Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
N
Nunzia
Nota: 3 su 5
Etichette di materiale resistenti e facili da applicare. Purtroppo per averle per tempo bisogna ordinarle diverso tempo prima. La qualità è ottima.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Nunzia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la qualità delle nostre etichette e la loro facilità di applicazione. Ci scusiamo per l'attesa necessaria per ricevere i suoi ordini e faremo del nostro meglio per migliorare i tempi di consegna in futuro. La sua soddisfazione è importante per noi e speriamo di poterla servire nuovamente presto! Chiara, Petit-Fernand
M
Manon Bonnet
Nota: 2 su 5
2 bottiglie ordinate, 1 perdeva una volta chiusa e la seconda non era allineata una volta chiuso il tappo con il primo nome! Un'altra è stata rispedita ma la stampa non è stata molto accurata e manca in alcuni punti...e il problema rimane lo stesso! Sono molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente relativo al suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
É
Émeline Veyssiere
Nota: 2 su 5
Etichetta molto poco protetta durante la spedizione, hanno preso l'acqua anche prima di arrivare nella cassetta della posta altrimenti etichetta molto bella, ma ci sono solo 6 di un po 'pronto a secco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emeline, ci dispiace molto che le etichette siano arrivate danneggiate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
L
Laeticia Méracourt
Nota: 3 su 5
Mancano le etichette e la carta oleata che avrebbero dovuto essere fornite
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laeticia, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Camilla Arcoverde
Nota: 3 su 5
Il pacco è arrivato stropicciato, danneggiato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo commento. Non è normale che il corriere non abbia consegnato l'ordine nelle ottime condizioni in cui l'ha ricevuto. Il nostro servizio clienti le invierà un'e-mail. Buona giornata, Petit-Fernand
L
Lilly Perth
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato consegnato rapidamente, ma è stato impossibile scoprire quale fosse il problema del biberon nell'area del servizio post-vendita. Il beccuccio sembra avere un difetto che impedisce a mia figlia di bere correttamente. È un peccato perché il design è molto bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci dispiace per questo problema e speriamo che il tappo che le abbiamo inviato arrivi al più presto :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Plume
Nota: 3 su 5
Bella bottiglia, ma il tappo è fragile quando cade. Fortunatamente, i tappi sono venduti separatamente e a un prezzo molto basso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questo incidente con il suo tappo. Ci auguriamo che lo riceva al più presto in modo che suo figlio possa continuare a usare il suo biberon :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Adriana Andrade Da Cruz
Nota: 3 su 5
Sono contento e soddisfatto del prodotto. Ma è stato imballato molto male per il trasporto quando è arrivato a casa mia, la busta era aperta perché era troppo piccola per il numero di etichette all'interno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che la busta non sia stata aperta. Abbiamo trasmesso l'informazione al nostro reparto spedizioni e speriamo che le etichette soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Perrine Le Floch
Nota: 3 su 5
Quest'anno sono rimasto deluso dalla qualità della borraccia. Il design non regge bene e la bottiglia cade a pezzi dopo 3 settimane di utilizzo. Ne abbiamo ordinata una tre anni fa e non abbiamo avuto problemi. Prima era stampato sulla bottiglia, ma ora è autoadesivo. Al prezzo del flacone, la qualità non c'è più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la personalizzazione della bottiglia si stia sbiadendo. È stampata direttamente sulla bottiglia e non dovrebbe staccarsi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Delphine
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle, ma sono difficili da staccare e possono strapparsi.... Il ritaglio non sembra sempre abbastanza profondo ... È un peccato perché il prodotto è molto bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. In genere le etichette dovrebbero essere facili da rimuovere dal loro rivestimento, il che ne facilita l'uso. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Johanne Jamaer
Nota: 2 su 5
Sono rimasto un po' deluso dalla qualità delle etichette di quest'ultimo ordine. Prima la qualità dell'incollaggio era perfetta. In questo caso, vedo già le etichette staccarsi dai feltri prima ancora di averle toccate. Il design è molto bello, ma sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanne, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pierrette Robert
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una scatola per la merenda e ho ricevuto una bottiglia d'acqua! Vi ho chiamato e questa volta ho ricevuto la scatola ma senza le etichette con il nome del bambino che si possono attaccare sulle loro cose.... Deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierrette, Ci dispiace per l'inversione dell'ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pauline Bossart
Nota: 2 su 5
Abbastanza deluso con l'ordine Non male etichetta non utilizzabile .. non si stacca e quando otteniamo l'etichetta è danneggiato in modo non estetico o poi residui di adesivo intorno all'etichetta. Ho ordinato altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Fern
Nota: 3 su 5
Ho ordinato in totale 60 adesivi, che non ho ancora ricevuto. Ho scelto l'affrancatura standard gratuita, ma con mia grande sorpresa ho ricevuto un avviso di addebito da parte della Royal Mail. Il mittente non ha pagato l'affrancatura e devo pagare 3,50 sterline per ricevere i miei adesivi. Non posso ancora commentare gli adesivi perché non li ho ancora ricevuti, ma sono già deluso dal fatto che ci siano due opzioni di spedizione e che la spedizione standard gratuita non sia effettivamente gratuita. Avrei pagato per l'affrancatura tracciata se lo avessi saputo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto questo problema con la consegna. Tuttavia, le spese di spedizione sono ovviamente a nostro carico. Tuttavia, può accadere che la dogana chieda ad alcuni dei nostri clienti, in rare occasioni, di pagare una tassa, che noi rimborsiamo assolutamente! Una volta effettuato l'ordine, non devono essere pagate spese aggiuntive di alcun tipo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata Sarah- Petit Fernand
P
Pauline
Nota: 2 su 5
Ho utilizzato questo sito 3 volte per ordinare le etichette per i vestiti di mio figlio. Le prime due volte sono stata molto soddisfatta, ma l'ultimo ordine mi ha deluso molto di più. La rimozione delle etichette è stata molto complicata e ho passato molto tempo a cercare di rimuoverle. Alcune etichette si sono danneggiate durante il processo eppure avevo abbastanza dongle per farlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace sapere del problema con le etichette del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno ma questa volta ho avuto sicuramente un lotto difettoso, impossibile staccare le etichette, ho dovuto usare le forbici, erano un tutt'uno con il piatto, tutt'altro che facili da staccare come al solito:
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un difetto nel taglio delle etichette. Non dovrebbe essere così difficile rimuoverle dal libretto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Terence H.
Nota: 3 su 5
Consegna pessima. Gli articoli sono stati consegnati con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Ho contattato l'azienda che si è dimostrata piuttosto disinteressata e ha dato la colpa al corriere. La merce era di buona qualità, quindi nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine nei tempi previsti. Tuttavia, non diamo la colpa a nessuno, ma non possiamo assumerci la responsabilità di una consegna tardiva, dato che è Royal Mail a consegnare gli ordini nel Regno Unito. Dal momento che ci ha contattato prima dell'ultimo giorno di consegna, le abbiamo gentilmente suggerito di aspettare fino a quella data prima di ricontattarci per trovare una soluzione, cosa che facciamo sempre? Vi auguriamo una buona giornata, Sarah - Petit Fernand
H
Helene Guardiola
Nota: 3 su 5
Deluso dalle dimensioni della scritta e del disegno. È un peccato, il primo ordine andava bene ma ora sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la personalizzazione scelta non soddisfi le sue aspettative. Può inviarci i suoi suggerimenti via e-mail. È grazie al vostro feedback che possiamo migliorare i prodotti che offriamo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mel
Nota: 2 su 5
Una zucca molto bella che fa al caso nostro. Ma la cannuccia non entra all'interno, quindi devo cercare un'altra soluzione. Abbastanza deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
E
Eve
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. Qualità non mantenuta, in quanto la pellicola protettiva superiore si è spesso staccata. Il servizio clienti è disponibile solo via e-mail. Tuttavia, hanno scritto rapidamente ma non sono stati chiari. La consegna dalla Francia, ... non era evidente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono tutti indicati sul nostro sito web nelle nostre condizioni generali e anche quando si selezionano le modalità di consegna. Lì vedrà anche che la nostra azienda ha sede in Francia. Ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Pauline Emond
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma la confezione non è il massimo (credo). Le etichette si attaccano bene ma sulle matite diamantate le etichette "rimbalzano". È comunque un buon prodotto ma sono un po' delusa. Negli anni passati ordinavo da un altro sito, quindi penso che tornerò al vecchio sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, grazie per averci scritto. Sul nostro sito web, offriamo un formato di etichetta "mini" appositamente progettato per adattarsi alle matite colorate e alle penne diamantate. Si tratta di un formato più sottile, senza illustrazioni, che si adatta perfettamente alla forma di questo tipo di matite :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hannah A.
Nota: 3 su 5
Buoni adesivi ma consegna molto lenta (circa 10 giorni), se me ne fossi accorto avrei ordinato da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Ci dispiace per i tempi di consegna. Purtroppo non abbiamo la possibilità di gestire la consegna in sé, in quanto viene effettuata da Royal Mail. Non offriamo ancora la consegna espressa nel Regno Unito, ma ci stiamo lavorando. Buona giornata!
C
Charlène Wailliez
Nota: 3 su 5
Ordino da diversi anni e sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso. Ma negli ultimi due anni, e quest'anno in particolare, ho scoperto che le etichette non sono più buone come un tempo: sono difficili da rimuovere e si strappano dalla pellicola trasparente autoadesiva mentre passano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charlène, Ci dispiace sapere che l'ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Augustin Ducrès
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto Ho fatto una richiesta e ad oggi un altro ordine è stato inviato a me Sono felice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti che questa seconda spedizione sia arrivata sana e salva e speriamo che soddisfi le vostre aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino dal sito. Questa volta sono un po' deluso. Le etichette sono molto, molto difficili da staccare e a volte si sgualciscono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, ci dispiace che le etichette non vadano bene. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. C-Mia etichetta
I
Ilka V.
Nota: 2 su 5
Il nostro primo ordine è arrivato sano e salvo e ci è piaciuto molto. Il secondo ordine era un regalo per l'iscrizione a scuola e non è mai arrivato al punto DPD. Dopo aver telefonato a EsIstMeins, pensavo che il problema sarebbe stato risolto rapidamente. Ora il nostro ordine è in ritardo di oltre due settimane e non è ancora arrivato nulla. Siamo molto delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Clémentine Sanchez
Nota: 3 su 5
Quanto segue non ci impedirà di ordinare di nuovo, poiché sappiamo che questo sito è reattivo e ci piace molto il concetto. Tuttavia: siamo sempre stati soddisfatti dei nostri ordini, ma purtroppo quest'anno la qualità delle etichette è calata drasticamente. È difficile staccarle dal supporto e non vengono fornite come negli anni precedenti. Inoltre, la scelta dei caratteri non è più la stessa e, sebbene sia una questione di gusto personale, trovo che la resa sia un po' più grossolana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clémentine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con le etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Caroline
Nota: 3 su 5
Sono 3 anni che ordino e non ho mai avuto nulla da ridire. Tuttavia, quest'anno erano tutti confusi! Avevo preso delle etichette per mio nipote e ho dovuto strappare le pagine per scoprire cosa fossero per sua madre invece di darle subito un foglio! È un peccato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Ci dispiace che tu non sia completamente soddisfatta del tuo ordine. In effetti, spediamo i nostri quaderni separatamente quando si tratta di confezioni singole. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
F. Z.
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi sono arrivati solo dopo 3 settimane perché qualcosa è andato storto nella spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono molto lieto che il suo ordine sia arrivato e spero che le piaccia! Tuttavia, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con l'ufficio postale. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
B
Béatrice
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi che avevo ordinato, ma quelli di un altro bambino. Non mi piace che il nome di mio figlio circoli altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che l'ordine è stato confuso. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marina Gauthier
Nota: 3 su 5
Peccato che ho solo la stessa dimensione etichetta voglio diversi tampis modello per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, il tuo ordine comprende solo etichette per oggetti della stessa dimensione. Puoi trovare tutti i nostri modelli cliccando sulla scheda "forma" al momento della personalizzazione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carlita
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per i vestiti erano molto difficili da rimuovere dalla plastica... e c'è una pagina di etichette da stirare che non è ancora stata ritagliata, quindi non posso usarle... a meno che non le ritagli io stessa = perdita di tempo. Sono un po' delusa perché le etichette sono davvero belle e sembrano di buona qualità. Dovrò aspettare e vedere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Amela Cartier
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto delle etichette con un arcobaleno quando non avevo spuntato nulla perché è per un ragazzo che sta entrando in prima media e non c'era nulla di adatto alla sua età, quindi ho dovuto tagliare tutti gli arcobaleni?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Le etichette che ha ordinato hanno un arcobaleno, come indicato nella sua e-mail di conferma. Se desidera rimuovere l'illustrazione durante la personalizzazione dell'etichetta, può selezionare la X nella categoria "animali domestici". Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fanny
Nota: 2 su 5
La mia richiesta di cambiare l'etichetta non è stata presa in considerazione. Ho commesso un errore e ho inviato rapidamente una richiesta di modifica, ma è rimasta senza risposta. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto, avevamo effettivamente apportato la modifica al suo ordine, come può vedere dai nostri precedenti scambi di e-mail. L'abbiamo appena ricontattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 2 su 5
Ogni anno ordino da voi le etichette per i vestiti, ma quest'anno le etichette non sono state tagliate correttamente e alcune sono state testate, mentre le altre erano davvero difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Stephanie, grazie per averci contattato in merito al suo ordine. Comprendiamo le sue frustrazioni e apprezziamo il suo feedback. Per quanto riguarda i problemi di qualità che hai menzionato, ci dispiace sapere che stai riscontrando dei problemi. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcun reclamo precedente collegato al suo account, il che ci ha impedito di affrontare il problema prima. Il nostro servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per discutere di questo problema e di come possiamo aiutarla ulteriormente. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Sono deluso dalla qualità delle etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, Ci dispiace sapere che la qualità delle etichette non ha soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti vi ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
T
Teresa
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non erano quelli indicati sul sito web. Il prodotto è buono... Il prodotto è buono ma la presentazione non è buona.... I pacchi sono spillati male, disordinati e non sono nemmeno separati per nome ma mischiati. In carichi per 5 bambini e in uno di essi mancavano gli adesivi... Non mi importava molto di quest'ultimo aspetto perché avevo ordinato abbastanza... Per quanto riguarda l'usabilità del prodotto, penso che sia corretta. Ma la presentazione e i tempi di consegna potrebbero essere migliorati, come ho già detto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Teresa, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte di SEUR. Per quanto riguarda il tuo ordine, non sarebbe dovuto arrivare mal pinzato e incompleto, ci scusiamo. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vahri M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato le etichette adesive per gli ultimi 4/5 anni e ne sono rimasta soddisfatta, ma quest'anno la qualità non è altrettanto buona: le etichette sono più difficili da staccare e si strappano un po'.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato in merito al suo recente ordine. Apprezziamo molto il suo contributo e comprendiamo le sue preoccupazioni. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate in merito alla qualità del prodotto. Abbiamo notato che il suo messaggio su Trustpilot non contiene le informazioni necessarie per poterla assistere efficacemente. Per aiutarla nella sua richiesta, la preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato al suo account. Una volta ottenute queste informazioni, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla prontamente. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Carine Mauger
Nota: 3 su 5
Etichetta a matita un po' troppo grande per i miei gusti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carine, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine comprendeva etichette per articoli di 1 riga. Offriamo etichette in formato Mini, soprattutto per le matite. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette! Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Miss T.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare ed ero preoccupato che non arrivassero prima che il mio piccolo iniziasse l'asilo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna delle figurine. Comprendiamo quanto sia importante per il tuo piccolo avere tutto pronto prima di iniziare l'asilo e ci dispiace per le preoccupazioni che questo può aver causato. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che il vostro piccolo apprezzi i suoi nuovi adesivi! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand