Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette vanno bene, ma ho fatto due ordini e i due pacchi sono arrivati completamente confusi! Per il resto la qualità è buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace che le etichette siano arrivate confuse. L'importante è che la qualità sia di vostro gradimento! A presto su C-MonEtiquette :) Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
A
Amandine Heitz
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette! Tuttavia, nonostante la cura, le bottiglie si stanno seccando, ed è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Ci dispiace sapere che le illustrazioni sulle bottiglie si stanno staccando. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Franck Youdine
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto buone. Tuttavia, ho acquistato una bottiglia d'acqua e i motivi sono già sbiaditi. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il sito web e ho sempre ricevuto un codice di errore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Franck, Siamo spiacenti di sapere che i motivi della bottiglia sono danneggiati. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
C
Cindoch
Nota: 2 su 5
Le etichette che ho ricevuto non erano quelle che avevo ordinato. Sono arrivate molto rapidamente, ma sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Valerie Ferte
Nota: 2 su 5
Tutte le mie etichette con il nome si staccano durante il lavaggio e si attaccano al cestello della lavatrice. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo commento. Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate dopo il lavaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura Nunez
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine per il primo giorno di scuola dei bambini. Dopo 10 giorni dalla consegna, non l'avevo ancora ricevuto, così ho inviato un'e-mail. Inizialmente mi è stata inviata una risposta automatica che offriva 2 opzioni. Ho scelto di restituire l'ordine. Poi un'altra e-mail che mi diceva che il mio ordine era partito e che dovevo aspettare. Ma non c'è ancora nessuna notizia e nessuna risposta da parte vostra che mi informi sullo stato di avanzamento del mio reclamo. Mi rendo conto che siamo in estate, quindi continuo a pazientare. Anche se penso che potrebbe essere complicato per me preparare i miei figli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena ricontattata per aiutarla. In assenza di una sua risposta, abbiamo ritenuto che il suo ordine fosse stato consegnato. Buona giornata, Camile C-MonEtiquette
N
Nadège Thibault
Nota: 3 su 5
Questa volta non credo che le etichette autoadesive si attacchino bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadège, Grazie per averci scritto. Come ha potuto constatare con i suoi ordini precedenti, non è normale che le etichette stirate non tengano. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
A
Angélique Boulanger
Nota: 3 su 5
Salve, è un peccato offrire un codice di sconto e non generarlo automaticamente al momento del pagamento. Di conseguenza, non ho beneficiato del 20%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, Ci dispiace che non abbia potuto approfittare di questa offerta. Si trattava di un codice promozionale che doveva essere inserito al momento del pagamento. Tuttavia, saranno disponibili altre offerte per prepararsi all'inizio del nuovo anno scolastico, se vuole approfittarne? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carla Bustelo
Nota: 2 su 5
Le etichette/adesivi sono sempre più piccole e ci mettono sempre più tempo ad arrivare. Non so se ripeterò la verità, prima erano molto meglio e più numerosi e più grandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Variamo le dimensioni dei nostri prodotti per meglio adattarli alle esigenze dei genitori. Stiamo lavorando con i corrieri per garantire che i tempi di consegna da loro pubblicizzati siano rispettati. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Monica Petit-Fernand
A
Anne-Sophie Riquoir
Nota: 2 su 5
Pratico biberon per un bambino, ma nemmeno 1 mese dopo averlo acquistato, i motivi si sono staccati e sono scomparsi!!!! 24e a bottiglia, speriamo in una qualità migliore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la qualità dei nostri prodotti non sia di suo gradimento. Cercheremo di trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
A
Ana Ruiz
Nota: 3 su 5
Ho ordinato già 3 volte perché mi piacciono le possibilità di design che offrono e la qualità, ma hanno SEMPRE molti problemi con la spedizione. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare la loro agenzia di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per i ritardi e i problemi di consegna dei vostri ordini! Prendiamo in considerazione il suo feedback e vedremo cosa possiamo fare per fornire una spedizione più veloce e senza intoppi. Buona giornata, Monica
O
Oxana S.
Nota: 2 su 5
Sono stata entusiasta del mio primo ordine, ma con il secondo sono rimasta un po' delusa dal prezzo e dalla consegna :( C'era qualcosa di più economico.... . E la stessa qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
P
Pauline
Nota: 3 su 5
Ho acquistato due borracce e due scatole per la merenda dei bambini. Considerato il prezzo pagato, sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che la personalizzazione si limitasse a degli adesivi (incollati piuttosto male) e mi aspettavo che i nomi dei bambini fossero incisi o termosaldati. Ma la consegna è stata veloce e il venditore ha comunicato bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per darvi la migliore idea possibile dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
H
Heidi P.
Nota: 2 su 5
Il tempo di produzione di 48 ore è una bugia. Ho gentilmente lasciato passare il fine settimana e poi ho chiesto informazioni. Risposta automatica che c'erano solo molti ordini e risposta diretta che gli adesivi erano già stati spediti. Dovevo aspettare 10 giorni, se non era ancora arrivato nulla, contattarmi di nuovo. 8 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail automatica che diceva che gli adesivi erano stati spediti. 13 giorni dopo l'ordine, le etichette sono arrivate. Addendum: la risposta di es ist meins è in qualche modo sfacciata. Quando ho chiesto informazioni, ho ricevuto una risposta automatica che diceva che c'erano molte cose in corso al momento e una risposta diretta che il mio ordine era presumibilmente in arrivo. La mail informativa sulla spedizione è arrivata 11 giorni dopo l'ordine. L'ufficio postale è stato veloce. Non hanno avuto bisogno di 48 ore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Se non diversamente indicato sul nostro sito web o se non viene inviata un'e-mail informativa (come quella che ha ricevuto), i nostri ordini vengono spediti entro 48 ore. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui ritardi di La Poste o Deutsche Post. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lilia
Nota: 3 su 5
Gli adesivi vanno bene, ma ci è voluto un mese per consegnarli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto troppo tempo. La vostra soddisfazione è importante per noi, quindi abbiamo cambiato il nostro fornitore di spedizioni per assicurarci che i nostri clienti lo ricevano il prima possibile. Buona giornata! Monica Petit Fernand
C
Clémence Fourneau-Mijno
Nota: 3 su 5
Jen ordina ormai da 3 anni! Queste etichette sono sempre molto pratiche. Tuttavia, la qualità sembra essere diminuita: le etichette che ho ricevuto erano molto difficili da rimuovere dal supporto, il che è un peccato. Speriamo che durino come le altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clémence, Innanzitutto, grazie per la sua fedeltà. Ci dispiace molto per questo incidente. Come ha visto in passato, le sue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Célia Flores
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno da diversi anni e penso che sia un peccato che la fedeltà non venga premiata. Volevo utilizzare un codice promozionale ricevuto via e-mail che non era valido e qualche giorno dopo ne ho ricevuto un altro nonostante l'ordine fosse stato effettuato. A parte questo, come ogni anno, la consegna è stata molto veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la vostra fedeltà!? Durante l'estate cerchiamo regolarmente di mettere in atto delle offerte per permettervi di prepararvi al nuovo anno scolastico in tutta tranquillità. Ci dispiace che il suo ordine sia stato effettuato tra due promozioni. Tuttavia, ci auguriamo che sia completamente soddisfatta del suo ordine :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lénaïg Jardiné
Nota: 2 su 5
Gli adesivi non si staccano correttamente ....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per questo problema. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica Thievent
Nota: 2 su 5
E il nome è troppo distante dal logo. È un peccato. L'avrei provato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per aiutarvi a farvi un'idea ottimale dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate. Sarah - CMonEtiquette
T
Thilleli
Nota: 2 su 5
La bottiglia è pesante per un bambino e il peso del prodotto non è stato minimamente studiato. Con l'acqua, la bottiglia è impossibile da trasportare. L'etichetta con il nome sta già iniziando a staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Thilleli, Ci dispiace che il problema si sia verificato con i biberon che ha ricevuto. Consigliamo i biberon con beccuccio per i bambini dai 5 anni in su, in modo che i bambini più piccoli non abbiano problemi a usare i loro biberon. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione per la stampa! Buona serata! Sarah-MyEtiquette
E
Evelyne
Nota: 3 su 5
Salve, le etichette sono bellissime e corrispondono al mio ordine. Solo che: ho ordinato le etichette per i miei 3 nipoti nati da mio figlio e mia figlia. Ho ricevuto un libretto per uno dei figli di mio figlio e un secondo con le etichette per uno dei figli di mio figlio e uno dei figli di mia figlia, attaccati insieme! Come pensate che possa regalare queste etichette strappate dal libretto? Soprattutto perché uno dei bambini non avrà diritto agli adesivi allegati alla fine del libretto. Sono quindi rimasta delusa dalla presentazione del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e ci dispiace molto. Quando si tratta di confezioni di etichette, i nostri quaderni vengono inviati separatamente. Quando le etichette vengono inviate singolarmente, non vengono spedite separatamente. Tuttavia, se in futuro desidera effettuare un nuovo ordine per i suoi nipoti, può contattarci in anticipo con il suo numero d'ordine, in modo che possiamo dire al nostro reparto di produzione di separare le etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Samanth H.
Nota: 3 su 5
Il mio ordine iniziale non è arrivato, la sostituzione inviata è arrivata ma non era il mio ordine, ma alla fine è arrivata una sostituzione tracciata ed era corretta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che ci siano stati così tanti problemi durante la consegna, e speriamo che le etichette siano state più che soddisfacenti!
M
Mq
Nota: 3 su 5
Quando ho ricevuto il mio ordine, i prodotti non erano quelli giusti (cognome diverso). Dopo aver inviato un messaggio al servizio clienti, ho finalmente ricevuto i prodotti ordinati. Le etichette non sono belle come quelle del sito web. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che l'ordine è stato annullato. Non esiti a contattarci per fornirci i dettagli di questo ordine che non corrisponde alle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carine Kapusta
Nota: 3 su 5
Deluso dalla qualità: ci sono delle bolle sotto l'etichetta della scatola degli snack!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del suo ordine. Non esiti a contattarci e a fornirci il suo numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Apple
Nota: 3 su 5
È facile navigare nel sito e personalizzare i prodotti. I colori delle etichette sono belli. Le etichette per gli articoli sono molto buone, ma sconsiglio vivamente di ordinare le etichette da stirare per gli abiti. A differenza delle etichette che avevo acquistato negli anni precedenti da un altro fornitore (che non erano così belle), le etichette di c-monetiquette si staccano, ho dovuto reinstallarle 3 volte e ne ho perse molte nel lavaggio. Anche se avevo seguito le istruzioni sul calore e sul tempo di applicazione. In breve, ho perso un sacco di tempo per prepararmi al campo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, ci dispiace sapere che le etichette da stirare che hai ricevuto si sono staccate. Questo ovviamente non è normale. Ti abbiamo appena contattato per risolvere il problema! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
K
Karen Nichols
Nota: 3 su 5
Consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, Grazie per il tuo commento. Non esitare a dirci come possiamo migliorare e ottenere i 5 ?! Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
E
Elodie Thierry
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio ordine due volte, con doppio addebito. Sono sicuro che si è trattato di un errore da parte mia, ma avreste potuto controllare prima di rispondere a due ordini identici su due spedizioni diverse per la stessa persona. Non ho ancora testato gli adesivi, ma spero che siano di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Non supervisioniamo gli ordini dei nostri clienti: molti ordini sono unici, originali e insoliti, pieni di sorprese e contraddizioni...? Quindi produciamo ciò che ci viene chiesto di produrre, e sarebbe inopportuno chiedere a ciascun cliente se il suo ordine era davvero destinato a essere prodotto in tale e tale modo. Inviamo sempre un'e-mail di conferma dell'ordine, quindi non esitate a contattarci se notate delle discrepanze, il nostro servizio clienti serve proprio a questo! Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
A
Alain Raussin
Nota: 3 su 5
Salve, sono un po' delusa dalla qualità delle etichette. Non si lavano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alain, Ci dispiace sapere che stai riscontrando questo problema con le tue etichette. Ci siamo appena messi in contatto con te per risolvere insieme la situazione! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
A
Am?Lie
Nota: 2 su 5
1° ordine effettuato l'anno scorso ottimo retro pieno. Etichette consigliate quest'anno da 30 e molto deluse perché la qualità non è altrettanto buona (stampe più sottili e meno riuscite) e il prezzo è alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amélie, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. I nostri prezzi non sono cambiati rispetto all'anno scorso, ma abbiamo cambiato la vernice che utilizziamo per garantire una maggiore durata delle nostre etichette. Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette
E
Elodie
Nota: 2 su 5
Salve, ho ordinato una scatola per la merenda e una borraccia abbinata per mio figlio, che presto avrà 3 anni, per iniziare la scuola materna. Sono molto carini ma purtroppo le aperture sono troppo difficili... Non riesce ad aprire né il bicchiere né la scatola della merenda. Che peccato doverne comprare di nuovi perché non riesce a usarli tutti da solo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Ci dispiace sapere che la borraccia e lo snackbox siano difficili da usare per tuo figlio... Sul nostro sito web, consigliamo la borraccia che hai ordinato solo per i bambini dai 5 anni in su, il che spiega perché per lui è ancora complicato alla sua età. Ci auguriamo che tra un po' di tempo sia in grado di approfittare appieno di questi deliziosi articoli! Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
M
Martina P.
Nota: 3 su 5
Tutto bello, tranne che il cognome non compare in alcune etichette.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martina, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che non sia completamente soddisfatta del suo acquisto. Vorremmo chiarire che il pacchetto scuola materna comprende diverse tipologie di etichette, come specificato sul nostro sito. Pertanto, non tutte le etichette prevedono necessariamente l'inserimento di nome e cognome, e in alcune di esse potrà comparire solo il nome, come per ragioni di spazio. (Alcune etichette hanno due linee di testo, altre solo una) Ci impegniamo a fornire informazioni chiare e dettagliate, ma siamo sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi. La ringraziamo ancora per la sua segnalazione e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. ?? Chiara Petit-Fernand
S
Sabine S.
Nota: 3 su 5
Purtroppo la confezione non era ideale. Una busta sottile. Doveva essere un regalo. Ma tutto era sgualcito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la busta sia arrivata in queste condizioni. Il mio collega vi ha chiesto se le etichette erano danneggiate, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Celia
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma la busta non era adatta (troppo piccola) e non si chiudeva bene! Le tasche erano danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Célia, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace per questo incidente di consegna e le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione! Buon proseguimento di giornata? Sarah - CMonEtiquette
J
Julie
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato effettuato e la consegna è stata promessa in 3-4 giorni lavorativi. Alla fine ho ricevuto 10 giorni dopo la data di consegna. Le etichette sono perfette, peccato che siano arrivate troppo tardi. Avrei dovuto riordinarle per il mio secondo figlio, ma alla fine non lo farò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna di Chronopost, anche se abbiamo spedito il suo ordine entro 24 ore. Non esiti a rispondere all'e-mail che le abbiamo appena inviato per trovare insieme una soluzione! Buona giornata. Sarah-CMonEtiquette
J
Jessica Tristan
Nota: 3 su 5
La consegna è stata ritardata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
F
Frédérique L-D
Nota: 3 su 5
I motivi sono belli e la finitura è attraente, ma la maggior parte delle etichette autoadesive si stacca dopo il primo lavaggio. Ho provato questo marchio per la prima volta e non lo farò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, e grazie per il suo commento. Le nostre etichette non dovrebbero staccarsi durante il lavaggio, quindi ci scusiamo per questa anomalia nel suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per cercare di risolvere insieme la situazione! Buona serata? Sarah - CMonEtiquette
M
Marie Les
Nota: 3 su 5
Sito super con etichette che si attaccano molto molto bene, tuttavia il lavoro del preparatore è da rivedere. Ordine a 45 manca 4 fogli di etichette e uno in legno è macchiato. Ho contattato il servizio clienti, risposta rapida, servizio top che mi dice di inviare le etichette mancanti e di rifare il danneggiato. Sì, ma al ricevimento di questo servizio, le etichette mancano ancora. Di nuovo, richiamo il servizio, che è sempre al top e reattivo. Ora vedremo se alla ricezione avremo tutto questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che tu sia completamente soddisfatta della qualità delle nostre etichette. Tuttavia, ci dispiace molto sapere di queste anomalie del suo ordine e comprendiamo il suo fastidio. Segnaliamo sempre qualsiasi mancanza agli uffici competenti, in modo che la situazione non si ripeta. Il nostro servizio clienti rimane a sua disposizione per far sì che la sua esperienza sia il più possibile soddisfacente! Buon proseguimento di giornata. Sarah-MyEtiquette
S
Susi
Nota: 2 su 5
Sono stata molto contenta che il mio ordine sia stato elaborato immediatamente (solo adesivi con il nome). Meno di 24 ore dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'e-mail con il tracking della spedizione e la notizia che i miei adesivi erano in arrivo. Il mio ordine sarebbe arrivato entro i 3 giorni successivi. I tre giorni sono diventati tre settimane. Pensavo che non sarebbero arrivati. Gli adesivi sono belli, ma purtroppo non durano come promesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Céline Collette
Nota: 3 su 5
Ho commesso un errore nel mio ordine. Volevo delle mini etichette per le matite e ho ricevuto delle etichette più larghe di una riga.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto pienamente. Consigliamo le mini-etichette per i piccoli oggetti come penne e matite...? Non esiti a visitare il nostro sito di tanto in tanto se vuole ordinare il modello di etichetta giusto, abbiamo regolarmente delle offerte speciali! Buona serata Sarah-CMonEtiquette
A
Aurélie De Bo
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero belle. D'altra parte, abbiamo acquistato anche delle scatole per panini e siamo rimasti piuttosto delusi. Pensavamo che sarebbe stata stampata sulla scatola, ma è solo un adesivo. Non è altrettanto bello e speriamo che si attacchi... Ma lo ripeto, le etichette sono impeccabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Offriamo la possibilità di personalizzare le nostre scatole con degli adesivi, in modo che possiate cambiare il design in base ai gusti dei vostri bambini, o cambiare l'adesivo in caso di problemi, senza dover buttare via l'intera scatola. Vi auguriamo una buona giornata? Sarah-MyLabel
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.