Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Ana Diaz Garcia
Nota: 3 su 5
Di solito compro le etichette da attaccare con il ferro da stiro e questa volta ho comprato quelle che non hanno bisogno del ferro da stiro. Finché non sono arrivate non sapevo che non possono essere attaccate direttamente sull'indumento, né che devono "riposare" per 24 ore. Forse non ho prestato abbastanza attenzione prima di acquistarli, ma avrei scelto un'altra opzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, in effetti, come indicato sul nostro sito web, le nostre etichette autoadesive per indumenti si attaccano solo alle etichette di marca o di manutenzione. Ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano comunque. Salve, Camille Petit-Fernand
C
Christelle
Nota: 3 su 5
Sono al mio 3° ordine e le etichette in tessuto sono fantastiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Grazie per il tuo commento! Per poterti soddisfare pienamente, non esitare a dirci cosa potremmo fare per migliorare e ottenere 5 ? Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
M
Manuela Bertin
Nota: 2 su 5
Su 1 fiaschetta di paglia ordinata. Il design è già decollato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manuela, Ci dispiace sapere che una delle bottiglie del suo ordine presenta un difetto di stampa. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Maria Jesus
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive dei vestiti si staccano e il materiale è molto plastico, a seconda del tipo di pelle può causare arrossamenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Salve, Camille Petit-Fernand
S
Sam
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma a volte si staccano durante il lavaggio. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samiha, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che tu stia riscontrando questo problema con il tuo ordine e ti abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona serata. Sarah-CMonEtiquette
D
Dominique
Nota: 3 su 5
Facile da usare ma non molto efficace dopo due o tre lavaggi, quindi non regge molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema con le etichette che hai ordinato. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti! Ti auguro un buon proseguimento di giornata? Sarah-CMonEtiquette
F
Ff
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, Ci dispiace che La Poste non abbia consegnato il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Buona giornata?
L
Lucile
Nota: 3 su 5
Il design è molto bello, ma dovremo vedere come si mantiene nel tempo. Tuttavia, la dimensione più piccola delle matite è troppo grande, a differenza delle foto. Un po' deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucile, grazie per il tuo commento e ci dispiace che il tuo ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. Sul nostro sito web consigliamo le etichette mini per oggetti piccoli come penne e matite. Tuttavia, lei ha ordinato la misura superiore, ossia le etichette per oggetti a 1 riga, ed è per questo che non sono adatte. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda! Buona serata. Sarah-MyLabel
E
Emilie Vander Elst
Nota: 3 su 5
Molto bene, a parte il fatto che, il giorno prima dell'ordine (buono), volevo prendere la borsa da toilette verde, ma con il mio cellulare era impossibile fare l'ordine! Ho quindi aspettato il giorno successivo per effettuare l'ordine tramite PC, e non era più disponibile (una piccola delusione). La consegna ha richiesto molto più tempo di quanto annunciato, l'ordine era per mia figlia che stava andando in campeggio ed è arrivato dopo la sua partenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Grazie per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti che il tuo ordine sia stato consegnato dopo la data prevista e ti abbiamo appena contattato per assicurarci che la tua esperienza con noi non sia macchiata da questo ritardo. Alcuni colori sono stati effettivamente vittime del loro stesso successo, ma non esiti a contattare il nostro servizio clienti per sapere quando i colori mancanti saranno restituiti! Una bella serata a te Sarah-CMonEtiquette
C
Charlotte W
Nota: 2 su 5
Non ho avuto alcun problema con i loro prodotti (l'anno scorso ho ordinato da loro e tutto era perfetto). Ho un grosso problema con la consegna. Evitate chronopost! Ho effettuato l'ordine il 12 luglio, ora è il 23 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva arrivare in un punto di smistamento. Ho chiamato chronopost, il mio pacco doveva essere consegnato oggi e non ho ancora ricevuto nulla, la consegna è ancora in ritardo... Ho inviato un'e-mail al sito web di c mon etiquette, che mi ha offerto un rimborso o una nuova consegna diretta al mio indirizzo. Ho scelto la seconda opzione. Ora sto aspettando di vedere se riceverò il mio pacco...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è andato a buon fine. Ci auguriamo che questa volta le etichette arrivino all'indirizzo giusto e che siano buone come le ricordavi! Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
E
Estelle Trichot
Nota: 3 su 5
Le etichette non si staccano facilmente dal supporto, quindi ne ho danneggiate diverse mentre con l'ultima non ho avuto problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estelle, ci dispiace per l'inconveniente. Potrebbe essersi verificato un problema durante la produzione. Ti abbiamo contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, C-MonEtiquette, Servizio Clienti
D
Delphine Marchand
Nota: 3 su 5
Ho fatto diversi ordini in passato e sono stata completamente soddisfatta, ma questa volta sono delusa, le etichette che ho applicato solo una settimana fa si stanno già staccando, cosa che non è mai successa con i lotti precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Delphine, Siamo spiacenti di constatare che le sue etichette si sono bloccate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per vedere cosa possiamo fare. Il team di C-MonEtiquette
S
Séverine Carette
Nota: 3 su 5
Sono un po' deluso dai tappi delle bottiglie vecchie. Non si adattano bene e si rompono. È un vero peccato. Il nuovo sistema sembra molto migliore, ma non posso permettermi di comprare nuove bottiglie quando sono dell'estate scorsa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, Ci dispiace che la qualità dei nostri tappi non la soddisfi pienamente. I nostri tappi non sono intercambiabili, ma offriamo regolarmente codici promozionali sul nostro sito per rendere i nostri prodotti il più convenienti possibile. Le auguriamo una splendida serata. Sarah-CMonEtiquette
A
Anna Mazas Fernandez
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma ci mettono molto tempo ad arrivare, più di quanto indicato. Dovevano arrivare nella cassetta postale (consegna normale) e sono arrivate per raccomandata, il che è un problema per me che non sono mai a casa e nella mia città l'ufficio postale apre solo 2 ore al giorno la mattina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare. ?? Grazie per la fiducia. Salve, Camille Petit-Fernand
E
Enrica
Nota: 3 su 5
Mi sono fornita voi per i primi anni di scuola dei figli. Sono tornata per comprare le etichette per delle gite e mi sono trovata bene come al solito.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Enrica, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato nuovamente i nostri prodotti e servizi, da quando ha iniziato a fornirsi da noi per i suoi figli.?? Chiara Petit-Fernand
J
Julia
Nota: 3 su 5
Mi ha dato molto fastidio il fatto di non poter spedire al mio indirizzo di casa, vivo in Belgio ma ho un numero di cellulare tedesco... per questo motivo non ho potuto dare il mio indirizzo belga.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julia, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto difficoltà ad effettuare un ordine. I paesi di consegna e i numeri di telefono non sono collegati, quindi è perfettamente possibile ordinare in Belgio con un numero tedesco. La prossima volta si rivolga al nostro servizio clienti, che è qui per aiutarla! ?? Buona giornata, Sarah-IsMine. Sarah-IsMine
M
Maren S.
Nota: 3 su 5
Grande design. Ampia scelta. Tutto ha retto dopo il primo lavaggio. Per questo motivo, per il momento, non ho ricevuto tutte le stelle. Anche il prezzo è adeguato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo molto contenti che siate soddisfatti del vostro ordine! Ci dica come possiamo migliorare per ottenere 5 stelle! Buona giornata? Sarah-EsIstMeins
S
Susana Feghali
Nota: 3 su 5
Salve sono rimasto deluso dal fatto che il nome fosse un adesivo e il nome non serio sulla zucca. Sono sicuro che è stato menzionato e mi dispiace se questo è stato il caso. Per il resto prodotto molto bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Susana, siamo lieti che ti piaccia il design della bottiglia. La personalizzazione non è un'incisione ma una sublimazione. Speriamo di vederti presto per un altro ordine ;) Buona giornata, Léa Servizio Clienti, C-MonEtiquette
S
Sophie
Nota: 3 su 5
La consegna espressa non ha funzionato e ho ricevuto l'ordine più di una settimana dopo, quindi troppo tardi. Sarebbe opportuno utilizzare un servizio diverso da Chronopost, che evidentemente non fa il suo lavoro. Sono comunque rimasta soddisfatta del servizio clienti di C Mon Étiquette, che è stato disponibile e reattivo nel cercare di risolvere il mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi di consegna. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma ci auguriamo che possiate utilizzare i vostri articoli un po' più tardi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiberti
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito del vostro scambio di e-mail con il nostro Servizio Clienti, posso confermarvi che il vostro ordine è stato restituito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e speriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 2 su 5
Le etichette possono essere lavate via...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurélie Bonifay
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo, ma è stato consegnato in un punto di consegna che non ho scelto e che era molto lontano da casa mia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Ci dispiace sapere di questo incidente con il corriere. Ci auguriamo che i prodotti ricevuti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Estelle Lebrun
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette e sono un po' deluso, il disegno che ho scelto per le mie etichette è tagliato a metà sui lati. Il risultato non è necessariamente uguale all'immagine prima dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Estelle, ci dispiace sapere che le immagini delle etichette non corrispondono a quelle del sito. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Camille
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine di qualche anno fa è andato molto bene. Ho ordinato etichette per vestiti 10 giorni fa, il design è molto bello (possibilità di personalizzazione) la consegna veloce ma non mi è piaciuta molto la qualità delle etichette: molto difficili da staccare quindi è facile deformare un angolo dell'etichetta per prenderla e a volte anche la prima pellicola di plastica trasparente dell'etichetta accanto viene con essa, penso che il pretaglio dovrebbe essere rivisto per evitare questo tipo di inconvenienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Héloïse
Nota: 3 su 5
L'ho ordinato due anni fa per la mia prima figlia. Trovo che la scelta e la quantità di etichette sia stata notevolmente ridotta. Ad esempio, non è più possibile cambiare il motivo a seconda del tipo di etichetta. È un peccato. Ma la qualità è ancora molto buona. Da vedere con i futuri lavaggi. Anche il libretto era di qualità migliore prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, quando si sceglie una delle nostre confezioni, l'illustrazione selezionata viene applicata a tutte le etichette della confezione. Per qualsiasi domanda, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 3 su 5
Non sapevo che nella confezione da 100 etichette, avessero tutte la stessa forma/dimensione, come invece preferivo l'anno scorso, quando le dimensioni erano tutte diverse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, offriamo confezioni economiche di 150 etichette di vario tipo. Non esiti a vedere se questo soddisfa le sue esigenze: https://www.c-monetiquette.fr/pack-etiquettes Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette. Buona giornata, Léa Servizio Clienti C-MonEtiquette
D
Delphine Desmet
Nota: 2 su 5
Busta in cattive condizioni e consegna lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client(E)
Nota: 3 su 5
Sono deluso, ma ho ordinato diverse volte ora. Questa volta se ho ordinato piccole etichette con fiori intorno ma il taglio e fatto in modo che non ho alcun fiore sull'etichetta quando si sbuccia, è un peccato mia figlia e deluso. Non consiglierei questo tipo di etichetta la prossima volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katy, Grazie per la tua fedeltà. Potrebbe essersi verificato un problema nella produzione delle etichette. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Il team del servizio clienti di C-MonEtiquette
C
Céline B
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto delle etichette, ma sono un po' sorpreso dalle dimensioni, che sono un po' troppo grandi per etichettare le penne. Volevo ordinare un secondo lotto, ma è stato impossibile trovare il mio ordine precedente, anche con il numero del primo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Per etichettare al meglio le vostre penne, sul nostro sito potete trovare delle mini etichette senza illustrazioni. Sono ideali per etichettare le matite colorate, ad esempio. È possibile rinnovare l'ordine solo se lo si è effettuato accedendo al proprio account cliente. In caso contrario, dovrete effettuare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Francoise Notin
Nota: 2 su 5
Prodotto addebitato nonostante fosse esaurito Da parte mia, un modo di procedere poco sincero in quanto non sono stato avvisato al momento dell'ordine che avrei riscontrato questo problema, da qui i numerosi scambi di mail con il reparto commerciale .... e in cambio nessun gesto per il cliente deluso ..... per un primo approccio! peccato! Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, vi abbiamo avvisato non appena siamo venuti a conoscenza del problema. Le abbiamo proposto un gesto commerciale, ovvero il rimborso dell'articolo, che lei ha rifiutato. Avete quindi deciso di proseguire con il vostro ordine. La trasparenza era dalla nostra parte, ma purtroppo ci sono problemi che non possiamo anticipare. Ci stiamo attivando il più rapidamente possibile per informare i nostri clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Céline Garrigue
Nota: 3 su 5
Zucca con cannuccia, la zucca è molto bella ma il coperchio non sembra di grande qualità, da vedere nel tempo. Secondo loro, c'è un foro per l'aria proprio accanto alla cannuccia, quindi se il bambino si china un po' per bere perde. Poi dicono 480 ml ma tu ne metti 400/430 non di più. Li ho avvertiti, ma non hanno rimediato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, per quanto riguarda la capacità, si è trattato effettivamente di un errore da parte nostra. Grazie alla sua attenzione, il nostro ufficio marketing ha provveduto a modificare la scheda prodotto della bottiglia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lc
Nota: 3 su 5
Deluso dal fatto che le targhette si siano staccate non appena le ho ricevute.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Camille Abraham
Nota: 2 su 5
Consegna incompleta ... mi mancano le etichette principali per il nome e per i piedi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio e ci scusiamo con te. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per fornirle una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tiphanie Hoff
Nota: 2 su 5
Ho scelto un colore per la zucca ma alla fine non era disponibile. Ho cambiato colore e niente, ho dovuto chiamare di nuovo perché non ricevevo nulla. Ho ordinato diverse volte da c mon étiquette e questi ultimi ordini sono stati piuttosto noiosi, con mio grande rammarico!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato disponibile. Abbiamo fatto del nostro meglio per spedire il suo ordine il più rapidamente possibile e speriamo che abbia soddisfatto le sue aspettative al momento della ricezione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
W
Witter Magalie
Nota: 2 su 5
Estremamente delusi dai biberon, li abbiamo usati una volta, li ho lavati a mano e il primo nome era già sparito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline Guez
Nota: 2 su 5
Etichette non di buona qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la qualità delle nostre etichette non soddisfa le vostre aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon
Nota: 2 su 5
Per il cestino del pranzo, la personalizzazione è in realtà un adesivo. Dovremo vedere se resisterà nel tempo a ogni lavaggio. Per quanto riguarda le borracce, alcuni disegni stanno già iniziando a sbiadire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amelia Ovcinicov
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma troppo costose
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che trovi le etichette troppo costose. Tuttavia, abbiamo molte offerte promozionali durante tutto l'anno. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Ocy The
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e accurata MA: il biberon non è ben concepito, mio figlio tiene la fronte nel tappo quando beve. C'è un piccolo foro per far uscire l'aria quando succhia con la cannuccia, ma non appena la bottiglia viene capovolta, tutta l'acqua esce da questo foro. Dovrei pensare a una valvola unidirezionale per evitare questo problema, in mancanza ho usato del nastro adesivo ma quando succhia troppo a lungo, si depressurizza e tutta l'acqua esce attraverso la guarnizione, quindi in ogni caso si inzuppa. La qualità dei materiali è molto mediocre, una sola caduta dal passeggino e già la vernice è stata attaccata e sono visibili segni sul tappo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, senza il piccolo foro nel tappo, il bambino non sarebbe in grado di succhiare per bere. L'ho appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vanessa Mariño
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand