Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
le etichette sono di buona qualità ma i prezzi sono diventati troppo cari.Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che troviate le etichette troppo costose. Tuttavia, abbiamo una serie di offerte promozionali durante tutto l'anno. Può anche iscriversi alla nostra newsletter per non perdere queste offerte. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marzena L.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono ottimi, ma non sono riusciti a mandarmi una guarnizione di gomma per la bottiglia. La bottiglia è quindi inutilizzabile!!! Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, purtroppo non riesco a trovare alcun contatto da parte vostra, né per e-mail né per telefono. Ci metteremo in contatto con voi per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maria Johanna
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato da voi in passato e sono arrivati prontamente. Ottimo. Ma quest'ultimo ordine non è arrivato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno dato due opzioni: restituire l'ordine o riordinarlo. Ho scelto di rifarlo. Questo è successo più di una settimana fa. 6 giorni fa mi hanno inviato un'e-mail in cui mi dicevano che a causa del grande volume il mio ordine avrebbe richiesto altri 2 giorni per essere prodotto. Controllo lo stato dell'ordine e 6 giorni dopo risulta in produzione. Non è arrivato nulla. Questa volta sono molto deluso. Scriverò di nuovo al servizio clienti per discutere e chiedere un rimborso e sarà l'ultima volta che ordinerò. Adoro i vostri adesivi e il vostro lavoro. Che peccato. Dovrebbero migliorare e consegnare ciò che dicono quando un ordine non arriva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con il suo ordine. Anche la seconda spedizione era stata inviata, ma l'ufficio postale non è stato in grado di consegnarla. Dopo la nostra conversazione abbiamo rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo comunque che si affidi nuovamente a noi in futuro. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Catherine Gaudet
Nota: 3 su 5
Ordino da 7/8 anni per i miei due figli (scuole e campi) e recentemente per mia madre (Ehpad). Ho notato un forte calo della qualità delle etichette, soprattutto per i vestiti, sia che si tratti di etichette da applicare con il ferro da stiro sia che si tratti di etichette da applicare sui vestiti. Seguo l'applicazione e il periodo di attesa consigliati. Le etichette si staccano durante il lavaggio e sono difficili da fissare al loro supporto. Sono molto delusa e non consiglierei i vostri prodotti. Avrei dovuto cambiare molto tempo fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'ho appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne Louvet
Nota: 2 su 5
Le mie etichette stirate si staccano dopo il lavaggio e anche dopo la pioggia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le sue etichette. Vi abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona giornata.
N
Nathalie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono grandi, a differenza della concorrenza. Personalmente, mi aspettavo qualcosa di più piccolo e discreto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Le dimensioni delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul nostro sito, in modo che ognuno possa scegliere ciò che più gli si addice. Inoltre, offriamo una varietà di formati e dimensioni diverse, quindi ce n'è per tutti i gusti. Buona serata, Sarah-CMonEtiquette
M
Melanie Lepoutre
Nota: 3 su 5
I nomi di 2 dei miei figli sono sullo stesso libretto. Sono stati ordinati separatamente per comodità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la presentazione del suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo spediamo le confezioni solo in libretti di assegni separati. Se ha richieste particolari, non esiti a contattare il nostro servizio clienti! Buona serata, Sarah-CMonEtiquette
C
Cyrielle
Nota: 2 su 5
L'ordine e la consegna sono andati molto bene, ma diverse etichette si sono staccate nel lavaggio in lavatrice (30 gradi). Un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cyrielle, Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il tuo ordine di etichette e ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
J
Julie Rivoire
Nota: 3 su 5
Consegna veloce Bottiglia molto bella ma sembra fragile. L'ho comprata per il campo estivo di mia figlia. Il primo giorno la bottiglia era tutta danneggiata e mancava la decorazione esterna. La cannuccia si è staccata ed è andata persa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace che il biberon di tua figlia abbia questo problema, ti abbiamo appena contattato per cercare di trovare una soluzione! Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì per aiutarvi, quindi non esitate a chiamarci se avete problemi con il vostro ordine...? Buona giornata, Sarah- CMonEtiquette
M
Mikiie Rom
Nota: 3 su 5
Buono ma con qualche difetto su alcune pagine delle etichette. Per il resto buona resa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che alcune delle nostre pagine sono difettose. Per aiutarla al meglio, le abbiamo appena inviato un'e-mail. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, siamo qui per aiutarla! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
H
Helene
Nota: 3 su 5
Deluso, pensavo che l'etichetta potesse essere attaccata in qualsiasi punto del tessuto dei vestiti e in realtà è attaccata solo sull'etichetta del marchio dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti delle vostre etichette. Tuttavia, nella scheda prodotto sul nostro sito web e sui libretti degli assegni che riceverà, è chiaramente indicato che le nostre etichette autoadesive per abbigliamento sono destinate esclusivamente a essere incollate su etichette per abbigliamento. Buona serata. Sarah-CMonEtiquette
M
M Cherfouh
Nota: 3 su 5
Penso che le etichette siano piuttosto belle, ho provato a lavarle in lavatrice senza problemi ma quello che non mi piace è che l'etichetta può essere rimossa facilmente senza troppo sforzo e un bambino può farlo e ho scelto queste etichette proprio per la scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le nostre etichette autoadesive non soddisfino pienamente le sue aspettative. Questa gamma è progettata per resistere alla lavatrice e all'asciugatrice, ma può essere rimossa tirandola, per facilitare la rivendita o la donazione dei capi, a differenza delle nostre etichette autoadesive che non possono essere rimosse...? Una bella serata a te, Sarah-MonEtiquette?
1
1000696189
Nota: 3 su 5
Sono cliente di C mon étiquettes da molti anni, ma purtroppo c'è stato un errore di spedizione sui miei ultimi due ordini, anche se l'indirizzo corretto era aggiornato sul mio account. Fortunatamente Elise del servizio clienti è stata reattiva e ha rispedito il mio ordine a loro spese. Non capisco come questo possa accadere 2 volte di seguito a distanza di un anno. Mi chiedo quindi se sia il caso di raccomandarli di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro team è stato in grado di identificare il motivo di queste ricevute errate, in modo che ciò non si ripeta in futuro. Siamo sinceramente dispiaciuti che ciò sia accaduto in due occasioni e ci auguriamo di rivederla in occasione di futuri ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cindy Chevreux
Nota: 3 su 5
Ordino da Monetiquette da quando mio figlio maggiore è tornato a scuola. Le etichette sono bellissime e loro stessi amano personalizzarle. Tuttavia, stanno diventando sempre meno resistenti. Nell'ultimo anno, molte di esse sono state rimosse e le cose sono andate perse. Le ho ordinate questo mese per l'inizio del nuovo anno scolastico a settembre, le ho ricevute velocemente, le ho messe su ogni matita colorata per avere un vantaggio visto che saremmo andati presto in vacanza, e il giorno dopo, quando le ho mostrate a mio figlio, la metà si era già staccata. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto sapere che le tue etichette si stanno staccando. Il nostro Servizio Clienti ti ha appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Kwok Ma
Nota: 3 su 5
Ho dovuto ripetere l'ordine 2 volte perché non riuscivo a trovare il mio carrello attuale. Questo è successo quando ho dovuto interrompere l'ordine perché mia figlia stava facendo i capricci... Sono tornata circa mezz'ora dopo e il mio carrello era stato resettato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un problema di connessione o di computer. In effetti, i prodotti sono disponibili per diverse ore nel carrello, soprattutto se si effettua l'acquisto dal proprio account cliente. Ci auguriamo che il suo ordine sia stato finalmente evaso. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anaïs Gilet
Nota: 3 su 5
Niente da dire sulle etichette, ma sono state consegnate mentre pioveva, in una semplice busta. Di conseguenza ho delle etichette danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anais, Ci dispiace sapere che le tue etichette sono state danneggiate durante la consegna. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione! Buona giornata. Sarah - CMonEtiquette
A
Amandine
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma consegna complicata in quanto la busta era quasi tutta strappata al momento della ricezione. Grazie per la restituzione, un gesto molto commerciale da parte vostra :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Ci dispiace che la busta sia stata danneggiata durante la consegna. L'abbiamo appena contattata per poterla aiutare...? Le auguro una buona giornata? Sarah, CMonEtiquette
K
Kerry
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto il fatto di poter scegliere i colori e il design delle etichette, ma la loro durata non è paragonabile a quella di altre etichette che ho usato in precedenza. Le etichette per l'abbigliamento non durano nemmeno per l'anno accademico! Volevo davvero convertirmi a queste etichette, ma purtroppo sono rimasta delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kerry, grazie per il tuo commento. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non abbiamo tutte le informazioni necessarie per contattarti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare. Chiara, Petit-Fernand
C
Carole Le Roy
Nota: 2 su 5
Non sono soddisfatto dei tempi di consegna di un prodotto che ho ordinato il 28/06, che ho ricevuto giovedì 4/07 e che mi è stato anche fatturato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata! Sarah - CMonEtiquette
J
Julie Mm
Nota: 2 su 5
Ho ordinato (ricevuta di ritorno, fattura ricevuta, addebito sul conto) ma non riesco a trovare il mio ordine sul mio conto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Senza un numero d'ordine non abbiamo accesso alla sua storia. Non esiti a contattarci per poterla aiutare! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 via e-mail e dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 via telefono. Buona giornata! Sarah, CMonEtiquette
R
Renate G.
Nota: 2 su 5
Visivamente è molto bello. Purtroppo le etichette di alcuni capi di abbigliamento si staccano di nuovo dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Renate, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, ? Sarah, ItIsMine
E
Ecole Suzanne Grillet
Nota: 3 su 5
Avevo un'offerta con Tape a l'il per etichette gratuite. Il mio ordine non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 13 giugno. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
L
Laure Sav
Nota: 2 su 5
Pochissime etichette... deluso dal numero per il prezzo pubblicizzato del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che il suo ordine non la soddisfi completamente. Hai scelto un Discovery Pack in collaborazione con TAO che contiene 20 etichette al prezzo di 2. Questo pacchetto le permette di scoprire i nostri prodotti :) Oltre a questo pacchetto, potete scegliere il numero di etichette che desiderate ricevere individualmente in base alle vostre esigenze. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 3 su 5
Qualità corretta delle etichette autoadesive. Ampia scelta ma scarsa concordanza. Scrittura confusa se non c'è il cognome sulle etichette lunghe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Le scritte sulle etichette dovrebbero essere chiare. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vanessa Custinne
Nota: 2 su 5
Salve, sono diversi anni che uso le vostre etichette per tutti i vestiti di mio figlio, con diversi ordini e mai un problema. Purtroppo questa volta sono molto delusa dalla qualità delle etichette, le ho utilizzate su tutti i vestiti che mio figlio ha portato ai corsi di mare e su una ventina di etichette, 7 si sono staccate dopo il 1° lavaggio, mentre quelle vecchie sono rimaste su alcuni capi per anni e nonostante decine di lavaggi non si sono mai mosse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Siamo spiacenti di sapere dell'inconveniente relativo al suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mathieu
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto dell'accoglienza e del rispetto della consegna. Ho notato che le etichette erano un po' meno di qualità rispetto alle precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Catherine, mi dispiace che la qualità delle nostre etichette non sia all'altezza delle sue aspettative. Vi ho appena contattato per saperne di più. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laury Wagner
Nota: 3 su 5
Il sito non è ben fatto, volevo ordinare delle etichette per i vestiti, impossibile da trovare quindi ho ordinato delle etichette per gli oggetti spero che vada bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laury, mi dispiace sapere che hai avuto problemi a trovare le etichette dei vestiti sul nostro sito web. Ti ho appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina Fittipaldi
Nota: 2 su 5
L'ho ricevuto velocemente, è facile da usare ma le etichette da stirare non si attaccano dopo il primo lavaggio, deludente, utile per una gita scolastica ma non per un intero anno scolastico, quindi penso che il prezzo sia alto per qualcosa che non dura nel tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Siamo qui per aiutarla al meglio. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon Verhague
Nota: 2 su 5
Etichetta finalmente ricevuta dopo un ritardo imprevisto, avevo calcolato piuttosto bene in tempo per avere la consegna in orario, ma Chronopost era in ritardo. Non capisco alcune fasi della consegna, che rimanda il mio pacco da dove si trovava per farlo tornare indietro di nuovo. In breve, mio figlio è partito per la campagna senza che io potessi usare le etichette. Non ho alcun dubbio sul team di C-monetiquette che ritengo faccia un ottimo lavoro, le etichette sono belle e di buona qualità, ma non le ho ancora utilizzate, quindi li ringrazio lo stesso. È un peccato che le cose non abbiano funzionato con il vettore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Ma speriamo che possano essere utili in futuro. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura Israel
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, la borraccia è molto carina, ma non è affatto impermeabile, la borsa di mio figlio è inzuppata ogni giorno, e non l'abbiamo usata nemmeno per una settimana :( così così così così così così così così così così così
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fatima Verroquet
Nota: 2 su 5
C'è già 1 etichetta da stirare che si è staccata, anche se l'ho messa solo 15 giorni fa.... e ho fatto tutto secondo le regole.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fatima, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per saperne di più. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Beatriz
Nota: 3 su 5
sempre mi è piaciuto molto, ma nel momento di comprare un tappo in più per una bottiglia, cosa che avevo già fatto qualche anno fa, l'ho preso sbagliato perché hanno veramente tolto di linea e non mi sono accorta visto che prima c'era. Però per darle indietro devo pagare la spedizione e non mi conviene, quindi ho una bottiglia nuova senza tappo e altri due tappi che non servono in nessuna delle due bottiglie di stilo diverso che ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Beatriz, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per l'accaduto. Il nostro servizio clienti le ha proposto la soluzione del reso per venire incontro alla sua richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
B
Bijou
Nota: 3 su 5
Salve, non ho ancora utilizzato le etichette che ho ordinato per mia figlia ma la grafica è molto bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto delle sue etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare sono belle ma si cancellano. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pascal Mun
Nota: 2 su 5
Su due ordini, solo uno è arrivato, il che è un peccato. Nessuna possibilità di controllo, nessun follow-up, pagamento effettuato per intero. Pessima esperienza
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non è stato possibile tracciare il suo ordine, in quanto ha scelto la spedizione standard senza numero di tracking. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandy B.
Nota: 3 su 5
Servizio di consegna più rapido, perché ci sono voluti alcuni giorni per ricevere le etichette con il nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato un ritardo a causa della posta. Grazie per aver condiviso questo suggerimento, il tuo feedback ci aiuta a migliorare. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile, Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marie
Nota: 3 su 5
Prodotti di qualità e consegna rapida (come dimostra il timbro postale). Tuttavia, ci sono voluti 20 giorni perché l'ufficio postale mi portasse le etichette (nonostante fossero state spedite con posta prioritaria). Ho contattato il servizio post-vendita, che non mi ha mai risposto (normalmente entro 24 ore)!... ma non ha esitato a ricontattarmi per farmi valutare il servizio post-vendita. In conclusione, C mon etiquette è un sito serio e affidabile... ma non dovreste incontrare problemi perché il servizio post-vendita è inesistente. D'ora in poi, la regola sarà: "risolvetevela da soli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Siamo a disposizione anche telefonicamente per rispondere alle sue domande e ai suoi reclami. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Joan Laisné
Nota: 3 su 5
Qualità media - vedremo come le etichette reggeranno al lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che le etichette soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Adeline T
Nota: 2 su 5
Le etichette sono sempre molto belle, ma questa volta sono rimasta molto delusa dal mio ordine. Le etichette autoadesive per oggetti, vestiti e scarpe sono durate solo 48 ore. È la prima volta che succede con le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.