Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
I colori delle etichette che ho ricevuto non corrispondevano a quelli che avevo ricevuto in precedenza, nonostante avessi fatto una raccomandazione. Quindi avrebbero dovuto essere identiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kathi V.
Nota: 3 su 5
Positivo: Bei motivi, colori chiari, ottimo materiale, ottimo libretto di adesivi Negativo: Pacchetto freddo difficile da rimuovere e chiusura della scatola del pane troppo difficile da aprire per il mio bambino di 3 anni, comunicazione solo in francese dopo la conferma dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, prendiamo atto della sua opinione sull'impacco di ghiaccio. Tuttavia, potrebbe inviarci l'e-mail che ha ricevuto in francese in modo che possiamo inoltrarla al reparto competente? Attendiamo con ansia la sua risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Eloísa Barragán Hernández
Nota: 3 su 5
Positiva la qualità e la varietà del prodotto. Molto negativo il tempo di arrivo, più di due settimane dall'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eloisa, Grazie per il suo messaggio, siamo felici di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Tuttavia, ci dispiace che le poste abbiano impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Ines
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi, e in qualche modo sembra un po' piccolo nel carattere e nell'immagine. Risposta rapida su richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ines, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni sul suo problema di qualità. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jennifer Rizzo
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
C
Céline Staelens
Nota: 3 su 5
Ricevuto prontamente. È la quinta volta che ordino. Questa volta sono rimasto deluso perché le etichette sono molto difficili da rimuovere. Si danneggiano perché non sono tagliate correttamente. Ho due fogli che non mi servono a nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
J
Jasmin R.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono ottimi, non hanno nulla che non vada. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo (oltre 2 settimane). Questo è molto fastidioso se si dipende da questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jasmin, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Come annunciato sul nostro sito, siamo in Francia e la consegna richiede più tempo rispetto alla Germania. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri articoli le piacciano! ???? Buona giornata, Elise, EsIStMeins
F
Fanny Do
Nota: 3 su 5
Non posso valutare la mia esperienza, perché non ho ancora ricevuto il mio ordine, e quando vado sul sito per accedere al mio account mi dice che c'è un problema con il file e che devo controllare il modulo...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Freddy
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalla qualità delle etichette, che si staccano anche se sono state applicate per 8 giorni e l'indumento non è stato lavato. Nella risposta mi avete detto che mi avete contattato per avere maggiori dettagli, ma come avete fatto visto che non ho nulla?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. L'abbiamo contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Corinne Vancolbert
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto le etichette giuste, ho mandato un messaggio su messenger ma non ho ricevuto risposta e la scadenza è lunedì, anche se l'indirizzo è corretto ma il nome sull'etichetta è sbagliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo letto il suo messaggio su Messenger e abbiamo appena elaborato la sua richiesta e le abbiamo risposto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cristina M.
Nota: 2 su 5
Con molto stupore devo dichiarare che la metà delle etichette autoadesive apposte sugli abiti dei miei bimbi si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice :( Francamente ne sono rimasta sorpresa perché l'esperienza di amiche era stata diversa. Non ho ancora provato quelle termoadesive, per cui la mia è una recensione parziale. Avevo comprato il pacco misto offerta per asilo.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, Grazie per il suo Feedback. Un nostro operatore la contatterà in giornata per saperne di più e poterla aiutare. Chiara Petit6Fernand
E
Emily
Nota: 2 su 5
Non effettuerò più l'ordine! Ho ordinato il 15 gennaio e ancora non sono arrivate le etichette!!! Quasi 3 settimane!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ci dispiace molto sentire questo. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare e fornire una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Amandine Boudonnet
Nota: 2 su 5
Bug dell'applicazione: 2 comandi invece di uno a causa del malfunzionamento dell'applicazione. L'ultima volta il disegno è stato annullato e ora ho due comandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata per aiutarla a risolvere il problema del duplicato dell'ordine. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per qualsiasi problema con gli ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Ingrid Laloy
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle e pratiche, ma le avevo ordinate 2 settimane prima che mio figlio partisse per il corso sulla neve. Le ho ricevute quando era già partito. Quindi non le ho utilizzate. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ingrid, grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nico P
Nota: 2 su 5
Consegna in pochi giorni senza problemi, ma ho trovato metà delle etichette incastrate nei vestiti di mio figlio (circa trenta) sia in lavatrice che nell'asciugatrice. Devo precisare che tutte le etichette erano attaccate sull'etichetta di lavaggio dei vestiti. A parte il fatto che non si attaccano bene, il problema maggiore è la possibilità di intasare i filtri della lavatrice. Non consiglierei queste etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto leggere che le etichette si stanno staccando. Una volta applicate, non dovrebbero staccarsi in questo modo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo che possano aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Biendormir
Nota: 2 su 5
Le etichette sono superbe e la qualità è altrettanto buona! Ma problema di consegna ordine fatto l'11 ricevuto il 22! Bcp troppo lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che le nostre etichette le piacciano. Tuttavia, ci dispiace che siano arrivate solo il 22 gennaio. Questo non è il nostro tempo di consegna abituale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Claire- Marie Masdupuy
Nota: 3 su 5
Non sono soddisfatta, il prodotto è arrivato troppo lentamente, l'ho ordinato e ci sono volute 2 settimane per arrivare, proprio il giorno in cui mia figlia è partita per il suo viaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Claire-Marie, Ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato il giorno della partenza di sua figlia. Tuttavia, ci auguriamo che il prodotto che ha ricevuto corrisponda alle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Avevo necessità di ricevere le etichette adesive in tempi ristretti Quindi ho usufruito del servizio di consegna espressa ad un costo maggiorato Mi sono ritrovata ad aspettare oltre dieci gg per ricevere ciò che avevo ordinato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lavinia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per poterla aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Jessica
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle e ben rappresentate in un quaderno, l'unico inconveniente è che non ho ricevuto la carta oleata come indicato sul quaderno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per questa svista. Per tua informazione, puoi sostituire la nostra carta oleata con carta oleata commestibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie Taterman
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine in ritardo. Più di due settimane per la consegna. È la seconda volta che succede!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio e ci scusiamo per il ritardo. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie Cohen
Nota: 2 su 5
Ritardo non rispettato 9 giorni Sì tb ma mi serviva in fretta perché mio figlio stava partendo per un corso sulla neve ma lo stesso sarà sempre utile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, ci dispiace molto per il ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Naiben
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto molto tempo, ma il prodotto è di alta qualità e molto attraente. Non mi pento affatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Celine Raucoules
Nota: 3 su 5
Una buona esperienza, ma i tempi di consegna sono stati un po' lunghi, un vero peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Silvia
Nota: 3 su 5
Da migliorare solo i tempi di consegna. Per il resto nulla da dire
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione, i suoi consigli ci aiutano a capire i nostri punti forti e i punti da migliorare. Siamo contenti che sia soddisfatta delle etichette. :) Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Solène
Nota: 3 su 5
Le bottiglie per bambini sono molto belle. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dai tappi. Dato il prezzo, è un peccato. Ne ho comprato uno a 8 euro e si è rotto il secondo giorno nello zaino. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Solène, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto che il suo berretto si sia rotto. In seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo berretto sarà restituito. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Patricia Lopez Doncel
Nota: 3 su 5
La qualità e il design delle etichette sono ottimi. Sono molto facili da applicare e resistono all'usura. L'unico aspetto negativo è che hanno impiegato molto tempo per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, Grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti di leggere che ti piacciono i nostri prodotti. Tuttavia, ci dispiace per questo ritardo da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Client
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 4 gennaio. Il 5 gennaio ho ricevuto un'e-mail che confermava che il pacco era stato spedito e diceva che sarebbe stato ricevuto entro 8 giorni lavorativi. Oggi è il 22 e ancora niente. Ho contattato il servizio clienti e il messaggio automatico prometteva una risposta entro 24 ore. La sto ancora aspettando... Inoltre, il link di tracciamento non funziona. Non è il mio primo ordine su Cmonétiquette, i precedenti sono sempre andati bene (ecco perché ho dato un 3). Sono comunque un po' deluso dal tracking di questo ordine. 240 etichette pagate e nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Grazie per il tuo messaggio e per la tua fedeltà. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti ha appena risposto al suo messaggio per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jennifer Daguenet
Nota: 2 su 5
Avevo già ordinato ed ero soddisfatto, ma le etichette dei miei capi di abbigliamento non si adattano alle cuffie, ai costumi da bagno o alle borse sportive. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto sapere che le etichette non tengono. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie Martinez
Nota: 3 su 5
L'ordine era semplice, pratico e consegnato correttamente. Tuttavia, sono deluso dal prodotto in quanto non sono soddisfatto della sua durata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che i nostri prodotti non soddisfino pienamente le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Melissa
Nota: 2 su 5
Purtroppo ho ricevuto un ordine sbagliato. Volevo ordinare delle etichette da attaccare direttamente su oggetti e vestiti. Purtroppo ho ricevuto etichette che devono essere stirate. Non posso utilizzarle. Quindi purtroppo devo buttarle via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, grazie per il tuo messaggio. Tuttavia, sembra che le etichette ordinate corrispondano a quelle ricevute. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 3 su 5
Grosso problema di consegna. In ritardo di settimane. Per farti perdonare, mi hai mandato un'e-mail dicendo che avrei avuto un regalo in più... Una pagina di adesivi da stirare... O adesivi natalizi, non lo so. In breve, questa volta sono rimasta piuttosto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, Ci dispiace per il ritardo con questo test gratuito. Riceverai un questionario di feedback la prossima settimana. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vanessa Recher
Nota: 3 su 5
La consegna richiede molto tempo e non è possibile tracciare la spedizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, speriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurore Lieutenant
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette, niente di cui lamentarsi. Ma il tempo di attesa per la consegna è troppo lungo a mio parere. Più di una settimana per ricevere una busta... è davvero troppo. E una volta ricevuta, non ne avevo più bisogno perché il piccolo era già partito il giorno prima. È stato quindi un prezzo alto da pagare per una consegna lenta. Ho dovuto ripiegare sulle etichette dei supermercati. Non sono personalizzate, ma sono molto più economiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurore, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo che possa utilizzare le sue etichette in futuro. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Blanca Morales
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano già prima del primo lavaggio :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blanca, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si stacchino. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Caro Line
Nota: 2 su 5
Nonostante la scrupolosa osservanza delle regole, le etichette autoadesive non tengono molto bene. Considerando il prezzo, sono deluso... ! Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che la spedizione sia avvenuta tramite posta verde (senza tracciabilità). Forse è per questo che ho letto tanti commenti sulla cattiva consegna. Non consiglierei questo sito, la cui qualità è francamente nella media. E non comprerei più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente e senza tracciabilità. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi quando vengono lavate. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
R
Raquel Portero Bermúdez
Nota: 3 su 5
La spedizione era in ritardo e non mi è stato comunicato che era all'ufficio postale per il ritiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, Ci dispiace sinceramente per questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento, spero che ne siate soddisfatti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
H
Happy C.
Nota: 3 su 5
Le etichette che producevano in precedenza erano meno sottili (ma ovviamente sempre sottilissime) ma più resistenti ai lavaggi. Dovrebbe esserci maggiore e scelta di font classici (soprattutto in neretto, per maggiore leggibilità) e di disegni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Á
Álvaro López León
Nota: 3 su 5
Il prodotto non è arrivato. Edit: mi hanno contattato molto rapidamente per trovare una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alvaro, Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nadine M.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette si stanno staccando dal peluche di nostro figlio, nonostante sia riportato sull'etichetta. È la terza volta che
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di sentire questa notizia. Uno dei nostri team le invierà una mail nel corso della giornata. Buona giornata, Chiara EsIstMeins
N
Natalia
Nota: 3 su 5
Grafica eccellente, anche se non c'è più il disegno della Luna che a noi piaceva molto, unica cosa che ho notato che gli adesivi si scollano un po' rispetto a prima!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Natalia, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che le grafiche le piacciano molto. Mi dispiace molto per quanto riguarda la resistenza delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.