Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sono delusa perché non è sufficientemente evidenziata quando si tratta di etichette da stirare e autoadesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karine, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che non sia facile distinguere tra i nostri due tipi di etichette. Sul nostro sito troverai una scheda per le etichette autoadesive e un'altra per le etichette con il ferro da stiro con le nostre istruzioni per l'uso per evitare qualsiasi confusione. Cercheremo di rendere più chiara la distinzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle di per sé, ma la scritta mi è sembrata un po' confusa e purtroppo 2 si sono staccate dopo il primo lavaggio, ho seguito le istruzioni per la stiratura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne, Ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. ?? L'abbiamo contattata per aiutarla nel miglior modo possibile. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mélody Stas
Nota: 2 su 5
La qualità delle etichette è davvero scesa dal 2020 e dal 2021... Ne ho ordinate alcune per i miei due figli e sono ancora in buone condizioni nonostante le numerose lavastoviglie! Ne ho appena ordinate alcune per l'ultimo e dopo 5 lavaggi comincio già a vedere dei punti deboli... :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélody, Grazie per il tuo messaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Julia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle e l'intera busta con le istruzioni è molto delicata. Tuttavia, ho trovato il colore del nome un po' spento e non credo che dureranno a lungo sui vestiti. Le ricomprerei comunque perché sono un bel dettaglio per gli oggetti del mio bambino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, Grazie per il suo messaggio. Le nostre etichette sono state create per resistere ai lavaggi e durare nel tempo. Non si staccano facilmente e nemmeno il disegno si stacca. Non esiti a condividere la sua esperienza in seguito :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Ms
Nota: 2 su 5
Il prodotto sembra buono, ma il tappo si è rotto il primo giorno. Mio figlio ha fatto cadere la bottiglia (è giovane) e il tappo si è rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mathilde, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace molto per questo problema. L'abbiamo appena contattata per confermarle che le invieremo un tappo sostitutivo in modo che suo figlio possa continuare a utilizzare la sua borraccia. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Allison Rose
Nota: 2 su 5
3 settimane di tempo per la consegna e servizio clienti inesistente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, Il nostro servizio clienti non ha ricevuto il tuo messaggio. Se lo avesse fatto, saremmo stati lieti di rispondere alla sua richiesta. L'abbiamo contattata più volte per aiutarla, ma purtroppo non riusciamo a raggiungerla. Ecco il nostro numero di telefono: 05 19 88 01 72 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aline
Nota: 2 su 5
Lavati in lavatrice a 30°, 3/4 delle etichette si sono attaccate alla lavatrice. La qualità dei prodotti lascia a desiderare. Un sacco di imballaggi inutili. Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aline, grazie per il tuo messaggio. Le etichette non dovrebbero staccarsi dopo il lavaggio. In seguito al nostro scambio, confermerò la restituzione delle etichette sostitutive. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Chloe Preradovic
Nota: 3 su 5
Ho acquistato 3 bottiglie con tappi colorati. Ho dovuto comprare un nuovo tappo perché gli altri si sono rotti alla prima caduta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chloe, ci dispiace molto che i tuoi tappi si siano rotti in quel modo. Speriamo che i nostri tappi a vite siano più di tuo gradimento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi problema di qualità. Sarà un piacere risponderle. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Paola S.
Nota: 3 su 5
Ho acquistato recentemente un porta pranzo con comparto ghiaccio, ma al primo utilizzo si è crepata la base credo abbia preso una botta, neanche forte, abbiamo messo dello scotch per continuare ad usarlo. Prontamente, il servizio clienti mi ha assistito e assicurato che sicuramente era un prodotto nato difettoso, e mi è stato subito inviato un altro in sostituzione che sta funzionando bene. Grazie mille. Paola da Torino
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paola, Grazie per il suo messaggio e per la segnalazione. Un nostro peratore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
U
Uber R.
Nota: 3 su 5
Very good Customer Service. Very bad the magazine of spedition.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Uber, grazie per il suo messaggio. Ci auguriamo che riceva molto presto il suo nuovo ordine. Grazie per la sua pazienza e fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
E
Emmanuel Manciot
Nota: 2 su 5
Ciao Non molto soddisfatto con i tempi di consegna. Ho pagato più di 9 per una consegna in 24h00 prima delle 18h00 di questa sera. Ho fatto l'ordine l'08.11 e nel tracking del pacco mi dicono il 10 o l'11. In ogni caso le 24h00 saranno superate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emamanuel, Ci dispiace molto che Chronopost non abbia rispettato i tempi di consegna indicati. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
A B
Nota: 3 su 5
Bottiglie molto belle, personalizzazione+++, consegna velocissima. Peccato che le bottiglie siano così fragili: dopo neanche una settimana di utilizzo, le immagini si stanno staccando e la vernice sta sbiadendo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Non è normale che le bottiglie si scheggino in questo modo dopo una settimana di utilizzo. L'abbiamo appena contattata per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Clara
Nota: 3 su 5
Ho acquistato per la seconda volta due borracce ma hanno sempre lo stesso difetto . Non si chiudono bene i tappi la plastica utilizzata si rompe facilmente. Per quanto riguarda la parte sottostante di ottima qualità
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Clara. Grazie per il suo messaggio, siamo molto dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore l'ha contattate le abbiamo rinviato i tappi difettosi! Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
L
Laethitia Halazy
Nota: 2 su 5
Prodotto ricevuto troppo tardi. Ordine effettuato con largo anticipo e ricevuto bene. Dopo un reclamo, l'ordine è stato effettuato. Mia figlia sarebbe partita per una gita scolastica il lunedì mattina. Ho ricevuto le etichette martedì :( inutile
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laetithia, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna. Ci auguriamo comunque che i prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Angelique
Nota: 2 su 5
Purtroppo la consegna espressa, che è davvero molto costosa, non è arrivata alla data promessa. Dopo aver contattato l'azienda, ad oggi non c'è stata alcuna risposta. Molto debole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che Chronopost abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su Chronopost. Vi abbiamo già contattato per offrirvi una soluzione, ma speriamo che le nostre etichette vi piacciano. ?? Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins
J
Jess
Nota: 3 su 5
Gli adesivi hanno un ottimo valore e sono molto carini, ma io sono nel Regno Unito e la consegna era indicata in 7-14 giorni, mentre io ho aspettato 4 settimane per ricevere gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la Royal Mail abbia impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
L
Larissa H.
Nota: 3 su 5
Non mi è piaciuta la spedizione. Ci sono voluti secoli nonostante l'invio del tracking non potesse essere completato. Si prega di migliorare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver effettuato l'ordine presso di noi. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Comunque, speriamo che le nostre etichette vi piacciano! Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
Marine Otal
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive sono perfette, ma quelle termoadesive si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio. Mi hanno offerto di inviarmene altre, ma è esattamente la stessa cosa. Tuttavia, ho seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. La contatteremo per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sénéchal Camille
Nota: 3 su 5
Tutto è andato bene dalla progettazione alla consegna, tranne il colore, che è venuto molto più appariscente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto completamente le sue aspettative. Ci auguriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia all'altezza. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
3
37 Maylin
Nota: 3 su 5
Etichette molto buone, confezione carina ma molto delusa dalla consegna che è avvenuta con un giorno di ritardo nonostante avessi pagato 9 in più perché era urgente averle ordinate il giovedì per riceverle il lunedì quando era previsto il sabato... mio figlio è potuto andare a scuola il lunedì con i vestiti segnati con il pennarello indelebile. Peccato, ho mandato un messaggio al servizio clienti: nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo ritardo da parte di Chronopost. Possiamo confermare che le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Barbara
Nota: 3 su 5
I prodotto sono validi ma ho pagato per la spedizione rapida e ho ricevuto i prodotti dopo una settimana
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Barbara, grazie per il suo commento. Siamo contenti che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere quest'anomalia di spedizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
P
Pb
Nota: 3 su 5
Molto soddisfatto dei prodotti acquistati. Tuttavia, la consegna non è andata bene. Chronopost ha lasciato il pacco sulla porta di casa senza avvisarci. Come ha fatto il fattorino a entrare nell'edificio? Un mistero? C-MonEtiquette al suo meglio... Grande flop di Chronopost.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aïcha
Nota: 3 su 5
Ho ordinato 2 bottiglie personalizzate per i miei figli. L'unico inconveniente è che la stampa sta già iniziando a staccarsi da una delle bottiglie. L'elastico bianco intorno al tappo non tiene e continua a cadere nelle bottiglie! Sono comunque delle belle bottiglie...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che le vostre bottiglie d'acqua presentino dei difetti. La contatteremo domattina per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Iraida
Nota: 3 su 5
Positivo: mi sono piaciuti molto i prodotti che ho acquistato, sia la lunch box che gli adesivi! Negativo: dal mio punto di vista, ci è voluto troppo tempo perché il mio ordine arrivasse a casa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Iraida, Ci dispiace che abbia dovuto aspettare così tanto per ricevere il suo prodotto. Tuttavia, siamo lieti di sapere che le sono piaciuti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maria L.
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano subito
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Laura, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento. Un nostro opratore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Andrea F.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto un ordine per nostra figlia (anche se avrebbe dovuto essere spedito)... doveva essere un regalo per l'inizio della scuola ed è stato pagato da tempo con un bonifico bancario. Il secondo ordine (un cestino per il pranzo) per l'altra figlia è stato quasi completamente distrutto all'arrivo... ma probabilmente verrà rifatto e rispedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato oggi per offrirvi la soluzione migliore. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
S
Sephora Hamoum
Nota: 3 su 5
Sono estremamente deluso dal ritardo nella consegna e l'ho segnalato al vostro reparto vendite in 2 occasioni senza alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che La Poste abbia tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Irene G.
Nota: 2 su 5
Ho comprato due set per la scuola elementare e gli adesivi per oggetti sono pochissimi. In più sono davvero troppo piccoli e a malapena si legge il nome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Irene, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il prdotto non abbia soddisfatto le sue aspettative, un operatore la contatterà in giornanta per saperne di più. Chiara Petit-Fernand
C
Chiara
Nota: 2 su 5
Il prodotto è perfetto,ma scegliendo la spedizione urgente e pagandola cara mi aspettavo che il pacco arrivasse prima, non dopo una settimana dall'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, grazie per il suo commento. Sono contenta che sia soddisfatta del prodotto. Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione siamo dispiaciuti per l'attesa. Un nostro collaboratore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Lm
Nota: 3 su 5
Prodotto conforme alla descrizione, di buona qualità. L'aspetto negativo è che la spedizione ha richiesto più di 10 giorni lavorativi per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lydia, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lara G
Nota: 2 su 5
Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Simona M.
Nota: 3 su 5
Etichette ben fatte ma tempi di consegna più lunghi di quanto indicato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi dei servizi postali. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto, speriamo che i prossimi ordini li riceva nei termini stabiliti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Monica M.
Nota: 2 su 5
Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Stephanie Garrec
Nota: 3 su 5
La qualità delle etichette da stirare è più scadente rispetto al passato. Si staccano. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette stirate si sono bloccate. Molto probabilmente si tratta di un problema di produzione unico. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive per vestiti hanno cambiato formato e conseguentemente la disponibilità di caratteri è diminuita (solo 15 caratteri) e non sono riuscita a riportare nome e cognome di mia figlia per intero.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, un nostro operatore la contatterà in giornata per sapere di più riguardo la sua esperienza con i nostri prodotti. Chiara Petit-Fernand
J
Julia D
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive non si attaccano molto bene. Tuttavia, sono state attaccate come indicato sulle etichette dei vestiti. Dopo 2 lavaggi tutte le etichette sono state rimosse. Abbastanza deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità, quindi la contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Erika Lizandara
Nota: 3 su 5
Perché ho pagato per avere la consegna in 48 ore e ci è voluto più tempo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Ci dispiace sapere che SEUR ha ritardato la consegna del tuo ordine. Possiamo confermarti che ti abbiamo rimborsato le spese di spedizione che hai pagato. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Viel Safa
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, imballaggio curato. Ottima scelta di personalizzazione, le etichette sono belle ma non si lavano bene. Al primo lavaggio a 30° si sono staccate. Sconsiglio quindi l'acquisto di etichette da stirare e incollare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità è una priorità per noi. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatrice
Nota: 2 su 5
Ho acquistato etichette per 4 bambini: sono arrivate in 6 blocchetti, graffettate alla rinfusa mischiando sia nomi che tipologia. Scomodissimo e difficile trovare quelle che servivano, alcune sono anche molto simili. Doveva essere un divertimento per i bimbi trovare le loro etichette e incollarle e invece è stato un litigio continuo. Inoltre ho notato un peggioramento della qualità di stampa, con nomi e colori poco definiti. Da ultimo 10 giorni lavorativi effettivi per la spedizione. Peccato, ero abituata a rapidità e alta qualità EDIT sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a rinviare l'ordine a loro spese: è arrivato stampato e graffettato in maniera adeguata ???? il primo invio deve essere stato un incidente di percorso
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Beatrice, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto e della soluzione proposta dal servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Daniela
Nota: 2 su 5
Etichette graziose, ma non resistono al lavaggio. Quelle termoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Peccato, poteva essere una bella idea ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, siamo molto dispiaciuti di leggere che abbia riscontrato un'anomalia con le nostre etichette. Le chiedo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo trovare una soluzione insieme il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.