Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette sono bellissime. Ma il pacco ci ha impiegato almeno 15 giorni per arrivare
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, la ringraziamo per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro prodotto. Ci scusiamo per il ritardo che ha riscontrato nei tempi della consegna e la ringraziamo per la sua pazienza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Claire Majerus
Nota: 3 su 5
Salve, Di solito sono completamente soddisfatto. Tuttavia, questa volta c'erano etichette duplicate e altre che non c'erano e che avevo ordinato. È un peccato. Anche la qualità a volte non è la stessa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che l'ordine che ha ricevuto non era quello che aveva richiesto. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Blanca Rodríguez Rodríguez
Nota: 2 su 5
Correzione: adoro le etichette, per questo le ordino sempre su questo sito e continuerò a farlo, purtroppo questa volta ci hanno messo molto tempo, tanto da farmi pensare che fosse successo qualcosa e che non sarebbero arrivate. Alla fine sono arrivate e, come sempre, molto belle e di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Iryna K.
Nota: 2 su 5
Consegna troppo lunga. Ho pensato di rimandare indietro il mio ordine perché dovevo comprare altri adesivi per l'inizio della scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Fino al completamento dell'ordine sul sito tutto perfetto. Poi nello status della spedizione continuava a esserci scritto CONSEGNATO POSTA PRIORITARIA che non si capisce se è stato consegnato al servizio di spedizione o all'utente. I tentativi fatti per avere una risposta sono stati tutti nulli..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, grazie per il suo commento e per la sua opinione. Ci dispiace che abbia riscontrato dei problemi con la consegna, ci aguriamo che comunque sia soddisfatta del suo ordine. Il servizio clienti resta dsponibile per qualsiasi chiarimento. Chiara Petit-Fernand
C
Carine Parcq
Nota: 3 su 5
Soddisfatto del prodotto. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi... Il mio primo ordine è stato ricevuto in 5 giorni, questo in 3 settimane...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato così tardi. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carla Quiroga Redondo
Nota: 3 su 5
Consegna troppo lenta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte delle poste. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Giada
Nota: 3 su 5
PRIMA:Non è mai arrivato il prodotto DOPO: ho preso accordi per il rimborso che è arrivato subito, è vero non ho avuto il prodotto ma, l'assistenza è stata efficente e puntuale. In una prossima occasione riproverò ad acquistare.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giada, grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità, a presto per i prossimi acquisti. Chiara Petit-Fernand
A
Amalia
Nota: 2 su 5
Ritardo significativo e ho pagato per una consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Le confermo che abbiamo rimborsato i 9,50 euro di spese di spedizione. Ci auguriamo comunque che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
J
Jennifer
Nota: 2 su 5
Tempi lunghi di elaborazione e consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
B
Beatriz Cerdan Rovira
Nota: 2 su 5
Borse molto carine Le etichette si staccano con il lavaggio, non vanno bene anche se abbiamo seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo lieti di sapere che le nostre borse sono di vostro gradimento. Per quanto riguarda le etichette, non è normale che si siano staccate. Vi contatteremo per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
B
Beatriz Benítez García
Nota: 2 su 5
Peggio di quanto mi aspettassi. Il tuper è molto costoso per il disegno e il nome è un adesivo invece di essere inciso sulla plastica. Una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che la nostra scatola della merenda non corrisponde a ciò che vi aspettavate. In effetti utilizziamo degli adesivi in modo che possiate anche cambiarli una volta che vostra figlia sarà cresciuta in base ai suoi gusti. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa perché a prima vista tutto sembra molto buono, le etichette si attaccano facilmente (lo faccio con mio figlio), il disegno è carino, le dimensioni pratiche da attaccare ma al 1° lavaggio grande delusione perché gran parte delle etichette si sono staccate e raccolte ovunque sui vestiti o anche in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. L'ho appena contattata per discutere del problema! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Salve, quest'anno sono un po' delusa quando lavo le etichette, mentre l'anno scorso ne ho ordinate alcune ed ero felicissima perché le ho lavate diverse volte e le etichette non si sono mai staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del problema e trovare una soluzione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Marina Luna
Nota: 3 su 5
Positiva la qualità. Negativo il tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille, Petit-Fernand
S
Santiago Romeu
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto. L'ordine è stato effettuato il 4 settembre e al 28 settembre non è ancora stato ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Iryna Krit
Nota: 2 su 5
Salve, ho pagato quasi 10 euro per la consegna espressa, cioè 24-48 ore, e gli adesivi sono arrivati dopo una settimana, quando ormai non mi servivano più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia rispettato i tempi di consegna. Le abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marta
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine e con una buona qualità di stampa. Ahimè quelle attaccate con il ferro da stiro si sono staccate già dopo i primi lavaggi a 30 gradi. Proveremo con il timbro. EDIT: successivamente sono stata contattata dal servizio clienti e ho ricevuto gratuitamente un secondo pacchetto di etichette funzionanti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti. A presto, Chiara Petit-Fernand
A
Amandine Queva
Nota: 2 su 5
Le etichette dei materiali di consumo non si adattano affatto alle penne, ai pennarelli e alle matite. Sono delusa dal prezzo che costa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Natt
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato in tempo. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maria L.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono molto buoni mentre la spedizione ci ha messo molto più tempo di quanto previsto al momento dell'ordine. Questo è un problema che si ripete ogni volta che ho acquistato da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Letizia, grazie per il suo commento. Siamo contenti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti e siamo dispiaciuti per le tempistiche di consegna del suo ordine. Per avere una consegna diversa dalla standard, è possibile optare per la consegna chronopost in 48h. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Carrasco Baños Gema
Nota: 3 su 5
Ho lavato le borse prima di utilizzarle secondo le istruzioni di lavaggio e credo che si siano un po' ristrette. Sono anche diventate molto stropicciate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia Forrat
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, grazie per aver condiviso la sua opinione. Le abbiamo inviato un'e-mail per parlarle. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
M
Manuel A
Nota: 3 su 5
L'ordine è andato bene, ma ha richiesto più tempo del tempo di consegna indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manuel, grazie per aver lasciato la sua esperienza. Innanzitutto, grazie per la fiducia, speriamo che i nostri articoli le piacciano e, in secondo luogo, miglioreremo il servizio postale. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand.
R
Rossella
Nota: 3 su 5
Non posso valutare i prodotti perché non sono mai arrivati, ho richiesto quindi la cancellazione dell'ordine, il servizio clienti è stato gentile ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rossella, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile sul suo conto entro 7-10 giorni lavorativi. Se riscontra problemi non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Alexandra Oblitas
Nota: 2 su 5
Il primo ordine non è mai arrivato, ma sono riusciti a risolvere il problema. Per fortuna le etichette sono davvero carine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, grazie per il tuo feedback. Le assicuriamo che miglioreremo il nostro servizio postale. Ci auguriamo che le etichette ordinate le siano piaciute e che le trovi pratiche. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
M
Mariafrancesca A.
Nota: 3 su 5
Bel prodotto ma troppo lenta la spedizione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Francesca, grazie per il suo commento. Ci dispiace che i tempi di spedizione nel suo caso siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sulle tempistiche di consegna delle poste. Siamo comunque contenti che abbia apprezzato il prodotto. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Maria Jose Mallol Moral
Nota: 2 su 5
Non è arrivato in tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria Jose, ci dispiace sapere che il tuo ordine è stato ritardato dal corriere. Ci auguriamo che tutto il resto sia un 10 e che al tuo piccolo piacciano i nostri prodotti. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
S
Silvana
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato da loro in passato e tutto è andato bene, ma questa volta ho pagato 9 euro per la spedizione veloce ed è arrivato una settimana dopo e quando ho scritto loro chiedendo, mi hanno risposto che la spedizione può richiedere fino a 7 giorni a meno che non paghi il premio che ho pagato per riceverlo entro 48 ore al massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Silvana, ci scusiamo per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per informarla del rimborso delle spese di spedizione. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, abbia gradito il suo ordine. Saluti :) Sandra di Petit-Fernand
C
Cristina S.
Nota: 3 su 5
Etichette perfette come sempre, esageratamente lunghi i tempi di attesa. Il pacco è stato inizialmente consegnato ad un indirizzo sbagliato (non dipeso da un errore mio), quindi rispedito ad indirizzo corretto ma con quasi 1 mese di attesa.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, la ringraziamo per il commento. Siamo dispiaciuti per i tempi di attesa che non dipendono da noi ma ci rincuora sapere che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Alessia M.
Nota: 3 su 5
L'azienda sta facendo bene; il servizio spedizione però è stato molto lungo circa 26 giorni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia, grazie per il suo commento. Ci dispiace se i tempi di attesa sono stati più lubnghi del previsto. Purtroppo non possiamo intervenire sui servizi postali. Siamo contenti che comunque apprezzi la nostra azienda, la sua opinione è importante per noi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Ashleigh H.
Nota: 2 su 5
Etichette pessime, si attaccano bene su oggetti come le bottiglie ma le etichette sui vestiti si sono staccate tutte in lavatrice. Non lo consiglio, soprattutto per le uniformi. Inoltre la consegna richiede circa 3 settimane e non i 10 giorni lavorativi previsti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ashleigh, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate tutte in lavatrice! Assicuratevi di utilizzare le etichette per uniformi/abiti sui capi di abbigliamento e non quelle per oggetti, come ordinato, in quanto la colla non è la stessa e non tiene bene sui vestiti. Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Jessica, Petit-Fernand.
M
Mana Sánchez
Nota: 2 su 5
Gli adesivi erano molto buoni, hanno soddisfatto le mie aspettative, ma il servizio di spedizione è stato pessimo. Ho pagato per la spedizione veloce in 48 ore e gli adesivi sono arrivati 8 giorni dopo (quando sono arrivati non ne avevo nemmeno bisogno...) è meglio prendere la spedizione normale anche se ci mettono un mese ad arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione perché SEUR non ha rispettato i termini di consegna espressi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Catherine
Nota: 2 su 5
Dopo 12 giorni ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Mi è stato detto che i buoni mi erano stati rispediti, ma ancora nessuna notizia, è passata più di una settimana. E nemmeno un gesto commerciale...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbiate ancora ricevuto le vostre etichette. Al momento sono in viaggio verso l'ufficio postale! Dovrebbero arrivare molto presto! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Miriam
Nota: 3 su 5
Il pacco non è arrivato e mi hanno dovuto inviare un secondo pacco che, sebbene in ritardo, è finalmente arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il vostro pacco ha impiegato così tanto tempo per essere consegnato. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 3 su 5
Il prodotto è di buona qualità, ma aspettare 15 giorni e quando si effettua l'acquisto c'è scritto 48 ore, è fuorviante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare 15 giorni per ricevere il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nicole
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ottime La spedizione ha richiesto troppo tempo...! Circa 10 giorni per una busta è troppo tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per l'acquisto e la valutazione. I tempi di consegna richiedono effettivamente fino a 10 giorni. Poiché siamo un'azienda francese che produce i prodotti in Francia e li spedisce dalla Francia, la consegna può richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, siamo molto contenti che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
J
Jasmin D.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano. ? Buona giornata, Il team EsIstMeins
N
N.l
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna molto lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle e ben fatte. Le etichette per vestiti e scarpe si attaccano bene. Per quanto riguarda i vestiti, li ho messi in lavatrice e le etichette si sono attaccate bene :-)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò domattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.