Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
L'ordine ha impiegato molto più tempo per arrivare rispetto a quanto mi era stato detto al momento dell'acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
María Gaona Blaya
Nota: 2 su 5
Non è arrivato quando doveva, anche se ho pagato per farlo arrivare in 24-48 ore. Ma il fatto che mi abbiano rimborsato i soldi la dice lunga su di voi: mi affiderò di nuovo a voi quando ne avrò bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che SEUR ha impiegato più tempo del previsto per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Diana Barrantes Eyzaguirre
Nota: 2 su 5
Il sito web pubblicizzava la consegna entro 48 ore, ma è arrivata dopo 2 settimane, quando l'anno scolastico era già iniziato e quindi non avevo più bisogno delle etichette di identificazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Spediamo i nostri prodotti entro 48 ore lavorative e poi la consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi con le poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Ingrid Mendez
Nota: 2 su 5
Incidente nella spedizione, se non lo reclamassi sarei ancora in attesa. Dato l'errore, potrebbero tracciarlo o inviarlo per espresso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione è in arrivo e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Syl
Nota: 3 su 5
In realtà, le mie etichette sono state inviate a qualcun altro! Fortunatamente, la persona che le ha ricevute ha avuto la buona idea di mandarmi un SMS per avvisarmi (il mio numero era scritto sulle etichette!) ed è stata così gentile da spedirmele per posta. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non so cosa sia successo da parte vostra per far sì che il mio ordine finisse a qualcun altro...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un errore umano. In effetti, l'imbustamento è fatto da persone ed è possibile che si verifichi un errore. Siamo lieti che sia riuscito a ricevere il suo ordine! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nuria Cullell Roca
Nota: 2 su 5
La consegna dei prodotti richiede molto tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
K.
Nota: 3 su 5
La spedizione espressa non viene rispettata Il servizio clienti non risponde all'e-mail I prodotti sono belli e reggono fino ad ora Ma il resto ben amichevole cliente sembra diverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi nella consegna da parte di Chronopost. ?? Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Il team EsIstMeins
B
Belén
Nota: 3 su 5
Tutto bene, anche se non mi piace che venga spedito per posta. Non si sa se e quando arriverà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Dannia Nadarajah
Nota: 2 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dei nostri prodotti. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Vs
Nota: 3 su 5
Ordino sempre da voi per i miei figli, questa volta ho ordinato anche qualcosa per un'amica - quindi i nomi nell'ordine erano ovviamente diversi. Ma li avete messi tutti in un unico libretto, quindi per il regalo della mia amica sembrava un po' strano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Produciamo libretti separati solo quando vengono ordinati i pacchetti valore! Tuttavia, è possibile contattare il nostro servizio clienti e richiedere libretti separati subito dopo l'ordine. Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata! Luce C-MonEtiquette
M
Marta M.
Nota: 3 su 5
Prodotto arrivato nei tempi. Ben fatto e mi sembra anche resistente! Lo consiglio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, Siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo di rivederla presto! :-) Alessio, Petit-Fernand
M
Mlle Lucile Lesiuk
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 nuovi tappi per la borraccia di mio figlio perché aveva rotto il tappo originale. Delusa sia dalla procedura d'ordine (tempi di consegna lunghi, tracciamento del pacco incomprensibile in quanto indicato come "Léa"), sia dal ricevimento dei 2 tappi così come erano nella scatola, senza alcuna carta protettiva, fattura o altro. Inoltre i tappi sono estremamente difficili da chiudere, impossibile per un bambino piccolo imprimere la forza necessaria per bloccare davvero il tappo, quindi la boccetta rimane sempre socchiusa. Avevo già ordinato diverse etichette dal sito senza alcun problema, ma ora sono riluttante a raccomandarle, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi nell'utilizzo delle tue spine. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione! Siamo qui per aiutarti. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Isabel
Nota: 3 su 5
La presentazione è molto buona, ma le etichette degli oggetti, dopo solo una settimana di utilizzo in mensa e nei tupperware, si sono staccate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che le etichette degli articoli si siano staccate. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Michela Machado Barros
Nota: 3 su 5
L'ordine doveva arrivare l'11 e invece è arrivato il 18. Non sono contento del ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, speriamo che tutto sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Catherine Sneessens
Nota: 3 su 5
Di solito sono molto soddisfatta delle etichette, ma qui sono delusa dalle etichette adesive per i vestiti. Non si attaccano affatto ai tessuti rispetto a quelle che avevo prima. In compenso, le etichette per gli oggetti sono ottime.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia riscontrato problemi con le nostre etichette autoadesive per abbigliamento. La preghiamo di notare che queste etichette non sono progettate per essere applicate direttamente sul tessuto, ma sull'etichetta di manutenzione o sul marchio dell'indumento! La contatterò comunque per discutere il problema in modo più dettagliato. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
Danielle D.
Nota: 2 su 5
L'etichetta non ha superato nemmeno un lavaggio e già si stacca dall'etichetta dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, Ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate dagli indumenti al primo lavaggio! Questo ovviamente non è normale e ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una sostituzione. Jessica, Petit-Fernand
S
Sandy
Nota: 2 su 5
Soddisfatto del prodotto, ma molto deluso dal vostro servizio post-vendita. Ho un problema con la consegna tardiva. Ho ordinato le etichette mercoledì 6/09 e ho pagato un supplemento (9,95 in totale) per la consegna in 24 ore. Ho ricevuto le etichette martedì 12/09. Vi ho inviato un'e-mail lunedì 11/09 a questo proposito e ad oggi (martedì 19/09) non ho visto alcun ritorno... un errore di consegna, può succedere. Ma non rispondere alla mia e-mail e non prendere le misure necessarie per correggere la situazione è negligenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Non ci sembra di aver ricevuto un'e-mail da questo indirizzo o qualcosa relativo a questo ordine. Tuttavia, l'ho appena contattata per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Not Important
Nota: 3 su 5
Lo stato dell'articolo non era aggiornato, era ancora in "spedizione" mentre ho ricevuto l'ordine. Quando vogliamo ordinare non ci sono molte opzioni e tra le etichette termoadesive e gli oggetti non ci sono gli stessi modelli e non possiamo rimuovere successivamente le etichette termoadesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di leggere che, nonostante questo piccolo problema informatico, avete ricevuto il vostro ordine! Le etichette per abbigliamento da stirare sono realizzate in modo da non poter essere rimosse una volta applicate. Tuttavia, è possibile utilizzare etichette per indumenti autoadesive se ciò è di vostro gradimento. Buona giornata! Luce C-MonEtiquette
M
Mélanie M.
Nota: 2 su 5
Ordino regolarmente da questo sito e sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine! - etichette autoadesive per vestiti: alla fine non si possono attaccare direttamente sul tessuto ma solo su un'etichetta ad esempio - etichette per scarpe "sinistra-destra" ... ne ho ordinate 30, alla fine 30 unità e non 30 lotti visto quello che ho ricevuto ... e questo non è stato spiegato quando le ho aggiunte al carrello e nella descrizione è scritto "vendute in LOTTI da 5". e questo non è stato spiegato quando li ho aggiunti al mio carrello e nella descrizione, è chiaramente scritto "venduto in LOTTI di 5", e vendono anche semplici etichette per scarpe - ho pagato 2 in più per avere una lettera tracciata, che non era tracciata perché ancora oggi si nota che il mio pacco sarà preso in carico dal vettore anche se l'ho ricevuto. Ma mi hanno rimborsato per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata ottimale. Le istruzioni per l'uso di ciascun tipo di etichetta sono riportate accanto ad esse. Le etichette destra-sinistra sono vendute in confezioni da 5, quindi prenderne 10 significa ricevere 1 confezione da 5 paia! Non esitate a contattarci direttamente se avete domande o dubbi su ciò che riceverete al momento dell'ordine! Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Chiara B.
Nota: 3 su 5
ho inserito il codice per la spedizione gratis, ma ho pagato comunque le spese di spedizione. Ho scritto e-mail, nessuna risposta. Peccato non credo ricomprerò.Le etichette sono carine ed attaccano bene.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, la invito a verificare nella sua posta indesiderata, posso confermarle le abbiamo ben risposto nelle 24 ore. Il codice promo a cui fa rifermineto non copriva le spese di spedizione rapida, avete potuto vedere il montante complessivo dell'ordine prima di convalidarlo. Siamo spiacenti per questo malinteso. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
N
Nuria Montiila
Nota: 3 su 5
Grazie alla recensione negativa, 5 giorni dopo mi hanno risposto che non avevo ricevuto gli adesivi dal 31 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo risposto alla sua e-mail ieri per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sabah Ayadi
Nota: 3 su 5
Salve, sono abituato a consegne velocissime, mi dispiace che ci sia voluto un po' di tempo, ma la qualità del prodotto è sempre al top! Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Tuttavia, siamo lieti di leggere che ha finalmente ricevuto il suo ordine e che ne è soddisfatto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Romane Guillon
Nota: 2 su 5
Consegna veloce. Sito web ben fatto. Ma le etichette adesive per i vestiti non tengono dopo il primo lavaggio. Sono sorpreso dalla qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le ho appena inviato una mail per capire meglio la situazione e discuterne con lei! Siamo qui per aiutarti, Luce C-MonEtiquette
F
Francoise Coineau
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma i biglietti d'invito sono molto mediocri. Sono piccoli, il cartone è sottile e le cosiddette buste sono da costruire e non possono essere utilizzate per l'invio per posta. Un articolo molto deludente?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Grazie per il suo commento, lo trasmetterò al reparto competente! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lady Mcdeath
Nota: 2 su 5
Prima impressione piuttosto positiva. Ma al primo lavaggio in lavatrice le etichette si staccano...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le ho appena inviato una mail per capire meglio la situazione e discuterne con lei! Siamo qui per aiutarvi, Luce C-MonEtiquette
H
Homelover
Nota: 3 su 5
Ho ordinato il 29 agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo quasi 3 settimane. Ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Aggiornamento: dopo questo post, ho ricevuto una risposta dal venditore. Gli adesivi sono arrivati alla fine di settembre. La qualità era buona. Sono stati spediti dalla Francia e questo spiega la lunga attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che le sue richieste siano rimaste finora senza risposta; al momento stiamo gestendo un alto numero di richieste, quindi è sempre meglio contattarci telefonicamente. Il numero di telefono è indicato nella pagina dei contatti, sul nostro sito web. Sarebbe stato opportuno lasciare il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine in questa recensione, in modo da potervi contattare direttamente. Jessica, Petit-Fernand
M
Mat
Nota: 3 su 5
3 stelle perché il sito è bello di per sé, ma ho sbagliato una lettera per l'etichetta dello zainetto, non hanno fatto nulla per aiutarmi... Quindi sì, l'errore non era loro, ma un piccolo gesto sarebbe stato carino. ???????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato effettuato per errore. Poiché realizziamo oggetti ed etichette personalizzate, non possiamo ritirare o modificare un ordine una volta ricevuto! Grazie per la sua comprensione, Luce C-MonEtiquette
A
Alice
Nota: 2 su 5
Sono stato molto contento della consegna veloce ma che peccato quando il prodotto è arrivato Ho comprato una scatola di degustazione ma la parte superiore era malamente bloccata con pocs così francamente dato il prezzo davvero non molto ben fatto. Il prodotto non sembrava nemmeno nuovo. Due stelle perché le etichette erano buone. È un peccato che non si possano mettere le foto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Rob H.
Nota: 2 su 5
In base ai loro tempi di consegna, da 3 a 10 giorni lavorativi per alcune etichette, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rob, Una volta spediti gli ordini, dipendiamo completamente dai servizi postali. Ci scusiamo se i tempi di consegna sono stati così lunghi quest'anno. Siamo sempre felici di aiutarvi se ne avete bisogno. Jessica, Petit-Fernand
D
Diarra Christelle
Nota: 3 su 5
Ordino da Cmonétiquette da diversi anni, e questa è la prima volta che ho avuto bisogno di una consegna veloce, pagata in aggiunta alla mia consegna. Non è arrivata in tempo, peggio, ci ha messo più tempo di una consegna normale, perché non sono riuscita a recuperarla, i giorni successivi, ho pagato di più per niente.Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Emeline Herman
Nota: 2 su 5
Sono molto deluso di aver pagato per la consegna espressa e di aver ricevuto il mio pacco 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
U
Une Maman Déçue
Nota: 2 su 5
La spedizione è stata abbastanza veloce, solo che è stata pubblicizzata una promozione che non è stata applicata (2 scatole di snack), non credo sia corretto. Alla consegna ho ricevuto il pacco completamente aperto e 1 scatola danneggiata. Non credo di poterlo consigliare onestamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. I nostri codici promozionali non sono cumulativi. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Cm
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna sono un po' lunghi e il prezzo è un po' troppo alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che lei ritenga i nostri prezzi troppo alti. Sul nostro sito web pubblichiamo regolarmente offerte speciali. A tal fine, può iscriversi alla newsletter. Ci dispiace anche che i tempi di consegna siano stati troppo lunghi, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Le auguriamo una buona giornata. Il team di EsIstMeins
L
Laure
Nota: 3 su 5
Molto deluso dai tempi di produzione. Era scritto 2 giorni lavorativi e la consegna ha richiesto più di una settimana. Tuttavia, sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è vero che la produzione e i servizi postali hanno subito un leggero ritardo dall'inizio dell'anno scolastico. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto se ha bisogno di ulteriori informazioni! Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
La borraccia che ho ordinato lascia uscire l'acqua. La borsa di mio figlio era completamente bagnata il primo giorno di scuola? Aggiornamento: mi invieranno una nuova bottiglia. Il servizio clienti è molto buono, hanno risolto il problema rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che la sua borraccia ha questo difetto. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Loreal
Nota: 3 su 5
Ricevo gli adesivi ogni anno e sono sempre soddisfatta, si conservano bene. Sono solo molto delusa dagli adesivi natalizi perché sono costosi per quello che sono. Ho anche scelto il colore sbagliato per il testo sul sito web, che sembrava risaltare ma dal vivo non si vede bene il nome, il che è un peccato. Per la qualità niente da dire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Lo trasmetterò subito al nostro reparto di produzione. Se ha altre domande, utilizzi il nostro modulo di contatto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Renel Florie-Anne
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle, ma dal punto di vista della qualità si staccano al primo lavaggio, anche se ho fatto tutto correttamente. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le nostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
D
Dami
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono di buona qualità, come le scritte e i colori, ma non si attaccano bene alle penne, quindi ho tolto una stella. Oltre alla confezione avevo ordinato 60x2 (per 2 bambini) mini adesivi per penne, ma invece dei mini sono arrivati quelli più grandi. Purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (10 giorni) e questo non mi soddisfa affatto, per cui ho tolto anche una stella. sarebbe bello se fosse visibile prima dell'acquisto, ora mi sono lamentata di questi difetti ed è arrivato subito un feedback. Mi stanno inviando nuovamente gli adesivi a loro spese e spero che questa volta si attacchino bene. Mi è piaciuto anche il fatto che abbiano spillato un libretto e descritto come usarlo. Tutti gli adesivi sono impermeabili. Ho lavato spesso le scatole per il pranzo e le bottiglie in lavastoviglie e sono soddisfatta. Come regalo, hanno incluso il loro logo come adesivo e molti altri adesivi colorati. Il mio bambino ne è stato entusiasta e ha subito decorato il suo cestino del pranzo con questi adesivi. Non posso sbagliare il prezzo, perché in questo periodo è tutto molto caro. Grazie, caro team Esistmeins
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver acquistato con noi e per il vostro prezioso feedback. ? Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Per quanto riguarda i tempi di consegna, la spedizione con tracciabilità per lettera o pacco richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono disponibili nella sezione "Consegna" dei nostri termini e condizioni generali. Tuttavia, ci dispiace che la consegna richieda un po' più di tempo. Siamo un'azienda francese e tutti i prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi ci vuole sempre un po' di tempo prima che la consegna arrivi al cliente. Le auguriamo una splendida giornata. ? Il team EsIstMeins
M
Micky A.
Nota: 3 su 5
Adesivi belli ma non si attaccano bene. Alcuni adesivi delle mie figlie si stanno già staccando!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto che abbia avuto problemi con le nostre etichette, non dovrebbero cadere. Le ho inviato un'e-mail per fornirle ulteriore assistenza! Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata. Luce Petit-Fernand
P
P.a.
Nota: 3 su 5
Al momento della scelta del metodo di spedizione non era indicato che la spedizione espressa era quasi a 10. Lo si è visto solo dopo aver effettuato il pagamento completo. Quindi la spedizione è costata quasi quanto gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La spedizione è gratuita per le etichette. Pertanto, la consegna espressa è facoltativa. Il costo è di 9,50 euro e lo può vedere nel riepilogo dell'acquisto prima di finalizzare l'ordine. Ci dispiace sinceramente che non sia stato molto chiaro. Tuttavia, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.