Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
O
Olivia Kuan
Nota: 3 su 5
Etichette di qualità insufficiente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Er
Nota: 3 su 5
Tra gli aspetti positivi, vorrei sottolineare la gentilezza dell'ordine e tra gli aspetti negativi, il tempo impiegato è stato più lungo di quanto dichiarato e ho scritto due volte all'azienda per chiedere se ci fosse stato un ritardo e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Estefania, le abbiamo appena inviato una mail, purtroppo non abbiamo ricevuto una sua mail. Siamo contenti che l'ordine sia di suo gradimento. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
T
Tracey
Nota: 3 su 5
Le scatole per il pranzo e le borracce personalizzate sono di ottima qualità e pratiche. Purtroppo, però, le etichette da stirare per i vestiti sono un disastro! In primo luogo, ho dovuto comprare un normale ferro da stiro per applicarle perché con il ferro a vapore non si attaccano affatto al tessuto (cosa che non è indicata chiaramente, se non in minima parte!). In secondo luogo, si staccano molto facilmente una volta indossati, e non parlo nemmeno del risultato dopo il lavaggio. Considerato il prezzo, questo è estremamente deludente. Non ne ordinerò sicuramente altri!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] per trovare una soluzione al suo problema. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Almeno il servizio post-vendita è stato molto reattivo e si è offerto di rispedirmelo o di rimborsarmi. Pochi giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho preferito il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. Vi ringraziamo per la vostra comprensione per questa situazione e rimaniamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lucie Auer
Nota: 3 su 5
Buon servizio, buon prodotto, dovrò verificare in seguito se le etichette si attaccano bene. Tempi di consegna un po' lunghi. Il prezzo è corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo lieti di leggere che vi piacciono i nostri prodotti. Ci scusiamo per i tempi di consegna un po' più lunghi in vista del periodo del back-to-school. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
T
Tatiana
Nota: 3 su 5
3 stelle perché purtroppo non ho ricevuto il mio ordine in tempo, ho dovuto chiamare il servizio clienti e l'errore è stato corretto, l'ho ricevuto 3 giorni dopo (penso che il problema sia del corriere).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato in tempo. Ci scusiamo per i disagi causati dal servizio postale. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maria C.
Nota: 3 su 5
Non so a chi chiedere aiuto, il pacco risulta consegnato l 8 agosto alle poste, mai arrivato purtroppo. Avevo fatto un ordine in precedenza. Posso dire che la qualità e eccellente.
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Il mio ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho scelto le etichette autoadesive e, nonostante abbia seguito le istruzioni per applicarle e lavarle, non si sono attaccate dopo il primo lavaggio. Sono comunque molto belle e ho ricevuto il mio ordine abbastanza velocemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Florence, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
D
Delie Carole
Nota: 3 su 5
Le etichette sono di buona qualità e si attaccano facilmente. Tuttavia, sono deluso perché ci sono più disegni sulla parte esterna dell'etichetta che sull'etichetta stessa quando la si stacca dal quaderno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata!
X
Xavcec
Nota: 3 su 5
Salve, sono molto soddisfatta delle mie etichette, ma c'è stato un piccolo errore: un piccolo numero di etichette di mia figlia (mini adesivi) è arrivato con il nome di suo fratello. Di conseguenza, suo fratello ne aveva solo 10 nel suo quaderno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Isabelle Parenti
Nota: 3 su 5
Non è l'ideale per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non esiti a contattare il servizio clienti se ha bisogno del nostro aiuto. Buona giornata, Cmonetiquette
B
Beatriz Martínez
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è arrivato, me lo hanno inviato di nuovo e sto ancora aspettando di riceverlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nella data indicata. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe essere arrivata al più tardi il 05/09. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emmanuelle C
Nota: 3 su 5
È la prima volta che ordino e sono delusa dalle etichette di piccolo formato che non si attaccano abbastanza bene alle matite in feltro o in legno. L'etichetta è troppo rigida e non si adatta alla matita, quindi si stacca. Sono passata all'altra marca. Mi dispiace
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emmanuelle, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le nostre etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
L
Lolotte
Nota: 2 su 5
Consegna rapida, etichette molto belle. Tuttavia, non si attaccano. Ho attaccato le etichette 15 giorni fa e si sono staccate. È un peccato. Dovrò applicare del nastro adesivo per rinforzarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro team l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
I prodotti non sono mai arrivati ??
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Alessia, siamo spiacenti per questo mancato invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
D
Dalida Dellon
Nota: 3 su 5
Utile per tutti gli oggetti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dalida, grazie per il tuo feedback! Buona giornata, Cmonetiquette
V
Vilma
Nota: 2 su 5
Ho prenotato 8 agosto siamo al 31 io ancora non ho ricevuto niente
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Vilma, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come da accordi, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Il suo ordine è stato rispedito il 29/09. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Caroline
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette che abbiamo ordinato sono arrivate 10 giorni dopo l'ordine! Dopo l'inizio del nuovo anno scolastico in Belgio :-( E quando è stato aperto, avevamo l'ordine di un'altra famiglia! Accidenti, nostra figlia non aveva le etichette per il suo materiale scolastico! A seguito di un reclamo è stata generata una nuova spedizione, ma avremmo voluto una spedizione espressa! Unica consolazione: un codice promozionale che ci permette di guadagnare qualche punto percentuale!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace che il nostro servizio clienti non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Come concordato, il suo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
P
Pauline Deconinck
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto l'intero ordine. Manca la borraccia rosa personalizzata di mia figlia Jeanne. Nessuna e-mail mi informa del ritardo. Non è affatto una cosa seria. Quando avrò vostre notizie? Il ritorno a casa si avvicina velocemente. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, mi dispiace sapere che non ha ricevuto l'intero ordine. La contatteremo via e-mail per risolvere la situazione. Buona giornata, CMonetiquette
D
De Nitto Karine
Nota: 3 su 5
Ho finalmente ricevuto il mio ordine martedì 29 agosto, peccato che sia arrivato dopo che mio figlio aveva iniziato la scuola materna lunedì 28 agosto. Ho dovuto fare a mano tutte le etichette per i vestiti e altre cose. L'ordine è stato effettuato sabato 19 agosto e la busta è arrivata tutta strappata! Tuttavia, probabilmente farò un altro ordine quando sarà il momento di etichettare i vestiti invernali.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karine, Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail. Buona giornata, CMonetiquette
C
Client
Nota: 3 su 5
Etichette impeccabili per i vestiti, ma nella media per gli oggetti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata Cmonetiquette
M
Moyne Laurie
Nota: 3 su 5
Non so se sono stato io a scegliere il formato sbagliato o se c'è un problema con il formato, ma ho scelto etichette per oggetti come le matite e, date le dimensioni delle etichette, non funziona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
S
Sarca
Nota: 3 su 5
Le foto che mostrano gli snackbox non sono quelle giuste, quindi mi ritrovo con due scatole in cui non posso nemmeno mettere la composta. Le prime bottiglie che ho comprato si rompevano regolarmente, quindi mi avete mandato un tappo. Fortunatamente le nuove bottiglie sono migliori. D'altra parte, i tappi sono entrambi neri, quindi è complicato per me non mischiarli per i miei due ragazzi. Per il resto, le etichette vanno bene. Anche i kit. È bello che abbiate suggerito dei colori! Ho comprato due kit per Adrien quando avevate solo il bianco, e mi dispiace molto, sono sempre sporchi e sembrano davvero scadenti anche se li ho pagati molto. Sto pensando di continuare a comprare le etichette, ma per il resto credo che smetterò (ho comprato due bellissimi kit colorati per le maestre e uno era cucito malissimo).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, CMonetiquette
N
Nouvelle Cliente
Nota: 2 su 5
Salve, ho effettuato un ordine di etichette adesive per abbigliamento. Le ho ricevute per posta senza problemi, non ho nulla da dire sul design delle etichette e sono molto belle. Tuttavia, le etichette non si attaccano ai vestiti. Ho applicato le etichette all'interno dei vestiti, ma si sono staccate al primo lavaggio (a 30°). Mi sembra di aver buttato i miei soldi dalla finestra. Perché offrire un prodotto che non serve allo scopo? Sconsiglio vivamente questo tipo di adesivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. La invito a contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
M
Marcelle Amont
Nota: 3 su 5
Il sito è facile da usare, c'è una buona selezione di scatole per snack e la spedizione è veloce. Informazioni incomplete o addirittura fuorvianti sul sito riguardo alle etichette autoadesive. Ho dovuto ordinarne altre da un altro sito e queste saranno utilizzate come etichette "lamba", che sono molto costose per questo scopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marcelle, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Non esiti a contattarci via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
V
Vera Bajrami
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette il 18 agosto con consegna espressa 9,50 Tempo di consegna: 24 ore) Non le ho mai ricevute in 24 ore! Le ho ricevute solo dopo 5 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per farsi rimborsare le spese di spedizione. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto etichette contenenti il nome e il cognome di un altro bambino
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un ordine non destinato a lei. Come concordato, abbiamo rispedito le sue etichette. Le verranno consegnate al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
A
An Ln
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano troppo facilmente, sono deluso dal mio acquisto, ora ordinerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
M
Melanie Savey
Nota: 3 su 5
Gli articoli ricevuti erano di buona qualità, ma il mio ordine era incompleto. Un po' deluso per la mia prima esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un ordine incompleto. Come concordato con il nostro servizio clienti, l'ordine mancante le è stato rispedito e le sarà consegnato al più presto. Buona giornata, Cmonetiquette
G
Gaëlle Anselin
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive sono ottime, ma questo è il primo anno in cui sono rimasta delusa dalle etichette da stirare. La maggior parte di quelle che ho ricevuto non si sono attaccate nonostante il ferro da stiro a 200 gradi e più di 8 secondi di pressione molto decisa per cercare di fissarle. Sono parzialmente delusa dal mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
C
Coralie Hamel
Nota: 3 su 5
non sufficiente leggibilità sulla confezione del vivaio con diversi stili di etichetta - per il resto etichette molto buone
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Coralie, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ci ha risposto via e-mail per offrirle una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
H
Hanane Zitoun
Nota: 3 su 5
Mi piacciono molto le diverse possibilità di scelta delle etichette, ma ritengo che la qualità debba riguardare solo il prodotto in sé. Anzi, la qualità dovrebbe essere a tutti i livelli. Questa è solo la mia umile opinione, ma avrei gradito ricevere le mie etichette molto più rapidamente. Ordine inviato per posta verde... Avreste dovuto scegliere il rosso, ma non importa. Spero di ricevere il mio ordine prima dell'autunno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Grazie per il suo commento. È vero che in questo periodo di rientro a scuola si registrano ritardi nella consegna da parte dei servizi postali. Siamo molto dispiaciuti per questo, ma siamo comunque a disposizione per offrire il nostro aiuto. Vi auguriamo una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maria Macias
Nota: 2 su 5
Il 12 agosto ho effettuato un ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non mi è stato detto nulla e non so se l'ordine arriverà o meno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nani
Nota: 2 su 5
Ci è voluto troppo tempo, quasi un mese. Le mail informative erano automatiche. Non chiarivano in modo personalizzato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che abbia ricevuto solo le nostre e-mail automatiche. Saremmo stati lieti di aiutarla in questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerle. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Pamela Grillet-Paysan
Nota: 3 su 5
L'articolo manca e, visti i tempi di consegna, arriverà dopo le vacanze estive. Inoltre non ho potuto usufruire della sponsorizzazione perché c'era una promozione su un altro articolo. Non detraendo 3 per una promozione (non un buono sconto), trovo che commercialmente non sia molto buono. Mi hanno offerto uno sconto del 20% su un ordine futuro, ma ormai ho tutto quello che mi serve, quindi non è più necessario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pamela, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
M
Mel
Nota: 3 su 5
Devo ammettere che non so bene come valutarlo. In termini di velocità di consegna, prezzo, qualità di stampa, ecc. penso che sia molto buono. Ma devo ammettere che sono delusa dal modello che ho scelto. Mia figlia pensava di ricevere un modello glitter e invece si è rivelato un "effetto" glitter con stelle bianche su sfondo rosa. La scelta è stata un po' fuorviante. Quindi la mia opinione non è la più saggia. Scegliete con cura la finitura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla al meglio. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero fantastiche. È il quarto anno scolastico che le ordino. Rimangono sui vestiti e resistono ai lavaggi. Sono rimasta un po' delusa dal fatto che, una volta effettuato l'ordine, il giorno successivo sia stato emesso un codice promozionale del 15%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, capisco la sua delusione. Abbiamo regolarmente nuovi codici promozionali. Non esiti a iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre informato. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
C
Cindy Loriaux
Nota: 2 su 5
Non appena le etichette vengono attaccate, si staccano dalle penne e dai pennarelli. Le avevo già ordinate 2 anni fa e hanno resistito molto bene...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata Cmonetiquette
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine, ma la scritta sulle etichette dei vestiti è molto piccola, anche se ho scelto lo stesso carattere e lo stesso colore delle etichette degli articoli (che sono molto belle). Bisogna avvicinarsi molto per vedere a chi appartiene l'indumento, il che non è molto pratico per la scuola, penso che dovrò riscriverlo, il che è un peccato e perde il suo interesse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette