Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Madison
Nota: 3 su 5
Per il prezzo dei prodotti, il lavoro non è perfetto, le etichette che decorano le scatole dei panini hanno bolle d'aria e una delle 6 aveva una piccola ammaccatura nella plastica. Ma le scatole sono ottime da usare e le etichette sono perfette per i bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Madison, ci dispiace molto che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette dei mini oggetti non si attaccano bene alle penne e alle matite, si staccano leggermente fin dall'inizio... non è un buon segno per il futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Irène, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Una buona giornata a te Cmonetiquette
J
Jodie
Nota: 3 su 5
Peccato non aver avuto una migliore tracciabilità: ho provato a rintracciare la consegna e il numero del pacco ma nemmeno il sito è riuscito a trovare la mia connessione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di trovare una risposta al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
C
Carolina
Nota: 3 su 5
Ci vuole molto tempo per consegnare il pacco e anche la prima volta è andato perso e hanno dovuto inviarlo di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, Ci dispiace molto sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité Cécile
Nota: 2 su 5
È successo che il fattorino non ha consegnato il pacco perché non riusciva a trovare l'indirizzo, nonostante fosse corretto! Inoltre, l'attesa per ricevere il pacco si è prolungata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmoentiquette
L
Laura
Nota: 3 su 5
Con le etichette adesive mi trovo molto bene, anche se ogni tanto si staccano con il lavaggio anche a basse temperature. Avrei voluto ordinare anche altri oggetti, come la borraccia o la sacca personalizzata, ma per tutto ciò che non sono etichette c'è un contributo fisso per le spese di spedizione che fa rinunciare all'ordine. Peccato davvero!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, non è normale che le etichette si stacchino se ben applicate. Se dovesse riscontrare problemi non esiti a contattarci su [email protected] comunicandoci una foto dei prodotti difettosi. Per quanto riguarda la spedizione di oggetti, essi vengono spediti in pacchi di dimensioni, peso e quindi prezzo più elevato. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.
M
Mccauley
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna erano diversi da quelli di arrivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ashleigh, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali! Spero che tu sia rimasta soddisfatta del tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
Marina
Nota: 3 su 5
Adoro il prodotto. L'ho usato per un paio di corsi per mia figlia... ma per errore, mi sembra di capire, hanno inserito un'intera pagina con un nome diverso. Ho perso quella pagina per poterla usare con mia figlia. Per il resto tutto bene, come sempre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marina, Ci scusiamo per questo errore da parte nostra. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Dawn D.
Nota: 3 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Tuttavia, mi è stato rimborsato completamente in tempi brevissimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dawn, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia mai arrivato, nonostante sia stato spedito nei tempi previsti. Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali e siamo sempre qui per aiutare e offrire soluzioni quando necessario! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle e sono arrivate rapidamente. Le etichette per vestiti e scarpe sono molto pratiche e durano a lungo. Questa volta, purtroppo, alcune di esse sono difficili da rimuovere (pretaglio scadente). Alcune etichette sono anche troppo grandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Deluso dall'ordine di quest'anno, le etichette non sono più così belle e sono anche leggermente sfocate! :( Peccato, mi piaceva di più prima
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le vostre etichette siano arrivate con un tale difetto di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
Francesca
Nota: 3 su 5
Numero ordine 3001138826 Ordine non tracciabile, non ho ricevuto nulla al domicilio, seppur il sito indica che il pacco è stato consegnato. Meno male che ho solo pagato 3€ ———- AGGIORNAMENTO Ordine ricevuto!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per questo ritardo di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per fornirle più informazioni. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette erano molto belle, ma hanno confuso le etichette dei due bambini, il che è stato molto fastidioso visto che si trattava di regali per il ritorno a scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo libretti di assegni separati solo quando vengono ordinati più pacchetti. Tuttavia, non esiti a chiederci in anticipo libretti di assegni separati a [email protected]! Siamo qui per aiutarvi? Luce C-MonEtiquette
A
Anna B.
Nota: 3 su 5
Finora sono sempre stato soddisfatto, per cui ho spesso riordinato le etichette delle scarpe. Il 18.08.23 ho effettuato un nuovo ordine. L'e-mail di conferma riportava il consueto tempo di elaborazione di 48 ore. Le etichette avrebbero dovuto essere spedite entro quella data. Ad oggi (24.08.23) non è stata ricevuta alcuna conferma di spedizione. Sul conto cliente è indicato che la consegna dovrebbe avvenire tra il 26.08.23 e il 04.09.23. Se la consegna arriva all'inizio del periodo specificato - ok, ci possono sempre essere dei ritardi, ma il 04/09/2023 è molto tardi e incomprensibile. Se si scrive un'e-mail al servizio clienti, tutto ciò che si ottiene è una risposta standardizzata con un riferimento al tempo di elaborazione di 48 ore e al successivo tempo di spedizione da parte del servizio postale. Il denaro è già stato pagato. Non proprio soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. A causa di una grande richiesta, stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna. Vi abbiamo contattato questa mattina. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio ordine ha avuto un piccolo problema
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace per questa anomalia di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio primo ordine in pochi giorni ed è stato un piacere lavorare con voi. È stato un piacere lavorare con voi e sicuramente utilizzerò ancora i vostri servizi in futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini indicati. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine in questione, in modo da poterla aiutare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 2 su 5
Dopo aver richiesto una ristampa perché le etichette erano illeggibili, abbiamo ricevuto la stessa cosa, solo peggio. Non credo che i colori o il carattere siano corretti. Dovreste eliminare questa opzione dal vostro menu online.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, posso confermare che le vostre etichette con il nuovo design saranno riprodotte oggi stesso! Grazie per il suo suggerimento, lo trasmetteremo al reparto competente. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Carole Clericy
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto a metà strada. È la terza volta che effettuo un ordine. Ed è la prima volta che succede. Sto aspettando il saldo del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le confermo che le parti mancanti del suo ordine sono state spedite l'altro ieri e dovrebbe riceverle molto presto. Ci scusiamo per questa anomalia di produzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Céline M
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna in 24 ore e ho ricevuto l'articolo 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non sia stata rispettata. Le ho appena rimborsato i costi e faremo un reclamo anche da parte nostra. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia nella consegna. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
K
Kamal Kazouti
Nota: 3 su 5
Qualità molto buona, niente da dire se non che il. Formato è molto grande rispetto al mio ordine l'anno scorso. Devo consigliare un formato più piccolo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kamal, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per saperne di più sulla sua richiesta, dato che non abbiamo cambiato formato dall'anno scorso. Le auguriamo una buona giornata e la ringraziamo per la fiducia. Sandra C-MonEtiquette
N
Noelia
Nota: 3 su 5
Consegna dell'ordine quando è stato presentato un reclamo perché non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelia, Speriamo che abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti a [email protected] per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aurore Pap's
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e ha soddisfatto le nostre aspettative in termini di grafica. Le etichette sono molto belle e permettono di personalizzare facilmente gli articoli per la cameretta del bambino. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal modo in cui le etichette sono rimaste sui vestiti! Si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante avessi seguito tutte le istruzioni. Non lo consiglio affatto perché non vale i soldi spesi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurore, mi dispiace leggere la sua opinione, ma le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. La invitiamo a contattarci oggi stesso tramite il nostro modulo di contatto in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Audrey K
Nota: 2 su 5
Le etichette sono carine, ma si incastrano... Sia che si tratti di etichette di oggetti che di etichette di vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, ci dispiace leggere il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Salhi- Simonet
Nota: 2 su 5
I colori non sono belli come quelli dei miei ordini precedenti (meno scelta e meno qualità). Inoltre, la qualità delle etichette che ho acquistato questa volta è davvero scarsa (si staccano con difficoltà e ci sono ancora pezzi di "colla" sulle etichette autoadesive dei vestiti). Sono davvero delusa da questo acquisto, visto che gli ultimi due ordini mi avevano completamente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto :) Ci invii le foto delle etichette in questione in modo che possiamo rispedirgliele. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Laurie Guedj
Nota: 3 su 5
Ho trovato inaccettabile che quest'anno il mio ordine sia stato confuso. Ho ordinato due confezioni materne ed etichette separate per il mio bambino di 9 anni, quindi c'erano tre nomi di battesimo e invece di ricevere 3 libri con le loro etichette ne ho ricevuti 4 e tutto era confuso all'interno. Ho dovuto aprire la cerniera per controllare che il mio ordine fosse corretto e per spedire le etichette a ciascuna persona. Ho pensato che il servizio fosse un peccato. La qualità delle etichette è sempre stata eccellente, ed è per questo che le ordino ogni anno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato in modo confuso. Non dovrebbe essere questo il caso, quindi la contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Audrey Corrao
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto tutto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio sulla consegna da parte dell'ufficio postale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti e rispedirti l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mme Elisa Sanz
Nota: 2 su 5
Sono cliente da molti anni, ma negli ultimi mesi la qualità delle etichette stirate è cambiata, e non in meglio. La stampa è meno nitida, più grossolana, pixelata e meno elegante, ma anche la qualità del supporto è davvero meno buona, più sottile, più plastificato, l'etichetta si scioglie sul tessuto e perde la sua forma, staccandosi e sbavando. Quando ho effettuato il penultimo ordine, ho pensato che si trattasse di un problema di produzione. Non volevo fare un reclamo perché ne avevo già dovuto fare uno per una borraccia (e il servizio post-vendita aveva fatto un buon lavoro), non volevo comportarmi come una cliente mai soddisfatta, quindi mi sono accontentata di queste etichette, di cui ero moderatamente soddisfatta, sperando che sarebbe andata meglio con i miei ordini futuri (con 3 bambini, uso molte etichette). Ma con l'ultimo ordine mi sono resa conto che non si trattava solo di un difetto di serie, ma di un cambiamento di qualità. Quindi non credo che farò altri ordini perché il risultato sui capi è davvero spiacevole. È un peccato, perché finora sono stata più che soddisfatta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace molto leggere di questo problema di qualità. La contatterò questa mattina via e-mail per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Amelie
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due bottiglie e mi sono piaciute molto. Li consiglierei. Tuttavia sono molto delusa dalle etichette, troppo piccole e mal spiegate per l'ordine, non le riacquisterò. Non sono per niente soddisfatta di questi prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le nostre etichette non siano quelle che desiderava. La contatterò per discutere di come migliorare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Avendo ordinato altrove, sono rimasta delusa! Non ci sono molte etichette ... soprattutto per gli articoli, ho dovuto comprarne altre ... Tornerò a pepehart
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Il numero di etichette è ben specificato al momento dell'ordine, ci dispiace che non corrisponda a quello che desiderava. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Angelique Cattin
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna stia richiedendo più tempo del solito in un momento in cui le poste sono sovraccariche. Mi metterò in contatto questa mattina per assicurarmi che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
L'etichetta non tiene molto bene dopo la stiratura e rimane appesa alla rete per più di 10 secondi, ma dopo un solo lavaggio è completamente sparita! Molto deluso considerando il prezzo e il tempo speso! Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei del problema! Siamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Melissa Renaud
Nota: 3 su 5
Pensavo di ottenere etichette grigie con scritte bianche, ma è successo il contrario. Non credo sia facile sapere quale colore selezionare. I nomi dei colori non sono indicati. Per questa volta userò queste.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato le etichette prima di partire per le vacanze. Sono arrivate mentre eravamo via. Quando siamo tornati, abbiamo scoperto che non avevano gli unicorni che volevamo abbinare al nome del bambino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Dal suo ordine vedo che non ha ordinato un'illustrazione di unicorno! La contatterò domattina per discuterne con lei. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Anna D.
Nota: 2 su 5
Le mie etichette non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, come comunicatole abbiamo provveduto a una nuova spedizione dell'ordine. Riceverete il nuovo ordine entro questa settimana. In caso contrario non esiti a contattarci. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ritardo eccessivo per l'ordine del 5/08 e consegna il 16/08. Mia figlia non ha potuto ricevere le etichette perché la mattina del 16 sarebbe partita per un campo estivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che la consegna sembra richiedere molto tempo. Il suo ordine è stato spedito il 09 agosto, 48 ore lavorative dopo l'invio. L'ufficio postale l'ha poi spedito in 6 giorni lavorativi! La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per discutere della situazione. Buona giornata. C-MonEtiquette
A
Audrey G
Nota: 3 su 5
Una differenza tra ciò che avevo fatto sullo schermo e il rendering finale. Ora vedremo come si abbinano bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
?
????
Nota: 3 su 5
Deluso e un po' caro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le vostre aspettative, ma saremo felici di aiutarvi su [email protected]! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non lo consiglio... che delusione Ordine fatto, spedito il giorno dopo. 13 giorni dopo e non ho ancora ricevuto nulla, anche se il sito mi dice che l'ordine è stato consegnato. Punti positivi: il prezzo e il servizio clienti, che risponde rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail per offrirle alcune soluzioni! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
E
Eva Cortes
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto tempo per arrivare. Gli adesivi erano ottimi come sempre, ma questa volta ci hanno messo troppo tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano ma siamo molto dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille
A
Alexandra Chevallet
Nota: 3 su 5
L'etichetta è molto pratica, ma non si attacca più bene come prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le tue aspettative, ma siamo sempre a disposizione su [email protected] se vuoi fornirci ulteriori dettagli per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette