Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sono soddisfatta delle etichette, ma purtroppo mancava un foglio di 10 mini etichette per una delle mie due figlie, il che è stato un problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace che tu abbia ricevuto un ordine incompleto. Il nostro team ti ha contattato via e-mail in modo da poterti inviare le etichette mancanti il prima possibile. Buona giornata. Léa Cmonetiquette.fr
I
Invité
Nota: 3 su 5
Erano come ordinato, solo che la forza adesiva non era molto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato via e-mail per avere maggiori dettagli e trovare una soluzione per voi! Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Ana
S
Sabrina
Nota: 3 su 5
Pacco non ancora ricevuto, darò il mio parere quando ne sarò in possesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata. Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi erano piuttosto difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano male - ovviamente non dovrebbe essere così! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Faustine
Nota: 2 su 5
Ho seguito tutte le istruzioni per far aderire le etichette, ma alla fine ho lavato un capo due volte e l'etichetta si è staccata. Io lavo a 40 gradi, quindi sono davvero delusa del mio investimento per il primo giorno di scuola di mio figlio. Ho dovuto comprare un cuscinetto in previsione del distacco delle altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. La contatterò in mattinata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Buona giornata, Luce C-MonEtiquette
V
Valérie Gautier
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto l'ordine rapidamente, ma una delle bottiglie è arrivata rotta nella parte superiore. Sono molto delusa perché è per mio figlio che sta per iniziare la scuola materna. Il resto dell'ordine andava bene, ma non lo consiglierei a causa del flacone rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che il suo tappo sia arrivato rotto. La contatterò domattina per organizzare la spedizione! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nadège
Nota: 3 su 5
Peccato che manchi la carta oleata per poter utilizzare le etichette per i vestiti. Pacchetto incompleto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di produzione. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
T
Thara Bouhebbal
Nota: 2 su 5
Salve, Sono molto deluso questa volta la stampa non è stata fatta correttamente. L'ultima volta era tutto a posto e la consegna ha richiesto molto tempo. Ma questa volta è successo il contrario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che le sue etichette presentino un difetto di stampa. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per 2 bambini (non della stessa famiglia, quindi non con lo stesso nome) e ho ricevuto tutto in un unico libretto. Non è facile staccare i fogli senza danneggiarli. Il mio consiglio per la prossima volta è di fare un libretto per ogni bambino o di usare un sistema che renda più facile staccare i fogli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo un solo libretto degli assegni. Non esiti a chiedercelo prima! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
J
Jocelin P.
Nota: 2 su 5
Sono delusa dalle targhette con il nome di mia figlia. Sulle immagini si vedeva chiaramente il suo nome con i colori scelti. Sulle etichette reali è molto difficile da leggere, è molto piccolo e i colori non lo rendono facilmente distinguibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatta delle nostre etichette. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
A.
Nota: 2 su 5
AGGIORNAMENTO: 14.8.23 Il servizio clienti mi ha contattato. Ho chiesto che la mia consegna mi venisse inviata per espresso, poiché non posso aspettare altri 14 giorni per un ordine. Purtroppo la mia richiesta non è stata accolta! Ora ho riavuto i miei soldi. Ma sono deluso. Avrei preferito la merce perché è davvero ottima. Un vero peccato! E naturalmente è molto facile dare la colpa di tutto alle poste tedesche. Forse anche le poste francesi commettono errori ;-) È impossibile risalire all'errore, poiché il pacco è stato inviato senza tracciamento. Ho ordinato il 31 luglio. Secondo il sistema, il mio ordine dovrebbe arrivare il 5 agosto. Tuttavia, dice anche che potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi. Mi chiedo come sia possibile. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun ordine e ho già contattato il servizio clienti allo scadere dei 10 giorni lavorativi. Ho ricevuto un'e-mail standard. Oggi ho contattato nuovamente il servizio clienti. La prossima volta utilizzerò sicuramente un altro fornitore! La scuola è in funzione da una settimana e l'insegnante mi sta stressando. Non c'è davvero bisogno di una cosa del genere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non è arrivato a causa di un problema con le poste. Possiamo certamente offrirle una nuova spedizione a nostre spese o altre soluzioni. Siamo qui per voi e vi saremmo grati se ci contattaste per trovare una soluzione. Purtroppo non ci sono informazioni sul suo nome o sul numero d'ordine e non siamo riusciti a contattarla. Ana di It's mine
J
Jonathan C.
Nota: 2 su 5
Consegna troppo lenta - non è affatto chiaro che la spedizione è al di fuori del Regno Unito Gli adesivi effettivi sono buoni quando alla fine arrivano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jonathan, ci dispiace sapere che la consegna del tuo ordine ha richiesto molto tempo! Il suo ordine è stato prodotto e spedito entro 48 ore e poi, come indicato sul nostro sito web, i tempi di consegna possono richiedere da 3 a 10 giorni lavorativi. Durante questo periodo dipendiamo completamente dalla Royal Mail. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
Mme Guillou Chloé
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ottime, ma purtroppo non sono state protette a sufficienza quando sono state consegnate e l'umidità ha danneggiato il notebook.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Imane Ghomich
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi vi darò la mia opinione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
T
Tiphaine Prugnier
Nota: 3 su 5
La consegna è stata un disastro! Ho pagato 10 euro per ricevere il prodotto in 24 ore, e l'ho ricevuto 5 giorni dopo ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte del servizio postale. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
P
Pilar Cabrera Sanchez
Nota: 3 su 5
Questa volta, quando abbiamo ordinato, non è andata bene, non abbiamo potuto cambiare il carattere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Pilar, Ci dispiace che la sua esperienza con noi questa volta sia stata negativa. Se dovessi avere problemi con la personalizzazione dei tuoi prodotti, non esitare a contattarci per poterti aiutare. Salve, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
In realtà tutto bene, solo l'invio ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace ancora una volta che la posta stia impiegando più tempo del dovuto. Normalmente i tempi sono di 2-6 giorni lavorativi! Speriamo che la prossima volta sia molto più veloce;) LG, Ana
A
Alice
Nota: 2 su 5
Ordine non ricevuto, effettuato il 26 luglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo. In seguito alla nostra conversazione via e-mail, oggi ti è stata inviata una nuova spedizione a nostre spese. Speriamo che la riceva presto. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
May H.
Nota: 3 su 5
Prodotti di qualità che mi hanno fatto risparmiare tempo. Consegna veloce. Punto da migliorare: sarebbe stato bello ricevere i libretti di etichette ordinati per bambino, soprattutto quando si hanno diversi bambini e le etichette sono tutte mischiate, non è proprio pratico. Grazie per aver preso in considerazione la mia opinione per l'ordine del prossimo anno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao e grazie per il tuo commento! Non esiti a contattarci direttamente a [email protected] in modo che i suoi quaderni possano essere ordinati per nome! Saremo felici di aiutarti, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
H
Helen M.
Nota: 2 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Helen, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con i servizi postali e che lei non abbia mai ricevuto il suo ordine! L'ordine è stato inviato correttamente da parte nostra, e vedo che il tuo ordine è stato poi completamente rimborsato da noi. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche altro modo! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
G
Gwladys Rousseau
Nota: 3 su 5
un errore nel nome su una parte del libretto (inversione di fratelli e sorelle)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per questa anomalia di produzione. Ho appena cercato di contattarla per rispedirle le sue buone etichette! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
B
Billy C.
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ho dovuto inviare alcune e-mail perché stavo iniziando a farmi prendere dal panico. Questo articolo era per le mie vacanze, purtroppo non è arrivato in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Dopo la nostra conversazione telefonica, ci ha detto che stava recensendo i cuscini. Produciamo le etichette e speriamo che i nostri prodotti le piacciano!
C
Cardi
Nota: 3 su 5
Peccato che i quaderni non siano più separati per ogni nome e che il mio ultimo ordine sia stato danneggiato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected], in modo che i quaderni possano essere separati per ogni nome! Saremo felici di aiutarti, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
S
Sophia
Nota: 3 su 5
È un peccato che la personalizzazione sia solo un adesivo. Mi aspettavo qualcosa di diverso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophia, Grazie per il tuo ordine e per la tua recensione. Ci dispiace che la personalizzazione non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ho preso nota del suo commento e lo trasmetterò al reparto competente. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Diana F.
Nota: 3 su 5
Non sapevo che avrei dovuto pagare le tasse per il prodotto quando sarei entrato in Svizzera.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diana, mi dispiace che abbia dovuto pagare le tasse sul suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail in merito a questo problema. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
D
Deligne Anais
Nota: 3 su 5
I prodotti, la qualità e la scelta sono perfetti. D'altra parte, la consegna ha richiesto un tempo estremamente lungo (2 settimane).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anais, Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Ovviamente non è così che vogliamo che sia l'esperienza dei nostri clienti. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di aiuto. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
S
Stephanie Ferreira
Nota: 3 su 5
Penso che le etichette del materiale scolastico siano troppo grandi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo commento. La contatterò direttamente in mattinata per conoscere la sua opinione e trasmetterla al nostro reparto di sviluppo! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Sono rimasto un po' deluso dal rendering, che non corrisponde alla simulazione originale (c'è una grande differenza nel carattere tra la prima e la seconda riga del prodotto finale). È un peccato perché per il resto le etichette sono davvero belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che le nostre etichette non corrispondano a quelle ordinate. La contatterò in mattinata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e continuano a dirmi la stessa cosa e leggermente di lato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come comunicato nell'e-mail, il suo ordine è stato spedito ed è ancora in fase di elaborazione da parte dei servizi postali! Non esiti a ricontattarci una volta scaduto il termine! Avete trascorso una buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
L
Lea
Nota: 2 su 5
Le etichette sono bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta, ma c'è un GRANDE BEMOL nel tempo, nonostante tutte le precauzioni che ho preso per posizionare le etichette sui vestiti secondo le istruzioni, NON DURANO NEL TEMPO... Dopo 2 lavaggi è sparito tutto, ed è un vero peccato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti delle nostre etichette. Se vengono applicate correttamente, le etichette con il ferro da stiro non dovrebbero staccarsi. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere direttamente con lei della situazione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mi Alexandra
Nota: 3 su 5
Le etichette non si attaccano molto bene, ed è un peccato... Lo stesso vale per i vestiti... O sono in difficoltà perché al servizio clienti mi dicono che non è normale...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. È emotivamente anormale che le nostre etichette si stacchino. La contatterò direttamente in mattinata per discutere con lei del problema. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Alice Garcia
Nota: 2 su 5
Da qualche tempo la qualità delle etichette è diminuita. Nonostante seguiamo le istruzioni per l'applicazione e l'attesa, un gran numero di esse è sparito dopo il primo lavaggio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Non è normale che le nostre etichette si stacchino. La contatterò domattina per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
M
Me V
Nota: 2 su 5
Le etichette non si lavano via. Impossibile per me raccomandare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò domattina per discutere del problema. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Per il prezzo della confezione, avrei voluto più etichette piccole per le matite.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo messaggio. Prendiamo in considerazione i suggerimenti dei nostri clienti e trasmetterò questo messaggio al reparto competente! Buona giornata! ? Luce C-MonEtiquette
M
Martuki G
Nota: 3 su 5
Ho effettuato l'ordine perché era previsto che arrivasse entro la data prevista, ma non è arrivato entro quella data e quindi non ho potuto utilizzarlo e ho dovuto cercare un'alternativa. Tuttavia, devo dire che il team del servizio clienti è stato molto sensibile alle mie richieste e ha risolto il problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto utilizzare i suoi prodotti in tempo. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernad
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero belle. Il problema è che alcune si staccano facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata. Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho acquistato le etichette perché era garantita la spedizione entro il 22 di luglio, invece sono arrivate il 24 dopo che non ne avevo più bisogno
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti non abbiate ricevuto l'ordine in tempo. La spedizione richiede in effetti massimo 10 giorni lavorativi. Avete ricevuto la spedizione tardi ma comunque nei tempi indicati dal servizio postale. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione sur [email protected] e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
D
Delphine Motin
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle e consegna veloce. D'altra parte, è molto difficile rimuovere le etichette piccole (formato mini) per attaccarle agli oggetti. Non è un problema con altri formati, ma questo è una vera sofferenza. Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso. È un peccato perché fa perdere tempo ed è un po' scoraggiante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata! Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Salve, sito affidabile, ma è un peccato che non si possano inserire più caratteri per le persone con nomi lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo messaggio! Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo trasmetteremo al reparto dedicato! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.