Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
J
Jacqui73
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto belli. Li ho ordinati per due bambini. Purtroppo gli adesivi sono stati consegnati in un libretto, il che è un po' difficile perché volevo regalarli separatamente. Ora devo smontare il libretto e non sembra più così bello. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non le sia piaciuto il modo in cui inviamo le etichette. Spediamo i piccoli ordini insieme per motivi di rispetto dell'ambiente. Grazie per la sua comprensione. MFG, Ana
J
Jaja
Nota: 3 su 5
Le etichette da stirare sono belle ma si staccano troppo velocemente. Non sono adatte alla lana o al nylon.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jacques, grazie per la sua telefonata. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Salomé Simón Gálvez
Nota: 2 su 5
Da molto tempo acquisto gli adesivi di questo sito perché sono molto belli. Il problema è che il prezzo degli adesivi è lo stesso, ma nel libretto ci sono meno adesivi di prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Salome, mi dispiace, ma non abbiamo modificato le quantità. Vendiamo le etichette 10 per 10, e da 30 etichette in poi scendono a -50% per ogni 10 unità. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
S
Ses
Nota: 3 su 5
I pezzi di ricambio mi sembrano troppo costosi. È possibile acquistare bottiglie simili al prezzo di uno dei vostri tappi, ad esempio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manuel, le abbiamo appena inviato una mail in merito al suo reclamo. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
M
Marta I.
Nota: 2 su 5
onestamente, non mi sono piaciuti perché due anni fa erano molto meglio. ora quelli con il ferro da stiro sono diversi e dopo un lavaggio si staccano, e poi ho fatto per due bambini e hanno mischiato i nomi e ce n'erano due di meno. hanno dovuto fare un blocco note per nome
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, ci dispiace molto sapere di questo problema. Vorremmo contattarti via e-mail per scoprire maggiori dettagli e offrirti una soluzione adatta a te.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono state ricevute etichette sbagliate, non corrispondenti all'ultima scelta effettuata. Avevo cancellato la bozza sbagliata e conservato quella giusta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarci a capire la tua richiesta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Boddaert
Nota: 2 su 5
i prodotti sono descritti in modo chiaro e l'ordine è semplice, ma i prodotti non erano conformi al mio ordine, mancava il badge di personalizzazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rita Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma le etichette che hai scelto non hanno un'illustrazione. Questo era chiaramente indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Ci dispiace che non abbiate tenuto conto di questa informazione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Christelle Bartholomé
Nota: 2 su 5
Le etichette sono arrivate troppo tardi 1 settimana e mezza dopo l'ordine Mia figlia era già al campeggio??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
G
Giusy L.
Nota: 3 su 5
Il nome sarebbe stato meglio fosse inciso come per i disegni personalizzati, non mi aspettavo l' adesivo, il tappo è molto duro, la borraccia in compenso è fatta bene.
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non vi abbiano soddisfatto pienamente.
S
Shirley
Nota: 2 su 5
Problema di ritardo. Di solito va tutto bene, ma avevo bisogno delle etichette entro 48 ore e non sono arrivate. Al ritorno dalle vacanze, mercoledì, mi sono resa conto di non avere abbastanza etichette per le gite scolastiche dei bambini. Ho quindi effettuato un ordine giovedì mattina. I bambini sono andati in gita il martedì successivo e le etichette non erano ancora arrivate. Le avrei avute in anticipo per quest'estate. Peccato, però. Così sono arrivate tra martedì a pranzo e giovedì. La prossima volta mi prenderò più tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Shirley, Grazie per la tua fiducia :) In effetti, le nostre etichette sono realizzate in 48 ore, e poi il tempo di consegna dipenderà dal metodo di spedizione scelto. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
M
María Luisa Mendoza Gálvez
Nota: 3 su 5
Design accattivante e prezzi accessibili. Ci vuole troppo tempo per arrivare a casa. La nota positiva è che non ci è voluto molto per avere una risposta dal team quando li ho contattati per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua opinione Maria Luisa. Speriamo che la prossima volta la consegna sia più veloce. Per qualsiasi cosa, vi preghiamo di scriverci :) Sandra Petit-Fernand
N
Noe
Nota: 3 su 5
Impiegano 10 giorni per arrivare e dicono che ci vorranno 48 ore. La qualità è molto buona, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna con l'ufficio postale abbia richiesto così tanto tempo. Grazie per la vostra fiducia, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Gli adesivi per gli oggetti sono ottimi, le etichette adesive per i vestiti si sono staccate tutte dopo averle indossate una volta. Li avevo ordinati anni fa, ma a quanto pare nel frattempo anche la qualità è notevolmente peggiorata. Acquisto non più consigliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per la sua recensione! Ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Vorremmo scoprire maggiori dettagli e offrirle una soluzione via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente
C
Civier Celine
Nota: 3 su 5
Sono stata felicissima di ricevere le etichette, ma per sfortuna non si sono attaccate ai calzini di mio figlio. Per il resto dei vestiti nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, ti contatteremo telefonicamente in giornata per aiutarti con le etichette :) Buona giornata, Sandra - C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Etichette termoadesive esteticamente molto belle, ma purtroppo non resistenti dopo il primo lavaggio alcune si sono staccate.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, mi dispiace abbia riscontrato delle anomalie con le nostre etichette. Non dovrebbero staccarsi. Le ho inviato una mail per poterle proporre una soluzione soddisfacente. Le auguro una bella giornata. Margherita
S
Sophie S.
Nota: 2 su 5
Il mio ordine è arrivato in ritardo dopo averli contattati più volte. Inoltre, gli adesivi non si attaccano quasi o per niente ai vestiti, uno di tutti gli adesivi è ancora nei vestiti, ma non dove l'ho messo, bensì sgualcito e scivolato molto. L'adesivo per gli oggetti, invece, si attacca molto bene (sul biberon dell'asilo).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, grazie per la tua recensione. Ci dispiace molto sapere che hai avuto una brutta esperienza. Vorremmo saperne di più sul problema delle etichette e su come le hai applicate per capire dove sta il problema e trovare una soluzione per te. Non vediamo alcun contatto, quindi la preghiamo di mettersi in contatto con il nostro servizio clienti! Saremo lieti di parlare con lei!
N
Nicolas Lemoine
Nota: 3 su 5
Non sono riuscito a utilizzare il codice di sconto del 10% che mi avete inviato dopo il mio primo acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicolas, Ti abbiamo inviato un'email al riguardo :) Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Ottima qualità e quantità. Buona colla. Bel design. Peccato che ho ordinato per due fratelli e sono arrivati confusi e non in ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti :) Ciao, Sandra - Petit Fernand
L
Lefranc Elodie
Nota: 3 su 5
L'esperienza è super vi consiglio di essere adorabili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Siamo sorpresi dal tuo messaggio, visto che ti abbiamo contattato l'8/02 per il tuo ordine. Ti ho appena lasciato un messaggio in modo da poterti aiutare il più rapidamente possibile :) Una buona giornata a te e un grande grazie per la tua fiducia. Sandra - Cmonetiquette
N
Nuria Cullell Roca
Nota: 3 su 5
Il prodotto mi piace molto, ma i tempi di consegna non sono del tutto in linea con quanto indicato sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nuria, ci scusiamo per il ritardo con l'ufficio postale. In genere la spedizione è abbastanza veloce, ma purtroppo la tua è stata ritardata. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
A
Ana
Nota: 2 su 5
Molto lento e alcune etichette si staccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a capire meglio perché si sono bloccati. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
G
Galina I.
Nota: 2 su 5
Il nome stampato si vedeva a malapena
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Galina, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta delle nostre etichette. Ti contatteremo via e-mail per avere maggiori dettagli.
M
Manu
Nota: 3 su 5
l'ordine è stato facile, le targhette erano come illustrate, purtroppo non c'era una descrizione precisa di come usarle, di quanto deve essere caldo il ferro da stiro, ho cercato prima su Google, la spedizione ha richiesto 10 giorni, in una lettera normale, ho pensato che fosse lungo.la posta proveniva dalla Francia, non sapevo nemmeno questo.Il numero di telefono che ho dato al momento della registrazione era all'esterno della busta, alla faccia del fatto che promettono di trattare i dati con cura, chiunque nella posta poteva leggerlo, non mi sembrava il massimo, non mi sono registrato nella rubrica telefonica.....ich era sul loro sito per via delle istruzioni, solo che non dicono quanto deve essere caldo il ferro, ogni ferro ha diversi livelli, io allora ho preso il più alto, solo che con 8 secondi come descritto non era sufficiente, ho premuto il ferro con pressione sulla carta in dotazione per 30 secondi, se sopravvive al bucato non lo so ancora, ho dato le cose alla casa di riposo...vedrò se mi dicono qualcosa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manu. Grazie per la sua recensione. Apprezziamo qualsiasi feedback per poter migliorare. Il numero di telefono era effettivamente stampato sul pacco e veniva utilizzato principalmente dall'ufficio postale. Abbiamo inoltrato il suo suggerimento alla direzione per verificare questa informazione e d'ora in poi sarà rimossa. Le istruzioni per l'utilizzo delle etichette sono stampate sull'opuscolo che avete ricevuto, e troverete tutte le informazioni anche sul sito web con il video direttamente sotto le varie etichette. La spedizione standard richiede solitamente 2-6 giorni lavorativi, a seconda del fornitore del servizio postale. Per favore, fateci sapere via e-mail se avete suggerimenti su dove posizionare le informazioni o altro!!! Ci scusiamo per gli eventuali disagi!!!
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non si lava bene. Ma stirare senza vapore, lavare a 30°C...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Siamo molto sorpresi perché i nostri prodotti iron-on sono impossibili da rimuovere a mano una volta incollati. Vi ho appena contattato via e-mail per discuterne con voi e trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
J
Jennifer Rodriguez
Nota: 3 su 5
gli adesivi vanno bene, funzionano, ma la consegna è stata disastrosa, sono arrivati in ritardo, e si sono bagnati nella cassetta della posta,... la cosa positiva è che dimostra che reggeranno bene, ma è un peccato perché il design e l'utilità erano buoni, non so se comprerò di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale :) Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
S
Sarah
Nota: 3 su 5
La consegna è arrivata poco prima che mio figlio partisse per il corso di scoperta Ho inviato una mail e ho ricevuto una risposta standard che mi ricordava i tempi di consegna Sono sempre stato soddisfatto, tranne questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sarah, ci dispiace per il ritardo nella consegna con La Poste. Le ho appena lasciato un messaggio vocale :) Grazie per la fiducia. Sandra - Cmonetiquette
S
Sl
Nota: 3 su 5
tempi di consegna molto lunghi e un paio di etichette si stanno già staccando al secondo/terzo lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, mi dispiace abbia trovato i tempi di consegna troppo lunghi. È anormale che le etichette si stacchino, le ho inviato una mail per proporle una soluzione soddisfacente. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
C
Caroline Lenglois
Nota: 2 su 5
Ho comprato un cestino per il pranzo. È molto bello, ma una clip si è già rotta quando l'ho aperto la prima volta. Ho contattato il servizio clienti 3 volte e non ho avuto alcun ritorno. Per quanto mi riguarda, la scatola era difettosa fin dall'inizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Siamo spiacenti ma non abbiamo nessuna e-mail relativa alla sua richiesta. Posso assicurarle che la contatteremo in giornata per inviarle una clip, dato che il suo acquisto è molto recente. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
A
Alicia S.
Nota: 2 su 5
L'ordine è corretto ma ci è voluto molto più tempo di quanto dicono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alicia, grazie per la fiducia accordataci. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del corriere. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
G
Giulia B.
Nota: 2 su 5
Premetto che ho seguito le istruzioni (anche perché non ci vuol un genio). Etichette termoadesive belle esteticamente e di facile applicazione. Peccato che durano giusto 3/4 lavaggi, poi iniziano a staccarsi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, mi dispiace abbia riscontrato dei problemi con le nostre etichette. È anormale che si stacchino, le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Le auguro una bella giornata. Margherita
K
Kunde
Nota: 3 su 5
Purtroppo non durano in lavastoviglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver scelto Esistmeins. Ci dispiace che le etichette inizino a staccarsi. La preghiamo di leggere la nostra e-mail per i dettagli su come risolvere questo problema. MFG, Ana di Esistmeins.
N
Nicole P.
Nota: 2 su 5
Salve, abbiamo già provato diverse etichette adesive. Il design e le dimensioni, così come il servizio clienti, sono molto buoni. Purtroppo ora ci capita spesso che le etichette si stacchino. Finiscono semplicemente in lavatrice o nello zaino dell'asilo. Il che è ovviamente molto fastidioso e anche poco utile. Pertanto, purtroppo, solo 2 stelle perché lo scopo effettivo non è stato raggiunto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicola, grazie per la tua recensione sincera. Ci dispiace molto che tu abbia avuto un problema con le etichette. Hai contattato il servizio clienti quando è successo? Purtroppo non vediamo il numero d'ordine o i tuoi dati personali e non possiamo contattarti noi stessi. Ana di Esistmeins
Y
Yana T.
Nota: 3 su 5
Nel complesso, il servizio è ottimo, ma gli adesivi non rimangono così a lungo. Inoltre, a volte è difficile trovare alcune funzioni sul sito web. Ad esempio, volevo la linea singola di Max ma non sono riuscita a trovare l'opzione per la linea singola, quindi ho ottenuto uno spazio vuoto e il nome di mio figlio di tre lettere, non proprio il massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yana, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette hanno iniziato a staccarsi. Questo non dovrebbe accadere e vorremmo saperne di più via e-mail. Siamo sempre disponibili a rispondere alle vostre domande nel caso in cui non riusciate a trovare alcuni prodotti o abbiate bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti. Cordiali saluti, Ana
A
Abousefian
Nota: 3 su 5
Ho messo solo 3 stelle perché non ho ricevuto le 3 azioni di sponsorizzazione che sono ancora in sospeso. Ho effettuato 2 ordini in gennaio e non ho potuto usufruire dei 3. Abbiamo parlato per telefono e per e-mail. E il problema non è ancora stato risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono sorpreso di leggere il suo messaggio, perché i 3 euro per la sponsorizzazione vengono trasferiti automaticamente sul suo conto cliente. Per utilizzarli, basta inserire "3" al momento del pagamento. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
M
Mylene
Nota: 3 su 5
Buon prodotto, lo consiglio. Tuttavia, pagare per la consegna rapida e riceverlo più di una settimana dopo è mediocre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylene, grazie per la tua fiducia :) D'altra parte, mi dispiace ma sul tuo ordine hai selezionato la consegna standard gratuita con le poste. Se hai due ordini in corso, di cui uno con cronopost, ti invitiamo a contattarci telefonicamente in modo da poterti capire e aiutare meglio. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive per vestiti sono resistenti ai lavaggi,purtroppo invece con quelle termoadesive non mi sono trovata molto bene perché si sono staccate quasi tutte dopo il primo o secondo lavaggio..consiglio di utilizzarle su cotone leggero per farle durare un po' di più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, mi dispiace abbia riscontrato dei problemi con le nostre etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Buona giornata. Margherita
J
Jenifer
Nota: 3 su 5
Alcune etichette stirate non tengono, devo ripassarle più volte. E le etichette avrebbero potuto essere un po' più piccole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jenifer! Non può essere :( Ti mando subito un messaggio privato in modo da trovare una soluzione.
A
Annette Tchokaklian
Nota: 2 su 5
QUESTA VOLTA SONO RIMASTA DELUSA DALLE MIE ETICHETTE, CHE ERANO TROPPO PICCOLE. LE SPIEGAZIONI SONO CAMBIATE E SONO STATA INFORMATA MALE SULLE DIMENSIONI, IL CHE È UN PECCATO PERCHÉ QUESTO SITO MI PIACEVA MOLTO. PERCHÉ CAMBIARE LE COSE QUANDO FUNZIONANO BENE
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annette, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per cercare di aiutarti. Le nostre istruzioni per l'uso non sono cambiate. Buona giornata, Sandra - C-monEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Purtroppo i primi adesivi si sono staccati già durante il 1° lavaggio a 30 gradi !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, abbiamo appena risposto alla sua e-mail e invieremo nuovamente le etichette nelle prossime 48 ore.
S
Sebastian
Nota: 3 su 5
Purtroppo le spese di spedizione sono molto elevate, quindi un cestino per il pranzo costa effettivamente 28,00. La prima scatola è durata quasi 3 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sebastian, grazie per la tua recensione! Stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i costi di spedizione.