Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Compro le etichette Petit-Fernand per mia figlia da quando andava al nido. Trovo siano belle e comode. Purtroppo con le ultime 2 forniture ho notato che la colla degli adesivi non è più quella di una volta, sulle matite di scuola si staccavano e ho dovuto bloccarle col nastro adesivo. Quelle vecchie resistevano anche alla lavatrice, all'asciugatrice e persino alla lavastoviglie. La grafica invece è sempre bellissima. Le consiglio e le ricomprerò comunque.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Eleonoora, Ci dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione ! Buona giornata ? Alessio
L
Lyhiah Karlson
Nota: 3 su 5
Vari problemi al momento dell'ordine, il metodo di pagamento scelto all'inizio non funzionava. Il secondo metodo di pagamento, lo sconto non funzionava. Fortunatamente, dopo aver contattato il servizio clienti, hanno rimborsato la differenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questo problema tecnico. Una giornata molto bella
R
Rodberg Lyne
Nota: 2 su 5
le etichette si staccano dopo il 1° lavaggio anche se ero molto soddisfatto del 1° acquisto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, ti invitiamo a contattarci via email con il tuo numero d'ordine, per poterti aiutare :)
G
Giulia
Nota: 2 su 5
Nonostante abbia seguito minuziosamente e scrupolosamente le indicazioni riportate sulle istruzioni e non abbia usato ne centrifughe ad alto giro e tantomeno asciugatrice, le etichette si sono staccate (circa la metà) e di conseguenza non posso essere soddisfatta del mio acquisto. Un vero peccato dato che la grafica è davvero molto carina!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione il prima possibbile Buona giornata ? Alessio
A
Alessandra
Nota: 3 su 5
Le etichette sono meravigliose, come sempre! Peccato che la spedizione tramite posta ordinaria sia stata peggiorata. L'anno scorso arrivavano in una busta di carta, all'interno di una busta di cartone rigido. Quest'anno in una semplice busta da lettera che, con la pioggia nella casella delle lettere, si è guastata. La maggior parte delle etichette si è salvata ma parte del blocchetto si è danneggiato. Con quel che è costato l'ordine è un peccato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questo inconveniente con i servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
K
Kare
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma spedizione MOLTO lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Buona giornata Kare
L
Laura
Nota: 3 su 5
Questa volta le etichette adesive non sono rimaste sulle etichette di manutenzione durante il normale ciclo di lavaggio, come invece è successo con gli ordini precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, siamo spiacenti di sentire questo problema. Se lo desidera, possiamo inviare la sostituzione o il rimborso. Abbiamo maggiori informazioni al telefono.
L
Ligia De Lima Bezerra
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle, ma ne avete avute alcune che dopo il lavaggio (40°) si sono staccate dai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lidia, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti al più presto. Un saluto e grazie per la sua fiducia.
C
Celeste
Nota: 3 su 5
10 giorni di consegna. Qualità ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Celeste. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare 10 giorni prima di ricevere il suo ordine. Normalmente i tempi di consegna sono di 2-6 giorni lavorativi, ma a volte possono essere prolungati dalle poste. Stiamo lavorando a questo problema e stiamo cercando altri fornitori. Ci scusiamo per l'inconveniente.
M
Maria Belén De Armas Gutiérrez
Nota: 2 su 5
Salve, ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatto della qualità del vostro prodotto. I miei migliori saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Belen, l'abbiamo contattata via e-mail non appena abbiamo letto il suo reclamo. Attendiamo la sua risposta per poterla aiutare. Saluti
C
Cati Rigo
Nota: 2 su 5
L'ordine è arrivato correttamente, ma con un tempo di attesa eccessivo. Prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua opinione Cati. Speriamo di migliorare i tempi di consegna, che potrebbero essere più lunghi a seconda della spedizione postale. Saluti
V
Viktoriia
Nota: 2 su 5
Nonostante che ho pagato 10 euro per la spedizione express ho ricevuto l'ordine dopo una settimana
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a rimborsarvi l'importo in questione. Buona giornata! ? Alessio
C
Caterina C.
Nota: 3 su 5
Prodotto molto bello ed apprezzato visto che era un regalo. Sarebbe da migliorare la comunicazione di quando il pacco viene spedito poiché per qualche giorno non ho saputo più nulla dell'ordine e andando nell'area clienti nella sezione traccia il tuo ordine ció che compariva era solo "spedito con lettera prioritaria" e non si capiva a che punto era la spedizione. Comunque prodotto apprezzatissimo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci auguriamo di rivederla presto! Alessio
A
A A.
Nota: 3 su 5
Il lotto dell'anno scorso ha funzionato molto bene, quest'anno, a parte le etichette con il ferro da stiro, tutte le etichette adesive, a parte quelle delle scarpe, sono fallite, stesse camicie, stesso lavaggio, stesso uso, le etichette hanno iniziato a staccarsi dopo il secondo lavaggio. Ho inviato un'e-mail tramite il sito web, senza ottenere risposta, ho inviato un'e-mail diretta, senza ottenere risposta, ho scritto su Facebook in attesa di una risposta. Voglio solo che ristampino perché c'è stato un problema!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile AA, siamo spiacenti di sapere di questo inconveniente. Può fornirci il suo nome o il numero d'ordine in modo da poterla contattare e offrirle una soluzione? Rispondiamo a tutte le richieste di informazioni entro 48 ore, quindi per qualche motivo non abbiamo ricevuto la sua richiesta.
F
Fabie Mj
Nota: 3 su 5
Opinione mista! - Le etichette sono belle. - Le bottiglie non sono affatto adatte a un bambino di 4/5 anni, i tappi sono troppo difficili da "agganciare"! Di conseguenza, c'è il rischio di perdite nello zaino! - Ophélie del servizio clienti è molto disponibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Fabie, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Le auguriamo un'ottima giornata e la ringraziamo per la sua fiducia.
S
Serena
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine ma purtroppo essendo arrivate in ritardo non sono ancora riuscita ad utilizzarle e capirne la qualità
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo nella spedizione. La ringraziamo per la comprensione Buona giornata ? Alessio
C
Carmen
Nota: 3 su 5
La prima volta ci sono voluti 20 giorni e la seconda non è arrivata affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carmen, ci scusiamo per questo incidente logistico. Le confermiamo il rimborso del suo ordine. Buona giornata
E
Elvira Bootello
Nota: 3 su 5
Ho pagato la consegna espressa perché avevo bisogno degli adesivi il prima possibile e non so perché perché ci è voluto tanto tempo quanto ce ne sarebbe voluto altrimenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elvira, scusa per il ritardo. Abbiamo appena pagato le spese di spedizione. Buona giornata
P
Privat
Nota: 3 su 5
Purtroppo, le etichette da stirare non tengono bene e si staccano relativamente in fretta. Le etichette adesive aderiscono bene alle etichette dei vestiti, ma solo lì. Se non c'è più il cartellino, l'etichetta cade al più tardi durante il lavaggio. La consegna in Germania ha richiesto molto tempo (circa 1 - 1,5 settimane).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Isabelle, ci scusiamo per l'inconveniente. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con la soluzione.
A
Alice G.
Nota: 3 su 5
I prodotti sembrano validi (anche se li sto provando da poco tempo) ed esteticamente più belli di altre aziende (che però sono meno costose). La spedizione però è lentissima: affidarsi alle poste tradizionali e non a un corriere, vuol dire aspettare tantissimo tempo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alice, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo nella spedizione. La ringraziamo per la comprensione Buona giornata ? Alessio
A
Aleksandra
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e le etichette erano esattamente come nell'immagine, tuttavia si sono staccate dalla maggior parte degli articoli dopo 2 lavaggi anche se ho seguito le istruzioni, è un vero peccato che non rimangano attaccate più a lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Aleksandra, le nostre più sincere scuse! Questo non dovrebbe accadere. Per favore, veda alcune offerte via mail per risolvere questo problema.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Bella grafica, purtroppo però dopo 3 lavaggi iniziano a staccarsi tutte....??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
V
Veronica
Nota: 2 su 5
Belli i colori delle etichette ma si staccano dalle matite
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, Siamo spiacenti di sapere che i nostri articoli non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
L
Lucía Serrano González
Nota: 3 su 5
Gli adesivi iniziano a staccarsi dopo pochi lavaggi (2-4), nonostante il rigoroso rispetto delle raccomandazioni d'uso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Lucia, ti abbiamo contattato via e-mail per poterti dare una soluzione con i tuoi adesivi.
F
Friederike
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ottime, purtroppo non sono state spedite entro le 48 ore promesse, dopo 3 giorni abbiamo ricevuto un'e-mail in cui si diceva che la produzione era in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Friederike. Hai ragione, ci sono stati dei ritardi nella produzione e ci dispiace molto di averti fatto aspettare più del necessario. La preghiamo di accettare le nostre scuse con l'e-mail di sconto personalizzato.
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Purtroppo alcune etichette, dopo solo pochi giorni, si sono già staccate, sia dai vestiti (dopo il primo lavaggio) che dallo zaino; peccato perché erano molto carine e comode.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Etichette per vestiti carine, la stampa colorata è di buona qualità. Un paio di sono staccate in parte dalle magliette, dopo il lavaggio. Ho comprato anche la borraccia, ma ha un tappo che è veramente durissimo da aprire e chiudere, impossibile da fare usare ad un bambino in autonomia.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i suoi ordini non siano all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
J
Julie B.
Nota: 3 su 5
Salve, è stato facile ordinare delle belle targhette con i nomi. Ma siamo solo a 5 settimane di scuola e 2 targhette si sono staccate durante il lavaggio. Quindi non sono troppo impressionato da questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Julie, ci scusiamo per questa situazione. Vorremmo offrirle alcune possibili soluzioni via e-mail.
R
Ruth
Nota: 3 su 5
Il design è bello, ma si staccano rapidamente durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ruth, ti invitiamo a contattarci privatamente per aiutarti. Non è normale che ciò accada. Buona giornata
C
Covadonga Parajon Suárez
Nota: 2 su 5
Adesivi molto belli e di buona qualità. Ma i tempi di consegna sono stati terribili. Un mese di attesa per gli adesivi, che ovviamente non ho potuto utilizzare per contrassegnare il mio materiale scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo del suo ordine di Covadonga.
F
Francesca D.
Nota: 2 su 5
i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Se non avete ancora ricevuto l'ordine non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
R
Ruben Nogales
Nota: 2 su 5
Ho dato due stelle perché in una settimana alcuni adesivi si sono staccati, anche su vestiti non ancora indossati o lavati. È vero che il materiale è poliestere, una tuta da ginnastica, ma dovrebbe aderire bene, ho visto altri adesivi su altri vestiti per bambini che sono rimasti lì per anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi con le etichette. Buona giornata
N
Noemi
Nota: 2 su 5
Io spero che l'azienda possa ancora aiutarmi a capire che fine ha fatto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
V
Victoria Y Olivier
Nota: 3 su 5
Ci sono voluti più di 10 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine.
L
Laura R.
Nota: 2 su 5
Spedizione lentissima.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Speriamo sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
R
Rocio Mateos
Nota: 2 su 5
il mio ordine non è arrivato e hanno dovuto mandarmene un altro, quello che non mi è piaciuto è che hanno dato la colpa alle poste e che l'indirizzo di consegna era un'azienda quando tutto arriva sempre bene, ho avuto bisogno dell'ordine giorni fa e non è ancora arrivato, è in lavorazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Il vostro ordine è stato nuovamente prodotto e sta per arrivare :)
I
Inma H
Nota: 2 su 5
Le risposte alle domande via e-mail sono molto tardive, oltre le 72 ore. Nessuna linea di contatto telefonica. Tempi di consegna superiori a quelli previsti. In particolare, il mio ordine era incompleto. Dopo il vostro reclamo, ho dovuto aspettare i tempi previsti per riceverlo. Avendo effettuato l'ordine il 1° settembre, è stato completato solo il 4 ottobre. Un tempo eccessivo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo del suo ordine e speriamo che lo riceva molto presto. A causa dei numerosi messaggi, abbiamo dovuto chiudere il nostro telefono, ma siamo di nuovo disponibili al telefono da alcuni giorni :) saluti
F
Francesca
Nota: 3 su 5
Per quel che mi riguarda i tempi di attesa sono lunghi. ingannevole il banner fabbricazione in 48 ore che fa presupporre a tempi rapidi di consegna. solo dopo l'acquisto viene specificato, che benché il prodotto venga realizzato il 48 ore non si ha certezza sui tempi di consegna. io ho atteso circa 2 settimane e molte cose per la scuola ho dovuto etichettarle manualmente con notevole dispendio di tempo ed ulteriori costi. i prodotti sono cmq validi e li consigli. ma vanno richiesti con notevole anticipo rispetto alle proprie esigenze.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Grazie per la sua comprensione e buona giornata ? Alessio
F
Federica P.
Nota: 3 su 5
Etichette belle. Facili da utilizzare e non si staccano dopo i lavaggi frequenti. Consiglio a tutti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata! ? Alessio
S
Sara
Nota: 2 su 5
Non è quello che mi aspettavo. L'inchiostro si macchia molto e il nome La Niña non è leggibile. Avrei fatto prima a comprare una penna a inchiostro indelebile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, a quale inchiostro ti riferisci? Non vendiamo timbri o penne. Aspettiamo di capire meglio la tua richiesta per poterti aiutare.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.