Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 477 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
E
Emilia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero di altissimo livello, ma non ho ricevuto il tipo di etichetta giusto, quindi ho dovuto riordinarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
C
Carrara Pommereau
Nota: 3 su 5
Ho lasciato un reclamo sul mio ordine il giorno stesso in cui l'ho ricevuto, il 5 settembre, ma il 21 settembre non avevo ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo ricevuto il suo messaggio privato relativo alla ricezione del suo ordine e le abbiamo appena risposto per aiutarla. Buona giornata!
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette si staccano al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, ci dispiace che le etichette dei vestiti si stiano staccando. Ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo. Buona giornata!
A
Azur Terrasson
Nota: 2 su 5
Avevo due codici da gemo perché ho comprato due completi per la scuola, ma uno dei due codici non ha funzionato e l'altro ha funzionato ma mi è stato addebitato 8 e non 2 come indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Azur, siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché lo sconto con il codice promozionale Gémo è automatico. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per poterti aiutare, inserendo i due codici promozionali Gémo ottenuti al momento dell'acquisto. Buona giornata
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due kit e sono un po' delusa da uno di essi: non lo capisco, ma ho seguito tutto alla lettera e le etichette sono già andate in lavatrice su tre capi di abbigliamento. Una bella serata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
E
Elodie
Nota: 3 su 5
I prezzi sono aumentati e il formato è cambiato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, grazie per il suo messaggio. La invitiamo a contattarci via e-mail in modo da poter capire meglio a quali prodotti si riferisce. Buona giornata!
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive sono molto belle. Ma purtroppo si staccano in lavatrice... un po' deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gwendoline, contattaci via e-mail in modo da poterti aiutare a trovare una soluzione insieme.
N
Nat
Nota: 2 su 5
La qualità delle etichette è soddisfacente, ma i lotti ordinati sono mescolati tra loro e i nomi di battesimo sono mescolati tra i quaderni. Non ne consiglierei l'acquisto per i regali, ad esempio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Natacha, contattaci via e-mail in modo da poterti aiutare a trovare una soluzione insieme.
M
Magali Ahddouch
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette molto rapidamente, ma con mio grande rammarico non si attaccano correttamente. Dopo aver indossato o lavato l'indumento, le etichette si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. La invitiamo a contattarci via e-mail per aiutarvi a trovare una soluzione insieme.
A
Alesandra A.
Nota: 3 su 5
Sto acquistando le etichette di questa azienda per la quarta volta quest'anno, ma per la prima volta mi hanno deluso perché le etichette adesive non rimangono dopo il primo lavaggio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alesandra, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con il tuo recente ordine! Possiamo inviare la sostituzione o il rimborso se lo desideri. Maggiori dettagli via e-mail.
A
Auriane
Nota: 2 su 5
Salve. Ho avuto un piccolo problema con il mio ordine arretrato. Le etichette si attaccano molto male, soprattutto quelle delle scarpe. Grazie per il vostro feedback. Cdlt, Auriane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Auriane, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
I
Iwona
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette il 3 settembre e il 14 settembre non sono ancora arrivate. Sono in attesa di una risposta da parte del servizio soci, ma vedo che diverse persone si stanno lamentando.... Commande effectuée le 3 septembre et toujours pas d'etiquette le 15 septembre. Sono in attesa della risposta del servizio clienti, ma vedo che ci sono molte lamentele che riguardano lo stesso argomento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Iwona, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Le risponderemo il prima possibile. Buona giornata
B
Barbara T.
Nota: 2 su 5
Buonasera, ho fatto un ordine (N°3000978945) il 29 agosto, risulta spedito il giorno dopo… ma ancora nessuna notizia. Ho contattato il servizio clienti e loro mi hanno detto di pazientare fino al 15 settembre ( scuola già iniziata). Mi spiace molto di queso inconveniente perché è il quarto anno che acquisto da loro… fino ad ora non ci sono stati problemi, le spedizioni sono arrivate dopo po ho giorni. Lo scorso anno un'etichetta era risultata difettosa e nel giro di 3 giorni mi hanno mandato le nuove ristampate corrette. Speriamo arrivi tutto in tempo…mi dispiacerebbe cambiare fornitore.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, comprendiamo il suo sconforto e ce ne scusiamo. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
C
Christina S.
Nota: 2 su 5
Purtroppo, sulla homepage non è immediatamente chiaro che la spedizione richiede molto tempo. Ovunque si dice che la spedizione avverrà entro 48 ore. Ma bisogna scoprire da soli che il tutto proviene dalla Francia e che la spedizione richiede tempi lunghi. Ho ordinato il 30 agosto. Per inciso, è stato spedito solo il 6 settembre. Quindi anche in questo caso le 48 ore non sono state rispettate. La merce non è ancora arrivata. Ora sono costretta a comprare nuovamente gli adesivi da un altro fornitore perché mi servono per l'inizio della scuola. Spero davvero di poter riavere i miei soldi. La struttura della homepage e i tempi di consegna dovrebbero essere resi più chiari. Se mi fosse stato chiaro prima di ordinare, non avrei ordinato di nuovo perché sarebbe stato chiaro che probabilmente non sarebbe arrivato in tempo. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christina, hai assolutamente ragione, abbiamo avuto dei ritardi nella produzione e abbiamo inviato l'e-mail per informarti. I tempi di consegna sono indicati nei nostri termini e condizioni e nell'e-mail di conferma, ma non nella pagina di pagamento. Rimborseremo interamente il suo ordine! La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente.
C
Claudia S.
Nota: 2 su 5
Purtroppo la qualità delle etichette è molto peggiorata e si sono già staccate dopo un solo lavaggio. Anche il servizio clienti non è molto orientato al cliente e si riceve solo il messaggio che non è più possibile rispedire il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claudia, ci dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine di febbraio. Non possiamo sapere come hai utilizzato le etichette e non possiamo inviare la sostituzione gratuita a settembre. Possiamo aiutarti se hai problemi con l'ordine di agosto!
A
Angela Greco
Nota: 3 su 5
Quest'anno purtroppo sono rimasto deluso. Non è mia abitudine fare commenti negativi, ma non avendo ricevuto risposta dall'azienda dopo aver inviato due messaggi, scrivo qui la mia insoddisfazione. Sono anni che ordino da questo sito perché ero soddisfatta delle etichette autoadesive, ma in questo caso le etichette non si attaccano bene, il che è fastidioso quando si ha a che fare con un'ottantina di etichette. Ritengo sia un peccato non avere alcun riscontro da parte dell'azienda su questo inconveniente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angela, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la tua comprensione. Buona giornata Alessio
F
Flavio F.
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato delle borracce, l'ordine è arrivato, la qualità della bottiglia è buona ma, c'è un grossa ma. La qualità del tappo è pessima, assolutamente non adatta a dei bambini, si rompe molto facilmente e abbiamo già dovuto sostituirli due volte, un costo nascosto che meriterebbe un pò di attenzione. Anche alcuni loro compagni di materna hanno avuto lo stesso problema con lo stesso prodotto. E' un peccato perché il resto va bene.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flavio, Siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non corrispondano alle sua attese. Potrebbe inviarci delle immagini su [email protected] che mostrino il prodotto in questione, in modo da poter comprendere meglio il problema? In attesa della sua risposta, Buona giornata ?
R
Raquel Rueda
Nota: 3 su 5
Ho ordinato le etichette più di 3 settimane fa e non le ho ancora ricevute. Ho contattato il servizio clienti per conoscere almeno il numero di tracking e lo spedizioniere in modo da sapere dove si trova il mio ordine e non me lo danno nemmeno... non so cosa fare... non c'è modo di ottenere una risposta. Rettifico: ho finalmente ricevuto una risposta e si sono offerti di rimborsarmi i soldi o di rispedirmeli. Apprezzo la risposta, meglio tardi che mai!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, ti abbiamo inviato una proposta via e-mail, siamo in attesa della tua risposta.
K
Kayleigh T.
Nota: 2 su 5
Ho acquistato queste etichette da stirare per la divisa dei miei figli, il mio bambino è andato all'asilo per le vacanze, ho lavato la sua maglietta con l'etichetta e si è già staccata! Purtroppo le ho acquistate per quattro dei miei figli, penso che siano uno spreco di denaro e acquisterò una penna indelebile! ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kayleigh, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare che il rimborso è stato effettuato. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
C
Cla
Nota: 3 su 5
Un enorme ritardo nella ricezione dell'ordine. Oltre 3 settimane. Consulente online poco cortese
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Audrey, mi dispiace leggere il tuo messaggio. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Buona giornata!
M
Marion
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive sono ottime, ma quelle con il ferro da stiro non sono facili da usare come quelle di altre marche. Inoltre, ho scelto un carattere con una visuale leggibile sullo schermo, purtroppo nella realtà bisogna strizzare gli occhi. Ordinerei di nuovo, ma solo etichette autoadesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Marion, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarti :)
D
D. Z.
Nota: 2 su 5
Le etichette sono mal perforate. Quasi tutte si staccano male o si strappano agli angoli. Le etichette piccole non si attaccano alle penne o ai pennelli. Ho dovuto ripararle tutte con il nastro adesivo. È stato molto faticoso incollarle di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti se si verifica un problema con le etichette. Contattate il nostro servizio clienti con le foto delle etichette difettose e provvederemo a inviare la sostituzione.
K
Karina Fernandes
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho un'opinione sul prodotto, perché non mi è piaciuto ricevere il pacco. Avrei apprezzato se fosse stato spedito con raccomandata. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata!
F
Frau L.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono bellissimi. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi, anche se si tiene conto che la produzione avviene in Francia. Anche il mio ordine è andato perso nella prima spedizione. Dopo molti scambi di messaggi con il cordiale servizio clienti, ho finalmente ricevuto gli adesivi dopo un'altra spedizione, circa tre settimane e mezzo dopo l'ordine. Nei messaggi si sottolineava che la consegna può richiedere fino a 8 giorni lavorativi e che è necessario effettuare una registrazione solo dopo 10 giorni lavorativi senza aver ricevuto l'ordine. Nell'ordine non viene fatto alcun riferimento a questo aspetto. Si dice semplicemente che i prodotti ordinati saranno prodotti e consegnati all'ufficio postale entro 48 ore. Pertanto, la prossima volta ordinerei altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine! La consegna è stata effettivamente più lunga del dovuto e siamo molto dispiaciuti per questo. Vorremmo scusarci con ulteriori informazioni via e-mail.
D
Dounia Sakka
Nota: 2 su 5
Ordine fatto l'8/08 ricevuto il 29/08 servizio clienti non abbastanza reattivo a mio parere perché perdita di tempo nonostante i miei solleciti, da parte mia questa è la 3a volta che ordino non so se mi ritento per il colpo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo logistico del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il rimborso.
L
Laura Dubois
Nota: 3 su 5
Ho dovuto mettere della carta adesiva intorno a tutte le matite di mio figlio. I lati non si attaccavano. È un peccato perché le etichette sono davvero belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ti è stata inviata un'email per aiutarti :)
E
Elodie Russo
Nota: 3 su 5
Penso che le etichette siano troppo grandi per penne, matite, pennarelli e alcuni articoli scolastici.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, grazie per il tuo messaggio. Sulle etichette autoadesive è possibile selezionare la dimensione per adattarle a diverse penne e matite. Buona giornata!
G
Girard
Nota: 2 su 5
La qualità dei prodotti è indiscutibile. Il rispetto delle scadenze no. Risultato: i bambini se ne sono andati prima di ricevere il loro ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e speriamo che non si ripeta :)
P
Perrine
Nota: 3 su 5
un po' sulle piccole etichette adesive a 1 riga. Sono difficili da rimuovere. Le altre sono di un colore perfetto e i piccoli disegni sono divertenti. Le mie figlie li adorano da diversi anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Perrine, Ti è stata inviata un'e-mail :)
L
Lynda Durie
Nota: 3 su 5
Continuo ad amare queste etichette, ma quest'anno sono tagliate male su 1 quaderno, quindi bisogna quasi strapparle o ricominciare a tagliarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Lynda, Ti è stata inviata un'e-mail :)
P
Priscilla Morral
Nota: 3 su 5
Gli ordini che ho ricevuto erano molto buoni! D'altra parte, mi manca ancora un ordine e non ho ricevuto alcun feedback dal sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Priscilla, Questa mattina ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata!
L
Lubna Khalil
Nota: 2 su 5
L'etichetta non è responsabile dell'ordine che ho effettuato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lubna, Le confermiamo che il suo ordine verrà restituito entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questo errore di produzione. Buona giornata
C
Charlene Favard
Nota: 3 su 5
L'etichetta dell'articolo è molto buona. L'etichetta da stirare, invece, non è il massimo! Le etichette non si attaccano a quasi tutti i tessuti e si staccano dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlène, Non è normale che i nostri thermos si stacchino. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla :) Buona giornata e grazie per la fiducia.
S
Sandra R.
Nota: 3 su 5
Ottima qualità. Purtroppo ho dovuto ordinare due volte perché il primo ordine era stato cancellato. Per questo motivo ho effettuato di nuovo lo stesso ordine. Alla fine è arrivato due volte e il denaro è stato addebitato due volte di conseguenza. Ora ho più di quanto forse mi serve.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente. Ci metteremo in contatto con voi per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata
M
Muriel Lartaud
Nota: 2 su 5
Ho ordinato per 4 anni, ma negli ultimi due anni le etichette non si sono staccate correttamente e si sono strappate prima ancora di usarle. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Muriel, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla a trovare una soluzione.
H
Hilde
Nota: 3 su 5
Etichette personalizzabili, belle, molta scelta. Consegna veloce, anche se ho ricevuto prima l'ordine di qualcun altro. Con i computer di oggi, gli errori possono capitare, quindi non ve ne faccio una colpa. Ho anche ricevuto un buono sconto per il mio prossimo ordine, che ho apprezzato. D'altra parte, le etichette non reggono bene. Non appena le ho messe in lavatrice per la prima volta (senza asciugatrice) hanno iniziato a staccarsi. È un peccato, ero convinta fino a quel momento, ma questo è l'argomento più importante secondo me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hilde, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci e condividere la sua opinione. La invitiamo a contattarci via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata!
D
Daniela
Nota: 3 su 5
Ho un bambino di 6 anni e una di 3 e compro da sempre queste etichette di qualità. Le ho anche regalate a varie amiche per i loro bambini ma stavolta sono rimasta davvero delusa. Ho chiesto etichette per 4 bambini, quindi 4 nomi diversi e mi avete mandato tutto su due libretti soltanto! Quindi non ho potuto regalare il blocchetto, che è un bel packaging ma ho dovuto tagliare io i fogli e dividerli per i 4 bambini! Questo non mi è piaciuto affatto, anche perché le etichette per ogni bambino non erano poche! Suggerisco che per ogni nome le etichette vengano consegnate in un blocchetto separato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela Abbiamo preso nota del suo messaggio. Siamo spiacenti se il suo ordine non corrisponda pienamente alle sue attese. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di un pacchetto risparmio (asilo nido, scuola materna...). Per gli altri casi, e anche se l'ordine comprende diversi nomi, non inviamo necessariamente più libretti, per ragioni di consumo di carta e graffette (eco-responsabilità). Grazie per la sua comprensione, Cordiali saluti Alessio, Servizio Clienti
O
Oriane Esserhiri
Nota: 3 su 5
Etichette ben fatte ma la consegna richiede troppo tempo. Le 24/48 ore indicate sul sito sono false.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Oriane, Ti è stata inviata un'email per aiutarti :)
C
Cynthia Lischka
Nota: 2 su 5
Ordinato all'inizio del mese, arrivato alla fine del mese, pacco rispedito al mittente... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback :)
M
Maryne Lemye
Nota: 2 su 5
Sono davvero delusa, la scritta sulla clip dello zaino è davvero troppo piccola. Un adulto ha già difficoltà a leggere, immaginate un bambino. Le scritte sul vostro sito sono molto più leggibili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryne, inviaci una foto dell'articolo in questione in modo che possiamo aiutarti. Buona giornata!