Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 477 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
C
Ciavarella E.
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle, peccato che al primo lavaggio la metà si sia staccata.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, ci spiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Le abbiamo inviato una mail per saperne di più. Buona giornata ?
A
Allison Riahi
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette per mia figlia per la sua gita scolastica. Sono molto sorpresa perché ogni anno compro da voi e non sono mai rimasta delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, mi dispiace leggere questa notizia. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena contattato per saperne di più e darti una soluzione. Buona giornata Alessio
M
María Gómez Ortiz
Nota: 2 su 5
Hanno impiegato molto tempo per inviarmelo! Più di 20 giorni dopo averla spedita e non è nemmeno arrivata in tempo per quando ne avevo bisogno. Più del doppio del tempo indicato. Penso di meritare un risarcimento
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Gomez, siamo spiacenti di questo ritardo da parte dei servizi postali. Le inviamo una mail per proporle un gesto commerciale Buona giornata Alessio Alessio
C
Christelle Bernard
Nota: 3 su 5
Le etichette per borse e scarpe non si attaccano a lungo (1 giorno)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena contattato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
F
Fabienne
Nota: 3 su 5
Salve, sono rimasta sorpresa dall'aspetto plasticoso delle etichette, spero non sia troppo scomodo per il collo dei piccoli... Per il resto, il colore e il motivo sono molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che non siete completamente soddisfatti del vostro ordine. In ogni caso, terremo conto del suo suggerimento, per il quale la ringraziamo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, oltre che la loro completa soddisfazione. Buona giornata
V
Virginie
Nota: 3 su 5
Consegna veloce, il prodotto è come descritto ma il tappo è molto difficile da aprire e chiudere!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Ci dispiace sapere che non sei del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. La scelta di questo tipo di tappo è stata fatta per evitare che dalla borraccia esca più acqua possibile, visto che è destinata ai bambini. In ogni caso, terremo presente il suo suggerimento e la ringrazieremo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, e garantire la loro completa soddisfazione. Buona giornata Alessio
G
Gutierrez M.
Nota: 2 su 5
Vi ho già scritto sul sito e pure una mail,fatte la publicita dicendo che si può attaccare a tutti i tessuti che sopporti o il calore del ferro da stiro certamente ma una volta acquistato mentre leggevo le istruzioni ho visto che in realtà non si attaccano né meno al cottone ma soltanto sulle etichette e a me servivano da attaccare sulla taschina della mia divisa per ciò 2 stelle,era una idea carina ma ho solo buttato via dei soldi ,mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, in effetti il tipo di etichette che avete ordinato va applicato direttamente sul tessuto con il ferro da stiro e non sull'etichetta di marca dei vestiti ! Vi ho contattato telefonicamente per fare chiarezza sulle modalità di applicazione del prodotto. Una buona giornata Alessio
L
Laurette Bidault
Nota: 3 su 5
Salve, ho sempre ordinato dal vostro sito, mio figlio va ai campi estivi da anni e regolarmente passo i vostri contatti ad altri se necessario. Devo ammettere che sono un po' delusa perché le ultime etichette che ho acquistato si staccano al primo lavaggio. Forse avete una soluzione o un consiglio per evitare questo problema? Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laurette, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Audrey Pezeril
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette da un altro cliente. Il servizio clienti sta restituendo l'ordine. Mio figlio sta per partire per il campeggio, quindi probabilmente non avrò tempo di usare le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questa anomalia. Poiché si tratta di un nostro errore, abbiamo fatto del nostro meglio per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine al più presto e la ringraziamo per la sua comprensione.
M
Marine Ovazza
Nota: 3 su 5
Quello che cercavo da un servizio clienti con sede a Bordeaux era qualcuno che parlasse abbastanza bene il francese in modo da non avere problemi di comprensione. In questo caso, non mettetelo sul vostro sito web!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine, Ci dispiace sapere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Siamo un'azienda di e-commerce che vende i suoi prodotti in tutta Europa, quindi abbiamo bisogno di un team multilingue in grado di rispondere alle diverse richieste dei nostri clienti. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata... .
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
A
Annie
Nota: 3 su 5
Prodotto deludente. Ho seguito le istruzioni, ma quando l'ho lavato si è staccato e non ha retto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato per risolvere il problema. Buona giornata.
F
Firenzemichela
Nota: 3 su 5
Le ho ordinate una prima e una seconda volta. Ci mettono una vita ad arrivare. Ma sono belle esteticamente, speriamo durino nei lavaggi e in asciugatrice
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci scusiamo per questo ritardo dei servizi postali. Speriamo le etchette siano di suo gradimento. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ! Buona giornata
S
Stephanie Lehmann
Nota: 3 su 5
Salve le etichette sono di buona qualità ma la spedizione e un po' in ritardo ho ricevuto 1 mese dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Spero che il suo ordine abbia soddisfatto le sue aspettative. La prossima volta non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Buona giornata Alessio
T
Tatiana G.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una bottiglia e un cestino per il pranzo personalizzati. L'anello di chiusura della bottiglia è piegato, quindi non fa il suo lavoro. L'etichetta personalizzata sul cestino per il pranzo presenta numerose bolle che finiranno per staccarsi... un peccato perché la qualità della bottiglia e del cestino sembra buona. Ho presentato un reclamo e sono in attesa di una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tatiana, mi dispiace leggere che non è soddisfatta del nostro prodotto. Se ha contattato il nostro servizio clienti, le assicuro che riceverà una risposta. Grazie per la sua comprensione e buona giornata.
F
Fr. W.
Nota: 3 su 5
Abbiamo ordinato di nuovo gli adesivi per i vestiti di nostra figlia, ci piacciono. Purtroppo la pagina si è bloccata più volte nel browser del PC, le quantità non sono state trasferite nel carrello all'inizio, mentre quando abbiamo aperto una nuova scheda diverse centinaia erano memorizzate nel carrello. Purtroppo questo è stato molto fastidioso. Poi non è stato possibile aggiungere altri adesivi in modo corretto, ma solo attraverso nuove schede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve signora Wolf, ci scusiamo molto per questi problemi tecnici. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per saperne di più e naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente!
M
Michela
Nota: 3 su 5
La Spedizione è stata veloce. Le etichette arrivano in un grazioso blocchettino ma si possono migliorare...sia quelle termoadesive che quelle normali per gli oggetti!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michela. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata e a presto! ?
R
Raquel Bretones
Nota: 3 su 5
Mi piace il loro lavoro, ma dovrebbero migliorare la velocità di consegna del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo nota del trasporto. Grazie per la tua fiducia :)
L
Lise
Nota: 2 su 5
Salve, nel 2013 ho ordinato un set di etichette speciali per le vacanze e ne sono rimasta entusiasta. Quest'anno ho ordinato un altro kit, ma non credo che faccia al caso mio. Sarebbe bello poter scegliere il contenuto del kit in base all'età del bambino e alla durata del soggiorno. Mia figlia partirà per 3 settimane e ha 12 anni, quindi ha bisogno di più etichette di vestiti e scarpe di quelle incluse nel kit. D'altra parte, il kit comprende troppe etichette per oggetti. Inoltre, ho avuto un grosso problema con le etichette adesive dei vestiti che si staccavano! Ho presentato un reclamo al servizio clienti ma finora non c'è stata risposta, ma è successo solo di recente. Dovrò quindi acquistare delle etichette da stirare per contrassegnare il resto dei miei vestiti, che sono molto meno attraenti di queste etichette colorate e personalizzabili. Per 32 euro a kit, pensavo di poter contrassegnare tutto, quindi sono un po' delusa dal mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lise, grazie per il tuo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla con il suo ultimo ordine. Buona giornata
J
Julie Bernard Hache
Nota: 3 su 5
Un lavaggio e viene via per alcuni capi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
M
Mcds
Nota: 3 su 5
Etichetta di qualità, ma i loghi sono un po' infantili per un dodicenne?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback :) Una giornata molto bella
A
Aurelie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma difficili da rimuovere dal foglio. Inoltre, le etichette autoadesive per i vestiti si staccano dopo la prima passata in lavatrice, il che è molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questo incidente di qualità.
C
Carole P
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per abbigliamento sono lavabili in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
K
Karine
Nota: 3 su 5
L'unico inconveniente è il tempo di consegna, ma il servizio di tracciamento dell'ordine è ottimo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Karine :)
D
Den W.
Nota: 3 su 5
etichette fantastiche, ma le etichette erano per due nipoti diversi, quindi ho dovuto smontare il libretto e dividere gli adesivi. Se si tratta di due nomi diversi, dare due libretti diversi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denise, Ci dispiace che il suo ordine non corrisponda alle sue aspettative. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di pacchetti di valore (asilo nido, scuola materna...). Negli altri casi, e anche se l'ordine comprende più nomi diversi, non inviamo necessariamente più libretti, per motivi di consumo di carta e punti metallici (eco-responsabilità). Spero che comprendiate!
F
Fm
Nota: 3 su 5
Etichette che si staccano dopo il primo lavaggio, nonostante sia stata seguita la procedura di incollaggio... Grazie per avermele rispedite, ma se ogni volta che le lavo devo portare con me il ferro da stiro per riattaccarle, non è poi così bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean Yves, Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per comprendere meglio la sua richiesta. Una buona giornata a te
C
Caro Sanchez Silvia
Nota: 3 su 5
Prodotti molto buoni ma ci mettono troppo tempo a consegnare l'articolo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento Silvia :) Ti abbiamo inviato una mail poco fa. Saluti!
H
Héloise V
Nota: 2 su 5
Deluso dal mio ultimo ordine. Il motivo del dinosauro che avevo scelto non appariva sullo sfondo bianco/grigio, non mi ero accorta di questo bug e ho ricevuto etichette senza illustrazione (solo il nome). Il servizio post-vendita mi ha detto che tutto ciò che dovevo fare era rileggere il mio ordine nelle mie e-mail... e dopo un secondo reclamo avevo diritto a un buono sconto.... Non ordinerò mai più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Heloise, Ci scusiamo ancora per questo. Le auguriamo una buona giornata.
A
Aurelie Abou
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma ho scelto le etichette adesive e devono essere attaccate alle etichette dei vestiti, ma ci sono sempre meno etichette sui vestiti e sono troppo piccole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento Aurélie! Buona giornata
S
So
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa dall'ordine di un gran numero di etichette per i miei figli. A volte è difficile staccare le etichette dal supporto e i lati rimangono trasparenti e appiccicosi. Sono comunque belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Soraya, grazie per il tuo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata
M
Mina
Nota: 3 su 5
Salve... Purtroppo i colori della selezione erano diversi da come sono arrivati alla fine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Può inviare la foto al nostro servizio clienti in modo che possiamo capire meglio il problema?
T
Tamara
Nota: 3 su 5
Questa seconda volta che ho effettuato un acquisto, l'ordine non è arrivato alla data indicata. Il ritardo è stato di oltre 7 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tamara, Siamo spiacenti per il ritardo del tuo ordine. Grazie per la fiducia
K
Katharina K.
Nota: 3 su 5
Adesivi buoni, la consegna richiede un po' più di tempo, ma il prezzo è molto costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento, Katharina! Ti auguro di trovare la stessa qualità a un prezzo più conveniente.
G
Gabriele K.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non regge su tutte le cose
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gabriele. Hai ordinato le etichette da stirare per i vestiti, ecco perché non tengono.
G
Gaétane Rogel
Nota: 2 su 5
Ero soddisfatta della mia borraccia personalizzata finché il tappo non ha smesso di funzionare dopo 2 mesi e il servizio clienti mi ha detto di comprarne un'altra! Che peccato, perché altri marchi non l'avrebbero mai detto! Il tappo è difettoso e devo comprarne uno nuovo io stessa, dopo averlo detto al servizio clienti, mi hanno fatto uno sconto del 20%! Magnifique .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gaétane, Ci dispiace sapere del problema con il tappo della bottiglia. Purtroppo abbiamo delle scadenze per la restituzione dei prodotti. Per questo motivo ti abbiamo offerto un codice promozionale, per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata!
L
Lucia D.
Nota: 3 su 5
Prodotti carini, prezzo giusto e tempi di spedizione più che ragionevoli ma le etichette termo adesive che ho ordinato purtroppo non si attaccano! Sto pensando a un modo alternativo per utilizzarle perché è un vero peccato. Vorrei dargli una seconda chance con quelle adesive, sperando di non avere problemi!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia. Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Se sono state seguite tutte le istruzioni e il problema persiste, potete fornirmi foto delle etichette che si staccano a [email protected] ? Sarò quindi in grado di fornirle una soluzione il prima possibile. In attesa della sua risposta. Buona giornata! Alessio
J
Jessica
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono fantastici, tengono benissimo e hanno un aspetto fantastico, ma il grande ABEr .ha aspettato 2-3 settimane per l'ordine. Non è stato molto piacevole, anche se su internet era pubblicizzato che si poteva spedire entro 48 ore o che sarebbe stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, Siamo lieti che abbia ricevuto le sue etichette. Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna, ma non possiamo influenzare Deutsche Post e segnaliamo nell'e-mail di conferma che la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
E
Elodie B
Nota: 2 su 5
Etichette stirate che si staccano al primo lavaggio... (ciclo cotone a 40°) Davvero molto deluso, nessun ordine futuro per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con le tue etichette. Buona giornata
L
Laurence Claverie
Nota: 3 su 5
Pensavo che le etichette si sarebbero lavate via, ma non tutte, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laurence, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata!