Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Marie Charon
Nota: 3 su 5
Le etichette sono di plastica. Volevo delle etichette in cotone, forse ho letto male le istruzioni?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, non abbiamo etichette di cotone sul nostro sito. Potevi anche vedere i dettagli delle etichette nella pagina di riepilogo prima del pagamento. Abbiamo quindi prodotto e spedito l'ordine come richiesto. Grazie per la tua comprensione, buona giornata, Alessio
H
Helene
Nota: 3 su 5
Conosco bene le etichette termosensibili, che sono efficaci e molto resistenti, ma le etichette autoadesive per indumenti hanno un lato negativo: si cancellano molto rapidamente e non resistono ai lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti, ma potrebbe aver ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto per una sostituzione?
M
M. G
Nota: 2 su 5
Le etichette sono troppo grandi perché non si adattano al tessuto, ma devono essere applicate con il ferro da stiro su un'etichetta esistente, quindi ho dovuto ritagliarle tutte, il che non è affatto pulito. Su alcuni capi ho dovuto tagliare le etichette per non poterli etichettare MAJ: non ha retto in lavatrice (lavaggio massimo 40).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Credo che tu abbia messo le etichette nel posto sbagliato, possono essere applicate al tessuto e non è necessario tagliarlo. Tutte le misure sono visibili quando si sceglie sul sito web. Se stai cercando qualcosa da applicare solo sulle etichette dei vestiti, le etichette autoadesive sono più adatte. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante
J
Julie Wauters
Nota: 3 su 5
Ho ordinato etichette e una zucca e ho ricevuto solo la zucca. Dopo una richiesta di rimborso al servizio clienti, ho ricevuto il rimborso delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli che non ha ricevuto come richiesto. Possiamo fare qualcos'altro per lei?
L
Laura Chatel
Nota: 2 su 5
Grazie per i tempi di consegna... più di una settimana, quindi non soddisfa le esigenze urgenti dei genitori che non possono pianificare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver ordinato con noi! I nostri tempi di consegna vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma potrebbero essere più lunghi a causa di problemi con le poste. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna de La Poste.
S
Stéphanie M
Nota: 3 su 5
Sono un po' deluso dal fatto che non ci siano più etichette trasparenti da attaccare ai cartellini che vanno nelle scarpe per proteggerle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo se alcuni prodotti non sono più disponibili. Le modifiche sono state apportate a causa del volume degli ordini e dell'interesse dei clienti per altri prodotti.
L
Lauriane
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine perché i miei figli erano andati in gita al mare. Quando sono tornata e ho lavato i capi, la maggior parte delle etichette si era staccata ed era rimasta attaccata al cestello della lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per l'inconveniente. Se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente, si prega di contattare il nostro servizio clienti per una sostituzione.
S
Sofia C.
Nota: 3 su 5
Non sono riuscita a pagare con la mia carta (Hype), ma non era un problema di banca. Non sono ben riuscita a capirne il motivo. Per il resto l'ordine è arrivato in tempi veloci e etichette di ottima qualità :)
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che ha riscontrato di problemi con il pagamento. É abba stanza raro, alle volte può semplicemente essere dovuto al browser della navigazione o al dispositivo utilizzato. La ringraziamo per la sua commprensione e le auguriamo ua buona giornata ? Alessio
E
Emilie Ferron
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette, che non si attaccano affatto ai vestiti. Ho 4 figli e non è la prima volta che uso le etichette con il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, mi dispiace sapere che le tue etichette non tengono. Ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente :) Buona giornata
M
Marilor
Nota: 2 su 5
Peccato che le etichette non si attacchino bene. Consegnato in tempo come previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marianna, mi dispiace che le tue etichette non si adattino correttamente. Ti ho appena mandato una mail per aiutarti a trovare insieme una soluzione :) Buona giornata!
A
Amandine Dijoux-Therme
Nota: 3 su 5
Etichette adesive per oggetti perfetti: possono essere lavate a mano in lavastoviglie. Le etichette da stirare si staccano più della metà del tempo. Adatte per la stiratura e la lisciatura. Sui vestiti che sono stati stirati, non stirati. Su cotone, su etichette di abbigliamento. Molto deluso da queste etichette. Non so come farle aderire senza doverci passare sopra tutto il giorno. Design molto bello e consegna veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amandine, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione insieme. Buona giornata :)
B
Bf
Nota: 2 su 5
Le etichette sui pastelli Giotto non aderiscono bene e nel metterle e toglierle dall''astuccio si staccano, non sono soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
N
Najla El Hachem
Nota: 3 su 5
Per migliorare la qualità del servizio si possono utilizzare diverse opzioni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Najla, ti abbiamo contattato via email per capire meglio la tua richiesta. Buona giornata :)
T
Thierry R.
Nota: 3 su 5
L'ordine impiega troppo tempo ad arrivare... il tempo di consegna di 48 ore non viene rispettato e se si vuole qualcosa di più veloce si deve pagare eccessivamente! Purtroppo non consiglio questo servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback! Il prezzo della consegna in 48 ore è stabilito da Chonopost, non da noi. Può scegliere la consegna gratuita se accetta di aspettare la consegna standard. Buona giornata.
S
Sandra Fernández
Nota: 3 su 5
Mancava la pellicola protettiva per le etichette delle scarpe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Sandra, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti, Buona giornata.
L
Li
Nota: 3 su 5
Di solito ricevevamo le etichette entro 3 giorni, così ho fatto un ordine per mio figlio per avere tutti i suoi escrementi nominati per la sua gita scolastica di 5 giorni. Ma ho dovuto scrivere tutto a pennarello perché il mio ordine non è stato consegnato dopo 7 giorni a casa... se avessi saputo....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il vostro messaggio e per il vostro interesse per C-monEtiquette! Tutti gli ordini (se non diversamente indicato sul nostro sito) vengono prodotti entro 48 ore e poi consegnati ai servizi postali. A seconda del tipo di consegna scelto e delle dimensioni dell'ordine (pacco o busta), i tempi di consegna possono variare ma sono generalmente compresi tra 2 e 6 giorni lavorativi. È inoltre possibile optare per una consegna con numero di tracciamento o per una consegna più rapida tramite il servizio Chronopost. Avete scelto la consegna standard e avete ricevuto il vostro ordine entro i normali tempi di consegna. Buona giornata e a presto! ?
H
Hans
Nota: 2 su 5
La merce è stata ricevuta con una sola settimana di ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hans. Ci dispiace molto sapere del problema di consegna! Potrebbe specificare la data in cui ha ricevuto le etichette? La consegna del suo ordine è avvenuta tra il 22 marzo e il 5 aprile!
C
Carolina
Nota: 3 su 5
Da anni ordino le etichette per i miei bambini da Petitfernand. Da qualche tempo ho notato che hanno perso qualità, le etichette termosaldate si staccano facilmente. Anche se si seguono le istruzioni per l'uso fornite con il documento. Le etichette per oggetti, invece, funzionano benissimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le ho appena inviato una mail per aiutarla. Buona giornata :)
A
Anne-Lise Robin
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto le etichette rapidamente ed esattamente come mostrato sul sito web! Tuttavia, ho attaccato le etichette seguendo le istruzioni e dopo 2 lavaggi la maggior parte di esse si è staccata! I miei figli andranno in campeggio per 10 giorni e temo che non durerà!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e ci dispiace che la qualità delle nostre etichette non sia soddisfacente per voi! Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata!
V
Vic
Nota: 3 su 5
Davvero bella, bella scelta di modelli. Purtroppo circa un quarto della mia confezione non funziona bene: le etichette dei vestiti si sono staccate durante il lavaggio. Le etichette delle bottiglie di plastica sembrano funzionare molto meglio. Probabilmente la prossima volta cercherei un'altra marca per le etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Vic, mi dispiace sapere della cattiva qualità delle etichette. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la foto del problema per la sostituzione gratuita!
E
E.1995
Nota: 2 su 5
Belle e sito molto sicuro e veloce ma si staccano al primo lavaggio , mi avevano avvisata altre mamme ma sono stata testarda.. comunque ne Ho prese poche per questo motivo e non ne riprenderei altre
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace stia riscontrando problemi con le etichette. Non è affatto normale che si stacchino! Le abbiamo inviato una mmail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio
G
Giulia P.
Nota: 3 su 5
Purtroppo solo tre stelline poiché le etichette da applicare ai tessuti (le termo adesive) non attaccano o si staccano parzialmente già prima del lavaggio. Abbiamo provato ad applicarle su tessuti diversi, ad utilizzare ferro da stiro diversi ma purtroppo non sono utilizzabili. Eccellenti quelle da applicare all'etichetta dei vestiti o ad oggetti..!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
E
Estela Malo
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi si sono già staccati, non c'è abbastanza colla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Estela, ti ho appena inviato una mail per poterti aiutare. Buona giornata :)
A
Az
Nota: 2 su 5
Qualcosa è andato storto con l'ordine, è arrivato in ritardo. Sembra buono, ma la qualità non è ancora stata testata perché nel frattempo ho ordinato prodotti molto buoni da altri produttori e li ho ottenuti più velocemente e a prezzi più bassi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Azra, ci dispiace che ci siano stati problemi di consegna con Deutsche Post. Purtroppo non possiamo influire su questo servizio e ci dispiace che le etichette abbiano menzionato i lunghi tempi di consegna. Possiamo fare qualcos'altro?
J
Julie Kerguiduff
Nota: 3 su 5
I conti non tornano....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, mi dispiace molto che le tue etichette non si attacchino. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
L
Laura
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette per il viaggio di mia figlia. Le etichette dovevano essere spedite entro 48 ore e dopo aver effettuato l'ordine mi è stato detto che i tempi di consegna potevano essere un po' più lunghi. Ero certa che il viaggio si sarebbe svolto solo 1 mese dopo. Di conseguenza, non ho mai ricevuto le etichette e ho passato il tempo a scarabocchiare tutti i suoi vestiti con inchiostro indelebile. Dopo aver provato più volte a contattare il servizio clienti tramite il sito web, è stato finalmente tramite Facebook che ho trovato qualcuno molto disponibile, che mi ha detto che l'ordine doveva essere andato perso e che mi avrebbero inviato di nuovo il mio ordine... in altre parole, per fortuna mia figlia non doveva cambiare nome, perché in questo caso aveva tutto il tempo di partire e tornare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
P
Pacot
Nota: 3 su 5
Le etichette sui vestiti non si sono attaccate bene e alcune si sono staccate dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che alcune etichette si stanno staccando e ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata
C
Chrystelle De Brandt
Nota: 3 su 5
Anche se ho indicato il mio nuovo indirizzo e ho fatto recapitare il pacco, le etichette sono state inviate al mio vecchio indirizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chrystelle, ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Mi dispiace molto per questo. Buona giornata a te
P
Pauline Hu
Nota: 3 su 5
Al primo ordine di etichette per vestiti, le etichette non si sono staccate facilmente dal cartoncino e molte si sono staccate durante il primo lavaggio... È un peccato perché i disegni sono sempre molto belli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback Pauline . Ti abbiamo appena contattato via email per trovare insieme una soluzione :)
R
Regina
Nota: 2 su 5
Fino ad ora ho acquistato etichette per abbigliamento e mi sono trovata molto bene. Le ultime, comprate per le matite, invece le ho trovate poco resistenti. Non aderiscono bene sui bordi e si staccano con facilità.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione.
T
Tamara García
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive sono molto buone e resistenti, ma quelle a caldo si staccano dopo il primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback Tamara. Ti ho appena mandato una mail per darti una mano :)
R
Rocio Mantuano Soriano
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto belli. La cosa negativa è che dopo il primo lavaggio l'adesivo è sparito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo messaggio Rocio :) Ci dispiace sapere che hai avuto difficoltà con gli adesivi. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
N
N. G.
Nota: 3 su 5
Adoro gli adesivi e li ho ordinati per l'ennesima volta. Purtroppo questa volta sono molto difficili da rimuovere dalla pellicola, cosa che non era mai successa prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di apprendere che la qualità della merce ricevuta non è soddisfacente. È molto raro, ma sembra che abbiate ricevuto un prodotto difettoso. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni sulla sostituzione.
C
Cristina
Nota: 2 su 5
Hanno impiegato 10 giorni per arrivare. Li ho acquistati due anni fa ed erano di qualità migliore. I fondi non sono come me li aspettavo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento Cristina. Le abbiamo inviato un'e-mail per il suo feedback.
J
Jennifer Leray
Nota: 3 su 5
Le etichette da attaccare all'etichetta dell'indumento non si attaccano bene e si staccano in lavatrice. Le altre che ho acquistato, da attaccare con un ferro da stiro al nichel, non si staccano in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo contattato via e-mail per avere maggiori informazioni.
S
Sandra Gb
Nota: 2 su 5
È la seconda o terza volta che ordino e questa volta sono abbastanza deluso. Mancanza di adesione, praticamente si stacca la maggior parte delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
A
Angy Millan Gallardo
Nota: 2 su 5
Si staccano! Ho avuto altre marche e questo non mi è mai successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angy, ci dispiace sapere che sei in difficoltà. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti.
J
Jo A.
Nota: 3 su 5
Purtroppo la sovracopertina non è stata separata correttamente, in parte, per cui la pellicola è strappata dall'adesivo HANNO INVIATO UNA EMAIL SUL MODULO DI CONTATTO
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere di questo problema. Potresti mostrare al nostro servizio clienti alcune foto di prova e saremo lieti di sostituirlo!
A
Anne Sophie Godé
Nota: 3 su 5
Alcune delle etichette ricevute non erano pretagliate e quindi inutilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne Sophie, Ci dispiace per l'accaduto. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
A
Alicia
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono molto belli, ma nonostante le raccomandazioni si sono staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, ci dispiace sapere che si sono staccati. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per inviarci le foto.