Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 4 stelle

Reimposta i filtri
S
Sk
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabine, Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il suo reclamo e ha provveduto a spedirle l'ordine a proprie spese, in modo che possa goderne tra qualche giorno. Ci auguriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence
Nota: 4 su 5
Brutta esperienza: ordinato ma consegna mai ricevuta. Ho segnalato la cosa (i pacchi smarriti capitano!), mi hanno proposto di rispedire il pacco o un rimborso, potevo scegliere! Ho chiesto una nuova consegna... ma ho ricevuto un'e-mail in serata che convalidava il rimborso... quindi sono di nuovo al punto di partenza dopo 3 settimane di attesa e senza che le mie scelte siano state rispettate. Non molto professionale. AGGIORNAMENTO: gesto commerciale offerto per compensare => cambio fattura, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso in merito al suo ordine. Ne stiamo tenendo conto per evitare che si ripeta. Rimaniamo a disposizione per discutere la questione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vic L.
Nota: 4 su 5
Le super etichette corrispondono alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Buona giornata e auguri per il nuovo anno! ???? Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline B.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e mai ricevuto. Tuttavia, dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno dato la possibilità di rifare l'ordine a loro spese o di ottenere un rimborso. Mi servivano per la gita di sci di mio figlio con la scuola e, non avendoli ricevuti, ho chiesto il rimborso. Ora sto aspettando qualche giorno per essere sicuro di averli ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ci auguriamo che riceva presto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce, ma dalla Francia con DPD, quindi purtroppo i tempi di consegna sono stati superiori ai 10 giorni, cosa che non ho letto da nessuna parte in anticipo e che avrei voluto, visto che doveva essere un regalo di Natale. Per il resto tutto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono indicati quando si seleziona il metodo di spedizione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto della consegna. Faremo del nostro meglio per soddisfarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Alessia C.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa dal fatto che l'ordine che doveva essere garantito entro Natale sia arrivato dopo, ho scritto diverse volte e mi ha avete detto (solo dopo aver ritirato il pacco, perchè prima non avete risposto) che avrei potuto restituire a mie spese. Non vedo perchè debba pagare io per un errore non mio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che non sia stata soddisfatta del servizio ricevuto. Desideriamo chiarire che, come indicato nella nostra comunicazione, abbiamo risposto al suo messaggio il lunedì (il servizio clienti è chiuso nel weekend) suggerendo di non ritirare il pacco. In tal modo, il pacco sarebbe tornato da noi e avremmo potuto procedere con il rimborso. Purtroppo, essendo stato ritirato, non possiamo procedere con il rimborso automatico. Ci teniamo a sottolineare che i prodotti acquistati sono personalizzati e, di norma, non sono rimborsabili. Tuttavia, nel suo caso specifico, abbiamo voluto fare un'eccezione e le abbiamo offerto la possibilità di restituire il prodotto a sue spese, garantendole il rimborso una volta ricevuto il reso. Ci scusiamo per l'inconveniente e la confusione che si è creata. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e di assistere i nostri clienti nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
M.-C. B.
Nota: 2 su 5
Dopo 11 giorni ho chiesto quando avrei potuto ricevere l'ordine. Si trattava di una spedizione non assicurata, quindi avrei dovuto avere pazienza fino ad oggi. Stranamente il mio ordine è arrivato oggi come raccomandata? Strano, allora non è stato spedito il giorno dopo l'ordine, come mi era stato detto! Se non avessi chiesto, la merce non sarebbe arrivata oggi. Che peccato! Sono fuori per disonestà. Ho ordinato 3 volte in passato e tutto è sempre filato liscio. Questo non è onesto per me. Avreste potuto comunicare apertamente che non era stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese. Controlliamo sempre le nostre informazioni prima di inoltrarle al cliente. Tuttavia, sembra che non abbia contattato il posto giusto, poiché non offriamo la consegna registrata. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Guillou
Nota: 2 su 5
Ho scelto una borraccia sul sito perché aveva un beccuccio anziché una cannuccia. È stata questa caratteristica a motivare il mio acquisto! Avevo effettuato le verifiche necessarie per assicurarmi che il prodotto corrispondesse a ciò di cui avevo bisogno (leggendo le specifiche, interrogando l'AI sul vostro sito). Il prodotto non è difettoso, ma non corrisponde alle specifiche indicate. Sono davvero molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lorelei, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo abbiamo trasmesso al reparto competente. In futuro, la invitiamo a contattarci direttamente per telefono o via e-mail se ha dei dubbi su uno dei nostri prodotti. Siamo qui per aiutarvi e guidarvi nel processo di acquisto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti C-MonEtiquette
S
Stéphanie P.
Nota: 4 su 5
Ho già ordinato diverse volte e sono sempre molto soddisfatta?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per aver espresso la Sua soddisfazione per il servizio ricevuto. Il suo commento è apprezzato e ascoltato da tutto il nostro team. Le auguriamo un'ottima giornata. ???? Elise, C-MonEtiquette
V
Valerie
Nota: 4 su 5
velocità prodotto corretto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Coralie M.
Nota: 4 su 5
Ottima qualità. Arrivato rapidamente e subito utilizzabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per aver espresso la Sua soddisfazione per il servizio ricevuto. Il suo commento è apprezzato e ascoltato da tutto il nostro team. Le auguriamo un'ottima giornata. ???? Elise, C-MonEtiquette
F
Francis
Nota: 4 su 5
Buon prodotto. Consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie per il tuo commento, che ci rende molto felici. ???? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Axelle B.
Nota: 4 su 5
Non vi sto dando 5 stelle a causa della consegna (vedi recensione precedente), ma ho ricevuto il mio ordine e ne siamo entusiasti! La qualità è ottima e i prodotti sono molto belli. Mia figlia è al settimo cielo. Potete ordinare a occhi chiusi, ma assicuratevi di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo commento, siamo molto soddisfatti. Ci dispiace, tuttavia, che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. ???? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Dominique. R.
Nota: 4 su 5
Sito web facile da usare, consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è un piacere leggere il suo messaggio. Grazie per averci scelto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Damien D.
Nota: 4 su 5
Buona qualità e scelta di motivi. È un peccato che le etichette non siano più piccole, perché per i bambini sono un po' ruvide sui vestiti. Più copie in un formato più piccolo sarebbero perfette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Abbiamo preso nota del suo commento e lo trasmetteremo ai nostri team. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lara
Nota: 4 su 5
Le etichette sono veramente molto belle ed il prezzo è buono. Tuttavia, pur avendo seguito le istruzioni, alcune si sono lievemente staccate dopo alcuni lavaggi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo così contenti che le sia piaciuto il suo acquisto! La sua soddisfazione significa molto per noi! ?? Saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
Marianna
Nota: 4 su 5
Le etichette non sono arrivate ma mi è stato fatto rapidamente un rimborso. Apprezzo la correttezza.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno, Il suo supporto ci ispira ogni giorno! La ringraziamo per le sue parole gentili! ?? Cordialmente, Chiara, Petit-Fernand
C
Cazenave
Nota: 4 su 5
Il flacone è bellissimo e molto pratico, ma sono un po' delusa dal colore del coperchio, che è più rosa salmone che arancione (come si vede sul sito).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la tua opinione! Il vostro feedback ci aiuta a migliorare? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Bourgatte
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del prodotto... molto bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il vostro feedback, è un piacere vedere che vi piacciono i nostri prodotti? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Priscillia S.
Nota: 4 su 5
Sempre reattivo e competente. Bella l'etichetta e la scelta della personalizzazione. Raccomanderei
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la vostra fedeltà? Speriamo di rivederla al suo prossimo ordine? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marlyse
Nota: 4 su 5
Davvero facile da usare. E un concetto molto pratico per personalizzare gli oggetti. Sono molto soddisfatto del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'intero team di C-MonEtiquette desidera ringraziarla per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti e il nostro sito soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto delle etichette ordinate, finitura molto bella
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo commento. ?????? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kelya M.
Nota: 2 su 5
Salve, ordino da loro da 4 anni e questa è la prima volta che non ricevo il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in base al numero di tracking il suo ordine ci è stato restituito. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sylvie L.
Nota: 4 su 5
Bel design
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per averci scelto per il suo ordine. ?????? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle P.
Nota: 2 su 5
Deluso. Si tratta solo di un adesivo trasparente con dei disegni e non si attacca bene. Molto insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Prenderemo nota del suo feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fräni
Nota: 4 su 5
Bel layout Configurazione semplice Gli adesivi sugli oggetti tengono benissimo, sulle etichette a volte no dopo molti lavaggi Purtroppo tempi di consegna lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo commento. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia EsIstMeins e attendiamo con ansia il suo prossimo ordine. Ci scriva per le sue etichette che si staccano, saremo felici di aiutarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Customer F.
Nota: 4 su 5
Prodotto buono spedizione troppo lenta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace per la spedizione lenta, faremo del nostro meglio per migliorare questo aspetto in futuro. Grazie per la pazienza! ? Chiara, Petit-Fernand
A
Aurelie
Nota: 2 su 5
Deluso. Gli adesivi al centro non sono centrati quando la boccetta è chiusa. Mi aspettavo un risultato migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, grazie per averci contattato. Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con la tua bottiglia d'acqua. Per aiutarti il più possibile, ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
S
Serena
Nota: 4 su 5
Prodotto ottimo e customer care attenta. La prima spedizione non è arrivata e hanno provveduto a inviarmi un nuovo ordine in sostituzione in pochissimo tempo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena! ?? È fantastico sapere che sia soddisfatta. Grazie per la fiducia! ?? Chiara, Petit-Fernand
A
Annie
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive e quelle con il ferro da stiro non sono sufficientemente chiare. Tempi di consegna molto lunghi nonostante il costo aggiuntivo. Consegna annunciata il lunedì e ricevuta il giovedì. Troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Le etichette autoadesive e quelle da stirare appaiono in due schede separate sul nostro sito web e sono menzionate anche nelle rispettive schede descrittive dei prodotti. Abbiamo anche appena rimborsato le spese di spedizione. Buon anno ?????? Elise, C-MonEtiquette
P
Parodi Y.
Nota: 2 su 5
Molto belle apparentemente , quando sono arrivate le etichette da stirare le ho subito utilizzate. Ma al primo lavaggio metà etichetta si è scollata. Mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato dei problemi con le etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, ?????? Elise, Petit-Fernand
C
Christian B.
Nota: 4 su 5
Buon prodotto. Le etichette sembrano di buona qualità. Dovremo vedere come si mantengono nel tempo. Un piccolo inconveniente: bisogna tenere presente che le etichette da applicare con il ferro da stiro non possono essere utilizzate su capi sintetici (piumini, giacche a vento in nylon, pile, ecc.) in quanto questi tessuti non sono in grado di sopportare il calore (ferro da stiro al massimo) necessario per attaccare le etichette. Un altro aspetto negativo: i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua recensione. Abbiamo preso nota del suo feedback e lo trasmetteremo al nostro team. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Paola
Nota: 4 su 5
Ho già fatto diversi ordini ma mi piacerebbe che i disegni venissero aggiornati. Alcuni sono fin troppo infantili mentre non è detto che queste etichette siano ad esclusivo uso di chi ha bambini. Già lo scorso anno consigliai di inserire ad esempio tra gli animali la gallina. Anche le etichette natalizie potrebbero essere personalizzabili se si potesse inserire il nome di chi fa chi riceve il regalo. Queste sono solo alcune idee.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Paola, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e per aver condiviso le sue idee con noi. ?? Siamo felici di sapere che ha già effettuato diversi ordini e apprezziamo le sue osservazioni riguardo ai disegni delle etichette. Prendiamo molto sul serio i suggerimenti dei nostri clienti e ci impegniamo a offrire una gamma di prodotti che possa soddisfare le diverse esigenze. La sua proposta di aggiornare i disegni e di includere animali come la gallina è molto interessante, così come l'idea di personalizzare le etichette natalizie con i nomi. Le assicuriamo che terremo in considerazione le sue proposte per i futuri sviluppi dei nostri prodotti. La ringraziamo ancora per il suo contributo e speriamo di rivederla presto su Petit-Fernand! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand ??
R
Rachael S.
Nota: 4 su 5
Uso queste etichette da qualche anno e di solito sono ottime. Tuttavia, gli ultimi due libri che ho acquistato hanno iniziato a staccarsi dai vestiti dopo un paio di lavaggi. È piuttosto costoso quando devo sostituire le etichette sui vestiti ogni pochi mesi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachael, grazie per il tuo feedback sincero. ?? Ci dispiace sapere che hai riscontrato alcuni problemi con le ultime etichette che hai acquistato. Apprezziamo la tua fedeltà nel corso degli anni e terremo conto dei tuoi commenti per migliorarli. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza! Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
F
Francine
Nota: 4 su 5
Sono riuscita a progettare delle belle etichette per la scuola materna per vari usi. Erano piuttosto costose, ma sono state fornite in un pratico libretto per tenerle insieme.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Francine, Siamo felici che tu sia riuscita a creare delle belle etichette per la tua cameretta! ?? Ci rendiamo conto che possono essere un investimento, ma ci auguriamo che vi servano per tenere tutto in ordine. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
J
Jan
Nota: 4 su 5
Adesivi bellissimi, anche se la consegna è stata molto più lenta del previsto ed è arrivata oltre i tempi di consegna previsti. Gli adesivi hanno aderito bene agli oggetti su cui li ho utilizzati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jan, grazie per il tuo commento! Siamo lieti di sapere che gli adesivi ti piacciono e che aderiscono bene. ?? Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e stiamo lavorando duramente per migliorare i nostri tempi di spedizione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
L
Louise
Nota: 4 su 5
Adesivi bellissimi per i vestiti dei miei ragazzi, ma si consumano in fretta. La consegna è stata più lunga del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Louise, grazie per l'ottima raccomandazione! ?? Siamo entusiasti che le nostre etichette adesive abbiano funzionato così bene per i vestiti della cameretta di tuo figlio. Siamo anche felici di sapere della tua esperienza positiva con il nostro servizio clienti. Il vostro sostegno è molto importante per noi! Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
J
Jose
Nota: 4 su 5
Il prodotto è molto buono e anche l'esperienza di acquisto nel complesso è buona. Tuttavia, continuo a pensare che 2 settimane dall'ordine alla consegna nel Regno Unito siano decisamente troppe e dovrebbero essere migliorate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jose, grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che ti piacciono i nostri prodotti e l'esperienza di acquisto complessiva. ?? Siamo consapevoli che i tempi di consegna possono essere migliorati e apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo su questo aspetto. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
T
Trocheris O.
Nota: 4 su 5
Primo ordine, il prodotto è esattamente quello che volevo, consegna veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo prezioso feedback. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
F
Florence A.
Nota: 4 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata. Risultato molto buono. Molto soddisfatta. È un peccato che non si possa avere una maggiore scelta di "design" per la personalizzazione e che il numero di caratteri sia limitato e non si possa scrivere ciò che si desidera.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per aver espresso la Sua soddisfazione per il servizio ricevuto. Il suo commento è apprezzato e ascoltato da tutto il nostro team. Le auguriamo un'ottima giornata. ???? Elise, C-MonEtiquette