Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Gli adesivi sono davvero belli, ma purtroppo sono arrivati più tardi del previsto. La scuola era già iniziata e quindi non ho potuto applicare gli adesivi sugli utensili e sui vestiti della scuola. È stato un peccato. Purtroppo non si attaccano come descritto. Purtroppo questo è stato il mio ultimo acquisto qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
S
Steffen
Nota: 4 su 5
Super adesivo! Come descritto! Top.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro ordine e per la vostra recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
C
Customer
Nota: 4 su 5
Queste etichette sono davvero carine e facili da usare. Ho l'impressione che la qualità sia calata dall'ultima volta che le ho ordinate, qualche mese fa. Alcune si sono strappate quando ho cercato di toglierle dal foglio.
Recensione tradotta
A
Arianna P.
Nota: 4 su 5
Ho avuto problemi nella ricezione delle etichette,non sono mai arrivate tramite posta. Il servizio clienti è stato veramente gentile e attento,tanto da rispedire le etichette a loro spese.
J
Jutta
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, consegna veloce! Completamente privo di problemi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per l'ottima recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
I
Isabella G.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, le etichette, come a tante altre persone, non sono arrivate e la scuola sta per iniziare. Nella sezione ", rintraccia spedizione" scrivono che è stato consegnato ma in realtà nn è arrivato nulla.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
I
Invité
Nota: 4 su 5
Fantastico! I miei figli adorano disegnare i propri adesivi e questi funzionano bene.
Recensione tradotta
S
Stefania
Nota: 4 su 5
La qualità e la varietà dei prodotti è molto buona. Un po' lunghi i tempi di spedizione.
E
Elis
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un ordine il 28/08 e dopo 7 giorni risultava ancora in preparazione, sono stata io quindi a contattare il servizio clienti che comunque non ha risolto il mio problema, mi è stato fatto il rimborso e il 6/9 ho effettuato un nuovo ordine che spero venga processato e spedito entro 48 ore come avevate detto e scritto sul sito. Ma ad oggi è ancora in lavorazione. Oltretutto sicurissima di aver selezionato consegna rapida in quanto mi sarebbero occorsi per lunedì, stranamente risulta una consegna standard! Spero le cose possano migliorare
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Elis, siamo spiacenti per questo riatardo. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
C
Customer
Nota: 2 su 5
La consegna è pessima. Ho ordinato il 29 agosto e non ho ancora ricevuto le etichette. Il nipote è tornato a scuola. È necessario risolvere il problema delle consegne al più presto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con i servizi postali e che il suo ordine ha subito un ritardo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
Y
Yaila
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato. Ho chiamato è mi hanno detto che mi facevano un nuovo envío il quale aspettando ancora.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che abbiamo provveduto al nuovo invio. Ci scusiamo ancora per questo ritardo e restiamoa disposizione su [email protected]
S
Silvia K.
Nota: 2 su 5
La lettera ha impiegato >14 giorni per raggiungere la Germania.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si staccano e non si attaccano correttamente alle spille. Tempi di consegna molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
I lunghi tempi di spedizione sono stati insoddisfacenti. Per il resto sono stato soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo acquisto e per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna può richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
S
Sorriaux Cousin
Nota: 2 su 5
Molto deluso, le etichette si staccano dopo il primo lavaggio anche se ho seguito alla lettera i consigli? Signora Sorriaux Cugina Sandra
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, ci dispiace leggere il suo messaggio, in quanto si tratta di un'anomalia di qualità o di un problema di montaggio delle etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Il sito è ottimo, i prodotti sono di ottima qualità. Purtroppo l'ordine è scomparso la prima volta durante la spedizione, ma l'ho segnalato e sono stato ricompensato con il servizio. Ottimo sito, ottimo servizio. Di nuovo con piacere!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Siamo molto contenti che i nostri prodotti le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sarah
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi - il prodotto non era quasi più necessario
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anita
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, l'ho contattato e sono stato rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anita, Ci dispiace sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che il tuo ordine non ti è mai arrivato! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 4 su 5
Adesivi molto belli. Ma sì, l'ordine ha richiesto parecchi giorni per arrivare.
Recensione tradotta
M
Marta N.
Nota: 2 su 5
Purtroppo il mio ordine fatto il 17/08/23 non è arrivato, ho parlato con la posta italiana e non si può rintracciare ho parlato con I miei vicini magari era nella loro buca e niente, sono andata a vedere nella mia vecchia casa e nemmeno li.Quindi lunedì inizia la scuola e l'etichette non ci sono.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
P
Paula
Nota: 4 su 5
Tuttavia, il primo ordine non è mai arrivato. Me ne hanno immediatamente inviato un altro gratuitamente.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho effettuato l'ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato, perché avevano risposto solo alle prime e-mail. Mi hanno dato la possibilità di inviarlo di nuovo gratuitamente, è arrivato. Ma era in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
María Navarro
Nota: 2 su 5
Non sono soddisfatto, ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale ma mi ritrovo con delle etichette con uno sfondo quasi bianco perché lo sfondo floreale rimane fuori dal contorno del taglio... Questo vincolo non era indicato da nessuna parte quando ho effettuato l'ordine... quindi questo tipo di sfondo non dovrebbe essere offerto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, Non esiti a contattarci tramite contact@c-monetiquette o 05 19 88 01 72, in modo da trovare insieme una soluzione a questo problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
R
Rowanne P.
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, bel libretto con le spiegazioni. Ci è voluto molto tempo per arrivare, più del previsto.
Recensione tradotta
S
Stephanie M.
Nota: 4 su 5
Ci è voluto un po' di tempo per la consegna ma il prodotto è ottimo
Recensione tradotta
M
Matilda
Nota: 2 su 5
Ho scelto l'ordine rapido perché avevo bisogno del prodotto per l'evento, nonostante il pagamento aggiuntivo per la creazione express, il prodotto è arrivato dopo 5 giorni (invece di 2).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine più tardi del previsto. Dopo aver controllato, devo dire che il suo ordine è stato inviato il 15 agosto e consegnato il 18 agosto. La consegna ha richiesto 3 giorni invece di 2, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata. Elise, EsIstMeins
M
Mandy J.
Nota: 4 su 5
Uso queste etichette da qualche anno e ne amo la praticità e la durata. Avrei dato 5 stelle ma per qualche motivo gli adesivi per la cancelleria ecc. non si attaccano più così bene ad alcuni articoli come prima?
Recensione tradotta
K
Kerri
Nota: 4 su 5
Dopo una lunga attesa, gli adesivi sono arrivati con i nomi di altri due bambini e non con la quantità che avevo ordinato. Hanno rispedito quelli nuovi molto velocemente e sono stata soddisfatta del prodotto nel suo complesso una volta che è stato corretto.
Recensione tradotta
E
Emeline Prodhomme
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive si staccano dopo il lavaggio in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emeline, grazie per il tuo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
M
Marion
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state ricevute rapidamente e sono molto facili da usare.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema di consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti, che è stato molto reattivo, mi è stata offerta la possibilità di restituire l'ordine o di ottenere un rimborso. Ho preferito inviare nuovamente l'ordine perché volevo assolutamente le etichette e francamente ho ricevuto le mie etichette in meno di una settimana.
Recensione tradotta
A
Aurelie
Nota: 4 su 5
Buona esperienza. Bella etichetta
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Consegna puntuale e imballaggio adatto alla tipologia di contenuto.
A
Ale
Nota: 2 su 5
Le etichette sono molto belle il problema è che non rimangono attaccate sui prodotti da astuccio matite,pennarelli,penne, ecc.....
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non siano in linea con le sue aspettative. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Carolina Dandrea
Nota: 2 su 5
I vasetti sono troppo piccoli, me li aspettavo più grandi. Per me non vanno bene :-( A partire dai 3 anni, età in cui si chiede ai bambini di portare la merenda, con quelle dimensioni non ci sta nemmeno un frutto intero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che le nostre scatole per il pranzo non l'hanno convinta. Mettiamo tutte le dimensioni dei nostri prodotti sul nostro sito web in modo che possiate farvi un'idea prima dell'acquisto. Ci dispiace sapere che si aspettava comunque qualcosa di diverso. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mme D
Nota: 4 su 5
Etichette di ottima fattura. Come ordinato. Forse una gamma leggermente più ampia di sfondi e immagini per alcune categorie sarebbe ottima. Per il resto, un buon prodotto che consiglierei.
Recensione tradotta
A
Anais B.
Nota: 4 su 5
Ricevuto in tempo. Etichette molto belle
Recensione tradotta
A
Amélie Darodes
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state consegnate rapidamente e corrispondevano al mio ordine. Sono soddisfatto del risultato.
Recensione tradotta
Y
Yasmine
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del mio acquisto. Le etichette termoriscaldanti tengono dopo il primo lavaggio, da vedere nel tempo.
Recensione tradotta
E
Elodie Gourhand
Nota: 4 su 5
Acquisto di etichette per vestiti, oggetti e bottiglie d'acqua. Prodotto molto buono, una stella in meno per il prezzo che trovo elevato. Sono un cliente fedele da diversi anni.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.