Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo dovuto rimuovere questa opzione fino a quando non avremo trovato un metodo di spedizione sicuro per garantire che il suo ordine arrivi senza problemi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Salve, Camille Petit-Fernand
S
Sk
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabine, Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il suo reclamo e ha provveduto a spedirle l'ordine a proprie spese, in modo che possa goderne tra qualche giorno. Ci auguriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline B.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e mai ricevuto. Tuttavia, dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno dato la possibilità di rifare l'ordine a loro spese o di ottenere un rimborso. Mi servivano per la gita di sci di mio figlio con la scuola e, non avendoli ricevuti, ho chiesto il rimborso. Ora sto aspettando qualche giorno per essere sicuro di averli ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ci auguriamo che riceva presto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alessia C.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa dal fatto che l'ordine che doveva essere garantito entro Natale sia arrivato dopo, ho scritto diverse volte e mi ha avete detto (solo dopo aver ritirato il pacco, perchè prima non avete risposto) che avrei potuto restituire a mie spese. Non vedo perchè debba pagare io per un errore non mio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che non sia stata soddisfatta del servizio ricevuto. Desideriamo chiarire che, come indicato nella nostra comunicazione, abbiamo risposto al suo messaggio il lunedì (il servizio clienti è chiuso nel weekend) suggerendo di non ritirare il pacco. In tal modo, il pacco sarebbe tornato da noi e avremmo potuto procedere con il rimborso. Purtroppo, essendo stato ritirato, non possiamo procedere con il rimborso automatico. Ci teniamo a sottolineare che i prodotti acquistati sono personalizzati e, di norma, non sono rimborsabili. Tuttavia, nel suo caso specifico, abbiamo voluto fare un'eccezione e le abbiamo offerto la possibilità di restituire il prodotto a sue spese, garantendole il rimborso una volta ricevuto il reso. Ci scusiamo per l'inconveniente e la confusione che si è creata. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e di assistere i nostri clienti nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
M.-C. B.
Nota: 2 su 5
Dopo 11 giorni ho chiesto quando avrei potuto ricevere l'ordine. Si trattava di una spedizione non assicurata, quindi avrei dovuto avere pazienza fino ad oggi. Stranamente il mio ordine è arrivato oggi come raccomandata? Strano, allora non è stato spedito il giorno dopo l'ordine, come mi era stato detto! Se non avessi chiesto, la merce non sarebbe arrivata oggi. Che peccato! Sono fuori per disonestà. Ho ordinato 3 volte in passato e tutto è sempre filato liscio. Questo non è onesto per me. Avreste potuto comunicare apertamente che non era stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese. Controlliamo sempre le nostre informazioni prima di inoltrarle al cliente. Tuttavia, sembra che non abbia contattato il posto giusto, poiché non offriamo la consegna registrata. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Guillou
Nota: 2 su 5
Ho scelto una borraccia sul sito perché aveva un beccuccio anziché una cannuccia. È stata questa caratteristica a motivare il mio acquisto! Avevo effettuato le verifiche necessarie per assicurarmi che il prodotto corrispondesse a ciò di cui avevo bisogno (leggendo le specifiche, interrogando l'AI sul vostro sito). Il prodotto non è difettoso, ma non corrisponde alle specifiche indicate. Sono davvero molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lorelei, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo abbiamo trasmesso al reparto competente. In futuro, la invitiamo a contattarci direttamente per telefono o via e-mail se ha dei dubbi su uno dei nostri prodotti. Siamo qui per aiutarvi e guidarvi nel processo di acquisto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti C-MonEtiquette
K
Kelya M.
Nota: 2 su 5
Salve, ordino da loro da 4 anni e questa è la prima volta che non ricevo il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in base al numero di tracking il suo ordine ci è stato restituito. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle P.
Nota: 2 su 5
Deluso. Si tratta solo di un adesivo trasparente con dei disegni e non si attacca bene. Molto insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Prenderemo nota del suo feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurelie
Nota: 2 su 5
Deluso. Gli adesivi al centro non sono centrati quando la boccetta è chiusa. Mi aspettavo un risultato migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, grazie per averci contattato. Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con la tua bottiglia d'acqua. Per aiutarti il più possibile, ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
A
Annie
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive e quelle con il ferro da stiro non sono sufficientemente chiare. Tempi di consegna molto lunghi nonostante il costo aggiuntivo. Consegna annunciata il lunedì e ricevuta il giovedì. Troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Le etichette autoadesive e quelle da stirare appaiono in due schede separate sul nostro sito web e sono menzionate anche nelle rispettive schede descrittive dei prodotti. Abbiamo anche appena rimborsato le spese di spedizione. Buon anno ?????? Elise, C-MonEtiquette
P
Parodi Y.
Nota: 2 su 5
Molto belle apparentemente , quando sono arrivate le etichette da stirare le ho subito utilizzate. Ma al primo lavaggio metà etichetta si è scollata. Mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato dei problemi con le etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, ?????? Elise, Petit-Fernand
R
Roseline G.
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano molto, molto facilmente, quindi non sono per niente soddisfatto di questi prodotti R. GROS
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Araitz
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e ho richiesto un rimborso. Mi è stato prontamente restituito. Tuttavia, avrei voluto ricevere un risarcimento, un dettaglio per il disagio causato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dei nostri prodotti. Tuttavia, siamo lieti che il rimborso sia arrivato così rapidamente. Ci auguriamo di rivederla in futuro. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nathalie
Nota: 2 su 5
Molto deluso dagli articoli ricevuti. Molto costosi per quello che sono. Ho ordinato delle borse per la toilette e pensavo che fossero impermeabili all'interno, ma non lo erano, ma in realtà potrebbero esserlo se l'interno fosse ben fatto, ma no, tutte le cuciture sono visibili. È un orrore, non oso nemmeno regalarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Angelique B.
Nota: 2 su 5
Le etichette si stampano bene ma si staccano, tranne che su carta o cartone. Deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Axelle.d
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 bottiglie e una si è rotta neanche 2 giorni dopo (coperchio)... Per il prezzo sono ancora disgustato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mt
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è mai arrivato. Li ho contattati dopo tre settimane e hanno risposto rapidamente offrendo un nuovo invio o un rimborso completo. Ho ricevuto un rimborso completo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal ritardo nella ricezione del prodotto. Siamo lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato in grado di assisterla con un rimborso completo. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. ?? Chiara, Petit-Fernand
C
Carole
Nota: 2 su 5
Ho ordinato due bottiglie ed etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio. La bottiglia con il beccuccio va bene e le etichette sono come descritte. Tuttavia, la bottiglia con la cannuccia è un fallimento. Perde continuamente e deve essere sempre in posizione verticale. Non pensate di metterla libera nella vostra borsa o in quella di vostro figlio perché si inzupperebbe tutta. Sono estremamente deluso. Di conseguenza, è inutilizzabile per lo scopo che avevo in mente (portarlo a scuola ogni giorno). Mi pento del mio acquisto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le nostre bottiglie sono progettate appositamente per non perdere. Pertanto, non è normale che la sua abbia delle perdite. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne-Christin H.
Nota: 2 su 5
L'ordine non era completo. Nessuna disponibilità telefonica e nessuna risposta alle e-mail!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo commento. Siamo molto sorpresi di leggere la sua recensione perché abbiamo risposto alla sua e-mail il 15 novembre. Siamo sempre a vostra disposizione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Ln
Nota: 2 su 5
Avendo ordinato una confezione per la scuola materna, trovo che le etichette siano progettate moderatamente bene. Ad esempio, gli adesivi per i vestiti sono troppo grandi e gran parte della superficie è occupata dall'immagine. Spesso è difficile attaccarli correttamente. Ma la cosa peggiore è il numero di messaggi che si ricevono dopo averli acquistati! Mi sono appena cancellata dalla mailing list e ho ricevuto un messaggio di testo. Tutto questo per un libro di etichette))) Non lo farò più, questo è certo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sia rimasta del tutto soddisfatta della sua esperienza di acquisto. Prendiamo nota dei suoi commenti e li trasmetteremo ai reparti competenti. Buona giornata, Elise, c-MonEtiquette
S
Sabrina
Nota: 2 su 5
Non li ho ancora ricevuti, sono passati più di 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro servizio clienti le ha inviato una risposta per informarla che, in base alla tracciabilità del suo ordine, il pacco è stato consegnato al suo punto di consegna l'8/11. Ci auguriamo che questo le dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Victoria
Nota: 2 su 5
Le etichette dei vestiti si staccano durante il lavaggio... seguendo esattamente le istruzioni. È un peccato, ma rimangono sulla bottiglia d'acqua di mio figlio, quindi non sono del tutto inutili. Mi aspettavo di meglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
L
Lola R.
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa perché avevo ordinato delle etichette da stirare. Sono molto facili da applicare all'indumento, ma purtroppo non tengono affatto. Dopo solo 2 lavaggi, le etichette stanno già iniziando a staccarsi e resistono a malapena. Sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le nostre etichette con il ferro da stiro sono progettate per durare nel tempo. Non è quindi normale che si stacchino quando vengono lavate. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Erika
Nota: 2 su 5
Le etichette da attaccare alle etichette di lavaggio dei capi, o da attaccare all'etichetta che si trova dietro al collo dei capi, dovrebbero essere più piccole e in orizzontale. Ed avere un materiale più malleabile. Grazie
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Erika, La ringraziamo molto per il suo suggerimento! ?? Lo terremo in considerazione per migliorare ulteriormente i nostri prodotti. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per avere maggiori informazioni al riguardo e per assisterla nel miglior modo possibile. Chiara, Petit-Fernand
A
Aida
Nota: 2 su 5
Hanno commesso un errore nel mio ordine, non hanno risposto al telefono del servizio clienti e mi hanno richiamato dopo un po'. Mi hanno inviato nuovamente le etichette, ma senza ulteriori ritardi e senza offrire una consegna a casa mia, solo al punto di raccolta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo profondamente dispiaciuti per l'errore nel suo ordine e per l'inconveniente causato. Comprendiamo quanto possa essere stata frustrante la situazione, soprattutto per la mancanza di risposta iniziale. Ci scusiamo per i ritardi e per non aver potuto offrire una soluzione di spedizione più conveniente. Teniamo conto dei vostri commenti per migliorare il nostro servizio in futuro. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda o problema. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
I
Isii B.
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi non si attaccano ai vestiti come pubblicizzato e descritto nella pagina. Un vero peccato per questa cifra.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Cristina
Nota: 2 su 5
Ho sempre un problema... O non arrivano correttamente... o fanno un errore con le etichette. In questo caso, non sono stata io a sbagliare; mi hanno inviato le etichette che avevo ordinato più un'altra busta a mio nome con le etichette di un altro bambino o bambina...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, speriamo che le tue etichette siano di tuo gradimento. Per quanto riguarda le etichette ricevute insieme alle sue, ci scusiamo, sono già state rispedite. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Andre
Nota: 2 su 5
Ho sempre acquistato da qui. Ma questa volta la qualità delle etichette da stirare è diversa, non all'altezza degli anni precedenti (ho iniziato ad acquistare nel 2018). Hanno anche un aspetto diverso in quanto c'è più lucentezza, basti dire che non sono rimaste a lungo sui vestiti. Al primo lavaggio hanno iniziato a staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
L
Locatelli L.
Nota: 2 su 5
Il prodotto è ottimo ma il servizio pessimo. Per la seconda volta, per il secondo ordine, non è stato consegnato il mio acquisto ed ho dovuto chiedere una seconda spedizione
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Luca, Ci dispiace davvero per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Comprendiamo quanto possa essere frustrante affrontare ritardi nella consegna, e desideriamo assicurarle che questa situazione non dipende da noi. Per cercare di rimediare, abbiamo già inviato un nuovo ordine a titolo gratuito. Speriamo che questa volta tutto proceda senza intoppi e che il prodotto possa arrivarle il prima possibile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
L
Laure M.
Nota: 2 su 5
Bellissime etichette ma non si attaccano... in ogni caso non si adattano al peluche di mio figlio. Devo rimettere 1 etichetta dopo ogni lavaggio. Forse non ho visto la scheda per le etichette da stirare, peccato perché sarebbero state più efficaci di quelle da attaccare. Per il resto sono molto carini
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Per quanto riguarda il cestino per il pranzo, sono delusa dal fatto che sia solo un adesivo attaccato sopra, e per di più si stacca molto facilmente. Un po' caro per quello che è...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback, di cui abbiamo preso nota. Siamo spiacenti di constatare che l'articolo non soddisfa le sue aspettative. Si tratta infatti di un adesivo personalizzabile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Val
Nota: 2 su 5
Ho richiesto la spedizione veloce, pagata 10 euro , arrivata dopo 5gg dall'acquisto. Qualità scarsa, dopo due lavaggi o si staccano o si crepano e non si legge più. Sconsiglio l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, desideriamo informarla che il servizio clienti entrerà in contatto con lei a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara Petit-Fernand
E
Esther
Nota: 2 su 5
Mi hanno inviato le etichette con alcune con il nome di mia figlia e altre con quello di un'altra persona, poi quando mi hanno inviato quelle corrette le hanno spedite a un punto di consegna molto lontano da dove vivo, non ne ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Innanzitutto, ci dispiace per la cancellazione dell'ordine. L'abbiamo inviato all'indirizzo da lei confermato, ma non siamo responsabili dell'errore di consegna del corriere. La preghiamo di contattare il corriere per maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Anabel
Nota: 2 su 5
L'hanno inviata via Mrw a un punto di raccolta. Anche se ho ricevuto l'e-mail che diceva che era lì, dopo essere andato 3 volte e avermi detto che non c'era, mi è stato detto che era stato restituito. Ho passato una mattinata a parlare con Mrw. Mi hanno detto che il pacco era stato lasciato al punto di raccolta e che le persone al punto di raccolta hanno detto di non averlo mai ricevuto. Non posso perdere altro tempo, quindi ho lasciato perdere. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Purtroppo non abbiamo un indirizzo e-mail a suo nome che possiamo controllare. La contatteremo per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato molto tardi, più tardi di quanto indicato nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Charlotte B.
Nota: 2 su 5
Sono solita ordinare ogni anno le etichette per i miei figli, ma quest'anno sono rimasta delusa dalla consegna. La fattura è stata emessa (un prezzo non indifferente per una semplice busta) e non è stata consegnata al punto di raccolta richiesto, ma all'altro capo della città vicina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Lei ha optato per la consegna a un punto di smistamento, il cui costo è di 3,90 euro. Ci dispiace che Chronopost non abbia effettuato la consegna nel luogo desiderato. La invitiamo a contattarli per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tanja
Nota: 2 su 5
Ci sono volute circa 3 settimane perché gli adesivi arrivassero. La scuola era già iniziata. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Safia S.
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, ma le etichette non si adattano correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nelly C.
Nota: 2 su 5
Etichetta troppo piccola ... difficile da tenere dopo diversi lavaggi ... deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mira L.
Nota: 2 su 5
Purtroppo la consegna ha richiesto troppo tempo. Inoltre, non sono stato informato o aggiornato in modo trasparente. Ho dovuto chiedere dove fosse l'ordine. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tutti i clienti ricevono una conferma d'ordine e una conferma di spedizione per ogni ordine effettuato presso di noi. Forse queste e-mail sono finite nella cartella spam. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.