Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
La consegna è stata un disastro! Ho scelto un punto di raccolta vicino a casa mia e me l'hanno mandato in un altro a 30 minuti di distanza. Inoltre, le informazioni sugli orari del nuovo punto di raccolta erano sbagliate e sono dovuto andare due volte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci informato dell'accaduto. Ci dispiace sapere che è stato difficile ritirare il suo pacco. Ci auguriamo comunque che i prodotti ricevuti siano di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
F
Fissore F.
Nota: 2 su 5
Tempo troppo lunghi per la consegna
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, La ringraziamo per il suo feedback riguardo ai tempi di consegna. Ci rendiamo conto che ritardi nella posta possono rappresentare un disagio e ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Vorremmo sottolineare che i ritardi non dipendono direttamente da noi, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner di spedizione per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione mentre affrontiamo questa situazione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
D
Dr S.
Nota: 2 su 5
Ci sono volute due settimane per la spedizione degli adesivi e poi non li ho nemmeno ricevuti. Questo ha causato molti disagi, dato che avevo bisogno degli adesivi il prima possibile. Ho accettato volentieri il rimborso dopo aver contattato l'assistenza clienti per la mancata consegna, che si è dimostrata disponibile ed efficiente nel risolvere il mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Shaheen, Ci dispiace molto per questi problemi con i servizi postali. Non dovrebbero essere necessarie più di due settimane per ricevere il suo ordine, anche se ci vuole tempo per passare la dogana. Siamo felici di sapere che il servizio clienti è riuscito a rimborsarla e speriamo di rivederla presto. Buona giornata!
T
Trevisan G.
Nota: 2 su 5
E' da migliorare la spedizione troppo lunghi i tempi , invece il personale al telefono del servizio clienti è gentilissimo.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giorgia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante i tempi di spedizione e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la sua osservazione è molto valorizzata. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale del servizio clienti e la ringraziamo per averlo segnalato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per ottimizzare le tempistiche di spedizione in futuro. Speriamo di poterla servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
F
Federica
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette, hanno impiegato molto tempo ad arrivare ed erano diverse come dimensioni rispetto alle attese. I prezzi sono molto cresciuti negli ultimi anni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per averci contattato e per averci segnalato la sua esperienza. Ci scusiamo per eventuali disagi causati dai ritardi nella consegna e dalle dimensioni delle etichette non conformi alle sue aspettative. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per affrontare la questione e trovare una soluzione adeguata. Siamo qui per assisterla e garantire la sua soddisfazione. ?? Chiara, Petit-Fernand
C
Collectplus C.
Nota: 2 su 5
All'inizio sono stata molto contenta. Tuttavia, finora ho utilizzato solo le etichette adesive per le bottiglie o le borse del libretto. Ora che mia figlia va a scuola, ho iniziato a usare le etichette stirate e le etichette adesive sull'etichetta dell'indumento vero e proprio, ma queste non rimangono! Le prime hanno iniziato a raggrinzirsi e alla fine si sono staccate dopo pochi lavaggi, le seconde vanno via anche dopo i lavaggi, ma non reggono neanche il lavaggio Napisan! Che senso ha! Mi viene voglia di tornare all'etichettatura di una volta e di cucire le etichette di tessuto sui vestiti. Almeno rimarrebbero al loro posto e potrebbero essere rimosse quando è il momento di regalare o vendere! Rimarrò fedele alle etichette adesive solo per gli articoli. Sono fantastiche!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia riscontrato questo problema con la qualità delle etichette. Anche le nostre etichette stirabili dovrebbero essere di ottima qualità, quindi deve aver ricevuto un lotto difettoso. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farsi inviare un ordine sostitutivo a nostre spese. Ci scusiamo per l'inconveniente. Vi auguriamo una buona giornata!
O
Oscar
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si sono staccati al secondo lavaggio, ma per i vestiti dell'asilo è un po' complicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci scritto. Le tue etichette non dovrebbero staccarsi e ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile :) Salve, Camille Petit-Fernand
A
Acerina
Nota: 2 su 5
I prodotti sono di ottima qualità, ma l'ordine ha impiegato un mese per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie per il tuo messaggio :) Nonostante la consegna, siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Anna D.
Nota: 2 su 5
Ho eseguito l'ordine per la seconda volta e non mi è ancora arrivato, è dai primi di settembre che aspetto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Anna, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con i suoi ordini. La informiamo che abbiamo già provveduto a inviare un nuovo ordine, che è attualmente in transito e arriverà presto. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questa situazione, e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
J
Julien M.
Nota: 2 su 5
Un grande ritardo per ottenere la merce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julien, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché la produzione avviene in Francia, gli ordini possono richiedere un certo tempo per essere consegnati nel Regno Unito. Se gli ordini impiegano più di due settimane per arrivare, consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Buona giornata!
N
Natalia
Nota: 2 su 5
La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto indicato sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marina, Ci scusiamo per il ritardo del corriere. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano ancora. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Z
Zoe S.
Nota: 2 su 5
Questa volta la consegna ha impiegato più di due settimane per arrivare e il prodotto non è stato brillante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zoe, mi dispiace che la sua esperienza con i nostri prodotti sia stata poco soddisfacente. Potresti metterti in contatto con il nostro servizio clienti per dirci più dettagliatamente cosa non andava con le tue etichette, per favore? Buona giornata!
B
Barbara
Nota: 2 su 5
Tempi troppo lunghi, delusa del prodotto non era chiaro che si trattasse di educherete di carta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Barbara, La ringraziamo per averci fornito il suo feedback riguardo il prodotto. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dai tempi di consegna e la contatteremo per avere delucidazioni sul prodotto ricevuto. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare la comunicazione con i nostri clienti. Chiara, Petit-Fernand
M
Mantero E.
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine per l inizio della scuola nonostante avessi fatto l ordine a fine agosto. Nonostante questo l operatrice molto cordiale mi ha fatto l invio nuovamente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Elisa, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il disagio. ?? La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio, a nostre spese, sia arrivato correttamente. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
C
Christine B.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare, in quanto spediti dalla Francia, cosa che non è stata chiarita. In realtà non sembrano funzionare e cadono durante il lavaggio. Sono anche mal perforati, quindi quasi impossibili da rimuovere dal foglio di adesivi. Ho dato 2 stelle a questo prodotto perché in realtà si tratta di adesivi piuttosto carini, ma inutili. Non comprerei più da questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
P
Pepe
Nota: 2 su 5
Abbiamo acquistato delle etichette e degli adesivi per l'inizio dell'anno scolastico di nostra figlia, sono arrivati in ritardo e la busta era strappata e vuota. Vi abbiamo fatto sapere cosa era successo e ce li avete rispediti, sono arrivati sabato pomeriggio e la busta aveva dei graffi e alcune pagine erano sgualcite. Prenderemo sinceramente in considerazione l'idea di ordinare di nuovo da voi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è arrivato di nuovo in modo errato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto! Salve, Camille Petit-Fernand
J
Jo
Nota: 2 su 5
Si tolgono con il lavaggio. Inutili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Josephine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
M
Melanie R.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato perché è stato inviato solo per lettera. Tuttavia, quando ho presentato un reclamo, ho almeno ricevuto immediatamente una nota di credito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. In effetti, il suo ordine è stato inviato in una busta perché ha ordinato un libretto con un'unica etichetta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rachel C.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
R
Rosamaria L.
Nota: 2 su 5
Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
J
Janire
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna espressa ed è arrivato 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Janire, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma del rimborso delle spese di spedizione :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Y
Yves R.
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino etichette per i vestiti di mio figlio che mettiamo con il ferro da stiro, ne ho ordinate un gran numero, guardo con attenzione i vestiti che si abbinano, come al solito, ma questa volta è di scarsa qualità, ho anche rispettato i tempi di pressione, aspettando prima del lavaggio, ma questa volta, niente di buono. Ho anche lavato alcuni capi due volte, ma non c'è niente che tenga dopo il lavaggio. La prossima volta ordinerò da qualcun altro, visto che ho perso circa 40 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrizia
Nota: 2 su 5
Il colore che si vede sul sito è ingannevole! Sembra arancione, quando arriva la borraccia sembra rosa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patrizia, La ringraziamo per averci contattati e per aver condiviso il suo feedback. Abbiamo inviato un'email e siamo in attesa della sua risposta per poterla assistere al meglio. Siamo spiacenti di sapere che il colore della borraccia ricevuta non corrisponde alle sue aspettative. La informiamo che stiamo cercando di garantire la massima accuratezza possibile nella rappresentazione dei colori sul nostro sito. Tuttavia, possono verificarsi variazioni dovute a fattori quali la luce e le impostazioni del dispositivo. Restiamo a disposizione per risolvere questa situazione nel modo migliore. La preghiamo di verificare la sua email e di risponderci per poter procedere. Chiara, Petit-Fernand
C
Claudia
Nota: 2 su 5
Ho acquistato delle etichette termoadesive ma dopo un lavaggio si sono staccate. Pensavo comunque fossero da poter attaccare sui vestiti ed invece ho letto una volta arrivate che potevano essere attaccate solo all'etichetta e in alcuni capi non ce l'ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato con le etichette. Sul nostro sito facciamo una chiara distinzione tra le etichette termoadesive, che sono progettate per essere attaccate direttamente sui vestiti, e quelle adesive, che sono destinate all'applicazione sulle etichette. Ci scusiamo se queste informazioni non erano chiare al momento dell'acquisto. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire meglio la situazione. Grazie per la tua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
A
Angela
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi, non ho potuto usarli per marcare il materiale scolastico di mio figlio perché ci sono voluti secoli per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angela, mi dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché i nostri prodotti sono fabbricati in Francia, la consegna nel Regno Unito può richiedere del tempo. Gli ordini non dovrebbero impiegare più di due settimane per arrivare dopo l'invio. Grazie per la comprensione. Le auguro una buona giornata!
S
Sylvia R.
Nota: 2 su 5
Le etichette vanno in lavatrice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carmen
Nota: 2 su 5
L'ordine è andato perso e non ci hanno dato alcuna spiegazione, per di più l'hanno spedito di nuovo e naturalmente è arrivato quando la scuola era già iniziata da quindici giorni. Le etichette non ci servono più. Soldi persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carmen, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Cercheremo di inviare nuovamente il tuo ordine il prima possibile. Ci dispiace che sia arrivato in ritardo.... Speriamo che sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kunde
Nota: 2 su 5
Esperienza disastrosa dall'inizio alla fine. Mai più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna del suo ordine non sia andata a buon fine. Le chiediamo di contattare Chronopost, che ha elaborato il suo ordine dal nostro magazzino. Purtroppo, una volta che la consegna è stata spedita, non abbiamo più alcuna influenza su questo aspetto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
R
Rossella D.
Nota: 2 su 5
Due ordini eseguiti, il primo con consegna ordinaria (sempre utilizzata negli anni precedenti) mai arrivato; il secondo ordine con pagamento consegna express a 9 arrivato con una settimana di ritardo rispetto alla consegna prevista. È la prima volta che accade un disservizio così con questa azienda. Ottimo servizio clienti, risposto in modo veloce e chiaro. Rimborsato tutto il primo ordine, e rimborsato spese di spedizione del secondo ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Rossella, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto per i problemi riscontrati con la consegna dei suoi ordini. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Tuttavia, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio clienti, che ha lavorato per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e la sua segnalazione ci è molto utile. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
A
Alexis K.
Nota: 2 su 5
Le etichette non reggono al primo lavaggio a 60 gradi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kim T.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un biberon come regalo per mio nipote. Purtroppo la bottiglia turchese è molto più verde e la stampa più giallastra di quanto mostrato. Poiché il flacone ha un odore piuttosto chimico e la confezione era chiaramente danneggiata, probabilmente non ordineremo di nuovo da loro. Avrei voluto ordinare una bottiglia per mia nipote, ma anche le opzioni per il colore del carattere non corrispondono al design preferito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua opinione. La invitiamo a contattarci via e-mail per avere maggiori dettagli su questo problema. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua né per e-mail né per telefono. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jennifer F.
Nota: 2 su 5
La spedizione troppo lunga, non riuscivo a tracciare l'ordine: il sito lo dava consegnato ma l'articolo è arrivato dopo molti giorni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la spedizione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non riuscire a tracciare il pacco e attendere oltre i tempi previsti. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e apprezziamo molto il suo feedback, che ci aiuterà a evitare situazioni simili in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
K
Kerry M.
Nota: 2 su 5
Sono stata molto soddisfatta delle etichette adesive per vestiti, che hanno svolto perfettamente il loro lavoro, tuttavia il sito web pubblicizzava l'ordine ora per una data di consegna prevista per il xxx, ma avendo effettuato l'ordine la settimana precedente e non avendole ricevute, ho pensato che fosse un po' fuorviante per quanto riguarda la data di ricezione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo spiacenti di questo problema con le date di consegna stimate indicate sul sito web. Grazie per averci segnalato questo problema, ho informato il nostro reparto IT affinché provveda a risolverlo. Buona giornata!
D
Danielle S.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si staccano durante il lavaggio
Recensione tradotta
M
Marion
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle e facili da applicare, ma il problema è che non si attaccano dopo il lavaggio in lavatrice. Ho seguito le istruzioni per attaccarle e ho anche aspettato più di 24 ore prima di mettere i capi in lavatrice.
Recensione tradotta
A
A.
Nota: 2 su 5
Cuciture difettose. Considerando il prezzo, sono deluso.
Recensione tradotta
S
Stephanie
Nota: 2 su 5
Molto soddisfatti la prima volta, in questo nuovo ordine le etichette autoadesive per i vestiti non sono più efficaci :(
Recensione tradotta
C
Claudia P.
Nota: 2 su 5
ordine sbagliato alla prima volta, rimandato gratuitamente e disperso, alla terza volta sono riuscita ad avere ciò che avevo ordinato. servizio assistenza comunque buono
M
Maéva Mauduit
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette autoadesive, ma dopo 1 lavaggio alcune si erano già staccate, nonostante avessi fatto tutto correttamente prima. Forse quelle termoadesive sono più efficaci.
Recensione tradotta
A
Angela R.
Nota: 2 su 5
Ho preso le normali etichette adesive e molte si staccano dopo il primo lavaggio
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.