Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 520 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Caterina T.
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho avuto il piacere di ricevere le etichette. Nel primo ordine già in ritardo mi hanno gentilmente rinviato tutto, ma anche questa seconda spedizione non è andata a buon fine. Spero di ricevere almeno il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Caterina, ci scusiamo sinceramente per il disagio che ha riscontrato. Le etichette sono state inviate due volte, inclusa una spedizione effettuata a nostre spese, e ci dispiace che non siano arrivate. Volevamo informarla che il rimborso è stato già effettuato. La ringraziamo per la sua comprensione e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
M
Marie Sylviane Tavel
Nota: 2 su 5
Ciao etichette. Non si attaccano bene, anche se si preme molto. Si stacca rapidamente al primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando, il che è del tutto anormale. Per poter capire esattamente cosa è successo e trovare una soluzione, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette in questione? Il team di C-MonEtiquette
D
Delphine M.
Nota: 2 su 5
La consegna in 24 ore, che è piuttosto costosa, non è stata rispettata e ho ricevuto il mio pacco 2 giorni dopo. Non è normale. Le stampe erano comunque corrette e non ci sono stati problemi con il prodotto.
Recensione tradotta
F
Fsnt
Nota: 2 su 5
Prodotto non arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Francesca, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace informarla che non abbiamo trovato traccia della sua richiesta riguardo al prodotto non arrivato. Ci occuperemo di contattarla al più presto per fornirle assistenza. Le ricordiamo che, per future esigenze, è molto importante contattarci direttamente così potremo offrirle supporto tempestivo. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Mathilde Do Lago
Nota: 2 su 5
Non è il massimo, non si adatta a tutti i vestiti, ho già trovato 5 etichette nella lavatrice, anche se le ho messe sull'etichetta del capo e ho premuto a lungo. Un po' deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che le etichette si stanno staccando, il che è del tutto anormale. Per poter capire esattamente cosa è successo e trovare una soluzione, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette in questione? Questo ci aiuterà a risolvere rapidamente il problema. Il team di C-MonEtiquette
S
S. Quemener
Nota: 2 su 5
Deluso. Le etichette si staccano una ad una ad ogni lavaggio e ne trovo alcune attaccate ad altri capi... nel cestello della macchina... Ho pensato di semplificarmi la vita... ma non c'è niente di meglio di un pennarello sull'etichetta... Non farò più l'errore di tagliarle...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione. Vi abbiamo appena contattato per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci auguriamo di poter risolvere rapidamente il problema e di soddisfare le vostre esigenze. Il team di C-MonEtiquette
L
Laura
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è arrivato affatto e il mio bambino ha iniziato la scuola senza che nessuno dei suoi vestiti fosse etichettato. Il servizio clienti ha risposto, ma ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Non è affidabile, non lo consiglio.
Recensione tradotta
A
Anissa
Nota: 2 su 5
Purtroppo la maggior parte delle etichette si è staccata dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Vi abbiamo appena contattato per discutere la situazione e trovare una soluzione che vada bene per voi. Ci auguriamo di risolvere rapidamente il problema e di fornirle tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
V
Venecia P.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato 28/08 mia figlia inizia scuola il 12/09 e ancora niente penso non arriveranno più visto altre recensioni negative regalate 14 euro circa! Mai più
Recensione tradotta
L
Lilly Gabay
Nota: 2 su 5
Ho ordinato tre confezioni e le diverse pagine di etichette sono state mischiate nelle confezioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci rendiamo conto che mescolare le pagine delle etichette nelle confezioni può essere un inconveniente. Tuttavia, ci auguriamo che questo non influisca sull'utilizzo delle etichette e che riusciate a utilizzarle nonostante l'inconveniente. Se ha bisogno di altro, non esiti a contattarci. Il team di C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 2 su 5
Molto deluso, le etichette da stirare non tengono. Anche le etichette sui vestiti sono classiche. Sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette, sia quelle con il ferro da stiro che quelle classiche, non hanno soddisfatto le sue aspettative. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. L'abbiamo appena contattata per discutere della situazione e trovare una soluzione che vada bene per lei. Ci auguriamo di risolvere rapidamente il problema e di fornirle tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Il team di C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 2 su 5
La consegna è stata buona, non ho aspettato molto per un articolo personalizzato ma quando è arrivato l'articolo aveva un nome diverso da quello che avevo ordinato, il nome di mia figlia non è arrivato, il che è molto deludente perché non c'era tempo per rifarlo prima che tornasse a scuola. Ho chiamato per un rimborso e l'ho ricevuto subito, quindi le mie stelle sono dovute a questo.
Recensione tradotta
C
Caroline
Nota: 2 su 5
Poiché le etichette sono arrivate una settimana dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante quanto annunciato sul sito web, erano inutili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto che le etichette siano arrivate dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante le scadenze annunciate sul nostro sito web. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Purtroppo non siamo responsabili dei tempi di consegna postale, che a volte possono variare. Il team di C-MonEtiquette
R
Rachel Porters
Nota: 2 su 5
Alcune delle etichette delle confezioni che ho ordinato riportano solo il nome e non il cognome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che alcune delle etichette che ha ricevuto riportano solo il cognome e non il nome come richiesto. La personalizzazione viene effettuata in base alle informazioni fornite al momento dell'ordine, quando si sono compilati i campi di personalizzazione. Il team di C-MonEtiquette
D
Dl
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 23 agosto e ancora nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo con il suo ordine del 23 agosto. Comprendiamo perfettamente la sua impazienza. L'abbiamo appena contattata per fornirle informazioni sullo stato del suo ordine e per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
E
Emanuela G.
Nota: 2 su 5
Mi hanno rimborsato le etichette mai arrivate ma mi sarei aspettata che si sbattessero un po' di più per recuperarle e farmele arrivare! È il secondo anno che resto senza a settembre pur avendole ordinate a luglio! Che cambiassero corriere! Mai più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa e comprendiamo la sua delusione. Le ricordiamo che via email le avevamo proposto un rinvio delle etichette, ma ha scelto di optare per il rimborso. Ci teniamo a sottolineare che i problemi di consegna da parte delle poste non dipendono da noi e ci dispiace sinceramente che questo inconveniente le abbia causato fastidi. La ringraziamo per la sua comprensione e speriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
L
Luljeta Papazi
Nota: 2 su 5
La consegna è stata veloce, ma purtroppo la qualità non c'è perché dopo un giorno di utilizzo il nome si cancella. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che la consegna sia stata rapida, ma ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non ha soddisfatto le vostre aspettative e che il primo nome si è sbiadito dopo un giorno di utilizzo. Dobbiamo contattarla per risolvere il problema e offrirle una soluzione soddisfacente. Il team di C-MonEtiquette
G
Gabrielle Pottier
Nota: 2 su 5
Design accattivanti. Varie scelte. Purtroppo scarsa resistenza al lavaggio (30*). Le etichette si staccano troppo facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback sul design e sulla varietà delle nostre etichette. Ci dispiace sapere che la resistenza al lavaggio non era all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo appena contattato per esaminare il problema e offrirvi una soluzione adeguata. Grazie per la comprensione e la pazienza. Il team di C-MonEtiquette
W
Windy Machtelinck
Nota: 2 su 5
Deluso da una delle borse del mio ordine, questa aveva delle macchie nere, come se fosse plastica fusa... sopra il nome (borsa personalizzata)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che una delle borse del suo ordine presenta macchie nere e sembra avere un problema di qualità. Questo non è assolutamente in linea con i nostri standard. Per risolvere rapidamente il problema, la preghiamo di contattarci con le foto della borsa in questione. Saremo lieti di aiutarvi a trovare una soluzione soddisfacente. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Il team di C-MonEtiquette
E
Ewa
Nota: 2 su 5
L'ordine è arrivato molto tardi, pochi giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Le etichette sono minuscole, quasi illeggibili, ma la bottiglia "pirata" è di ottima qualità e a mio figlio piace molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo, soprattutto dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, e che le etichette non corrispondevano alle sue aspettative in termini di dimensioni. Comprendiamo che ciò possa essere stato deludente. Tuttavia, siamo lieti che a suo figlio sia piaciuta la bottiglia dei "pirati" e che sia stata all'altezza delle sue aspettative. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Il team di C-MonEtiquette
R
Rocalcar
Nota: 2 su 5
Il flacone è bello e resiste alla temperatura del liquido, ho comprato 3 flaconi, i 3 gocciolano molto, se non sono in piedi bagnano la superficie o la borsa dove li si trasporta, quindi per un flacone per bambini è abbastanza complicato se lo si vuole portare in estate in uno zaino e se lo gestiscono da soli. Le tre bottiglie si sono graffiate molto rapidamente e una di esse ha subito il distacco di parte del disegno. Le bottiglie sono belle e piacciono ai miei figli, sono comode da bere, ma nel mio caso il fatto che perdano perde molti punti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le vostre mense non dovrebbero avere perdite, quindi vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Peggy
Nota: 2 su 5
A causa dei tempi di elaborazione e consegna molto lunghi, abbiamo ricevuto il prodotto troppo tardi per il nostro evento programmato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato prodotto entro 24 ore. La consegna ha richiesto più tempo del previsto e siamo molto dispiaciuti per questo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che possa comunque godere del suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Chanty
Nota: 2 su 5
Penso che sia a causa dell'ufficio postale che non ho ricevuto il mio ordine in tempi brevi! Ho fatto due ordini e ne ho ricevuto solo uno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo secondo ordine. Comprendiamo che questo possa essere frustrante. Per risolvere il problema, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono con i dettagli del suo ordine. Potremo così indagare sulla situazione e trovare una soluzione per voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci auguriamo di risolvere rapidamente il problema. Il team di C-MonEtiquette
L
Laura
Nota: 2 su 5
È la seconda volta che ordino e le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
C
Clémentine M
Nota: 2 su 5
Già l'anno scorso avevamo ordinato delle etichette con il ferro da stiro, seguendo i consigli sul montaggio e sul riposo ... dopo la prima macchina (30°C come consigliato) la maggior parte di esse si era staccata. Quest'anno di nuovo, ma con etichette autoadesive ... Davvero delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità con le sue etichette. Siamo molto sorpresi e vorremmo aiutarla a risolvere rapidamente la situazione. A tal fine, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e a fornirci le foto del problema. In questo modo potremo comprendere meglio la situazione e offrirvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
L
Laura D.
Nota: 2 su 5
Manca una lettera del nome sul sacchetto, l'adesivo sulla scatola della merenda si è attaccato nel modo sbagliato, per il prezzo lo trovo un po' inconsistente. Ed è stato impossibile contattarli...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'accaduto. Per capire meglio cosa può essere successo, la preghiamo di contattarci via e-mail e di fornirci le foto del problema. In questo modo potremo trovare rapidamente una soluzione. Il team di C-MonEtiquette
B
Babe
Nota: 2 su 5
Problema con l'ordine, non ancora risolto perché l'ordine ricreato è andato in un altro punto di raccolta !!!!!
Recensione tradotta
S
Sancha Mazzucco
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette 10 giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante l'ordine fosse stato effettuato con largo anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che le etichette sono arrivate dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante l'ordine sia stato effettuato con largo anticipo. Comprendiamo quanto sia stato frustrante per voi. Ci occuperemo di questa situazione per evitare ritardi simili in futuro. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione e speriamo che, nonostante questo contrattempo, siate soddisfatti delle etichette. Il team di C-MonEtiquette
I
Ilka
Nota: 2 su 5
La stampa si adatta, ma purtroppo gli adesivi non sono ben perforati, quindi devo rimuovere ogni singolo adesivo (!) dalla lamina con le forbici per unghie, altrimenti non si riesce a staccarli del tutto. È davvero noioso e mette a dura prova la mia pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi con i nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Carine
Nota: 2 su 5
L'ordine del 16 agosto non è ancora stato ricevuto (oggi è il 4/09), il 30/08 mi è stato suggerito di effettuare un nuovo ordine in quanto era troppo complicato avviare una procedura di tracciamento con Chronopost. Ho accettato e ho chiesto le spese di spedizione gratuite per un ordine espresso (per la settimana del rientro a scuola). Il codice che ho ricevuto non era valido e ci sono voluti 5 giorni per ottenere una risposta dopo la mia e-mail di reclamo. Troppo tardi, ho ordinato dal sito del vostro concorrente. Ordine ricevuto oggi, imbattibile. Sono molto deluso da C-monetiquette, è stato il mio ultimo ordine con voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo davvero dispiaciuti per il ritardo nella ricezione del suo ordine del 16 agosto e per le complicazioni con il codice sconto. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione, soprattutto all'inizio del nuovo anno scolastico. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di poterla apprezzare nuovamente in futuro.
M
Marie Kevin
Nota: 2 su 5
Etichette non ricevute Servizio clienti reattivo. Rimborso rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il vostro feedback positivo sul nostro servizio clienti. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette come previsto. Ci auguriamo che il rapido rimborso sia stato in grado di compensare l'inconveniente. Il team di C-MonEtiquette
M
M.v
Nota: 2 su 5
Le etichette per l'abbigliamento sono conformi, ma tutte le etichette per gli oggetti presentano un difetto di stampa con un'area bianca non stampata di 1-2 mm sulla sinistra, dovuta all'offset di stampa sul foglio autoadesivo. L'offset è molto visibile perché l'etichetta ha normalmente uno sfondo blu scuro. Mi chiedo quali siano i controlli. È stata un'esperienza deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette degli oggetti presentano un difetto di stampa. Questo non è assolutamente in linea con i nostri standard di qualità e comprendiamo il suo disappunto. L'abbiamo appena contattata direttamente per offrirle una soluzione rapida e adeguata al problema. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Megguil
Nota: 2 su 5
Le etichette sono superbe e molto facili da applicare, ma la prima volta che la giacca di jeans di mia figlia è stata lavata a 30° l'etichetta si è staccata....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità con le sue etichette. Siamo molto sorpresi e vorremmo aiutarla a risolvere rapidamente la situazione. A tal fine, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e a fornirci le foto del problema. In questo modo potremo comprendere meglio la situazione e offrirvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
C
Célia
Nota: 2 su 5
Le borracce per bambini sono davvero molto belle e la finitura è di alto livello, ma sono molto delusa perché non sono abbastanza a prova di perdite per essere portate in giro dai bambini. Mia figlia non può lasciarla nello zaino di scuola senza rischiare i quaderni... È un vero peccato, soprattutto a questo prezzo...
Recensione tradotta
Y
Yolandade Blas Fernández
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto le etichette nei tempi indicati nell'ordine e le ho ricevute in un centro di ricezione SEUR che non era quello che avevo scelto al momento dell'acquisto. E nessuno mi ha informato del cambiamento. Infine, il pacco era piuttosto danneggiato. Purtroppo non ordineremo più nulla da qui. Posso inviare le foto di ciò a cui mi riferisco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Per quanto riguarda il suo ordine, l'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Merieme Dahmani
Nota: 2 su 5
Salve, sono rimasto molto deluso dalla scarsa qualità dei prodotti acquistati una volta ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e di fornirci le foto del problema. Questo ci permetterà di capire meglio la situazione e di offrirle una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
J
Julie Chevalier
Nota: 2 su 5
Purtroppo ho comprato una borraccia e un portapranzo per mio figlio che sta per iniziare la scuola materna, e non sono adatti a un bambino di 3 anni, non riesce ad aprire il portapranzo o la borraccia e devo costringerlo a farlo. Per il prezzo che ho pagato, mi dispiace molto.
Recensione tradotta
C
Cyrielle C.
Nota: 2 su 5
Delusione per la qualità dei prodotti forniti, in particolare per le etichette da stirare (si rompono e non tengono) e per le etichette delle scarpe, che mia figlia di 2,5 anni è riuscita a rimuovere senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle etichette. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. Il team di C-MonEtiquette
M
Magalim
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette da stirare, anche se ho seguito le istruzioni, si staccano dai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, Ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema rapidamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
A
Alyssa Lambert
Nota: 2 su 5
La scelta delle stampe è ottima, le bottiglie sono bellissime ma sono molto delusa, il disegno ha iniziato a staccarsi dopo una settimana, così come una lettera del suo nome... anche se ce ne prendiamo cura, non lo consiglierei.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema il più rapidamente possibile. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. Ci impegniamo a fornirle il supporto necessario per risolvere il problema in modo soddisfacente. Il team di C-MonEtiquette