Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 521 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
S
Stefania
Nota: 2 su 5
Ho comprato una borraccia personalizzata molto carina, ma è pericolosa perché non è a tenuta stagna. Si è svuotata nello zaino di mio figlio e sono sicura (perché l'ho anche controllata mille volte con mio marito) che non siamo stati noi a non chiuderla bene. Ho scritto al servizio clienti e finora non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto un problema con la sua borraccia personalizzata. Comprendiamo l'importanza di risolvere questo problema rapidamente. Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile per trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
C
Celine Menargues
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette per mio figlio il 19/08, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non ho notato alcuna attività. Non sono davvero soddisfatto. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Il suo ordine è stato restituito in seguito alla mancata ricezione della spedizione iniziale. Ci auguriamo che questa volta l'abbia ricevuto correttamente e che i prodotti le piacciano. Il team di C-MonEtiquette
D
Danielle H.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi non sembrano essere stati tagliati correttamente. È stato molto difficile rimuoverli dal supporto e quando sono riuscita a rimuoverne uno era tutto deformato agli angoli.
Recensione tradotta
N
Nh
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e quindi ho dovuto trovare un piano B per etichettare il materiale per il mio bambino che è tornato a casa questa mattina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine dal servizio postale. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
U
Udella F.
Nota: 2 su 5
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato e al momento sto aspettando il rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo alla mancata consegna del suo ordine. Abbiamo cercato di assisterla al meglio, proponendo due soluzioni alternative per risolvere la situazione, tra cui una nuova spedizione. Tuttavia, comprendiamo la sua decisione di optare per il rimborso. Vorremmo chiarire che la mancata consegna non è stata causata da un nostro errore, e ci scusiamo per il disguido che ciò ha comportato. Siamo comunque disponibili per ulteriori chiarimenti o per assisterla in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
K
Kelly B.
Nota: 2 su 5
Spazzatura!!! Si stanno già staccando e i capi sono stati lavati solo una volta. 18 sterline per una schifezza?
Recensione tradotta
M
Meltem A.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette non si attaccano bene. Nel giro di una settimana hanno iniziato a staccarsi dalle penne.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Alina Kiliesaite
Nota: 2 su 5
Salve, sono cliente di C-monétiquette da anni e finora sono stata soddisfatta della qualità e del servizio (anche se l'anno scorso la consegna del mio ordine per il back-to-school è stata molto lunga e le etichette sono arrivate ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico (Belgio); ma ok, non è una tragedia). Quest'anno le ho ricevute in anticipo e sono arrivate in tempo, ma sono rimasta molto delusa dalla qualità delle etichette: erano molto, molto difficili da staccare, quasi impossibile da fare senza danneggiare/creare un angolo dell'etichetta, era come se fossero quasi o addirittura non pretagliate? Questa volta ne ho ordinate molte, di diverse dimensioni e per due bambini, e sono molto delusa di essermi ritrovata con un lotto così grande e al di sotto della qualità a cui sono abituata con C-monétiquette... Tra l'altro, sono anche un po' sorpresa di trovare, nel mio ordine, etichette per bambini diversi raggruppate nello stesso libretto, poco pratico, ma non drammatico (a differenza della qualità del taglio).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Prima di tutto, grazie mille per la sua fedeltà? Tuttavia, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un problema di taglio delle etichette. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Noémie Mâlet
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata 2 settimane fa. Purtroppo per la nostra bambina, la bottiglia perdeva dal coperchio. È un peccato perché è bellissima e mantiene l'acqua fresca.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo davvero spiacenti di sapere del problema che sta avendo con la sua spina. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Morgana
Nota: 2 su 5
Salve, di solito sono molto soddisfatta, ne ordino ogni anno, ma quest'anno non tengono affatto, si staccano dalle matite e dai pennarelli. Ho dovuto mettere dello scotch su ogni matita e pennarello per farli aderire. Davvero scadente. L'anno prossimo proverò da qualche altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Come ha visto in passato, non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. Per le penne, tuttavia, consigliamo le nostre mini etichette, che sono più sottili e quindi si adattano perfettamente alle sagome delle penne. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mrs G.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa perché metà delle etichette si sono staccate dai vestiti quando sono stati lavati, anche se ho aspettato il tempo richiesto prima di lavarli.
Recensione tradotta
S
Sen D.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono di buona qualità e belli. Tuttavia, è fastidioso e incomprensibile il motivo per cui i 3 nomi diversi, di cui avevo ordinato 60 ciascuno, sono stati distribuiti su 2 "libretti". Erano stati pensati come regalo per l'iscrizione a scuola e per me sarebbero stati sufficienti dei foglietti normali, ma ho dovuto ritagliare i foglietti con i nomi degli altri bambini da entrambi i libretti e un bambino è rimasto deluso dal fatto di non avere affatto un "libretto".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Se il cliente non fornisce dettagli precisi, le etichette saranno inviate nello stesso libretto. In futuro, è possibile comunicare che l'ordine è un regalo e che si desidera ricevere libretti separati. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lesley W.
Nota: 2 su 5
Ho scoperto che le etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio. Speravo che sarebbero durati per tutto l'anno scolastico, ho acquistato altre marche in passato e ho riscontrato che era così. Deluso
Recensione tradotta
I
Ivana V.
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine espresso e di conseguenza ho pagato un extra che mi arriva dopo 1-2 giorni lavorativi, sono passati più di 5 giorni lavorativi e non è ancora arrivato... super fastidioso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Per questo ordine 5001358638 è stata selezionata la consegna standard e non quella espressa. Per questo motivo la consegna ha richiesto più di 1-2 giorni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Melanie Torres
Nota: 2 su 5
La consegna è durata un'eternità e quando è arrivato era incompleto. Ho presentato un reclamo ma non mi hanno nemmeno dato un omaggio. Questo la dice lunga sul servizio post-vendita e su come non si preoccupino della fedeltà dei clienti. Per gli acquisti futuri credo che proverò un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che i tempi di consegna non sono stati rispettati dai corrieri. È nostro interesse rendere felici i nostri clienti e fornire una soluzione il più rapidamente possibile. Se non ha ricevuto un risarcimento, non esiti a farcelo sapere :) Buona giornata, Petit-Fernand
E
Emmanuelle Winandy
Nota: 2 su 5
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini precedenti, ma questa volta le etichette non sono tagliate bene e sono più difficili da staccare senza strapparsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuelle, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Marion Pothin
Nota: 2 su 5
Le etichette adesive dei capi (senza stiratura) si sono staccate dopo 2 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Siamo spiacenti per l'inconveniente relativo alle etichette autoadesive per abbigliamento del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Jean-Pierre Bressoud
Nota: 2 su 5
Gli articoli non erano abbastanza chiari per me e ho fatto molti errori!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean-Pierre, Ci dispiace che la navigazione sul sito non fosse abbastanza chiara. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Manon Bonnet
Nota: 2 su 5
2 bottiglie ordinate, 1 perdeva una volta chiusa e la seconda non era allineata una volta chiuso il tappo con il primo nome! Un'altra è stata rispedita ma la stampa non è stata molto accurata e manca in alcuni punti...e il problema rimane lo stesso! Sono molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Siamo davvero spiacenti per l'inconveniente relativo al suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
É
Émeline Veyssiere
Nota: 2 su 5
Etichetta molto poco protetta durante la spedizione, hanno preso l'acqua anche prima di arrivare nella cassetta della posta altrimenti etichetta molto bella, ma ci sono solo 6 di un po 'pronto a secco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emeline, ci dispiace molto che le etichette siano arrivate danneggiate. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Johanne Jamaer
Nota: 2 su 5
Sono rimasto un po' deluso dalla qualità delle etichette di quest'ultimo ordine. Prima la qualità dell'incollaggio era perfetta. In questo caso, vedo già le etichette staccarsi dai feltri prima ancora di averle toccate. Il design è molto bello, ma sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanne, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pierrette Robert
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una scatola per la merenda e ho ricevuto una bottiglia d'acqua! Vi ho chiamato e questa volta ho ricevuto la scatola ma senza le etichette con il nome del bambino che si possono attaccare sulle loro cose.... Deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierrette, Ci dispiace per l'inversione dell'ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pauline Bossart
Nota: 2 su 5
Abbastanza deluso con l'ordine Non male etichetta non utilizzabile .. non si stacca e quando otteniamo l'etichetta è danneggiato in modo non estetico o poi residui di adesivo intorno all'etichetta. Ho ordinato altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
P
Pauline
Nota: 2 su 5
Ho utilizzato questo sito 3 volte per ordinare le etichette per i vestiti di mio figlio. Le prime due volte sono stata molto soddisfatta, ma l'ultimo ordine mi ha deluso molto di più. La rimozione delle etichette è stata molto complicata e ho passato molto tempo a cercare di rimuoverle. Alcune etichette si sono danneggiate durante il processo eppure avevo abbastanza dongle per farlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace sapere del problema con le etichette del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
M
Mel
Nota: 2 su 5
Una zucca molto bella che fa al caso nostro. Ma la cannuccia non entra all'interno, quindi devo cercare un'altra soluzione. Abbastanza deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
E
Eve
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. Qualità non mantenuta, in quanto la pellicola protettiva superiore si è spesso staccata. Il servizio clienti è disponibile solo via e-mail. Tuttavia, hanno scritto rapidamente ma non sono stati chiari. La consegna dalla Francia, ... non era evidente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono tutti indicati sul nostro sito web nelle nostre condizioni generali e anche quando si selezionano le modalità di consegna. Lì vedrà anche che la nostra azienda ha sede in Francia. Ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Ilka V.
Nota: 2 su 5
Il nostro primo ordine è arrivato sano e salvo e ci è piaciuto molto. Il secondo ordine era un regalo per l'iscrizione a scuola e non è mai arrivato al punto DPD. Dopo aver telefonato a EsIstMeins, pensavo che il problema sarebbe stato risolto rapidamente. Ora il nostro ordine è in ritardo di oltre due settimane e non è ancora arrivato nulla. Siamo molto delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
F. Z.
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi sono arrivati solo dopo 3 settimane perché qualcosa è andato storto nella spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono molto lieto che il suo ordine sia arrivato e spero che le piaccia! Tuttavia, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con l'ufficio postale. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
B
Béatrice
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi che avevo ordinato, ma quelli di un altro bambino. Non mi piace che il nome di mio figlio circoli altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che l'ordine è stato confuso. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Fanny
Nota: 2 su 5
La mia richiesta di cambiare l'etichetta non è stata presa in considerazione. Ho commesso un errore e ho inviato rapidamente una richiesta di modifica, ma è rimasta senza risposta. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto, avevamo effettivamente apportato la modifica al suo ordine, come può vedere dai nostri precedenti scambi di e-mail. L'abbiamo appena ricontattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 2 su 5
Ogni anno ordino da voi le etichette per i vestiti, ma quest'anno le etichette non sono state tagliate correttamente e alcune sono state testate, mentre le altre erano davvero difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Stephanie, grazie per averci contattato in merito al suo ordine. Comprendiamo le sue frustrazioni e apprezziamo il suo feedback. Per quanto riguarda i problemi di qualità che hai menzionato, ci dispiace sapere che stai riscontrando dei problemi. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcun reclamo precedente collegato al suo account, il che ci ha impedito di affrontare il problema prima. Il nostro servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per discutere di questo problema e di come possiamo aiutarla ulteriormente. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Cindoch
Nota: 2 su 5
Le etichette che ho ricevuto non erano quelle che avevo ordinato. Sono arrivate molto rapidamente, ma sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Valerie Ferte
Nota: 2 su 5
Tutte le mie etichette con il nome si staccano durante il lavaggio e si attaccano al cestello della lavatrice. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo commento. Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate dopo il lavaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laura Nunez
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine per il primo giorno di scuola dei bambini. Dopo 10 giorni dalla consegna, non l'avevo ancora ricevuto, così ho inviato un'e-mail. Inizialmente mi è stata inviata una risposta automatica che offriva 2 opzioni. Ho scelto di restituire l'ordine. Poi un'altra e-mail che mi diceva che il mio ordine era partito e che dovevo aspettare. Ma non c'è ancora nessuna notizia e nessuna risposta da parte vostra che mi informi sullo stato di avanzamento del mio reclamo. Mi rendo conto che siamo in estate, quindi continuo a pazientare. Anche se penso che potrebbe essere complicato per me preparare i miei figli all'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena ricontattata per aiutarla. In assenza di una sua risposta, abbiamo ritenuto che il suo ordine fosse stato consegnato. Buona giornata, Camile C-MonEtiquette
C
Carla Bustelo
Nota: 2 su 5
Le etichette/adesivi sono sempre più piccole e ci mettono sempre più tempo ad arrivare. Non so se ripeterò la verità, prima erano molto meglio e più numerosi e più grandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Variamo le dimensioni dei nostri prodotti per meglio adattarli alle esigenze dei genitori. Stiamo lavorando con i corrieri per garantire che i tempi di consegna da loro pubblicizzati siano rispettati. Ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Monica Petit-Fernand
A
Anne-Sophie Riquoir
Nota: 2 su 5
Pratico biberon per un bambino, ma nemmeno 1 mese dopo averlo acquistato, i motivi si sono staccati e sono scomparsi!!!! 24e a bottiglia, speriamo in una qualità migliore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la qualità dei nostri prodotti non sia di suo gradimento. Cercheremo di trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Eva - C-Monetiquette
O
Oxana S.
Nota: 2 su 5
Sono stata entusiasta del mio primo ordine, ma con il secondo sono rimasta un po' delusa dal prezzo e dalla consegna :( C'era qualcosa di più economico.... . E la stessa qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
H
Heidi P.
Nota: 2 su 5
Il tempo di produzione di 48 ore è una bugia. Ho gentilmente lasciato passare il fine settimana e poi ho chiesto informazioni. Risposta automatica che c'erano solo molti ordini e risposta diretta che gli adesivi erano già stati spediti. Dovevo aspettare 10 giorni, se non era ancora arrivato nulla, contattarmi di nuovo. 8 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail automatica che diceva che gli adesivi erano stati spediti. 13 giorni dopo l'ordine, le etichette sono arrivate. Addendum: la risposta di es ist meins è in qualche modo sfacciata. Quando ho chiesto informazioni, ho ricevuto una risposta automatica che diceva che c'erano molte cose in corso al momento e una risposta diretta che il mio ordine era presumibilmente in arrivo. La mail informativa sulla spedizione è arrivata 11 giorni dopo l'ordine. L'ufficio postale è stato veloce. Non hanno avuto bisogno di 48 ore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Se non diversamente indicato sul nostro sito web o se non viene inviata un'e-mail informativa (come quella che ha ricevuto), i nostri ordini vengono spediti entro 48 ore. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui ritardi di La Poste o Deutsche Post. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lénaïg Jardiné
Nota: 2 su 5
Gli adesivi non si staccano correttamente ....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto per questo problema. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica Thievent
Nota: 2 su 5
E il nome è troppo distante dal logo. È un peccato. L'avrei provato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per aiutarvi a farvi un'idea ottimale dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate. Sarah - CMonEtiquette