Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
La bottiglia è pesante per un bambino e il peso del prodotto non è stato minimamente studiato. Con l'acqua, la bottiglia è impossibile da trasportare. L'etichetta con il nome sta già iniziando a staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Thilleli, Ci dispiace che il problema si sia verificato con i biberon che ha ricevuto. Consigliamo i biberon con beccuccio per i bambini dai 5 anni in su, in modo che i bambini più piccoli non abbiano problemi a usare i loro biberon. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione per la stampa! Buona serata! Sarah-MyEtiquette
A
Am?Lie
Nota: 2 su 5
1° ordine effettuato l'anno scorso ottimo retro pieno. Etichette consigliate quest'anno da 30 e molto deluse perché la qualità non è altrettanto buona (stampe più sottili e meno riuscite) e il prezzo è alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amélie, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. I nostri prezzi non sono cambiati rispetto all'anno scorso, ma abbiamo cambiato la vernice che utilizziamo per garantire una maggiore durata delle nostre etichette. Le auguro una buona serata. Sarah - CMonEtiquette
E
Elodie
Nota: 2 su 5
Salve, ho ordinato una scatola per la merenda e una borraccia abbinata per mio figlio, che presto avrà 3 anni, per iniziare la scuola materna. Sono molto carini ma purtroppo le aperture sono troppo difficili... Non riesce ad aprire né il bicchiere né la scatola della merenda. Che peccato doverne comprare di nuovi perché non riesce a usarli tutti da solo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Ci dispiace sapere che la borraccia e lo snackbox siano difficili da usare per tuo figlio... Sul nostro sito web, consigliamo la borraccia che hai ordinato solo per i bambini dai 5 anni in su, il che spiega perché per lui è ancora complicato alla sua età. Ci auguriamo che tra un po' di tempo sia in grado di approfittare appieno di questi deliziosi articoli! Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
S
Susi
Nota: 2 su 5
Sono stata molto contenta che il mio ordine sia stato elaborato immediatamente (solo adesivi con il nome). Meno di 24 ore dopo aver effettuato l'ordine, ho ricevuto un'e-mail con il tracking della spedizione e la notizia che i miei adesivi erano in arrivo. Il mio ordine sarebbe arrivato entro i 3 giorni successivi. I tre giorni sono diventati tre settimane. Pensavo che non sarebbero arrivati. Gli adesivi sono belli, ma purtroppo non durano come promesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Manuela Bertin
Nota: 2 su 5
Su 1 fiaschetta di paglia ordinata. Il design è già decollato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manuela, Ci dispiace sapere che una delle bottiglie del suo ordine presenta un difetto di stampa. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Ff
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, Ci dispiace che La Poste non abbia consegnato il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti! Buona giornata?
C
Charlotte W
Nota: 2 su 5
Non ho avuto alcun problema con i loro prodotti (l'anno scorso ho ordinato da loro e tutto era perfetto). Ho un grosso problema con la consegna. Evitate chronopost! Ho effettuato l'ordine il 12 luglio, ora è il 23 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine, che doveva arrivare in un punto di smistamento. Ho chiamato chronopost, il mio pacco doveva essere consegnato oggi e non ho ancora ricevuto nulla, la consegna è ancora in ritardo... Ho inviato un'e-mail al sito web di c mon etiquette, che mi ha offerto un rimborso o una nuova consegna diretta al mio indirizzo. Ho scelto la seconda opzione. Ora sto aspettando di vedere se riceverò il mio pacco...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è andato a buon fine. Ci auguriamo che questa volta le etichette arrivino all'indirizzo giusto e che siano buone come le ricordavi! Grazie per la vostra fiducia e fedeltà.
A
Audrey
Nota: 2 su 5
Le etichette possono essere lavate via...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Delphine Desmet
Nota: 2 su 5
Busta in cattive condizioni e consegna lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francoise Notin
Nota: 2 su 5
Prodotto addebitato nonostante fosse esaurito Da parte mia, un modo di procedere poco sincero in quanto non sono stato avvisato al momento dell'ordine che avrei riscontrato questo problema, da qui i numerosi scambi di mail con il reparto commerciale .... e in cambio nessun gesto per il cliente deluso ..... per un primo approccio! peccato! Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, vi abbiamo avvisato non appena siamo venuti a conoscenza del problema. Le abbiamo proposto un gesto commerciale, ovvero il rimborso dell'articolo, che lei ha rifiutato. Avete quindi deciso di proseguire con il vostro ordine. La trasparenza era dalla nostra parte, ma purtroppo ci sono problemi che non possiamo anticipare. Ci stiamo attivando il più rapidamente possibile per informare i nostri clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Camille Abraham
Nota: 2 su 5
Consegna incompleta ... mi mancano le etichette principali per il nome e per i piedi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio e ci scusiamo con te. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per fornirle una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tiphanie Hoff
Nota: 2 su 5
Ho scelto un colore per la zucca ma alla fine non era disponibile. Ho cambiato colore e niente, ho dovuto chiamare di nuovo perché non ricevevo nulla. Ho ordinato diverse volte da c mon étiquette e questi ultimi ordini sono stati piuttosto noiosi, con mio grande rammarico!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato disponibile. Abbiamo fatto del nostro meglio per spedire il suo ordine il più rapidamente possibile e speriamo che abbia soddisfatto le sue aspettative al momento della ricezione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
W
Witter Magalie
Nota: 2 su 5
Estremamente delusi dai biberon, li abbiamo usati una volta, li ho lavati a mano e il primo nome era già sparito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline Guez
Nota: 2 su 5
Etichette non di buona qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la qualità delle nostre etichette non soddisfa le vostre aspettative. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon
Nota: 2 su 5
Per il cestino del pranzo, la personalizzazione è in realtà un adesivo. Dovremo vedere se resisterà nel tempo a ogni lavaggio. Per quanto riguarda le borracce, alcuni disegni stanno già iniziando a sbiadire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Ocy The
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e accurata MA: il biberon non è ben concepito, mio figlio tiene la fronte nel tappo quando beve. C'è un piccolo foro per far uscire l'aria quando succhia con la cannuccia, ma non appena la bottiglia viene capovolta, tutta l'acqua esce da questo foro. Dovrei pensare a una valvola unidirezionale per evitare questo problema, in mancanza ho usato del nastro adesivo ma quando succhia troppo a lungo, si depressurizza e tutta l'acqua esce attraverso la guarnizione, quindi in ogni caso si inzuppa. La qualità dei materiali è molto mediocre, una sola caduta dal passeggino e già la vernice è stata attaccata e sono visibili segni sul tappo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, senza il piccolo foro nel tappo, il bambino non sarebbe in grado di succhiare per bere. L'ho appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vanessa Mariño
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maria Johanna
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato da voi in passato e sono arrivati prontamente. Ottimo. Ma quest'ultimo ordine non è arrivato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno dato due opzioni: restituire l'ordine o riordinarlo. Ho scelto di rifarlo. Questo è successo più di una settimana fa. 6 giorni fa mi hanno inviato un'e-mail in cui mi dicevano che a causa del grande volume il mio ordine avrebbe richiesto altri 2 giorni per essere prodotto. Controllo lo stato dell'ordine e 6 giorni dopo risulta in produzione. Non è arrivato nulla. Questa volta sono molto deluso. Scriverò di nuovo al servizio clienti per discutere e chiedere un rimborso e sarà l'ultima volta che ordinerò. Adoro i vostri adesivi e il vostro lavoro. Che peccato. Dovrebbero migliorare e consegnare ciò che dicono quando un ordine non arriva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con il suo ordine. Anche la seconda spedizione era stata inviata, ma l'ufficio postale non è stato in grado di consegnarla. Dopo la nostra conversazione abbiamo rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo comunque che si affidi nuovamente a noi in futuro. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sandra
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne Louvet
Nota: 2 su 5
Le mie etichette stirate si staccano dopo il lavaggio e anche dopo la pioggia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le sue etichette. Vi abbiamo appena contattato per trovare insieme una soluzione! Le auguro una buona giornata.
C
Cyrielle
Nota: 2 su 5
L'ordine e la consegna sono andati molto bene, ma diverse etichette si sono staccate nel lavaggio in lavatrice (30 gradi). Un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cyrielle, Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il tuo ordine di etichette e ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
C
Carole Le Roy
Nota: 2 su 5
Non sono soddisfatto dei tempi di consegna di un prodotto che ho ordinato il 28/06, che ho ricevuto giovedì 4/07 e che mi è stato anche fatturato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine nei tempi previsti. Ti abbiamo appena contattato per e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata! Sarah - CMonEtiquette
J
Julie Mm
Nota: 2 su 5
Ho ordinato (ricevuta di ritorno, fattura ricevuta, addebito sul conto) ma non riesco a trovare il mio ordine sul mio conto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Senza un numero d'ordine non abbiamo accesso alla sua storia. Non esiti a contattarci per poterla aiutare! Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 via e-mail e dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 via telefono. Buona giornata! Sarah, CMonEtiquette
R
Renate G.
Nota: 2 su 5
Visivamente è molto bello. Purtroppo le etichette di alcuni capi di abbigliamento si staccano di nuovo dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Renate, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, ? Sarah, ItIsMine
L
Laure Sav
Nota: 2 su 5
Pochissime etichette... deluso dal numero per il prezzo pubblicizzato del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che il suo ordine non la soddisfi completamente. Hai scelto un Discovery Pack in collaborazione con TAO che contiene 20 etichette al prezzo di 2. Questo pacchetto le permette di scoprire i nostri prodotti :) Oltre a questo pacchetto, potete scegliere il numero di etichette che desiderate ricevere individualmente in base alle vostre esigenze. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vanessa Custinne
Nota: 2 su 5
Salve, sono diversi anni che uso le vostre etichette per tutti i vestiti di mio figlio, con diversi ordini e mai un problema. Purtroppo questa volta sono molto delusa dalla qualità delle etichette, le ho utilizzate su tutti i vestiti che mio figlio ha portato ai corsi di mare e su una ventina di etichette, 7 si sono staccate dopo il 1° lavaggio, mentre quelle vecchie sono rimaste su alcuni capi per anni e nonostante decine di lavaggi non si sono mai mosse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Siamo spiacenti di sapere dell'inconveniente relativo al suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina Fittipaldi
Nota: 2 su 5
L'ho ricevuto velocemente, è facile da usare ma le etichette da stirare non si attaccano dopo il primo lavaggio, deludente, utile per una gita scolastica ma non per un intero anno scolastico, quindi penso che il prezzo sia alto per qualcosa che non dura nel tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Siamo qui per aiutarla al meglio. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon Verhague
Nota: 2 su 5
Etichetta finalmente ricevuta dopo un ritardo imprevisto, avevo calcolato piuttosto bene in tempo per avere la consegna in orario, ma Chronopost era in ritardo. Non capisco alcune fasi della consegna, che rimanda il mio pacco da dove si trovava per farlo tornare indietro di nuovo. In breve, mio figlio è partito per la campagna senza che io potessi usare le etichette. Non ho alcun dubbio sul team di C-monetiquette che ritengo faccia un ottimo lavoro, le etichette sono belle e di buona qualità, ma non le ho ancora utilizzate, quindi li ringrazio lo stesso. È un peccato che le cose non abbiano funzionato con il vettore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Ma speriamo che possano essere utili in futuro. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura Israel
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, la borraccia è molto carina, ma non è affatto impermeabile, la borsa di mio figlio è inzuppata ogni giorno, e non l'abbiamo usata nemmeno per una settimana :( così così così così così così così così così così così
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fatima Verroquet
Nota: 2 su 5
C'è già 1 etichetta da stirare che si è staccata, anche se l'ho messa solo 15 giorni fa.... e ho fatto tutto secondo le regole.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fatima, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per saperne di più. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare sono belle ma si cancellano. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pascal Mun
Nota: 2 su 5
Su due ordini, solo uno è arrivato, il che è un peccato. Nessuna possibilità di controllo, nessun follow-up, pagamento effettuato per intero. Pessima esperienza
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non è stato possibile tracciare il suo ordine, in quanto ha scelto la spedizione standard senza numero di tracking. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Adeline T
Nota: 2 su 5
Le etichette sono sempre molto belle, ma questa volta sono rimasta molto delusa dal mio ordine. Le etichette autoadesive per oggetti, vestiti e scarpe sono durate solo 48 ore. È la prima volta che succede con le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marine Abdouli
Nota: 2 su 5
Purtroppo sono rimasta molto delusa dal mio ordine sul sito: ho ricevuto 1 articolo dei 3 ordinati ed è stato impossibile effettuare un reclamo sul sito, che visualizza costantemente un messaggio di errore al momento della convalida (si è verificato un errore), nonostante i miei numerosi tentativi per diversi giorni. Ho quindi aperto una controversia con paypal e sono stata rimborsata per gli articoli mancanti. È un peccato perché avevo bisogno di questi articoli per il compleanno di mio figlio. Il momento era troppo tardo per effettuare un nuovo ordine e, data la difficoltà di presentare un reclamo, non mi sento di ordinare di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa. La preghiamo di notare che siamo disponibili telefonicamente per gestire le richieste urgenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maeva Midon
Nota: 2 su 5
Avevo già ordinato delle etichette ed ero soddisfatta di questo sito e della qualità delle etichette. Ho ordinato una borraccia personalizzata con cannuccia per mia figlia. Dopo poche settimane di utilizzo la bottiglia è già rotta e perde. Sono molto delusa dalla qualità del prodotto considerando il prezzo! Devo precisare che mia figlia è molto attenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maeva, siamo molto dispiaciuti di sapere del problema con la sua borraccia. Non esiti a contattarci per discutere del problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fiori F.
Nota: 2 su 5
Le borracce molto belle e comode però è stato sbagliato il colore che avevo indicato per il nome, per il resto tutto bene!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabiana, Grazie per il suo messaggio. Siamo molto dispiaciuti per questo. Un nostro operatore ha provveduto a prendere contatto con lei per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Juliane
Nota: 2 su 5
In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliane, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che la clip del suo cestino si sia rotta. Poiché il suo ordine risale all'agosto 2023, purtroppo il nostro servizio clienti non può rimborsare o restituire gratuitamente il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, il periodo di garanzia è di 3 mesi, dopo questo periodo il venditore si riserva il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso. Grazie per la comprensione e buona giornata. Chiara IsMine
L
Lydie
Nota: 2 su 5
Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non soddisfano le vostre aspettative. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo proposto diverse soluzioni per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Doriane M
Nota: 2 su 5
La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il vostro prodotto ha subito una perdita. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Audrey Betis
Nota: 2 su 5
Pubblicità ingannevole....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, la preghiamo di tenere presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi nella consegna da parte delle poste. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.