Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lb
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Si prega di notare che tutti i nostri tempi di consegna sono indicati sul nostro sito web. Le auguriamo una buona giornata,
S
Stevie Oba
Nota: 2 su 5
Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dall'ufficio postale. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mélanie Hoogewijs
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto gli articoli ordinati e non conosco ancora lo stato della consegna, anche se il prodotto è stato spedito il 30/04/2024.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Celine Andries
Nota: 2 su 5
È difficile dirlo, perché l'ordine non è ancora arrivato. Spero solo che le etichette termosensibili siano più efficaci dell'ultimo ordine. Si sono staccate in lavatrice (nonostante i 30 grammi) o non si sono attaccate al tessuto nonostante le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Noâm
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato consegnato rapidamente, il prodotto ha appena 3 giorni di vita e già una lettera del nome di mio figlio è uscita dalla boccetta, senza essere stata lavata in lavastoviglie o utilizzata in modo estremo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che sta avendo problemi con la sua borraccia. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandra S
Nota: 2 su 5
Il pacco è arrivato in ritardo e aperto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, Grazie per averci lasciato un commento. Ci dispiace sapere che la tua busta è arrivata aperta. Ti abbiamo contattato per assicurarci che tutto sia completo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Silvia H.
Nota: 2 su 5
La consegna ha superato i tempi previsti di alcuni giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, Ci dispiace leggere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ma speriamo comunque che il tuo ordine ti piaccia. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Karen G.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è arrivato, ma a causa della posta. L'ordine sostitutivo è stato molto più veloce, ma è arrivato dopo che ne avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, Grazie per il tuo messaggio, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo e ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback. Siamo lieti che abbia ricevuto l'ordine sostitutivo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Cindy Michiels
Nota: 2 su 5
Non l'ho ancora ricevuta. Soprattutto perché è stato fatto più in fretta all'inizio dell'anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cindy
Nota: 2 su 5
Design adorabile ma le etichette da stirare non si attaccano, si lavano a 40°C e si staccano! Molto deluso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha avuto un problema. Potresti contattarci telefonicamente in modo che possiamo esaminare insieme il problema e trovare una soluzione per te? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura
Nota: 2 su 5
L'ordine non è stato ricevuto: 3-10 giorni per la consegna da parte della Royal Mail. Ordinato l'8 aprile e ancora non è stato ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace molto per questo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, in quanto non disponiamo di informazioni sufficienti per raggiungerla. Saremo lieti di aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
W
William Larock
Nota: 2 su 5
Abbiamo effettuato un ordine il 30 marzo ma non abbiamo ancora ricevuto nulla. Ho provato più volte a mettermi in contatto con il modulo, ma c'è sempre un messaggio di errore che impedisce l'invio del modulo. Anche il numero di telefono è irraggiungibile. Speriamo sempre di avere loro notizie, ma purtroppo non ne siamo sicuri. Eppure la maggior parte delle recensioni sono positive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve William, Abbiamo risolto il problema con il modulo di contatto. Tuttavia, non abbiamo alcuna registrazione della sua chiamata. Tuttavia, può lasciarci un messaggio vocale in modo che possiamo richiamarla. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
M
Miriam
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ma in passato ho ordinato adesivi simili e sono stato molto contento di ordinare di nuovo. Spero di ricevere anche questo ordine, anche se in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Miriam, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Le confermo che l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Sandra C-MonEtiquette
M
Manoncp
Nota: 2 su 5
Il flacone ha già perso il suo colore e ci sono già dei graffi dopo un solo lavaggio. Penso che sia un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Come concordato telefonicamente, siamo in attesa delle foto della sua zucca, in modo da poterle dare una soluzione al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, ? Sandra C-MonEtiquette
M
Monica Azcona
Nota: 2 su 5
Avete cambiato la serigrafia e la qualità. Da un anno all'altro è scesa molto, mentre il prezzo non è cambiato. Sembra stampato male e la serigrafia non è ben definita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo spiacenti di sapere del problema di stampa delle tue etichette. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marina Artero
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati superati e non sono arrivati in tempo per la partenza dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
.
..
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è arrivato. Il Servizio Clienti mi ha proposto una nuova spedizione ma neanche questa è arrivata, inoltre devo aspettare lo stesso tempo di consegna di un pacco normale quando l'ho già aspettato con la prima spedizione che non è mai arrivata, ho aspettato 20 giorni per etichette che non sono mai arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine la prima volta. La spedizione che abbiamo inviato nuovamente a nostre spese dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. La preghiamo di farci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Va-Uk
Nota: 2 su 5
Ottimi prodotti, ma settimane di attesa per l'arrivo. Da allora ho ordinato altri due set e sto aspettando da oltre un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
D
Donia Ben Sliman
Nota: 2 su 5
Salve, le etichette sono molto belle ma è un peccato che non le abbiate messe in una busta impermeabile? La busta è arrivata bagnata. Gli adesivi non si attaccano più molto bene e le etichette da stirare sui vestiti, secondo me, non saranno più così efficaci. Auguri a tutti. Donia Ben Sliman
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Donia, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e le abbiamo anche inviato un'e-mail per poterle suggerire una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mélissa Paternostre
Nota: 2 su 5
Salve, Per quanto riguarda il sito e i pagamenti nulla da segnalare...? Consegna ok !!! puntuale e i tempi di consegna sono molto brevi? D'altra parte, sono 3-4 anni che ordino da voi e purtroppo trovo che la qualità delle etichette è scesa! Già non c'è troppo rinnovamento nei colori, nel design e soprattutto quello che mi ha deluso è la qualità della stampa e le etichette in tessuto messe sui cappotti finiscono sulla schiena dei miei figli! Prima non dovevo preoccuparmi che tutto fosse attaccato e anche troppo? Tutto questo è di buon umore, perché mi piace molto il vostro sito e lo consiglio. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, La ringraziamo molto per il suo feedback molto costruttivo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per discutere con lei la questione in modo più dettagliato. Saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle Harrison
Nota: 2 su 5
Il prodotto MERAVIGLIOSO, il servizio di consegna ... Sono rimasto sorpreso di trovare gli adesivi nella cassetta della posta senza busta, senza imballaggio, erano così come erano. È la prima volta che mi succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che l'ufficio postale ha consegnato il tuo ordine senza la busta, non ci era mai successo prima. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Grazie per la vostra fedeltà! Salve, Camille Petit-Fernand
T
Tonia Romani
Nota: 2 su 5
Le etichette non durano più di 3 o 4 lavaggi a 30 gradi e sono state stirate con il ferro da stiro a vapore alto... molto deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tonia, Ci dispiace sapere che stai avendo problemi con le tue etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati nei tempi previsti. È stato effettuato un rimborso completo. Ho usato gli adesivi in precedenza e sono sempre stati buoni, quindi credo che questa volta si siano persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Tutte le nostre scuse e grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Sabrina V.
Nota: 2 su 5
Abbiamo dovuto aspettare molto a lungo per le nostre targhette e poi sono arrivate con il nome sbagliato. La merce corretta è arrivata in tempi relativamente brevi. Ma personalmente non ordinerei di nuovo. Ma la qualità della merce è abbastanza buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto che abbia avuto un'esperienza simile con EsIstMeins. ?? Tuttavia, siamo lieti che le etichette siano di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Claire Marotin
Nota: 2 su 5
Diversi ordini già effettuati senza particolari problemi, ma nell'ultimo ordine le stampe non erano di ottima qualità e la carta per etichette da stirare era mancante.... Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie mille per il tuo feedback. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli su questo problema. Non vediamo l'ora di sentirti? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Diana Ponce
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto più tempo del previsto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle Poste. Tuttavia, ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Non esiti a condividere la sua opinione sulle sue etichette :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
U
Ursula
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato. Il denaro verrà rimborsato, ma ho comunque perso tempo e non ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ursula, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, speriamo di rivederla presto. Le auguro una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
J
Jochen B.
Nota: 2 su 5
Poiché la merce proviene dalla Francia, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Le etichette sono facili da elaborare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jochen, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rb
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto un ordine errato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero inviato l'ordine corretto e che l'avrei ricevuto in 7-10 giorni. 14 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Laura García Romo
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine che mi è stato inviato a causa di un errore nel modulo d'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laura, In relazione alla nostra telefonata, abbiamo concordato che ci facesse sapere in modo da poterla aiutare. Grazie mille per la tua fiducia Laura. Sandra di Petit-Fernand
S
Salvò S.
Nota: 2 su 5
Le mie etichette non sono ancora arrivati a distanza di oltre 15 giorni quasi 20 non ho ancora ricevuto le etichette buona giornata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Samanta, Un nostro operatore ha provveduto a correggere il suo indirizzo di spedizione e a rimandarle le etichette! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Silvia P.
Nota: 2 su 5
Bel contatto consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette si staccano. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Aurélie Verplancke
Nota: 2 su 5
Le etichette dei vestiti non vanno bene....je suis déçu
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Aurélie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo c'è un problema di qualità con le tue etichette. Sono abituate ad attaccarsi e a resistere per molto tempo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per aiutarla il prima possibile. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. A presto, Sandra di C-MonEtiquette
B
Barbora K.
Nota: 2 su 5
Dopo una consegna sbagliata la comunicazione è stata ottima. Non c'è stato nessun problema, ma sono anni che aspetto di avere questi nomi per mio figlio per l'asilo nido e non sono riuscita a dargli un nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Barbora, ci dispiace molto per questo. Un membro del servizio clienti Petit-Fernand la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Maialen
Nota: 2 su 5
Per prima cosa ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Ho dovuto scrivere a loro dicendo che non era arrivato. Mi hanno dato due soluzioni. Inviarlo di nuovo o rimborsarlo. Ho chiesto di inviarlo di nuovo e questa volta è arrivato. Ma non capisco perché il primo non sia arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maialen, Anche noi non capiamo perché non sia stato consegnato. Ma te lo inviamo di nuovo e speriamo che tu sia convinta della nostra qualità e delle nostre illustrazioni. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
L
Laura Jambrina Alonso
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto solo 10 adesivi. Gli altri 20 che ho ordinato sono arrivati a nome di qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla il prima possibile. Le abbiamo inviato una mail per confermare la rispedizione del suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
M
Mrs L.
Nota: 2 su 5
Utilizzo petit-fernand da anni e anni, il prodotto e la consegna sono sempre stati ottimi. Purtroppo questa volta c'è stato un enorme ritardo nella consegna. Speriamo che non si ripeta. Il problema non è stato il servizio di consegna, ma la vostra azienda che ha ammesso di avere un problema a livello locale!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e per averci informato. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato prodotto in ritardo e ci dispiace per i disagi che questo ritardo può averti causato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la vostra fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Miss S.
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato ritardato e ha richiesto molto tempo. So che è stato spiegato che, una volta spedito, ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per essere consegnato, ma è il lasso di tempo dall'ordine alla spedizione che è stato lungo e ho anche ricevuto un'e-mail per dire che c'è stato un ritardo perché sono troppo occupati?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo, a volte capita e non è prevedibile. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
J
Jennny
Nota: 2 su 5
Dopo che le etichette con i nomi sbagliati sono state consegnate dopo quasi un mese e mezzo, abbiamo purtroppo dovuto constatare che erano di scarsa qualità e che ne erano state consegnate meno di quelle che avevamo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ci dispiace anche che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere le immagini del problema. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.