Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Buongiorno Maria Laura, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento. Un nostro opratore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Irene G.
Nota: 2 su 5
Ho comprato due set per la scuola elementare e gli adesivi per oggetti sono pochissimi. In più sono davvero troppo piccoli e a malapena si legge il nome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Irene, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il prdotto non abbia soddisfatto le sue aspettative, un operatore la contatterà in giornanta per saperne di più. Chiara Petit-Fernand
C
Chiara
Nota: 2 su 5
Il prodotto è perfetto,ma scegliendo la spedizione urgente e pagandola cara mi aspettavo che il pacco arrivasse prima, non dopo una settimana dall'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, grazie per il suo commento. Sono contenta che sia soddisfatta del prodotto. Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione siamo dispiaciuti per l'attesa. Un nostro collaboratore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Lara G
Nota: 2 su 5
Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Monica M.
Nota: 2 su 5
Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Viel Safa
Nota: 2 su 5
Consegna veloce, imballaggio curato. Ottima scelta di personalizzazione, le etichette sono belle ma non si lavano bene. Al primo lavaggio a 30° si sono staccate. Sconsiglio quindi l'acquisto di etichette da stirare e incollare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le vostre etichette si sono bloccate. La qualità è una priorità per noi. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatrice
Nota: 2 su 5
Ho acquistato etichette per 4 bambini: sono arrivate in 6 blocchetti, graffettate alla rinfusa mischiando sia nomi che tipologia. Scomodissimo e difficile trovare quelle che servivano, alcune sono anche molto simili. Doveva essere un divertimento per i bimbi trovare le loro etichette e incollarle e invece è stato un litigio continuo. Inoltre ho notato un peggioramento della qualità di stampa, con nomi e colori poco definiti. Da ultimo 10 giorni lavorativi effettivi per la spedizione. Peccato, ero abituata a rapidità e alta qualità EDIT sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a rinviare l'ordine a loro spese: è arrivato stampato e graffettato in maniera adeguata ???? il primo invio deve essere stato un incidente di percorso
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Beatrice, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto e della soluzione proposta dal servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Daniela
Nota: 2 su 5
Etichette graziose, ma non resistono al lavaggio. Quelle termoadesive si sono staccate al primo lavaggio. Peccato, poteva essere una bella idea ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, siamo molto dispiaciuti di leggere che abbia riscontrato un'anomalia con le nostre etichette. Le chiedo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo trovare una soluzione insieme il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
B
Blanca Rodríguez Rodríguez
Nota: 2 su 5
Correzione: adoro le etichette, per questo le ordino sempre su questo sito e continuerò a farlo, purtroppo questa volta ci hanno messo molto tempo, tanto da farmi pensare che fosse successo qualcosa e che non sarebbero arrivate. Alla fine sono arrivate e, come sempre, molto belle e di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Iryna K.
Nota: 2 su 5
Consegna troppo lunga. Ho pensato di rimandare indietro il mio ordine perché dovevo comprare altri adesivi per l'inizio della scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Amalia
Nota: 2 su 5
Ritardo significativo e ho pagato per una consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Le confermo che abbiamo rimborsato i 9,50 euro di spese di spedizione. Ci auguriamo comunque che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
J
Jennifer
Nota: 2 su 5
Tempi lunghi di elaborazione e consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
B
Beatriz Cerdan Rovira
Nota: 2 su 5
Borse molto carine Le etichette si staccano con il lavaggio, non vanno bene anche se abbiamo seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo lieti di sapere che le nostre borse sono di vostro gradimento. Per quanto riguarda le etichette, non è normale che si siano staccate. Vi contatteremo per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
B
Beatriz Benítez García
Nota: 2 su 5
Peggio di quanto mi aspettassi. Il tuper è molto costoso per il disegno e il nome è un adesivo invece di essere inciso sulla plastica. Una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che la nostra scatola della merenda non corrisponde a ciò che vi aspettavate. In effetti utilizziamo degli adesivi in modo che possiate anche cambiarli una volta che vostra figlia sarà cresciuta in base ai suoi gusti. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa perché a prima vista tutto sembra molto buono, le etichette si attaccano facilmente (lo faccio con mio figlio), il disegno è carino, le dimensioni pratiche da attaccare ma al 1° lavaggio grande delusione perché gran parte delle etichette si sono staccate e raccolte ovunque sui vestiti o anche in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. L'ho appena contattata per discutere del problema! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
S
Santiago Romeu
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto. L'ordine è stato effettuato il 4 settembre e al 28 settembre non è ancora stato ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Iryna Krit
Nota: 2 su 5
Salve, ho pagato quasi 10 euro per la consegna espressa, cioè 24-48 ore, e gli adesivi sono arrivati dopo una settimana, quando ormai non mi servivano più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia rispettato i tempi di consegna. Le abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Amandine Queva
Nota: 2 su 5
Le etichette dei materiali di consumo non si adattano affatto alle penne, ai pennarelli e alle matite. Sono delusa dal prezzo che costa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Natt
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato in tempo. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
P
Patricia Forrat
Nota: 2 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, grazie per aver condiviso la sua opinione. Le abbiamo inviato un'e-mail per parlarle. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
A
Alexandra Oblitas
Nota: 2 su 5
Il primo ordine non è mai arrivato, ma sono riusciti a risolvere il problema. Per fortuna le etichette sono davvero carine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, grazie per il tuo feedback. Le assicuriamo che miglioreremo il nostro servizio postale. Ci auguriamo che le etichette ordinate le siano piaciute e che le trovi pratiche. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
M
Maria Jose Mallol Moral
Nota: 2 su 5
Non è arrivato in tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria Jose, ci dispiace sapere che il tuo ordine è stato ritardato dal corriere. Ci auguriamo che tutto il resto sia un 10 e che al tuo piccolo piacciano i nostri prodotti. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
S
Silvana
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato da loro in passato e tutto è andato bene, ma questa volta ho pagato 9 euro per la spedizione veloce ed è arrivato una settimana dopo e quando ho scritto loro chiedendo, mi hanno risposto che la spedizione può richiedere fino a 7 giorni a meno che non paghi il premio che ho pagato per riceverlo entro 48 ore al massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Silvana, ci scusiamo per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per informarla del rimborso delle spese di spedizione. Ci auguriamo che, nonostante il ritardo, abbia gradito il suo ordine. Saluti :) Sandra di Petit-Fernand
A
Ashleigh H.
Nota: 2 su 5
Etichette pessime, si attaccano bene su oggetti come le bottiglie ma le etichette sui vestiti si sono staccate tutte in lavatrice. Non lo consiglio, soprattutto per le uniformi. Inoltre la consegna richiede circa 3 settimane e non i 10 giorni lavorativi previsti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ashleigh, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate tutte in lavatrice! Assicuratevi di utilizzare le etichette per uniformi/abiti sui capi di abbigliamento e non quelle per oggetti, come ordinato, in quanto la colla non è la stessa e non tiene bene sui vestiti. Per qualsiasi altra domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Jessica, Petit-Fernand.
M
Mana Sánchez
Nota: 2 su 5
Gli adesivi erano molto buoni, hanno soddisfatto le mie aspettative, ma il servizio di spedizione è stato pessimo. Ho pagato per la spedizione veloce in 48 ore e gli adesivi sono arrivati 8 giorni dopo (quando sono arrivati non ne avevo nemmeno bisogno...) è meglio prendere la spedizione normale anche se ci mettono un mese ad arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione perché SEUR non ha rispettato i termini di consegna espressi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Catherine
Nota: 2 su 5
Dopo 12 giorni ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Mi è stato detto che i buoni mi erano stati rispediti, ma ancora nessuna notizia, è passata più di una settimana. E nemmeno un gesto commerciale...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbiate ancora ricevuto le vostre etichette. Al momento sono in viaggio verso l'ufficio postale! Dovrebbero arrivare molto presto! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
María Gaona Blaya
Nota: 2 su 5
Non è arrivato quando doveva, anche se ho pagato per farlo arrivare in 24-48 ore. Ma il fatto che mi abbiano rimborsato i soldi la dice lunga su di voi: mi affiderò di nuovo a voi quando ne avrò bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che SEUR ha impiegato più tempo del previsto per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Diana Barrantes Eyzaguirre
Nota: 2 su 5
Il sito web pubblicizzava la consegna entro 48 ore, ma è arrivata dopo 2 settimane, quando l'anno scolastico era già iniziato e quindi non avevo più bisogno delle etichette di identificazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Spediamo i nostri prodotti entro 48 ore lavorative e poi la consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi con le poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Ingrid Mendez
Nota: 2 su 5
Incidente nella spedizione, se non lo reclamassi sarei ancora in attesa. Dato l'errore, potrebbero tracciarlo o inviarlo per espresso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione è in arrivo e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nuria Cullell Roca
Nota: 2 su 5
La consegna dei prodotti richiede molto tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Dannia Nadarajah
Nota: 2 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dei nostri prodotti. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mlle Lucile Lesiuk
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 nuovi tappi per la borraccia di mio figlio perché aveva rotto il tappo originale. Delusa sia dalla procedura d'ordine (tempi di consegna lunghi, tracciamento del pacco incomprensibile in quanto indicato come "Léa"), sia dal ricevimento dei 2 tappi così come erano nella scatola, senza alcuna carta protettiva, fattura o altro. Inoltre i tappi sono estremamente difficili da chiudere, impossibile per un bambino piccolo imprimere la forza necessaria per bloccare davvero il tappo, quindi la boccetta rimane sempre socchiusa. Avevo già ordinato diverse etichette dal sito senza alcun problema, ma ora sono riluttante a raccomandarle, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi nell'utilizzo delle tue spine. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione! Siamo qui per aiutarti. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
Danielle D.
Nota: 2 su 5
L'etichetta non ha superato nemmeno un lavaggio e già si stacca dall'etichetta dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, Ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate dagli indumenti al primo lavaggio! Questo ovviamente non è normale e ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una sostituzione. Jessica, Petit-Fernand
S
Sandy
Nota: 2 su 5
Soddisfatto del prodotto, ma molto deluso dal vostro servizio post-vendita. Ho un problema con la consegna tardiva. Ho ordinato le etichette mercoledì 6/09 e ho pagato un supplemento (9,95 in totale) per la consegna in 24 ore. Ho ricevuto le etichette martedì 12/09. Vi ho inviato un'e-mail lunedì 11/09 a questo proposito e ad oggi (martedì 19/09) non ho visto alcun ritorno... un errore di consegna, può succedere. Ma non rispondere alla mia e-mail e non prendere le misure necessarie per correggere la situazione è negligenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Non ci sembra di aver ricevuto un'e-mail da questo indirizzo o qualcosa relativo a questo ordine. Tuttavia, l'ho appena contattata per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mélanie M.
Nota: 2 su 5
Ordino regolarmente da questo sito e sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine! - etichette autoadesive per vestiti: alla fine non si possono attaccare direttamente sul tessuto ma solo su un'etichetta ad esempio - etichette per scarpe "sinistra-destra" ... ne ho ordinate 30, alla fine 30 unità e non 30 lotti visto quello che ho ricevuto ... e questo non è stato spiegato quando le ho aggiunte al carrello e nella descrizione è scritto "vendute in LOTTI da 5". e questo non è stato spiegato quando li ho aggiunti al mio carrello e nella descrizione, è chiaramente scritto "venduto in LOTTI di 5", e vendono anche semplici etichette per scarpe - ho pagato 2 in più per avere una lettera tracciata, che non era tracciata perché ancora oggi si nota che il mio pacco sarà preso in carico dal vettore anche se l'ho ricevuto. Ma mi hanno rimborsato per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata ottimale. Le istruzioni per l'uso di ciascun tipo di etichetta sono riportate accanto ad esse. Le etichette destra-sinistra sono vendute in confezioni da 5, quindi prenderne 10 significa ricevere 1 confezione da 5 paia! Non esitate a contattarci direttamente se avete domande o dubbi su ciò che riceverete al momento dell'ordine! Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
R
Romane Guillon
Nota: 2 su 5
Consegna veloce. Sito web ben fatto. Ma le etichette adesive per i vestiti non tengono dopo il primo lavaggio. Sono sorpreso dalla qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le ho appena inviato una mail per capire meglio la situazione e discuterne con lei! Siamo qui per aiutarti, Luce C-MonEtiquette
L
Lady Mcdeath
Nota: 2 su 5
Prima impressione piuttosto positiva. Ma al primo lavaggio in lavatrice le etichette si staccano...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le ho appena inviato una mail per capire meglio la situazione e discuterne con lei! Siamo qui per aiutarvi, Luce C-MonEtiquette
A
Alice
Nota: 2 su 5
Sono stato molto contento della consegna veloce ma che peccato quando il prodotto è arrivato Ho comprato una scatola di degustazione ma la parte superiore era malamente bloccata con pocs così francamente dato il prezzo davvero non molto ben fatto. Il prodotto non sembrava nemmeno nuovo. Due stelle perché le etichette erano buone. È un peccato che non si possano mettere le foto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Rob H.
Nota: 2 su 5
In base ai loro tempi di consegna, da 3 a 10 giorni lavorativi per alcune etichette, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rob, Una volta spediti gli ordini, dipendiamo completamente dai servizi postali. Ci scusiamo se i tempi di consegna sono stati così lunghi quest'anno. Siamo sempre felici di aiutarvi se ne avete bisogno. Jessica, Petit-Fernand
E
Emeline Herman
Nota: 2 su 5
Sono molto deluso di aver pagato per la consegna espressa e di aver ricevuto il mio pacco 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.