Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
La spedizione è stata abbastanza veloce, solo che è stata pubblicizzata una promozione che non è stata applicata (2 scatole di snack), non credo sia corretto. Alla consegna ho ricevuto il pacco completamente aperto e 1 scatola danneggiata. Non credo di poterlo consigliare onestamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. I nostri codici promozionali non sono cumulativi. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Renel Florie-Anne
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle, ma dal punto di vista della qualità si staccano al primo lavaggio, anche se ho fatto tutto correttamente. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le nostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Ayumi Nakayama
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è arrivato in tempo e ho dovuto chiamare due volte il servizio clienti per chiedere dove fosse finito il prodotto perché il tracking indicava che era già arrivato a casa mia. Mi serviva prima dell'inizio della scuola e ho ordinato con 3 settimane di anticipo, ma è arrivato senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna. Ci auguriamo comunque che le nostre etichette vi siano piaciute. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Koutele Maxime
Nota: 2 su 5
Avendo pagato per una consegna rapida tramite chronopost, con consegna prevista per il 02 settembre, ho ricevuto il mio pacco solo lunedì 4 settembre. Una grande delusione per me che volevo etichettare le cose dei miei figli prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Abbiamo aperto un reclamo con Chronopost a seguito di questo ritardo nella consegna. Vi abbiamo anche rimborsato le spese di spedizione sostenute. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
R
Roseline
Nota: 2 su 5
Ho comprato delle zucche per i miei nipoti nel 2021 e nel 2022. Le bottiglie sono molto belle. Tuttavia, sono rimasta delusa dai tappi, che sono molto difficili da aprire per i bambini e i tappi sono rotti. È un peccato che queste bottiglie debbano rimanere nell'armadio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Roseline, grazie per il suo feedback. Non esiti a contattare direttamente il servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
Y
Y M.
Nota: 2 su 5
Bello ma non durevole
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto sapere che alcune etichette hanno iniziato a staccarsi. Questo non dovrebbe assolutamente accadere. Vorremmo metterci in contatto con lei via e-mail per scoprire maggiori dettagli e offrirle una soluzione. Cordiali saluti, Ana
F
Fiona M.
Nota: 2 su 5
Ordinato più di 3 settimane fa. Il sistema di tracciamento dice che sono stati consegnati, ma non è così. Ho seguito le raccomandazioni della gente e mi sento molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fiona, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Credo che nel frattempo il mio collega ti abbia assistito e che tu abbia optato per una nuova spedizione. Jessica, Petit-Fernand
A
Audrey B.
Nota: 2 su 5
Ho pagato un extra per una consegna di 24 ore e il mio pacco è arrivato... 72 ore dopo! Quindi, per me, è un supplemento totalmente inutile. Volevo chiedere aiuto, ma ho corrisposto con "un robot" e non ho trovato l'aiuto di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Leisa M.
Nota: 2 su 5
Non ho avuto successo con le etichette da stirare. Si sono staccate dalle uniformi scolastiche dei miei figli la prima volta che le ho lavate. Ho seguito tutte le istruzioni e il ciclo di lavaggio era normale. Grazie per la risposta. Non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leisa, mi dispiace molto sapere che le etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
E
Emily M.
Nota: 2 su 5
Sono bellissimi, ma si sono staccati subito in lavatrice! - Li ho applicati sulle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, mi dispiace molto sapere che le tue etichette si sono staccate subito in lavatrice! Non è normale e ti ho contattato via e-mail per offrirti soluzioni diverse. Jessica, Petit-fernand
H
Hayley H.
Nota: 2 su 5
Adoro le etichette per l'abbigliamento dei bambini, ma quelle per la cancelleria sono pessime! Non si attaccano a lungo. Ne ho messe alcune sulla cancelleria di mia figlia, ma dopo 24 ore si sono staccate tutte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hayley, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette per oggetti non è soddisfacente. Ti abbiamo contattato via e-mail proponendoti diverse soluzioni. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ad oggi, non è stato ricevuto alcun riscontro per le etichette delle scarpe mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci siamo scambiati delle e-mail qualche giorno fa e abbiamo rispedito l'intero ordine a nostre spese il 29 agosto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia una sua risposta. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
La data di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aurelie Lejosne
Nota: 2 su 5
Ordino le etichette per i miei figli da questo sito da diversi anni. Sono sempre stata molto soddisfatta. Tuttavia, quest'anno sono un po' delusa perché le etichette non si attaccano. Devo regolarmente riposizionarle anche se la scuola è iniziata solo una settimana fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a capire perché le etichette si sono staccate. Saremo lieti di avere tue notizie :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ci è voluto troppo tempo per arrivare e il mio ordine era incompleto e ci sono volute altre 2 settimane per arrivare, troppo tardi perché mio figlio è tornato a scuola. Non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kate, Ci dispiace che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali. L'abbiamo contattata via e-mail per ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
N
Nadine S.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono davvero belli, ma purtroppo sono arrivati più tardi del previsto. La scuola era già iniziata e quindi non ho potuto applicare gli adesivi sugli utensili e sui vestiti della scuola. È stato un peccato. Purtroppo non si attaccano come descritto. Purtroppo questo è stato il mio ultimo acquisto qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Isabella G.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, le etichette, come a tante altre persone, non sono arrivate e la scuola sta per iniziare. Nella sezione ", rintraccia spedizione" scrivono che è stato consegnato ma in realtà nn è arrivato nulla.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabella, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
E
Elis
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un ordine il 28/08 e dopo 7 giorni risultava ancora in preparazione, sono stata io quindi a contattare il servizio clienti che comunque non ha risolto il mio problema, mi è stato fatto il rimborso e il 6/9 ho effettuato un nuovo ordine che spero venga processato e spedito entro 48 ore come avevate detto e scritto sul sito. Ma ad oggi è ancora in lavorazione. Oltretutto sicurissima di aver selezionato consegna rapida in quanto mi sarebbero occorsi per lunedì, stranamente risulta una consegna standard! Spero le cose possano migliorare
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Elis, siamo spiacenti per questo riatardo. La chiedo di contattarci su [email protected] indicandoci il numero dell'ordine in questione saremo pronti a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand.it
C
Customer
Nota: 2 su 5
La consegna è pessima. Ho ordinato il 29 agosto e non ho ancora ricevuto le etichette. Il nipote è tornato a scuola. È necessario risolvere il problema delle consegne al più presto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con i servizi postali e che il suo ordine ha subito un ritardo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
Y
Yaila
Nota: 2 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato. Ho chiamato è mi hanno detto che mi facevano un nuovo envío il quale aspettando ancora.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che abbiamo provveduto al nuovo invio. Ci scusiamo ancora per questo ritardo e restiamoa disposizione su [email protected]
S
Silvia K.
Nota: 2 su 5
La lettera ha impiegato >14 giorni per raggiungere la Germania.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si staccano e non si attaccano correttamente alle spille. Tempi di consegna molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
S
Sorriaux Cousin
Nota: 2 su 5
Molto deluso, le etichette si staccano dopo il primo lavaggio anche se ho seguito alla lettera i consigli? Signora Sorriaux Cugina Sandra
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, ci dispiace leggere il suo messaggio, in quanto si tratta di un'anomalia di qualità o di un problema di montaggio delle etichette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
S
Sarah
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi - il prodotto non era quasi più necessario
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anita
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, l'ho contattato e sono stato rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anita, Ci dispiace sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che il tuo ordine non ti è mai arrivato! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Marta N.
Nota: 2 su 5
Purtroppo il mio ordine fatto il 17/08/23 non è arrivato, ho parlato con la posta italiana e non si può rintracciare ho parlato con I miei vicini magari era nella loro buca e niente, sono andata a vedere nella mia vecchia casa e nemmeno li.Quindi lunedì inizia la scuola e l'etichette non ci sono.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho effettuato l'ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato, perché avevano risposto solo alle prime e-mail. Mi hanno dato la possibilità di inviarlo di nuovo gratuitamente, è arrivato. Ma era in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
María Navarro
Nota: 2 su 5
Non sono soddisfatto, ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale ma mi ritrovo con delle etichette con uno sfondo quasi bianco perché lo sfondo floreale rimane fuori dal contorno del taglio... Questo vincolo non era indicato da nessuna parte quando ho effettuato l'ordine... quindi questo tipo di sfondo non dovrebbe essere offerto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, Non esiti a contattarci tramite contact@c-monetiquette o 05 19 88 01 72, in modo da trovare insieme una soluzione a questo problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
M
Matilda
Nota: 2 su 5
Ho scelto l'ordine rapido perché avevo bisogno del prodotto per l'evento, nonostante il pagamento aggiuntivo per la creazione express, il prodotto è arrivato dopo 5 giorni (invece di 2).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine più tardi del previsto. Dopo aver controllato, devo dire che il suo ordine è stato inviato il 15 agosto e consegnato il 18 agosto. La consegna ha richiesto 3 giorni invece di 2, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata. Elise, EsIstMeins
E
Emeline Prodhomme
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive si staccano dopo il lavaggio in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emeline, grazie per il tuo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
A
Ale
Nota: 2 su 5
Le etichette sono molto belle il problema è che non rimangono attaccate sui prodotti da astuccio matite,pennarelli,penne, ecc.....
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non siano in linea con le sue aspettative. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Carolina Dandrea
Nota: 2 su 5
I vasetti sono troppo piccoli, me li aspettavo più grandi. Per me non vanno bene :-( A partire dai 3 anni, età in cui si chiede ai bambini di portare la merenda, con quelle dimensioni non ci sta nemmeno un frutto intero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che le nostre scatole per il pranzo non l'hanno convinta. Mettiamo tutte le dimensioni dei nostri prodotti sul nostro sito web in modo che possiate farvi un'idea prima dell'acquisto. Ci dispiace sapere che si aspettava comunque qualcosa di diverso. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla. Ho effettuato l'ordine il 22/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Andrea Z.
Nota: 2 su 5
Tutto va bene, tranne il fatto che non ho ricevuto uno dei miei ordini, lo sto ancora aspettando. Ho presentato un reclamo e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Andrea, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sito facile da usare, ottima scelta di design, consegna puntuale. Sono però delusa dal fatto che non si possano scegliere etichette autoadesive più piccole per i vestiti, sono troppo grandi per essere attaccate alle etichette sui vestiti. E sono rimasta molto delusa dai vestiti, perché si sono quasi tutti staccati molto velocemente! La volta precedente sono stata da un concorrente e non c'è stato alcun problema a farle rimanere nonostante i ripetuti lavaggi. Quindi non consiglio C-mon-etiquette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette. Vedo che ha ordinato delle etichette per oggetti, ma queste non sono fatte per essere applicate ai vestiti e quindi non vanno bene. La contatterò questa mattina per discutere le possibili soluzioni. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lea Marecaux
Nota: 2 su 5
Etichette molto belle, ma non si attaccano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia problemi con le etichette. Mi metterò in contatto questa mattina per discutere le possibili soluzioni. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Stéphanie Leybaert
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho ricevuto alcuna informazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'ho appena contattata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nira Navarro
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto il mio ordine iniziale e nemmeno l'ordine che la vostra azienda ha inviato in seconda istanza per non aver ricevuto il primo. Avevo acquistato in precedenza e l'ordine era arrivato senza problemi, non capisco cosa sia successo in questa occasione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nira, il tuo ordine sta per arrivare :) La data di consegna prevista è il 14/09. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
L
Laetitia Pandiella Rodriguez
Nota: 2 su 5
Ho ordinato il mercoledì e ho pagato 9,50 perché arrivasse in 24 ore! Alla fine è arrivato solo il martedì successivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laetitia, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini annunciati, ti ho appena contattato via e-mail per rimborsarti i costi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mélissa Ferment
Nota: 2 su 5
Non era stato concordato che ci sarebbero state tasse aggiuntive da pagare e purtroppo il postino ha chiesto 15 euro in più per la dogana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le vengano addebitate spese doganali. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.