Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 520 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Chantal Sinay
Nota: 2 su 5
Ho seguito completamente le istruzioni, ma mi ci è voluto più tempo per far aderire le etichette da stirare al tessuto. Un'amica, che mi ha consigliato il vostro sito, aveva lasciato una delle vostre etichette su un capo di abbigliamento. Mi sono accorta che l'etichetta era molto più spessa e fibrosa. Sono quindi molto delusa. Ho seri dubbi sull'incollaggio perché ho dovuto farlo più volte sui tessuti e ho persino danneggiato il colletto di cotone di una polo con il ferro da stiro sul lino. Inoltre, le etichette per scarpe non hanno tenuto su alcuni modelli di scarpe in pelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'ho appena contattata via e-mail per discutere direttamente del problema. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Clément L.
Nota: 2 su 5
Il primo ordine è andato bene. Per il secondo ho pagato una consegna espressa (24 ore dopo, sabato compreso) di quasi 10 franchi e il servizio non è stato effettuato correttamente e ho ricevuto le mie etichette troppo tardi. Ho contattato il sito che mi ha risposto automaticamente "Come faccio a rintracciare il mio pacco" prima di inviarmi un modulo di soddisfazione...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini annunciati, la invito a rispondere all'e-mail automatica che ha ricevuto in modo da poterla aiutare direttamente! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
T
Tamara
Nota: 2 su 5
Ci vuole molto tempo prima che il prodotto arrivi. Quando lo si cancella e si fa una richiesta di risarcimento, è allora che arriva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tamara, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Etichetta troppo larga e scritte troppo grandi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Manon Beghin
Nota: 2 su 5
Le etichette non si attaccano bene alle matite ecc. e tendono ad attaccarsi agli angoli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Abbiamo un problema con le etichette che si staccano. Non ho mai avuto questo problema prima d'ora. Se potete fare qualcosa. Grazie mille. Il problema è che ho messo tutte le etichette sulle penne di mio figlio ma il giorno dopo si è staccato tutto.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le invierò un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Almeno il servizio post-vendita è stato molto reattivo e si è offerto di rispedirmelo o di rimborsarmi. Pochi giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho preferito il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. Vi ringraziamo per la vostra comprensione per questa situazione e rimaniamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho scelto le etichette autoadesive e, nonostante abbia seguito le istruzioni per applicarle e lavarle, non si sono attaccate dopo il primo lavaggio. Sono comunque molto belle e ho ricevuto il mio ordine abbastanza velocemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Florence, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
L
Lolotte
Nota: 2 su 5
Consegna rapida, etichette molto belle. Tuttavia, non si attaccano. Ho attaccato le etichette 15 giorni fa e si sono staccate. È un peccato. Dovrò applicare del nastro adesivo per rinforzarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro team l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
I prodotti non sono mai arrivati ??
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Alessia, siamo spiacenti per questo mancato invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
V
Vilma
Nota: 2 su 5
Ho prenotato 8 agosto siamo al 31 io ancora non ho ricevuto niente
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Vilma, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come da accordi, abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Il suo ordine è stato rispedito il 29/09. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Caroline
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette che abbiamo ordinato sono arrivate 10 giorni dopo l'ordine! Dopo l'inizio del nuovo anno scolastico in Belgio :-( E quando è stato aperto, avevamo l'ordine di un'altra famiglia! Accidenti, nostra figlia non aveva le etichette per il suo materiale scolastico! A seguito di un reclamo è stata generata una nuova spedizione, ma avremmo voluto una spedizione espressa! Unica consolazione: un codice promozionale che ci permette di guadagnare qualche punto percentuale!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace che il nostro servizio clienti non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Come concordato, il suo ordine è stato rispedito e sarà consegnato a breve. Buona giornata, CMonetiquette
N
Nouvelle Cliente
Nota: 2 su 5
Salve, ho effettuato un ordine di etichette adesive per abbigliamento. Le ho ricevute per posta senza problemi, non ho nulla da dire sul design delle etichette e sono molto belle. Tuttavia, le etichette non si attaccano ai vestiti. Ho applicato le etichette all'interno dei vestiti, ma si sono staccate al primo lavaggio (a 30°). Mi sembra di aver buttato i miei soldi dalla finestra. Perché offrire un prodotto che non serve allo scopo? Sconsiglio vivamente questo tipo di adesivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. La invito a contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
V
Vera Bajrami
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette il 18 agosto con consegna espressa 9,50 Tempo di consegna: 24 ore) Non le ho mai ricevute in 24 ore! Le ho ricevute solo dopo 5 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per farsi rimborsare le spese di spedizione. Buona giornata, Cmonetiquette
A
An Ln
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano troppo facilmente, sono deluso dal mio acquisto, ora ordinerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
M
Maria Macias
Nota: 2 su 5
Il 12 agosto ho effettuato un ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non mi è stato detto nulla e non so se l'ordine arriverà o meno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nani
Nota: 2 su 5
Ci è voluto troppo tempo, quasi un mese. Le mail informative erano automatiche. Non chiarivano in modo personalizzato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che abbia ricevuto solo le nostre e-mail automatiche. Saremmo stati lieti di aiutarla in questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerle. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cindy Loriaux
Nota: 2 su 5
Non appena le etichette vengono attaccate, si staccano dalle penne e dai pennarelli. Le avevo già ordinate 2 anni fa e hanno resistito molto bene...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette dei mini oggetti non si attaccano bene alle penne e alle matite, si staccano leggermente fin dall'inizio... non è un buon segno per il futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Irène, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Una buona giornata a te Cmonetiquette
I
Invité Cécile
Nota: 2 su 5
È successo che il fattorino non ha consegnato il pacco perché non riusciva a trovare l'indirizzo, nonostante fosse corretto! Inoltre, l'attesa per ricevere il pacco si è prolungata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmoentiquette
E
Elodie
Nota: 2 su 5
Dopo aver richiesto una ristampa perché le etichette erano illeggibili, abbiamo ricevuto la stessa cosa, solo peggio. Non credo che i colori o il carattere siano corretti. Dovreste eliminare questa opzione dal vostro menu online.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, posso confermare che le vostre etichette con il nuovo design saranno riprodotte oggi stesso! Grazie per il suo suggerimento, lo trasmetteremo al reparto competente. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Céline M
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna in 24 ore e ho ricevuto l'articolo 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non sia stata rispettata. Le ho appena rimborsato i costi e faremo un reclamo anche da parte nostra. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia nella consegna. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Aurore Pap's
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e ha soddisfatto le nostre aspettative in termini di grafica. Le etichette sono molto belle e permettono di personalizzare facilmente gli articoli per la cameretta del bambino. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal modo in cui le etichette sono rimaste sui vestiti! Si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante avessi seguito tutte le istruzioni. Non lo consiglio affatto perché non vale i soldi spesi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurore, mi dispiace leggere la sua opinione, ma le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. La invitiamo a contattarci oggi stesso tramite il nostro modulo di contatto in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Audrey K
Nota: 2 su 5
Le etichette sono carine, ma si incastrano... Sia che si tratti di etichette di oggetti che di etichette di vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, ci dispiace leggere il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Salhi- Simonet
Nota: 2 su 5
I colori non sono belli come quelli dei miei ordini precedenti (meno scelta e meno qualità). Inoltre, la qualità delle etichette che ho acquistato questa volta è davvero scarsa (si staccano con difficoltà e ci sono ancora pezzi di "colla" sulle etichette autoadesive dei vestiti). Sono davvero delusa da questo acquisto, visto che gli ultimi due ordini mi avevano completamente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto :) Ci invii le foto delle etichette in questione in modo che possiamo rispedirgliele. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Audrey Corrao
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto tutto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio sulla consegna da parte dell'ufficio postale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti e rispedirti l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mme Elisa Sanz
Nota: 2 su 5
Sono cliente da molti anni, ma negli ultimi mesi la qualità delle etichette stirate è cambiata, e non in meglio. La stampa è meno nitida, più grossolana, pixelata e meno elegante, ma anche la qualità del supporto è davvero meno buona, più sottile, più plastificato, l'etichetta si scioglie sul tessuto e perde la sua forma, staccandosi e sbavando. Quando ho effettuato il penultimo ordine, ho pensato che si trattasse di un problema di produzione. Non volevo fare un reclamo perché ne avevo già dovuto fare uno per una borraccia (e il servizio post-vendita aveva fatto un buon lavoro), non volevo comportarmi come una cliente mai soddisfatta, quindi mi sono accontentata di queste etichette, di cui ero moderatamente soddisfatta, sperando che sarebbe andata meglio con i miei ordini futuri (con 3 bambini, uso molte etichette). Ma con l'ultimo ordine mi sono resa conto che non si trattava solo di un difetto di serie, ma di un cambiamento di qualità. Quindi non credo che farò altri ordini perché il risultato sui capi è davvero spiacevole. È un peccato, perché finora sono stata più che soddisfatta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace molto leggere di questo problema di qualità. La contatterò questa mattina via e-mail per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Avendo ordinato altrove, sono rimasta delusa! Non ci sono molte etichette ... soprattutto per gli articoli, ho dovuto comprarne altre ... Tornerò a pepehart
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Il numero di etichette è ben specificato al momento dell'ordine, ci dispiace che non corrisponda a quello che desiderava. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
L'etichetta non tiene molto bene dopo la stiratura e rimane appesa alla rete per più di 10 secondi, ma dopo un solo lavaggio è completamente sparita! Molto deluso considerando il prezzo e il tempo speso! Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei del problema! Siamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato le etichette prima di partire per le vacanze. Sono arrivate mentre eravamo via. Quando siamo tornati, abbiamo scoperto che non avevano gli unicorni che volevamo abbinare al nome del bambino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Dal suo ordine vedo che non ha ordinato un'illustrazione di unicorno! La contatterò domattina per discuterne con lei. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Anna D.
Nota: 2 su 5
Le mie etichette non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, come comunicatole abbiamo provveduto a una nuova spedizione dell'ordine. Riceverete il nuovo ordine entro questa settimana. In caso contrario non esiti a contattarci. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non lo consiglio... che delusione Ordine fatto, spedito il giorno dopo. 13 giorni dopo e non ho ancora ricevuto nulla, anche se il sito mi dice che l'ordine è stato consegnato. Punti positivi: il prezzo e il servizio clienti, che risponde rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ho appena risposto alla sua e-mail per offrirle alcune soluzioni! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
E
Eva Cortes
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto tempo per arrivare. Gli adesivi erano ottimi come sempre, ma questa volta ci hanno messo troppo tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo lieti che i nostri prodotti vi piacciano ma siamo molto dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille
C
Clémence Dubreuil
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una borraccia, una scatola per la merenda e 30 etichette da stirare e, sebbene la borraccia e la scatola per la merenda siano di ottima qualità, sono molto, molto delusa dalle etichette perché, nonostante abbia seguito alla lettera le istruzioni, ne ho già 4 che si sono staccate dai vestiti. Non le consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere direttamente con lei della situazione e delle soluzioni che potrebbero fare al caso suo. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette termoadesive non si attaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere direttamente con lei della situazione e delle soluzioni che potrebbero fare al caso suo. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
A.l.
Nota: 2 su 5
La consegna ha richiesto un tempo sproporzionato e non è arrivata entro il termine stabilito, il che significa che era troppo tardi per il regalo di iscrizione alla scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo controllato tutto e l'ultima data di ricezione del suo ordine era il 10 agosto 2023. Lei lo ha ricevuto il 09 agosto. Comunque, speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Le auguriamo una buona giornata? Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
La busta ha imbarcato acqua nella cassetta delle lettere, consegnata durante le mie vacanze... così le etichette si sono deformate... Forse è il caso di ripensare all'imballaggio: uno dei vostri concorrenti, da cui ho ordinato le etichette, usa buste con pluriball. Nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo suggerimento. È vero che stiamo cercando di limitare l'uso della plastica nelle nostre etichette. Mi metterò in contatto questa mattina per discutere una soluzione per le sue etichette arricciate! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette come ogni anno e non ho ricevuto il mio ordine. Ma ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rimborsato, cosa che ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La ringraziamo per la comprensione della situazione e siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione per lei! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
D.
Nota: 2 su 5
Servizio clienti scadente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato questa mattina per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sam
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samantha, ti abbiamo contattato via email per il tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand