Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 520 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
G
Gina M.
Nota: 2 su 5
Tempi assurdamente lunghi tra l'ordine e la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con lei questa mattina per aiutarla a risolvere il problema. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
M
Mariam Soumbounou
Nota: 2 su 5
Le etichette si tolgono con il lavaggio, ma ho aspettato più di 24 ore con il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mariam, Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Ti abbiamo contattato via e-mail per fornirti la soluzione più adatta alle tue esigenze. A presto, Ophélie C-MonEtiquette
F
Frau H.
Nota: 2 su 5
Ho comprato gli adesivi, ma purtroppo li trovo sempre più spesso nella lavatrice o nell'asciugatrice o su altri capi di abbigliamento. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi sono arrivati molto tardi (12 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, ma siamo comunque lieti che il suo ordine sia arrivato. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
riguardano le etichette non tengono ho lasciato 72h prima di lavare a 30 TUTTO E PARTE, e non pratico che si attacca direttamente sulle etichette preferirei quello di ferro, ma buona
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei della situazione. La informiamo che vendiamo anche etichette da stirare! Restiamo a disposizione per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
O
Orelie
Nota: 2 su 5
Ho già acquistato da questo sito ma non sono completamente soddisfatta. Ho acquistato 2 borse per la spesa per mio figlio che sono estremamente difficili da aprire e chiudere. Dopo 1 anno di utilizzo sono già danneggiate. Ho perso il tappo della borraccia e ho inviato un messaggio via Instagram, ma non ho mai ricevuto risposta! Così ho dovuto comprarne un'altra per 8 euro! Sapendo che la zucca costa quasi 18 euro! Quando le etichette da attaccare ai vestiti non tengono nemmeno! Non ordinerò più da loro!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò domattina per vedere cosa si può fare. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Salve, non posso dare la mia opinione perché non ho ancora ricevuto le mie etichette, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fahima, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare la migliore soluzione possibile al tuo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
J
Julia B.
Nota: 2 su 5
Spedizione molto lunga, gli adesivi non consegnano ciò che viene promesso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia. Ci dispiace molto che non sia soddisfatta. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La invitiamo a contattare il servizio clienti e a descrivere il problema, in modo da trovare la soluzione migliore per lei. Cordiali saluti, Ana
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato con più di un mese di ritardo e con gli adesivi di due bambini mescolati. Tuttavia, gli adesivi mi piacciono di più e sono di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci rammarichiamo per questa anomalia di consegna da parte di Correos e ci scusiamo per l'errore. Le vostre confezioni sarebbero dovute arrivare separatamente. Ci auguriamo che, nonostante tutto, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
F
Faustine
Nota: 2 su 5
Ho seguito tutte le istruzioni per far aderire le etichette, ma alla fine ho lavato un capo due volte e l'etichetta si è staccata. Io lavo a 40 gradi, quindi sono davvero delusa del mio investimento per il primo giorno di scuola di mio figlio. Ho dovuto comprare un cuscinetto in previsione del distacco delle altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. La contatterò in mattinata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Buona giornata, Luce C-MonEtiquette
V
Valérie Gautier
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto l'ordine rapidamente, ma una delle bottiglie è arrivata rotta nella parte superiore. Sono molto delusa perché è per mio figlio che sta per iniziare la scuola materna. Il resto dell'ordine andava bene, ma non lo consiglierei a causa del flacone rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che il suo tappo sia arrivato rotto. La contatterò domattina per organizzare la spedizione! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
T
Thara Bouhebbal
Nota: 2 su 5
Salve, Sono molto deluso questa volta la stampa non è stata fatta correttamente. L'ultima volta era tutto a posto e la consegna ha richiesto molto tempo. Ma questa volta è successo il contrario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che le sue etichette presentino un difetto di stampa. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Jocelin P.
Nota: 2 su 5
Sono delusa dalle targhette con il nome di mia figlia. Sulle immagini si vedeva chiaramente il suo nome con i colori scelti. Sulle etichette reali è molto difficile da leggere, è molto piccolo e i colori non lo rendono facilmente distinguibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatta delle nostre etichette. La contatterò in mattinata per organizzare l'invio delle etichette! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
A.
Nota: 2 su 5
AGGIORNAMENTO: 14.8.23 Il servizio clienti mi ha contattato. Ho chiesto che la mia consegna mi venisse inviata per espresso, poiché non posso aspettare altri 14 giorni per un ordine. Purtroppo la mia richiesta non è stata accolta! Ora ho riavuto i miei soldi. Ma sono deluso. Avrei preferito la merce perché è davvero ottima. Un vero peccato! E naturalmente è molto facile dare la colpa di tutto alle poste tedesche. Forse anche le poste francesi commettono errori ;-) È impossibile risalire all'errore, poiché il pacco è stato inviato senza tracciamento. Ho ordinato il 31 luglio. Secondo il sistema, il mio ordine dovrebbe arrivare il 5 agosto. Tuttavia, dice anche che potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi. Mi chiedo come sia possibile. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun ordine e ho già contattato il servizio clienti allo scadere dei 10 giorni lavorativi. Ho ricevuto un'e-mail standard. Oggi ho contattato nuovamente il servizio clienti. La prossima volta utilizzerò sicuramente un altro fornitore! La scuola è in funzione da una settimana e l'insegnante mi sta stressando. Non c'è davvero bisogno di una cosa del genere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non è arrivato a causa di un problema con le poste. Possiamo certamente offrirle una nuova spedizione a nostre spese o altre soluzioni. Siamo qui per voi e vi saremmo grati se ci contattaste per trovare una soluzione. Purtroppo non ci sono informazioni sul suo nome o sul numero d'ordine e non siamo riusciti a contattarla. Ana di It's mine
J
Jonathan C.
Nota: 2 su 5
Consegna troppo lenta - non è affatto chiaro che la spedizione è al di fuori del Regno Unito Gli adesivi effettivi sono buoni quando alla fine arrivano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jonathan, ci dispiace sapere che la consegna del tuo ordine ha richiesto molto tempo! Il suo ordine è stato prodotto e spedito entro 48 ore e poi, come indicato sul nostro sito web, i tempi di consegna possono richiedere da 3 a 10 giorni lavorativi. Durante questo periodo dipendiamo completamente dalla Royal Mail. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Imane Ghomich
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi vi darò la mia opinione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Alice
Nota: 2 su 5
Ordine non ricevuto, effettuato il 26 luglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Siamo spiacenti di sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo. In seguito alla nostra conversazione via e-mail, oggi ti è stata inviata una nuova spedizione a nostre spese. Speriamo che la riceva presto. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
H
Helen M.
Nota: 2 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Helen, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con i servizi postali e che lei non abbia mai ricevuto il suo ordine! L'ordine è stato inviato correttamente da parte nostra, e vedo che il tuo ordine è stato poi completamente rimborsato da noi. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla in qualche altro modo! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e continuano a dirmi la stessa cosa e leggermente di lato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come comunicato nell'e-mail, il suo ordine è stato spedito ed è ancora in fase di elaborazione da parte dei servizi postali! Non esiti a ricontattarci una volta scaduto il termine! Avete trascorso una buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
L
Lea
Nota: 2 su 5
Le etichette sono bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta, ma c'è un GRANDE BEMOL nel tempo, nonostante tutte le precauzioni che ho preso per posizionare le etichette sui vestiti secondo le istruzioni, NON DURANO NEL TEMPO... Dopo 2 lavaggi è sparito tutto, ed è un vero peccato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti delle nostre etichette. Se vengono applicate correttamente, le etichette con il ferro da stiro non dovrebbero staccarsi. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere direttamente con lei della situazione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Alice Garcia
Nota: 2 su 5
Da qualche tempo la qualità delle etichette è diminuita. Nonostante seguiamo le istruzioni per l'applicazione e l'attesa, un gran numero di esse è sparito dopo il primo lavaggio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Non è normale che le nostre etichette si stacchino. La contatterò domattina per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
M
Me V
Nota: 2 su 5
Le etichette non si lavano via. Impossibile per me raccomandare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò domattina per discutere del problema. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho acquistato le etichette perché era garantita la spedizione entro il 22 di luglio, invece sono arrivate il 24 dopo che non ne avevo più bisogno
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti non abbiate ricevuto l'ordine in tempo. La spedizione richiede in effetti massimo 10 giorni lavorativi. Avete ricevuto la spedizione tardi ma comunque nei tempi indicati dal servizio postale. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione sur [email protected] e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Abruzzese G.
Nota: 2 su 5
etichette hanno un errore
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, ci spiace sapere che il vostro ordine non sia in linea con le sue aspettative. La abbiamo contattata fornendole una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
M
Monique Q.
Nota: 2 su 5
Ho già ordinato la seconda volta e purtroppo non sono rimasto per niente soddisfatto perché non un adesivo si è attaccato alle penne, solo l'adesivo della scatola del pranzo si è attaccato. Molto deludente questa volta, purtroppo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monique, Ci dispiace molto che le etichette si stacchino. Le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
A
Aurélie Bossis
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive per indumenti non si lavano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Non è normale che non reggano al lavaggio, quindi la contatterò per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elena A.
Nota: 2 su 5
Nome e cognome sbagliati per entrambi i bambini
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, siamo spiacenti per questo errore da parte nostra. La abbiamo contattata per proporle una soluzione, speriamo ne sarà soddisfatta. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato, ma molto deluso dal fatto che subito dopo il mio ordine hanno messo un'offerta a -20% di cui non ho potuto approfittare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia potuto approfittare dello sconto di questa settimana. Lo facciamo regolarmente, quindi non si preoccupi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 2 su 5
Ordine non ricevuto. Tuttavia, il servizio clienti è stato efficiente e cordiale. L'ordine mi è stato restituito senza alcun costo aggiuntivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di averla aiutata! Vi ringraziamo per la vostra comprensione riguardo a questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che i servizi postali non abbiano ancora inviato il suo ordine, l'ho appena contattata via e-mail per informarla del termine di consegna! Siamo qui per aiutarvi. Il team di C-MonEtiquette
J
Jennifer
Nota: 2 su 5
Sto aspettando da quasi 3 settimane il mio ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Non è normale (l'ufficio postale è stato molto inefficiente nelle ultime settimane).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato restituito dall'ufficio postale a causa di un indirizzo errato. Ci metteremo in contatto con lei per assicurarci che abbia ricevuto la nostra e-mail di notifica! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
È il secondo anno che acquisto da voi e il problema è sempre lo stesso... Nonostante il prodotto sia stato lasciato riposare per un po' prima del lavaggio. La prima volta pensavo di essermi imbattuta in un libretto scadente, ma è chiaro che le vostre etichette non sono fatte per durare molto di più rispetto all'ultima volta che ho acquistato da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Non esiti a contattarci direttamente per questo tipo di problemi! Buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
M
Mme Marguerite Carmont
Nota: 2 su 5
Un po' disgustato, volevo etichette che si attaccassero a mano e non con il ferro da stiro, perché c'è più lavoro, ma bene...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, offriamo effettivamente etichette per abbigliamento autoadesive e da stirare. Ci dispiace che quelle che ha scelto non siano adatte a lei. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti via e-mail ([email protected]) o per telefono (05 19 88 01 72) per questo tipo di problemi! Avete passato una bella giornata? Il team di C-MonEtiquette
V
Virginie Bontade
Nota: 2 su 5
Ho effettuato l'ordine il 07/07 e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se di solito è più veloce. Il mio numero d'ordine è 1002951693. Spero di riceverlo presto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. Non esiti a contattarci direttamente per questo tipo di problemi! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Eva Cristina Gonzalez Montero
Nota: 2 su 5
Mi manca la carta per la lastra, sono stati spillati male e sono fustellati male, e quando vengono rimossi dal foglio sono piuttosto danneggiati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Eva, La contatteremo al più presto per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
M
Mari
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette termoadesive per mia figlia ma sono arrivate in ritardo, mia figlia è partita e le etichette sono arrivate dopo la sua partenza, ovvero il 12 luglio io le avevo ordinate il 26 giugno. Adesso ho le etichette ma non mi servono più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mari, siamo davvero spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione su [email protected] Una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
É
Émilie Odelot
Nota: 2 su 5
Trovo che il risultato sia sfocato, anche se il mio primo ordine non mi ha deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, non riusciamo a comprendere appieno la sua richiesta. La invitiamo a contattarci via e-mail tramite [email protected] in modo da poterla aiutare e capire meglio di cosa si tratta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
G
Guest
Nota: 2 su 5
Siamo fedeli da anni, ma questa volta gli adesivi termici sono di scarsa qualità, si sono staccati al primo lavaggio. Non li consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Isabel, grazie mille per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
La consegna purtroppo non è arrivata. Tuttavia, il rimborso è stato rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che le etichette non siano arrivate. Purtroppo dipendiamo dal partner di consegna e non abbiamo potuto influenzare la consegna da parte dell'ufficio postale. Poiché l'ordine è andato perso, vi abbiamo rimborsato l'importo totale. Tuttavia, possiamo sempre offrire un nuovo invio delle etichette a nostre spese per trovare una soluzione. LG, Ana