Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho acquistato varie volte dal vostro sito ma ultimamente non mi sto trovando bene come inizialmente.. Le etichette adesive tendono a sollevarsi molto facilmente mentre quelle da mettere con il ferro da stiro dopo i primi lavaggi scolorano
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti di sapere che il vostro ordine non abbia rispettato le vostre attese. La abbiamo contattata telefonicamente per proporle una soluzione, speriamo ne sarà soddisfatta. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Angélique Durand
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette semilegate nel libretto, il che non mi sembra molto presentabile o pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, ci dispiace per questo errore. Ti abbiamo appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
.
..
Nota: 2 su 5
La consegna non è andata bene, ho pagato per la consegna in 24 ore, ma ci sono voluti almeno 5 giorni per riceverlo. È una consegna costosa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Il tuo ordine dovrebbe essere stato consegnato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hannah
Nota: 2 su 5
Mi sono state inviate le etichette di qualcun altro che non posso utilizzare. Finalmente ho ricevuto le etichette che avevo ordinato. Vorrei ordinare di nuovo, ma ora sono bloccata con etichette che non posso usare o regalare, quindi andranno nel cestino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, ci dispiace molto che le sia stato inviato un ordine sbagliato la prima volta e che ora si sia ritrovata con un set di etichette non desiderato. Purtroppo l'errore è dovuto a un errore umano. Ci rendiamo conto che gettare le etichette nel cestino è uno spreco e va contro i nostri valori di essere il più ecologici possibile, tuttavia, per la protezione dei dati, non possiamo condividere i dati personali di terzi. Non esiti a contattarci telefonicamente in modo da poterne discutere con lei! Cordiali saluti, Jessica
L
Leïla
Nota: 2 su 5
Consegna veloce e creazione rapida delle etichette, ma sono delusa dal fatto che le etichette si stacchino dopo il primo lavaggio e che le etichette siano troppo grandi per gli spazzolini da denti, quindi non è molto pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leïla, le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
Mylène De Berdt
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi. Imballaggio leggero, al prezzo che ho pagato per le etichette (400), una busta rinforzata sarebbe stata il minimo, è arrivata calpestata e strappata sui lati. Le etichette sono molto belle, spero solo che reggano meglio di quelle precedenti che si staccavano troppo facilmente dopo pochi lavaggi (senza asciugatrice).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylène, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare il reso :) Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. A presto, Sandra C-MonEtiquette
A
Ar
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Dicono 48 ore e ci sono voluti 15 giorni, quindi non ho potuto utilizzarli per ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aránzazu, ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Le 48 ore corrispondono alla fabbricazione dei nostri prodotti. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
Z
Zahara
Nota: 2 su 5
Ho ordinato con un servizio di consegna 24 ore su 24 per il quale ho pagato un extra, solo per ricevere il mio ordine 4 giorni dopo. Penso che sia una grande truffa che mi ha fatto perdere tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zahara, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione di chronopost. Il tuo ordine avrebbe dovuto essere consegnato entro 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia da parte loro. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Assistenza pessima. Gli adesivi non li ho provati perché sono arrivati molto dopo la data prevista quindi non sono serviti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta dei nsotri servizi. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
S
Shola
Nota: 2 su 5
Qualità super come qualche anno fa Purtroppo sembra che la rivista sia stata dimezzata mentre il prezzo è rimasto lo stesso? Una nota sulla pagina sarebbe gradita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Schola, grazie per il suo ordine. Offriamo diversi set con un numero diverso di etichette. Lei ha scelto la confezione iniziale con 80 etichette. Vorremmo avere maggiori dettagli sul suo problema e la contatteremo via e-mail. LG, Ana
A
Allison Jaune
Nota: 2 su 5
Salve, le vostre etichette da stirare per i vestiti non tengono per niente dopo un lavaggio, si è staccato tutto eppure non ho seguito bene le vostre istruzioni che si trovano nel foglietto illustrativo, quindi sono un po' delusa del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, ci dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate quando non avrebbero dovuto. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Angélique Boiron
Nota: 2 su 5
Un servizio di qualità, con tracciabilità del pacco. Peccato aver dovuto pagare 25 euro di tasse doganali oltre alla consegna. Vivo in Guyana francese, quindi in Francia! 6 euro per la consegna, 10,60 euro per l'IVA e 25 euro in più per aver ordinato al di fuori del dipartimento. Mi dispiace, ma non ordinerò più dal vostro sito, anche se i vostri prodotti sono di ottima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'errore commesso dall'ufficio postale della Guyana francese. Poiché le spese di spedizione erano già incluse nell'ordine, le tasse non avrebbero dovuto essere aggiunte. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica - C'MonEtiquette
A
Antje
Nota: 2 su 5
Ho ordinato la merce il 29.5.23 con consegna espressa in 48 ore pagando un supplemento di 9,50. Il 02.06.23, 4 giorni dopo, avete segnato la merce come spedita. La merce è arrivata il 06.06.23. A quel punto era già troppo tardi e nostro figlio era già in gita scolastica. Non credo sia giusto chiedere 7 giorni e un supplemento per la consegna espressa per questo. Per il resto, il prodotto è funzionale e buono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Antje! Hai perfettamente ragione, l'ordine non dovrebbe richiedere così tanto tempo. Mi dispiace molto per questa situazione e le rimborserò i 9,50 euro. Per favore, mi faccia sapere se vuole ancora usare le sue etichette o se ha bisogno del rimborso completo. Sono qui per aiutarvi! LG, Ana
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho impiegato quasi una settimana per ricevere il mio ordine, quindi non ne avevo bisogno quando è arrivato il momento?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Alyson Tedeschi
Nota: 2 su 5
Consegna estremamente lunga, ordine effettuato il 1° giugno e ricevuto il 14 giugno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alyson, ci dispiace per il ritardo del post. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Fanny
Nota: 2 su 5
Prodotto molto buono ma ricevuto 2 settimane dopo l'ordine!!! Mio figlio è già tornato dal viaggio che ho ordinato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Luigi
Nota: 2 su 5
Il prodotto ordinato non è arrivato. Dopo aver segnalato il problema il rimborso è arrivato in tempi rapidi.
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
C
C.m
Nota: 2 su 5
Purtroppo non sono impermeabili e continuano a staccarsi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Una cosa del genere non dovrebbe accadere. Può inviarci via e-mail la temperatura della sua lavastoviglie e qualsiasi altro dettaglio rilevante? Ci impegneremo a trovare una soluzione dopo la sua risposta. MFG, Ana
A
Audrey Fauvel
Nota: 2 su 5
Avevo scelto un logo a forma di ragno nero e con mia grande sorpresa il logo è tutto bianco e non si vede nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a capire la tua richiesta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Maurine Costa
Nota: 2 su 5
Molto deluso dal mio ultimo ordine, la mia prima esperienza era stata perfetta ma questa volta ho ricevuto le mie etichette tutte sfocate e con un grande ritardo nella spedizione ... peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maurine, ci dispiace per questo? Puoi inviarci delle foto? Ti ho appena inviato una mail. Buona giornata, Mathilde
M
Mel
Nota: 2 su 5
Salve, le ultime etichette non si sono attaccate una volta inserite nella macchina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, avete ordinato delle etichette autoadesive per oggetti. O si tratta di un altro ordine? Le invio un'e-mail per chiarire la questione. Buona giornata, Mathilde
N
Nina
Nota: 2 su 5
Tempi di attesa molto lunghi, non ci era mai successo prima. Ho ordinato la merce il 29.04.3023, ho effettuato il bonifico il 05.05.2023, la merce è stata spedita il 10.05.2023 (3-10 giorni lavorativi) e oggi (31.05.2023) non ho ancora ricevuto la merce. Questo non mi rende molto felice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo questa volta :( Non abbiamo cambiato nulla da parte nostra. Ha ricevuto la merce in tempo? Le invierò un'e-mail a breve.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si staccano facilmente dopo 2-3 lavaggi. Ne ho già trovato uno nella macchina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti di sentirlo. Questo non dovrebbe accadere se sono state seguite tutte le istruzioni. Vorremmo scoprire maggiori dettagli e inviarvi un'e-mail con una soluzione. Attendiamo con ansia la vostra risposta! MFG, Ana
M
Mme Houzelle
Nota: 2 su 5
Due ordini effettuati a distanza di una settimana l'uno dall'altro e arrivati entrambi nello stesso momento. Poiché c'è stato un problema al momento del pagamento del primo ordine, è stata inviata una mail all'assistenza clienti che non ha risposto. Di conseguenza, le etichette sono arrivate quando mio figlio era già partito per la gita scolastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, ci dispiace leggere il suo messaggio. Ci scusiamo per il problema tecnico. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
T
Typhaine Gimbert
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Typhaine, speriamo che nonostante il ritardo della posta tu abbia ricevuto il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
V
Vanessa
Nota: 2 su 5
Il pacco ha tardato ad arrivare: ho ordinato con una settimana di anticipo per la gita scolastica di mio figlio e non ho potuto usare le etichette sui suoi vestiti perché sono arrivate troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, grazie ancora per la tua disponibilità telefonica. A presto. Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette non sono arrivate in tempo. Ho dovuto trovare un'altra soluzione (Amazon, ordinato il sabato e ricevuto la domenica) per etichettare le cose di mio figlio prima che partisse. Ciò è dovuto a un'incongruenza nella visualizzazione dei tempi di consegna sul vostro sito. Quando si sceglie il metodo di consegna sul sito, prima di pagare l'ordine, il tempo di consegna indicato con una lettera verde è di 2-4 giorni. Una volta pagato l'ordine, il sito indica un tempo di consegna compreso tra 3 e 10 giorni. Avrei scelto chronopost se avessi saputo in anticipo che potevano volerci 10 giorni! Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, scusa ancora per il disguido sulla consegna. Grazie per la tua disponibilità telefonica. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Stéphanie G
Nota: 2 su 5
Sono sempre soddisfatto delle etichette. Tuttavia, mi ha sorpreso non beneficiare automaticamente dell'offerta pubblicizzata sul sito per il mio ordine spontaneo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, siamo molto sorpresi dal suo messaggio. Per applicare un codice promozionale, è necessario inserirlo manualmente nell'apposito spazio. Se necessario, ci contatti per telefono o per e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
D
Dedoncker Ingrid
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino da loro, ma è la seconda volta che ci vogliono più di 3 settimane per arrivare. Ora sono a 12 giorni lavorativi per una consegna postale. Quindi non posso ancora dirvi se il lavoro è ben fatto, ma mi sembra eccessivo, anche se le poste non sono le più veloci, dovranno trovare un'altra soluzione. 3 o 4 giorni mi sembrano ragionevoli, ma non di più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ingrid, ci dispiace leggere che il suo ordine è stato consegnato in ritardo dalle Poste. Siamo sorpresi perché le nostre spedizioni sono solitamente rapide. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
J
Julie Wingerter
Nota: 2 su 5
Salve, c'è stato un brusio dopo che ho pagato l'ordine. Sul mio account non è apparso nulla riguardo ai miei ordini, nessuna email di conferma. Ho aspettato e aggiornato le pagine. Non c'era nulla. Così ho ricominciato e mi sono ritrovata con 2 ordini identici e 60 etichette. Mi ha davvero infastidito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, abbiamo appena finito di parlare al telefono con te. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Librada
Nota: 2 su 5
Nei miei primi ordini, la carta oleata era inclusa nel libretto con le etichette. È un peccato che non sia più così...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Librada, ci scusiamo per questa svista da parte nostra. Ti invitiamo a contattarci telefonicamente e te ne invieremo gratuitamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sharon H.
Nota: 2 su 5
La consegna è stata rapida ed efficiente, ma la maggior parte delle etichette ha iniziato a staccarsi dopo un solo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sharon, come concordato al telefono siamo in attesa dei risultati da parte vostra nei prossimi giorni. Cordiali saluti, Ana
I
Invité
Nota: 2 su 5
Gli adesivi a caldo vengono rilasciati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ines, ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare. Non è normale che si stacchino. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
G
Gixane
Nota: 2 su 5
Ci vuole molto tempo per arrivare. Per separare gli adesivi e raccoglierli uno per uno ci vuole molto tempo. Difficile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gixane, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto tanto tempo con l'ufficio postale. Le auguriamo una buona giornata, Sandra Petit-Fernand
V
Vanessa Sidhoum
Nota: 2 su 5
tutte le etichette si staccano molto male dal supporto, si attaccano. la pellicola trasparente in cima non è stata tagliata correttamente per le dimensioni delle etichette, è una sofferenza da rimuovere. e questa non è la prima volta che ordino, le volte precedenti è andata bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti con le etichette in questione. Buona giornata e grazie per la fiducia. Alessio C-MonEtiquette
S
Salomé Simón Gálvez
Nota: 2 su 5
Da molto tempo acquisto gli adesivi di questo sito perché sono molto belli. Il problema è che il prezzo degli adesivi è lo stesso, ma nel libretto ci sono meno adesivi di prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Salome, mi dispiace, ma non abbiamo modificato le quantità. Vendiamo le etichette 10 per 10, e da 30 etichette in poi scendono a -50% per ogni 10 unità. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
M
Marta I.
Nota: 2 su 5
onestamente, non mi sono piaciuti perché due anni fa erano molto meglio. ora quelli con il ferro da stiro sono diversi e dopo un lavaggio si staccano, e poi ho fatto per due bambini e hanno mischiato i nomi e ce n'erano due di meno. hanno dovuto fare un blocco note per nome
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, ci dispiace molto sapere di questo problema. Vorremmo contattarti via e-mail per scoprire maggiori dettagli e offrirti una soluzione adatta a te.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono state ricevute etichette sbagliate, non corrispondenti all'ultima scelta effettuata. Avevo cancellato la bozza sbagliata e conservato quella giusta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarci a capire la tua richiesta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Boddaert
Nota: 2 su 5
i prodotti sono descritti in modo chiaro e l'ordine è semplice, ma i prodotti non erano conformi al mio ordine, mancava il badge di personalizzazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rita Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma le etichette che hai scelto non hanno un'illustrazione. Questo era chiaramente indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Ci dispiace che non abbiate tenuto conto di questa informazione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Christelle Bartholomé
Nota: 2 su 5
Le etichette sono arrivate troppo tardi 1 settimana e mezza dopo l'ordine Mia figlia era già al campeggio??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.