Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho conosciuto il sito grazie ad una sponsorizzata sui social. Mi ha fatto da subito un'ottima impressione, il sito è ben fatto, ci sono tante opzioni per la realizzazione di etichette personalizzate. Nonostante la stampa sia perfetta e il risultato estetico è molto carino, il risultato funzionale è assolutamente scadente. Ho acquistato sia etichette adesive per oggetti sia quelle termiche per indumenti. In merito alle prime, nulla da dire. Una volta attaccate sull'oggetto rimangono, ma quelle adesive sono assolutamente pessime. Vengono via dopo il primo lavaggio (30 gradi). Su 30 appiccicate, hanno superato i 2 lavaggi circa una decina. Non ricomprerei assolutamente questo prodotto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
N
Nichtbegeistert
Nota: 2 su 5
Le etichette adesive non durano e quelle da stirare durano solo 7-8 lavaggi, poi bisogna stirarle di nuovo e a volte durano solo 3-4 lavaggi. Anche le etichette per le scarpe non sono al top, sarebbe meglio se avessero il segno sinistra-destra e fossero più piccole! Tuttavia, è meglio della concorrenza che si strappa dopo 4 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che abbiate riscontrato problemi con le nostre etichette. Se lo desidera, possiamo offrirle un rimborso o inviarle un prodotto sostitutivo. Per favore, leggete la nostra e-mail per maggiori informazioni.
J
Jessica
Nota: 2 su 5
Etichette adesive non affidabili, attaccate due settimane fa e già trovate un paio nella lavatrice (lavaggio 40').. non penso le ricomprerei..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette stirate si staccano dopo un solo lavaggio :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Maeva, inviaci un'e-mail privata con il numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Troveremo una soluzione nei prossimi giorni. Buona giornata!
S
Silvia
Nota: 2 su 5
prodotti non arrivati in tempo, spedizione via posta senza tracking, ----EDIT: ----- Devo ammettere che sono stati molto gentili e mi hanno rimandato le etichette e sono arrivate poi anche le prima con un po' di ritardo. Problema forse dovuto al servizio postale lento. vi ringrazio saluti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
M
Monica
Nota: 2 su 5
Etichette bellissime; colori e opzioni numerose e simpatiche ben realizzate. Purtroppo gli adesivi termo adesivi non rimangono bene fissati dopo due lavaggi, anzi cadono proprio e non si riescono a ristirare. Quelli adesivi per le etichette dei vestiti sono molto più valide
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodoto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Mimie M.
Nota: 2 su 5
È la seconda volta che acquistiamo. L'anno scorso e quest'anno, ma purtroppo la qualità non era la stessa. Le etichette non collimano bene con i colori. Siamo molto delusi e stiamo già pensando di ordinare altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che avete problemi con le etichette. Può inviarci foto delle etichette che si staccano o foto del punto in cui sono state applicate? Abbiamo ulteriori informazioni da inviare via e-mail.
I
Invité
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette si lavano via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia di qualità. Buona giornata
A
Azur Terrasson
Nota: 2 su 5
Avevo due codici da gemo perché ho comprato due completi per la scuola, ma uno dei due codici non ha funzionato e l'altro ha funzionato ma mi è stato addebitato 8 e non 2 come indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Azur, siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché lo sconto con il codice promozionale Gémo è automatico. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per poterti aiutare, inserendo i due codici promozionali Gémo ottenuti al momento dell'acquisto. Buona giornata
N
Nat
Nota: 2 su 5
La qualità delle etichette è soddisfacente, ma i lotti ordinati sono mescolati tra loro e i nomi di battesimo sono mescolati tra i quaderni. Non ne consiglierei l'acquisto per i regali, ad esempio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Natacha, contattaci via e-mail in modo da poterti aiutare a trovare una soluzione insieme.
M
Magali Ahddouch
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette molto rapidamente, ma con mio grande rammarico non si attaccano correttamente. Dopo aver indossato o lavato l'indumento, le etichette si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. La invitiamo a contattarci via e-mail per aiutarvi a trovare una soluzione insieme.
A
Auriane
Nota: 2 su 5
Salve. Ho avuto un piccolo problema con il mio ordine arretrato. Le etichette si attaccano molto male, soprattutto quelle delle scarpe. Grazie per il vostro feedback. Cdlt, Auriane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Auriane, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
I
Iwona
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette il 3 settembre e il 14 settembre non sono ancora arrivate. Sono in attesa di una risposta da parte del servizio soci, ma vedo che diverse persone si stanno lamentando.... Commande effectuée le 3 septembre et toujours pas d'etiquette le 15 septembre. Sono in attesa della risposta del servizio clienti, ma vedo che ci sono molte lamentele che riguardano lo stesso argomento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Iwona, ci dispiace per il ritardo nella risposta. Le risponderemo il prima possibile. Buona giornata
B
Barbara T.
Nota: 2 su 5
Buonasera, ho fatto un ordine (N°3000978945) il 29 agosto, risulta spedito il giorno dopo ma ancora nessuna notizia. Ho contattato il servizio clienti e loro mi hanno detto di pazientare fino al 15 settembre ( scuola già iniziata). Mi spiace molto di queso inconveniente perché è il quarto anno che acquisto da loro fino ad ora non ci sono stati problemi, le spedizioni sono arrivate dopo po ho giorni. Lo scorso anno un'etichetta era risultata difettosa e nel giro di 3 giorni mi hanno mandato le nuove ristampate corrette. Speriamo arrivi tutto in tempo mi dispiacerebbe cambiare fornitore.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, comprendiamo il suo sconforto e ce ne scusiamo. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
C
Christina S.
Nota: 2 su 5
Purtroppo, sulla homepage non è immediatamente chiaro che la spedizione richiede molto tempo. Ovunque si dice che la spedizione avverrà entro 48 ore. Ma bisogna scoprire da soli che il tutto proviene dalla Francia e che la spedizione richiede tempi lunghi. Ho ordinato il 30 agosto. Per inciso, è stato spedito solo il 6 settembre. Quindi anche in questo caso le 48 ore non sono state rispettate. La merce non è ancora arrivata. Ora sono costretta a comprare nuovamente gli adesivi da un altro fornitore perché mi servono per l'inizio della scuola. Spero davvero di poter riavere i miei soldi. La struttura della homepage e i tempi di consegna dovrebbero essere resi più chiari. Se mi fosse stato chiaro prima di ordinare, non avrei ordinato di nuovo perché sarebbe stato chiaro che probabilmente non sarebbe arrivato in tempo. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christina, hai assolutamente ragione, abbiamo avuto dei ritardi nella produzione e abbiamo inviato l'e-mail per informarti. I tempi di consegna sono indicati nei nostri termini e condizioni e nell'e-mail di conferma, ma non nella pagina di pagamento. Rimborseremo interamente il suo ordine! La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente.
C
Claudia S.
Nota: 2 su 5
Purtroppo la qualità delle etichette è molto peggiorata e si sono già staccate dopo un solo lavaggio. Anche il servizio clienti non è molto orientato al cliente e si riceve solo il messaggio che non è più possibile rispedire il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claudia, ci dispiace che tu abbia avuto problemi con il tuo ordine di febbraio. Non possiamo sapere come hai utilizzato le etichette e non possiamo inviare la sostituzione gratuita a settembre. Possiamo aiutarti se hai problemi con l'ordine di agosto!
F
Flavio F.
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato delle borracce, l'ordine è arrivato, la qualità della bottiglia è buona ma, c'è un grossa ma. La qualità del tappo è pessima, assolutamente non adatta a dei bambini, si rompe molto facilmente e abbiamo già dovuto sostituirli due volte, un costo nascosto che meriterebbe un pò di attenzione. Anche alcuni loro compagni di materna hanno avuto lo stesso problema con lo stesso prodotto. E' un peccato perché il resto va bene.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flavio, Siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non corrispondano alle sua attese. Potrebbe inviarci delle immagini su [email protected] che mostrino il prodotto in questione, in modo da poter comprendere meglio il problema? In attesa della sua risposta, Buona giornata ?
K
Kayleigh T.
Nota: 2 su 5
Ho acquistato queste etichette da stirare per la divisa dei miei figli, il mio bambino è andato all'asilo per le vacanze, ho lavato la sua maglietta con l'etichetta e si è già staccata! Purtroppo le ho acquistate per quattro dei miei figli, penso che siano uno spreco di denaro e acquisterò una penna indelebile! ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kayleigh, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare che il rimborso è stato effettuato. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.
D
D. Z.
Nota: 2 su 5
Le etichette sono mal perforate. Quasi tutte si staccano male o si strappano agli angoli. Le etichette piccole non si attaccano alle penne o ai pennelli. Ho dovuto ripararle tutte con il nastro adesivo. È stato molto faticoso incollarle di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti se si verifica un problema con le etichette. Contattate il nostro servizio clienti con le foto delle etichette difettose e provvederemo a inviare la sostituzione.
K
Karina Fernandes
Nota: 2 su 5
Purtroppo non ho un'opinione sul prodotto, perché non mi è piaciuto ricevere il pacco. Avrei apprezzato se fosse stato spedito con raccomandata. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata!
F
Frau L.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono bellissimi. Ma i tempi di consegna sono molto lunghi, anche se si tiene conto che la produzione avviene in Francia. Anche il mio ordine è andato perso nella prima spedizione. Dopo molti scambi di messaggi con il cordiale servizio clienti, ho finalmente ricevuto gli adesivi dopo un'altra spedizione, circa tre settimane e mezzo dopo l'ordine. Nei messaggi si sottolineava che la consegna può richiedere fino a 8 giorni lavorativi e che è necessario effettuare una registrazione solo dopo 10 giorni lavorativi senza aver ricevuto l'ordine. Nell'ordine non viene fatto alcun riferimento a questo aspetto. Si dice semplicemente che i prodotti ordinati saranno prodotti e consegnati all'ufficio postale entro 48 ore. Pertanto, la prossima volta ordinerei altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine! La consegna è stata effettivamente più lunga del dovuto e siamo molto dispiaciuti per questo. Vorremmo scusarci con ulteriori informazioni via e-mail.
D
Dounia Sakka
Nota: 2 su 5
Ordine fatto l'8/08 ricevuto il 29/08 servizio clienti non abbastanza reattivo a mio parere perché perdita di tempo nonostante i miei solleciti, da parte mia questa è la 3a volta che ordino non so se mi ritento per il colpo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo logistico del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il rimborso.
G
Girard
Nota: 2 su 5
La qualità dei prodotti è indiscutibile. Il rispetto delle scadenze no. Risultato: i bambini se ne sono andati prima di ricevere il loro ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e speriamo che non si ripeta :)
L
Lubna Khalil
Nota: 2 su 5
L'etichetta non è responsabile dell'ordine che ho effettuato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lubna, Le confermiamo che il suo ordine verrà restituito entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questo errore di produzione. Buona giornata
M
Muriel Lartaud
Nota: 2 su 5
Ho ordinato per 4 anni, ma negli ultimi due anni le etichette non si sono staccate correttamente e si sono strappate prima ancora di usarle. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Muriel, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla a trovare una soluzione.
C
Cynthia Lischka
Nota: 2 su 5
Ordinato all'inizio del mese, arrivato alla fine del mese, pacco rispedito al mittente... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback :)
M
Maryne Lemye
Nota: 2 su 5
Sono davvero delusa, la scritta sulla clip dello zaino è davvero troppo piccola. Un adulto ha già difficoltà a leggere, immaginate un bambino. Le scritte sul vostro sito sono molto più leggibili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryne, inviaci una foto dell'articolo in questione in modo che possiamo aiutarti. Buona giornata!
N
Nadine
Nota: 2 su 5
Finora sono sempre stato soddisfatto degli adesivi. Con questa consegna, tuttavia, gli adesivi erano sporchi, probabilmente perché la busta di spedizione si era disintegrata dall'interno. Quindi non è stato possibile regalarli come previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadine, Siamo molto dispiaciuti di sentire questo! Provvederemo a inviare nuovamente le etichette. Può fornirci maggiori dettagli via e-mail?
C
Coralie
Nota: 2 su 5
L'anno scorso mi erano piaciute le etichette, ma quest'anno il sacchetto che ho ordinato era pieno di pelucchi neri dappertutto e sono rimasta delusa ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Coralie :) Dopo la nostra conversazione telefonica, vorremmo precisare che la borsa di cui parli non è di C-monetiquette :) Una buona giornata a te
D
Desi
Nota: 2 su 5
Purtroppo, non tutti gli adesivi si attaccano particolarmente bene alle matite di legno di mia figlia. Si staccano rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Desi, ci dispiace. I mini adesivi funzionano meglio con le penne perché sono più piccoli e progettati appositamente per le penne. Rimborseremo le etichette di 1 riga, in modo che tu possa riordinare le altre, se lo desideri.
G
Garazi
Nota: 2 su 5
Le punte della matita vengono staccate. Senza toccarla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Garazi, ti confermo che te li invieremo nuovamente. Saluti :)
F
Fiona W.
Nota: 2 su 5
Purtroppo questa volta le etichette si sono staccate dagli indumenti. L'anno scorso sono rimaste sulla divisa di mio figlio per tutto l'anno e per qualche motivo ne sono già venute via parecchie (ha ricominciato la scuola solo la settimana scorsa).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fiona, le etichette che hai acquistato questa volta sono per gli oggetti! Non rimarranno sul tessuto perché non sono state progettate per questo.
E
Elisabeth S.
Nota: 2 su 5
I disegni sono davvero belli, ma purtroppo le etichette con i nomi non durano molto bene, la scuola non è ancora iniziata e una parte si è già staccata di nuovo, il che è un peccato! Purtroppo non ho riscontrato questo problema presso altri fornitori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto! Le etichette non dovrebbero staccarsi. Possiamo inviare una sostituzione o un rimborso. Vi abbiamo scritto ulteriori informazioni via e-mail.
G
Gemma
Nota: 2 su 5
Volevo degli adesivi semplici senza logo e non ho visto dove poterli ordinare, quindi nelle note ho scritto ciò che avevo richiesto. Quando sono arrivati, sono arrivati con il logo e mi è stato detto che il messaggio che avevo scritto veniva letto solo in fase di imballaggio. Sarebbe stato utile saperlo (magari con una nota accanto alla scatola per dire che non sarà letto fino a quel momento) perché non li avrei ordinati o avrei inviato il messaggio in un altro modo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gemma, ci dispiace che tu non sia riuscita a trovare il modo di ordinare senza l'immagine. Abbiamo cercato di spiegare la differenza nelle nostre precedenti e-mail e di fornire una soluzione. Se desideri comunque riordinare le etichette giuste, saremo lieti di offrirti uno sconto personalizzato.
P
Pauline Gouery
Nota: 2 su 5
Sono molto deluso dalla borraccia, che normalmente è isotermica ma non mantiene l'acqua né fresca né calda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, Siamo sorpresi di leggere il tuo messaggio, perché le nostre bottiglie sono molto resistenti al freddo e al calore, in quanto hanno un isolamento a doppia parete. Buona giornata!
G
Godoy
Nota: 2 su 5
Sono delusa perché ho pagato per una consegna espressa in Belgio a casa mia e DPD non ha consegnato e devo andare a ritirarli in un punto di smistamento! Perché lo faccio? Perché la volta precedente ho dovuto aspettare quasi 1 mese per averli consegnati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve,µ Ci dispiace che l'ordine sia arrivato direttamente a un punto di smistamento. Normalmente vengono consegnati dal corriere direttamente a casa dei nostri clienti. Ci scusiamo per questo inconveniente.
M
Mandy
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi si stanno staccando
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mandy, siamo molto dispiaciuti di sentire questo problema. Non dovrebbe staccarsi, possiamo offrirle una sostituzione o un rimborso? Ti abbiamo inoltrato un'e-mail con maggiori dettagli. Ci scusiamo per l'inconveniente!
J
Ju Lie
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle, tuttavia 2 ordini da loro, 2 incompleti... Rimandano indietro quello che manca ma nessun gesto commerciale per la perdita di tempo... Una volta può succedere, 2 volte inizia a fare surtour quando è un ordine urgente che ho preso in anticipo, ma ... Non ordinerò una terza volta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questa esperienza negativa. Non esiti a contattarci all'indirizzo contact@c-monetiquette per ulteriori informazioni. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
F
Fraudonnerknispel
Nota: 2 su 5
L'opzione di selezione, l'ordine e la consegna hanno funzionato perfettamente. Tuttavia, gli adesivi si sono staccati dalle nuove penne dopo poche ore - molto fastidioso! Con i libri, invece, svolgono perfettamente il loro lavoro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per l'inconveniente! A volte, se le etichette sono troppo sottili, è meglio utilizzare le etichette MINI. Desidera una sostituzione per questo ordine o un rimborso?
M
Manuela Rodriguez
Nota: 2 su 5
Ciao non è la prima volta che ordino e arrivano rapidamente e sono molto buoni non decollare e sono molto bello e vario, ma questa volta sono arrivati con macchie di essere mal stampato la verità che un po 'deluso spero che migliorare che.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manuela, ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la stampa delle etichette, contattaci tramite il modulo di contatto.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.