Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette non si attaccano alle matite e ai quaderni, quindi ho dovuto rimuovere tutte le etichette.... Compro lotti di etichette da 5 anni e questo è il primo anno che ho avuto questo problema.... Per il resto la grafica è piacevole
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Noelline, L'abbiamo appena contattata via e-mail in merito al suo ultimo ordine. Buona giornata!
N
Nicole M.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono arrivati rapidamente e sono facili da usare. Purtroppo gli adesivi per gli articoli in lavastoviglie si rompono dopo pochissimo tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicole, Ci dispiace sapere che le tue etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Contatta il nostro servizio clienti per una sostituzione o un rimborso!
N
Nat
Nota: 2 su 5
Dopo una settimana, la decorazione della mia borraccia era già estremamente deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Natacha, ci dispiace leggere questa notizia. Le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla rapidamente. Puoi anche inviarci una foto della zucca via e-mail a: [email protected]
M
Marianne Joiret
Nota: 2 su 5
Al momento della conferma dell'ordine, ho dimenticato di indicare il codice promozionale inviato per e-mail. Ho inviato una richiesta al servizio di assistenza, ma non ho ricevuto risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marianne, Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Le ho appena lasciato un messaggio vocale in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
S
Sophie Pachikian
Nota: 2 su 5
1 mese dopo e ancora nessuna consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
S
Sonia Bentarfaya
Nota: 2 su 5
Trovo che la qualità dell'adesivo sia cambiata. Ho ordinato da qualche anno. È un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata!
J
Jessica Annibale
Nota: 2 su 5
Deluso dalle etichette degli oggetti. Si staccano! Le etichette con il ferro da stiro sono perfette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
L'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla e per capire meglio cosa è successo con il suo ordine. Una buona giornata
S
Sara Lopez
Nota: 2 su 5
Per i miei gusti, si staccano molto velocemente se si mettono su capi che non vengono lavati molto bene, ma se si attaccano su capi che devono essere lavati molto, si staccano in un attimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Vorremmo inviarti di nuovo l'ordine, perché non è normale che si siano staccati. Puoi contattarci via e-mail o per telefono :) Saluti
L
Lolo78
Nota: 2 su 5
Oggi 8 agosto. Ordine effettuato il 30 luglio. Ancora non ricevuto, tracciamento bloccato, addebito di 50,97. Siete seri? O devo considerare l'importo pagato come perso. 2 email inviate all'assistenza clienti. Esistete davvero? Per favore, spiegatemi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere alla sua richiesta. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla al più presto. Buona giornata a voi
J
Jennessy Gruchy
Nota: 2 su 5
Le etichette non rimangono sempre attaccate dopo il lavaggio. Il pacco è stato ricevuto troppo tardi. La spedizione è durata troppo a lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennessy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
D
Doria
Nota: 2 su 5
Due stelle solo perché rispondono alle mail. C'è molta concorrenza su questo settore, più di qualcuno come me che non riceve l'etichette. Ordinate e pagate 50 pezzi il 16 luglio. Ad oggi nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Doria, ci spiace sapere di questa anomalia di cosnegna da parte del servizio postale. Non esitate a contattarci via email e troveremo una soluzione adeguata. Buona giornata ?
G
Giovanna
Nota: 2 su 5
Fatto ordine il 16 Luglio,ad oggi non è arrivato nulla. Ho scritto al servizio clienti ,mi hanno risposto che erano dispiaciuti del disservizio causato dai servizi postali,ho richiesto o il rimborso o di nuovo il rinvio dell'ordine visto che avevo già pagato e non ho mai ricevuto niente. Mi hanno rinviato l'ordine il 28 e oggi 2 agosto sono finalmente arrivate. Mi dispiace che affidino le spedizioni alle poste che sono più le volte che non arriva la posta che le volte che arriva. Non incolpo la Petit perché non è arrivato la prima volta,ma consiglio loro di cambiare corriere.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giovanna, Ci spiace sapere di questa spiacevole esperienza con il servizio postale. Malgrado non dipenda direttamente da noi provvederemo a trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
L
Lizzy
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio ordine rapidamente. (L'unica cosa che mancava erano le etichette per le scarpe. Ho presentato un reclamo il 2 luglio e a tutt'oggi non ho ricevuto risposta. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma non sono riusciti a contattarli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lizzi, Abbiamo risposto al tuo indirizzo e-mail 48 ore fa, informandoti che il tuo ordine era stato restituito. Buona giornata!
K
Katharine
Nota: 2 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine e non ho avuto alcuna risposta dal servizio clienti via e-mail (dicono che risponderanno entro 24 ore, ma non l'hanno fatto) e quando telefono mi dicono che tutti gli agenti sono occupati e di contattarli via e-mail. Pur riconoscendo che questo è ancora nei tempi di consegna consigliati (ho ordinato 8 giorni fa), vorrei davvero un aggiornamento su quando dovrei riceverli per la data di inizio dell'asilo la prossima settimana. Ritengo che il sito web sia fuorviante in quanto pubblicizza che vengono "spediti entro 48 ore", il che mi ha fatto pensare che, anche se spediti in seconda classe, avrei ricevuto l'ordine entro una settimana. Solo quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine è stato detto che i tempi di consegna erano di 2-10 giorni lavorativi, quindi 2,5 settimane dall'ordine. Penso che dovrebbe essere molto più chiaro al momento dell'ordine quanto sia lungo il processo di consegna, perché se lo avessi saputo avrei scelto un'altra azienda che mi garantisse di ricevere l'ordine entro una settimana. Deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katharine, grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che tu abbia dovuto attendere il tuo ordine più di 8 giorni lavorativi e che non siamo stati in grado di rispondere entro 24 ore alla tua richiesta. Abbiamo avuto molte richieste nello stesso periodo e quindi ci è voluto più tempo per rispondere a tutti. Sul nostro sito web informiamo che tutti i nostri prodotti sono personalizzati e prodotti entro un massimo di 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna della posta prioritaria o del pacco sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi dalla spedizione (che avviene al più tardi il 3° giorno successivo all'ordine). I tempi di consegna postale possono purtroppo variare e sono forniti a titolo indicativo. In genere è necessario attendere 10 giorni prima di aprire un reclamo presso i nostri partner. Annotiamo l'indicazione dei tempi di consegna nella pagina di pagamento. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano ancora!!!
M
Marie
Nota: 2 su 5
Le etichette sono spesse e si staccano dai piccoli oggetti, a differenza di quelle ordinate da un concorrente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, ci dispiace molto che le etichette si siano staccate. Vorremmo aiutarti e ti abbiamo inviato un'e-mail per risolvere rapidamente il problema. Buona giornata!
C
Christelle Geoffroy
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano durante il lavaggio, sono deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla con il suo ultimo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente.
G
Gemma Nogales
Nota: 2 su 5
Ho acquistato diverse volte etichette termoadesive. Sempre ottime, ma questa si è staccata al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gemma, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Saluti e scuse per l'incidente
L
Lydia
Nota: 2 su 5
Finora sono stato molto soddisfatto del sito, ma di recente ho avuto una brutta esperienza. Ho ricevuto un ordine da un'altra persona. Ho fatto quello che dovevo fare per farmi restituire l'ordine. Come gesto di buona volontà, ho chiesto di poter applicare un codice promozionale uscito subito dopo aver effettuato l'ordine. Mi è stato rifiutato. È un peccato perché ero solita ordinare ogni anno, ma purtroppo l'anno prossimo cambierò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo appena contattato telefonicamente per scusarci di questo errore da parte nostra. Buona giornata Lydia
C
Camille Giremus
Nota: 2 su 5
Sono delusa: ho preso più di 140 etichette autoadesive per i vestiti di mio figlio che non ho potuto usare perché si lavano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
S
Sd
Nota: 2 su 5
Le etichette sono ottime ma il servizio di consegna è terribile. Due settimane per la consegna! Le etichette sono arrivate dopo che mia figlia è partita per il campeggio. Poiché questo è il suo ultimo anno da "piccola", le etichette sono finite come decorazione. Oltre 20 euro buttati nel cesso! :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sylviane, Ci dispiace leggere della sua ultima esperienza con C-monetiquette. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
D
Delphine
Nota: 2 su 5
Sono abbastanza deluso, i colori sono molto più spenti di prima. Il nome si vede a malapena.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
M
Morgado Maryse
Nota: 2 su 5
Salve, ho ordinato delle etichette da stirare e ho seguito alla lettera le raccomandazioni in modo che si attaccassero ai vestiti, poi 3 giorni dopo ho messo una delle magliette a mio figlio, poi l'ho messa in lavatrice alla fine della giornata e dalla macchina l'etichetta stava iniziando a staccarsi... Sono delusa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryse, Ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
L
Luisa R.
Nota: 2 su 5
Molto deludenti , adesivi carini esteticamente, si scollano molto presto da qualsiasi superficie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa. Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Montse C. G.
Nota: 2 su 5
È la seconda volta che acquisto etichette termosensibili e, purtroppo, sarà l'ultima, perché non si attaccano bene ai vestiti. Inoltre, è un sistema complicato per i capi in fibra che non tollerano l'alta temperatura del ferro da stiro. Penso che sarebbe meglio utilizzare etichette adesive con una colla forte. Cercherò di trovarle sul mercato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Montse, mi dispiace sapere che alcune delle etichette del tuo ultimo ordine si sono staccate. Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti, saluti :)
E
Emilie Mesmoudi
Nota: 2 su 5
Sono deluso dal fatto che si lava via
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata!
J
Jennifer Reman
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa quando ho lavato per la prima volta le etichette si sono staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
C
Cecilia Capilla Hurtado
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sto aspettando il pacco da un sacco di giorni, ho scritto sulla pagina e nessuno mi risponde, ho chiamato il telefono e nessuno mi risponde, non riesco a rintracciare il pacco, e ho mosqueada.... spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla in PETIT FERNAND e non so come lavorano. Spero che non sia una truffa, perché non ho mai comprato nulla da PETIT FERNAND.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cecilia, Per permetterci di contattarti, potresti scriverci a: [email protected] Fornisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'acquisto. Saremo lieti di sentirti e speriamo di poterti aiutare al più presto. Distinti saluti
A
Allison Riahi
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette per mia figlia per la sua gita scolastica. Sono molto sorpresa perché ogni anno compro da voi e non sono mai rimasta delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, mi dispiace leggere questa notizia. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena contattato per saperne di più e darti una soluzione. Buona giornata Alessio
M
María Gómez Ortiz
Nota: 2 su 5
Hanno impiegato molto tempo per inviarmelo! Più di 20 giorni dopo averla spedita e non è nemmeno arrivata in tempo per quando ne avevo bisogno. Più del doppio del tempo indicato. Penso di meritare un risarcimento
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Gomez, siamo spiacenti di questo ritardo da parte dei servizi postali. Le inviamo una mail per proporle un gesto commerciale Buona giornata Alessio Alessio
G
Gutierrez M.
Nota: 2 su 5
Vi ho già scritto sul sito e pure una mail,fatte la publicita dicendo che si può attaccare a tutti i tessuti che sopporti o il calore del ferro da stiro certamente ma una volta acquistato mentre leggevo le istruzioni ho visto che in realtà non si attaccano né meno al cottone ma soltanto sulle etichette e a me servivano da attaccare sulla taschina della mia divisa per ciò 2 stelle,era una idea carina ma ho solo buttato via dei soldi ,mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, in effetti il tipo di etichette che avete ordinato va applicato direttamente sul tessuto con il ferro da stiro e non sull'etichetta di marca dei vestiti ! Vi ho contattato telefonicamente per fare chiarezza sulle modalità di applicazione del prodotto. Una buona giornata Alessio
A
Audrey Pezeril
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette da un altro cliente. Il servizio clienti sta restituendo l'ordine. Mio figlio sta per partire per il campeggio, quindi probabilmente non avrò tempo di usare le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per questa anomalia. Poiché si tratta di un nostro errore, abbiamo fatto del nostro meglio per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine al più presto e la ringraziamo per la sua comprensione.
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
F
Familie S.
Nota: 2 su 5
Nonostante il cestino sia pubblicizzato come lavabile in lavastoviglie, l'immagine si è staccata durante il primo (!) risciacquo. Dopo aver scritto all'assistenza, mi è stato assicurato che sarebbe stata inviata una sostituzione. Ad oggi (3 settimane dopo) non è arrivato nulla. Gli adesivi sono sempre a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. Invieremo nuovamente l'etichetta per il cestino del pranzo, ma abbiamo fatto un'eccezione in quanto il cestino del pranzo è stato lavato in modo errato e di conseguenza danneggiato.
T
Tatiana G.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una bottiglia e un cestino per il pranzo personalizzati. L'anello di chiusura della bottiglia è piegato, quindi non fa il suo lavoro. L'etichetta personalizzata sul cestino per il pranzo presenta numerose bolle che finiranno per staccarsi... un peccato perché la qualità della bottiglia e del cestino sembra buona. Ho presentato un reclamo e sono in attesa di una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tatiana, mi dispiace leggere che non è soddisfatta del nostro prodotto. Se ha contattato il nostro servizio clienti, le assicuro che riceverà una risposta. Grazie per la sua comprensione e buona giornata.
L
Lise
Nota: 2 su 5
Salve, nel 2013 ho ordinato un set di etichette speciali per le vacanze e ne sono rimasta entusiasta. Quest'anno ho ordinato un altro kit, ma non credo che faccia al caso mio. Sarebbe bello poter scegliere il contenuto del kit in base all'età del bambino e alla durata del soggiorno. Mia figlia partirà per 3 settimane e ha 12 anni, quindi ha bisogno di più etichette di vestiti e scarpe di quelle incluse nel kit. D'altra parte, il kit comprende troppe etichette per oggetti. Inoltre, ho avuto un grosso problema con le etichette adesive dei vestiti che si staccavano! Ho presentato un reclamo al servizio clienti ma finora non c'è stata risposta, ma è successo solo di recente. Dovrò quindi acquistare delle etichette da stirare per contrassegnare il resto dei miei vestiti, che sono molto meno attraenti di queste etichette colorate e personalizzabili. Per 32 euro a kit, pensavo di poter contrassegnare tutto, quindi sono un po' delusa dal mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lise, grazie per il tuo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla con il suo ultimo ordine. Buona giornata
H
Héloise V
Nota: 2 su 5
Deluso dal mio ultimo ordine. Il motivo del dinosauro che avevo scelto non appariva sullo sfondo bianco/grigio, non mi ero accorta di questo bug e ho ricevuto etichette senza illustrazione (solo il nome). Il servizio post-vendita mi ha detto che tutto ciò che dovevo fare era rileggere il mio ordine nelle mie e-mail... e dopo un secondo reclamo avevo diritto a un buono sconto.... Non ordinerò mai più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Heloise, Ci scusiamo ancora per questo. Le auguriamo una buona giornata.
G
Gaétane Rogel
Nota: 2 su 5
Ero soddisfatta della mia borraccia personalizzata finché il tappo non ha smesso di funzionare dopo 2 mesi e il servizio clienti mi ha detto di comprarne un'altra! Che peccato, perché altri marchi non l'avrebbero mai detto! Il tappo è difettoso e devo comprarne uno nuovo io stessa, dopo averlo detto al servizio clienti, mi hanno fatto uno sconto del 20%! Magnifique .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gaétane, Ci dispiace sapere del problema con il tappo della bottiglia. Purtroppo abbiamo delle scadenze per la restituzione dei prodotti. Per questo motivo ti abbiamo offerto un codice promozionale, per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata!
E
Elodie B
Nota: 2 su 5
Etichette stirate che si staccano al primo lavaggio... (ciclo cotone a 40°) Davvero molto deluso, nessun ordine futuro per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con le tue etichette. Buona giornata
I
Indri L.
Nota: 2 su 5
Sono così deluso che non ho ancora ricevuto le mie etichette di ferro per bambini, ho ordinato circa 40 etichette. Ho provato a mandargli un'e-mail ma non mi hanno risposto. Non sono per niente contenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Indri, siamo spiacenti di sentire questo problema. Non abbiamo mai ricevuto alcuna e-mail da parte tua, tuttavia il nostro servizio clienti ti ha scritto per saperne di più sul tuo problema. Per favore, rispondici con maggiori dettagli in modo da poter trovare una soluzione adatta a te!
A
Anne-Cécile Massart
Nota: 2 su 5
Le etichette con il ferro da stiro si staccano spesso. Sono delusa. Devo stirarle di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne-Cécile, Ci dispiace leggere che le etichette si stanno staccando. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Una buona giornata a te
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.