Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non mi piace doverla ritirare all'ufficio postale (negozio) quando è una busta che entra nella cassetta delle lettere di casa mia. È molto faticoso per me andare in un'altra città a prendere una busta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo modificato i nostri metodi di spedizione per rendere la consegna più veloce rispetto al passato. Ci dispiace leggere che nel suo caso questo metodo è più complicato. Cerchiamo di trovare la soluzione migliore per lei. Ecco perché i vostri commenti sono molto importanti per noi! Salve, Camille Petit-Fernand
C
Clo R.
Nota: 3 su 5
Aspetti positivi: seconda esperienza con questo sito, questa volta per le nuove borse! Possono essere personalizzate e alla consegna erano di ottima qualità. Aspetto negativo: le volevo in fretta prima di andare in vacanza, quindi ho scelto la consegna espressa (max 48 ore). Sul sito web, l'ordine è stato preparato in 24 ore, anche se poi è durato di più... + tempi di consegna non rispettati... Che senso ha prendere questa opzione alle 9 per riceverli 5 giorni dopo come una consegna standard? È un peccato da questo punto di vista. Per il resto, sono completamente soddisfatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. È molto raro che i nostri tempi di consegna siano così lunghi. Informeremo comunque i nostri team e vi rimborseremo le spese di spedizione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jessica B.
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino etichette autoadesive per i vestiti. Sono abbastanza delusa perché per la seconda volta le etichette non tengono e vanno al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Teresa B.
Nota: 3 su 5
Sono delusa dall'adesione delle etichette, sia sui vestiti che sugli oggetti.... Dopo un giorno si staccano facilmente.... questi oggetti sono maneggiati da bambini di 3 e 5 anni. Pensavo che queste etichette sarebbero rimaste attaccate per almeno qualche mese.... o addirittura un anno ;)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Levesque
Nota: 3 su 5
Dopo 2 mesi di utilizzo, non è un grande successo. Le etichette si staccano da alcuni vestiti (a seconda del materiale, sembra). Sono deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che le nostre etichette non soddisfino le vostre aspettative. Le nostre etichette sono progettate per durare nel tempo e resistere ai lavaggi. Trasmetteremo le sue osservazioni ai reparti competenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ana
Nota: 3 su 5
Adoro il marchio, ma da quando gestite la spedizione tramite Seur, è un caos.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci lasciato una recensione :) Ci dispiace sapere che la sua esperienza con il nostro corriere non ha soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo cambiato i nostri metodi di spedizione per avere una consegna più veloce rispetto al passato e ci dispiace che nel suo caso non sia stato così. Ci auguriamo che riproviate un'altra volta :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
G
Gatard
Nota: 3 su 5
È molto facile da attaccare a un indumento o a un peluche, ma non resiste alla lavatrice con 1 ciclo a 40 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. Si tratta di un prodotto progettato per durare nel tempo. Per questo motivo le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Charlotte K.
Nota: 3 su 5
La borraccia è davvero fantastica! Ma poi francamente la cannuccia...catastrofica...non tiene e mio figlio si ritrova all'asilo senza poter bere....peccato per il prezzo....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per aver condiviso con noi il suo feedback. Siamo spiacenti per l'inconveniente e ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo prodotto :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Francesca
Nota: 3 su 5
Compro le etichette per la scuola. Il prodotto è molto buono, le spedizioni molto lunghe, ma pazienza se attende se vale, il problema è che dal 10 di ottobre sto ancora aspettando .
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Francesca, Vogliamo informarla che il nostro team di assistenza clienti si occuperà di contattarla al più presto per fornirle un aggiornamento sul suo ordine e risolvere la situazione quanto prima. La ringraziamo ancora per la sua comprensione. ?? Chiara, Petit-Fernand
A
Aanna S.
Nota: 3 su 5
Il prodotto in sé va bene, ma il tempo di consegna (10 giorni lavorativi) è stato folle per una busta di dimensioni normali. Per questo motivo non ordinerei di nuovo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aanna, grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del prodotto, ma ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna. Capiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la tua pazienza. Lavoriamo continuamente per migliorare i tempi di spedizione e speriamo di potervi servire meglio in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
Mathieu E.
Nota: 3 su 5
Etichette belle ma non pronte all'uso; non ho il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci dispiace sapere che le etichette ordinate non hanno soddisfatto le vostre aspettative. Avevate optato per le etichette per abbigliamento autoadesive e per quelle da stirare. Quelle autoadesive possono essere applicate senza ferro da stiro. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marine R.
Nota: 3 su 5
Prodotto molto bello, ma dopo 3 giorni il tappo si è rotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon D.
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto buone, ma il tempo necessario per riceverle non mantiene le promesse. Ho pagato le spese di spedizione per ricevere le etichette in 24 ore, massimo 48 ore e le ho ricevute una settimana dopo il ritorno di mio figlio dal campo estivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per la sua opinione. Tuttavia, avete pagato per la consegna del crono relais: produzione in 48 ore e consegna in 2 o 4 giorni dopo la spedizione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucia S.
Nota: 3 su 5
Ho effettuato 3 ordini, dei quali uno non è mai arrivato. Mi avevano detto che sarebbe stato rispedito ma non pervenuto nemmeno la seconda volta. Ultimo ordine arrivato ma ho pagato il tracciamento questa volta. Non so se di chi sia la responsabilità ma l'esperienza non è positiva per la logistica. Il prodotto è molto carino.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti le invierà un'email al più presto per assisterla e risolvere la situazione. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand ??
L
Lidia
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta del prodotto, senza alcun dubbio lo acquisterò di nuovo, ma ciò che non mi è piaciuto e che ho tardato a ordinare è il metodo di consegna, non avendo l'opzione di contrassegnare gli ordini al mio indirizzo è abbastanza fastidioso in quanto dover andare a un punto di raccolta è più difficile per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lidia, Grazie mille per il tuo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti ti piacciano e abbiamo cambiato i nostri metodi di spedizione per velocizzare la consegna. Tuttavia, i vostri commenti sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare sempre! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Valérie D.
Nota: 3 su 5
molto buono, consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il vostro feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Annalisa A.
Nota: 3 su 5
Ricezione rapida della merce ordinata. da provare sui capi e soprattutto post utilizzo e lavaggi ma la prima impressione è positiva
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annalisa! La ringraziamo sinceramente per le sue parole gentili! Siamo felici di sapere che le è piaciuto il nostro prodotto! ?? Un caro saluto, Chiara, Petit-Fernand
P
Patricia C.
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta degli adesivi sulle etichette di manutenzione (devo vedere quanto durano)! D'altra parte, le etichette da stirare non durano affatto dopo soli 2 lavaggi. Sono molto delusa da questo prodotto, che era quello che mi interessava di più, quindi ho sentimenti contrastanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Chiara T.
Nota: 3 su 5
Ho acquistato due volte le etichette adesive per tessuti e sono ottime. Quelle termoadesive, invece, mi hanno deluso. Non hanno tenuta e si staccano con facilità, nonostante abbia rispettato le indicazioni di applicazione. .
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato con le etichette termoadesive. La preghiamo di contattarci fornendo il numero d'ordine o l'indirizzo email utilizzato durante l'acquisto, in modo da poterla assistere al meglio. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
R
Ruggiero E.
Nota: 3 su 5
Tutto perfetto, etichette adesive per oggetti molto resistenti! Unica pecca sono i tempi di consegna molto lunghi .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback riguardo alle etichette adesive. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo per i tempi di consegna che ha riscontrato e la informiamo che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto del nostro servizio. Il suo riscontro è prezioso per noi e ci aiuta a crescere. Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora migliore in futuro. Chiara, Petit-Fernand
S
Sabine
Nota: 3 su 5
È la seconda volta nelle ultime 4 che uso gli adesivi per l'asilo. Il bambino 1 non ha avuto bisogno di cambiarsi spesso - tutto ha retto bene, il bambino 2 invece sì... Ho grattato gli adesivi per i vestiti dalla lavatrice... Sono già un po' seccata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Corinne C.
Nota: 3 su 5
Le etichette proposte sono troppo impodenti per essere applicate sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di constatare che le nostre etichette non soddisfano le vostre aspettative. Se necessario, possiamo fornire etichette da stirare più sottili di quelle ordinate. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle K.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio ordine non arriva mai, ma spero che il secondo ordine arrivi? Ottimo servizio clienti ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo sempre qui per aiutarvi il più possibile! Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Isa
Nota: 3 su 5
Etichette carine ma sito non facilmente navigabile. È difficile recuperare ordini precedenti per riprocessarli, non si possono mettere nel carrello per modifiche e tocca rifare tutto dall'inizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
L
Lmh
Nota: 3 su 5
Adesivi adorabili. Bel design, ma non abbastanza appiccicosi. Continuano a staccarsi durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, ti ringrazio per il tuo messaggio. Le assicuro che i nostri rappresentanti del servizio clienti si metteranno presto in contatto con lei per aiutarla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Maria C.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità, vanno rinnovate le fantasie e soprattutto vanno accelerati i tempi di consegna e garantite gratuitamente le spese di spedizione da un importo minimo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria Claudia, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Terremo in considerazione le sue osservazioni riguardo le fantasie, i tempi di consegna e le spese di spedizione. La sua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a migliorare. Chiara, Petit-Fernand
F
Frosoni V.
Nota: 3 su 5
Rispetto ad altre etichette utilizzate la tenuta non è affatto ottima. Dopo un lavaggio già sono in procinto di staccarsi nonostante sono stati rispettate tutte le isteuzinodel fornitore
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Liz W.
Nota: 3 su 5
Si tratta di un prodotto discreto, ma che ha impiegato troppo tempo per essere spedito. Nonostante l'ordine sia stato effettuato in tempo utile, i miei figli sono tornati a scuola per oltre una settimana prima di riceverli. Suggerirei una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sul metodo di affrancatura, in modo da poter decidere con cognizione di causa se sia possibile o addirittura utile aspettare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Liz, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi di spedizione per garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo. Il suo suggerimento di una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sui metodi di affrancatura è prezioso e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
A
A Y.
Nota: 3 su 5
Purtroppo gli adesivi non si attaccano molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ayah, grazie per la tua richiesta. Volevo farle sapere che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per rispondere alle sue esigenze. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
V
Virginia
Nota: 3 su 5
Le etichette per gli articoli sono ottime, le stiamo usando da poco meno di 3 settimane. Per quanto riguarda i vestiti, il rapporto è 50:50, ma purtroppo alcuni adesivi si sono già staccati dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le causino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive sono carine e per il momento sembrano anche abbastanza resistenti (se ne è staccata solo una durante il lavaggio). La cosa da migliorare sono i tempi di spedizione: ho usufruito della spedizione standard, senza ulteriori pagamenti, ma 10 gg lavorativi sono davvero tanti!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, La ringraziamo per il suo feedback! ?? Siamo felici che le etichette siano di suo gradimento. Prendiamo nota della sua osservazione sui tempi di spedizione, lavoreremo per migliorarli. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Ritengo possano essere migliorati i tempi di consegna.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica, la ringrazio per il suo feedback! ?? Ci impegneremo a migliorare i tempi di consegna. La sua opinione è importante per noi! Chiara Petit-Fernand
C
Client
Nota: 3 su 5
Soddisfatta qualche anno fa, non ho esitato a ordinare un libretto per l'ingresso della mia figlia più piccola all'asilo nido... Ma questa volta sono rimasta delusa. Avevo ordinato il lato pratico del quaderno, ma tutte le pagine si sono staccate e mi sono ritrovata con le pagine staccate... Non è il massimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che le pagine non siano state assemblate correttamente. Tuttavia, speriamo che il suo ordine sia completo e che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michaela M.
Nota: 3 su 5
Ho scelto che mi venisse spedito il pacco ad un punto di ritiro vicino a me, ma non mi è stato comunicato quando il pacco fosse stato spedito ne di conseguenza quando è arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Michaela, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato nella consegna del suo pacco. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non avere informazioni tempestive sullo stato della spedizione. Ci impegniamo sempre a garantire la massima trasparenza e assistenza ai nostri clienti. Anche se il ritardo è stato causato dal corriere, siamo felici di averla aiutata nel modo in cui potevamo. Ci teniamo a fare in modo che i nostri clienti siano soddisfatti, e le assicuriamo che prenderemo in considerazione il suo suggerimento per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
P
Petronille M.
Nota: 3 su 5
Più di 2 settimane per la consegna, mi aspettavo un servizio veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua e-mail. Dopo aver controllato, ha optato per la consegna standard, ovvero il servizio di consegna più lento: 48 ore per la produzione e un tempo di consegna da 2 a 10 giorni lavorativi dopo l'invio dell'ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pm
Nota: 3 su 5
Le carte sono arrivate 3 settimane dopo il previsto. Hanno impiegato una settimana per confermare il problema e inviare nuovamente l'ordine. L'ultima persona è stata molto reattiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Aurélie
Nota: 3 su 5
Le etichette dei vestiti si staccano quando li si lava. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christine P.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato questi adesivi l'anno scorso e non ho avuto alcun problema, si sono attaccati a scarpe, maglie e magliette. Ne ho ordinati altri per quest'anno e non si attaccano né alle scarpe né alle maglie. Per ora rimangono sulle magliette. Stesso tipo di scarpe e maglie dell'anno scorso, delusione e ritorno all'uso della penna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
N
Noëlle
Nota: 3 su 5
Servizio insolitamente lento Le etichette sono sempre molto belle, ma negli ordini precedenti ho sempre avuto una consegna molto veloce. Questa volta, non avendo avuto notizie dopo una settimana, ho dovuto telefonare e aspettare più di una settimana per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna sta richiedendo più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Ci auguriamo che la riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Monti E.
Nota: 3 su 5
Articoli molto carini ma spedizione molto lenta e non rintracciabile
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabetta, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato con la spedizione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri articoli, ma comprendiamo quanto sia importante avere un servizio di consegna efficiente. La informiamo che per le prossime volte potrà optare per la spedizione tracciata, disponibile sul nostro sito, che le permetterà di seguire il suo ordine. Faremo il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla servire meglio in futuro. Grazie ancora per il suo riscontro. Chiara, Petit-Ferand ??
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.