Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il flacone è molto carino, ma purtroppo sia la stampa (o meglio l'adesivo) sul flacone che il coperchio sono piuttosto puzzolenti. Trovo difficile dare il prodotto ai bambini piccoli quando le mie mani puzzano così tanto. Ma i tempi di consegna e di lavorazione sono stati ottimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto che il nostro beverino le stia causando problemi. Per sua informazione, non si tratta di un adesivo, ma di una stampa a sublimazione. La preghiamo di contattarci in modo da poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Emeline Waloszczyk
Nota: 3 su 5
Troppo piccolo per i miei gusti e non si adatta necessariamente molto bene.
Recensione tradotta
G
Giulia
Nota: 3 su 5
Spedizione non troppo efficiente
N
Nuria S.
Nota: 3 su 5
Mi piacciono le etichette per abiti non stirate, ma quelle nuove sono troppo piccole (prima erano più grandi).
Recensione tradotta
L
Louise B.
Nota: 3 su 5
un po' deluso dal fatto che le dimensioni dell'etichetta (scelta per le penne adesive) non permettano di vedere i disegni stampati intorno al nome (i disegni sono previsti per etichette più grandi). la qualità dell'etichetta è ottima, da vedere con l'uso nel corso dei mesi.
Recensione tradotta
V
Veronica M.
Nota: 3 su 5
Le etichette per i pennarelli si staccano. Ho dovuto rinforzare con il nastro adesivo .
B
Bine
Nota: 3 su 5
Lunghi tempi di attesa per il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per i lunghi tempi di consegna. Siamo un'azienda francese, quindi ci vuole più tempo che in Germania. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Cindy R
Nota: 3 su 5
Non ho nulla da dire sul trattamento della mia richiesta da parte del sito c mon étiquette perché tutto è stato spedito entro i termini. Purtroppo, avendo scelto la spedizione con chronopost, non ho ancora ricevuto il mio ordine e chronopost non sa dove sia... c mon étiquette mi ha già rimborsato le spese di spedizione per la consegna in 24 ore non rispettata. Purtroppo oggi non ho ancora le mie etichette....
Recensione tradotta
M
Manuela
Nota: 3 su 5
Ordinati per la scuola, arrivato un ordine con nome sbagliato. Dopo la segnalazione e' stato inviato il Prodotto giusto peccato che arrivati dopo l'inizio della scuola.
M
Marie-Claude Colombo
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette con un costo di consegna di 9,50 per la consegna entro 24 ore. La mia etichetta ha inviato le etichette molto rapidamente, ma il fattorino ha impiegato più di 24 ore per consegnarle. Fortunatamente la mia etichetta è stata disposta a rimborsarmi il denaro.
Recensione tradotta
D
D Lapeyre
Nota: 3 su 5
Ordinato il 30 agosto con la promessa di consegna per l'autunno con Chronopost, ricevuto l'11 settembre, anche gli ordini spediti dalla Cina arrivano più velocemente.
Recensione tradotta
A
Alybaba
Nota: 3 su 5
Salve, le trovo un po' meno appiccicose delle precedenti (di due anni fa). Questo riguarda le etichette per gli oggetti, in quanto non ho consigliato quelle per i vestiti, quindi non so se ne risentano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che le etichette per gli oggetti non soddisfano le vostre aspettative in termini di conservazione. Abbiamo preso nota del suo commento sulla qualità rispetto agli anni precedenti. Per capire meglio il problema, potrebbe inviarci alcune foto delle etichette in questione all'indirizzo [email protected]? Questo ci aiuterà a individuare la causa del problema e a trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
M
Mélissa Ferreira
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive si staccano dopo il primo lavaggio, lo trovo molto limitato, quelle che ho preso l'anno scorso si attaccano ancora agli abiti...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena contattato per discutere del problema che avete riscontrato con le etichette da stirare. È davvero deplorevole che queste etichette non soddisfino le sue aspettative e si stacchino dopo il lavaggio. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Mr U.
Nota: 3 su 5
Si sono staccati durante il lavaggio e sono diventati molto appiccicosi, ma l'immagine è buona anche lavata a freddo.
Recensione tradotta
M
Marine Dumand
Nota: 3 su 5
Il lavoro e l'ambiente stesso sono molto piacevoli. L'unico aspetto negativo è uno dei manager. Non so se i supervisori abbiano una formazione manageriale, ma come dipendente si ha la sensazione che non l'abbiano. Lo si percepisce dal modo in cui parlano e gestiscono il team. Lo si percepisce dal modo in cui parlano e gestiscono il team. Frasi come "mi hai deluso", "se il ginocchio ti facesse davvero male non riusciresti a camminare, quindi non è un motivo per non venire", "visto che fai finta di lavorare" non possono uscire dalla bocca di un superiore. Un manager dovrebbe dare un feedback mostrando il modo giusto di fare le cose e spiegando perché altri modi di fare le cose non sono quelli giusti. Tutto questo viene fatto senza lasciar parlare le emozioni, perché al centro dovrebbe esserci l'elemento umano, non quello emotivo. Questi comportamenti hanno provocato l'allontanamento di persone e io stesso ci ho pensato. Capisco che un'azienda che opera su base stagionale e quindi ha un team molto fluido, preferisca mantenere manager che conoscono il lavoro e sono coinvolti, ma questo non può giustificare questi comportamenti, e in ogni caso non può che danneggiare l'azienda a lungo termine (a mio modesto parere).
Recensione tradotta
K
Khadi
Nota: 3 su 5
Prima utilizzavo un'altra marca, ma ho voluto provare questa e purtroppo sono rimasta molto delusa. Dopo il primo lavaggio a 30°C, le etichette si stavano già staccando, nonostante avessi seguito attentamente le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio e vorremmo assicurarle che uno dei nostri operatori si sta occupando della sua richiesta con la dovuta attenzione. Comprendiamo perfettamente la sua situazione e stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione che soddisfi le sue aspettative. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Ci auguriamo di poter risolvere questo problema in modo soddisfacente il prima possibile. Il team di C-MonEtiquette
M
Marion Idier
Nota: 3 su 5
Lo zaino non è adatto ai bambini. È scritto per bambini dai 3 anni in su, ma ne sto cercando uno più adatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento sullo zaino. Ci dispiace sapere che non soddisfa le sue aspettative in termini di adattabilità ai più piccoli. Abbiamo infatti indicato che lo zaino è consigliato a partire dai 3 anni, ma comprendiamo che ogni bambino ha esigenze specifiche. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro feedback e la vostra comprensione. Il team di C-MonEtiquette
M
Michela
Nota: 3 su 5
Allora considerati i disguidi che ci sono stati, con il mancato invio della sacca personalizzata e il nome sulla borraccia rovinato solo dopo un giorno, e la risoluzione immediata fornita da petit Fernand posso dire di essere abbastanza soddisfatta del servizio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Michela, La ringraziamo per il suo commento e per la comprensione dimostrata riguardo ai disguidi che si sono verificati. Siamo lieti di sapere che, nonostante le difficoltà iniziali, la risoluzione fornita da Petit Fernand abbia contribuito a soddisfare le sue aspettative. La sua soddisfazione è per noi fondamentale e ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio. Se avesse ulteriori esigenze o domande, non esiti a contattarci. A presto, Chiara, Petit-Fernand
A
Astrid Sambou
Nota: 3 su 5
Si attacca nel primo lavaggio se lavato a 30 e con un ciclo breve
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. La contatteremo direttamente per capire cosa è successo e trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione. Il team di C-MonEtiquette
J
Jade
Nota: 3 su 5
Perfetto, la prossima volta aggiungerò il nome accanto ad esso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che siate soddisfatti del vostro ordine. Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
S
Sokette
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette da stirare e sono rimasta molto delusa: dopo due lavaggi la metà si era già staccata, nonostante avessi seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non tengono. Si tratta di un fenomeno del tutto anomalo. Per capire meglio cosa può essere successo, potrebbe inviarci le foto delle etichette interessate a [email protected]? Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione a questo problema. Grazie per il vostro feedback.
M
Maeva B
Nota: 3 su 5
Lo trovo molto pratico, mi piacciono le diverse etichette. Anche il sistema di libretti è molto ben fatto, onestamente tutto è buono e anche la consegna veloce. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Sono un po' deluso, ne ho una decina che non sono durate due settimane, quindi dovrò consigliarne alcune. È davvero seccante perché è per i miei gemelli che vanno all'asilo, mi piacciono molto le etichette. Avete un sistema tampone?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono lieta che troviate le etichette pratiche e che vi piaccia il sistema a libretto e la consegna rapida. Mi dispiace sapere che alcune etichette non si adattano ad alcuni capi, in particolare ai jeans. Vi ho appena contattato privatamente per le vostre etichette. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
C
Clara Vieil
Nota: 3 su 5
Il sito è molto buono e la consegna molto veloce. D'altra parte, trovo che le etichette non si stacchino bene dal supporto e si danneggino prima di essere utilizzate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio per i commenti positivi sul nostro sito e sulla velocità di consegna. Mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. La contatteremo direttamente per capire cosa è successo e trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione. Il team di C-MonEtiquette
E
Ellie N.
Nota: 3 su 5
Etichette dall'aspetto gradevole e buona consegna. Tuttavia, dopo un lavaggio gli adesivi si sono staccati dai top della scuola di mio figlio. Non ho mai avuto questo problema con altri produttori di etichette.
Recensione tradotta
K
Kaley L.
Nota: 3 su 5
Ci è voluto troppo tempo per arrivare a me, più di 2 settimane, il prodotto è bello come sempre ma la consegna è stata troppo lunga.
Recensione tradotta
L
Lea
Nota: 3 su 5
La scatola della merenda non è facile da aprire per i bambini e non è a tenuta stagna. La bottiglia d'acqua perdeva! Bisogna fare molta attenzione. I codici promozionali non funzionano... Le etichette vanno bene.
Recensione tradotta
M
Marie Laure
Nota: 3 su 5
Salve, il mio giudizio negativo non riguarda i prodotti ma piuttosto la consegna, è scritto tra i 2 e i 4 giorni lavorativi e purtroppo contavo su questa consegna. E anche il tracking della consegna è stato catastrofico, diceva pacco consegnato quando non lo era.
Recensione tradotta
N
Natalie
Nota: 3 su 5
Non è arrivata nessuna consegna, nonostante i costi aggiuntivi pagati per la consegna rapida. Tuttavia, l'importo è stato rapidamente rimborsato. Non posso quindi dire nulla sulla qualità, ma il resto era ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. ?? Le abbiamo rimborsato l'intero importo e speriamo che la prossima volta le cose vadano meglio. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
Y
Ylenia
Nota: 3 su 5
Le etichette per i vestiti sono arrivate "non sagomate" e quindi le devo staccare io con le forbici. Le etichette adesive standard invece sono perfette.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ylenia, Ci dispiace sapere che le etichette per i vestiti non sono arrivate come da aspettative e comprendiamo il disagio che questo può causare. Assicuriamo che ci prenderemo cura della situazione e la contatteremo quanto prima per proporle una soluzione adeguata. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sabrina R.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo come sempre. Ma prima mi è stato inviato il prodotto per un altro bambino. E ci è voluto un sacco di tempo, ben 2,5 settimane. Tuttavia, il prodotto sostitutivo con il nome corretto è arrivato rapidamente e senza problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che si sia verificato questo problema. Tuttavia, ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Caitlin W.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi vanno bene, ma ci vogliono 2 settimane per riceverli se si vive nel Regno Unito. Se al momento del pagamento avessi saputo che la spedizione avrebbe richiesto così tanto tempo, non avrei acquistato le etichette. C'è una scritta in piccolo che dice che la spedizione richiede 10 giorni lavorativi, ma bisogna cercarla.
Recensione tradotta
C
Cindy Brunel
Nota: 3 su 5
Uso le etichette per contrassegnare i vestiti del mio bambino grande e sono molto buone, lavabili in lavatrice. Perfette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che le etichette soddisfano le vostre aspettative e sono perfette per contrassegnare i vestiti del vostro bambino. Grazie ancora per la fiducia!
C
Chantel D.
Nota: 3 su 5
Un po' deludente questa volta. Uso Petit-Fernand da quando mio figlio ha iniziato la scuola, ma quest'anno la qualità non sembra altrettanto buona. Gli adesivi non sono tagliati a sufficienza e quando cerco di staccarli dal foglio molti si sono strappati. Spero che si tratti solo di una partita difettosa, ma dato che li compro un anno alla volta, non mi resta che sopportare la situazione fino alla prossima volta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chantel, ci dispiace per questo problema di qualità. Abbiamo inviato in produzione un nuovo lotto di etichette in sostituzione e speriamo che le riceva presto. Buona giornata!
M
Maud Sardin
Nota: 3 su 5
Salve, etichette di qualità. Proprio come nell'immagine. Tuttavia, il grande punto negativo è il tempo di consegna. Sono abituato a ordinarle e questo è il primo anno che ci vuole così tanto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti che la qualità delle etichette soddisfi le vostre aspettative. Tuttavia, ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del solito quest'anno. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e ci scusiamo per il ritardo. Il team di C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 3 su 5
Buone etichette autoadesive, la qualità è sempre presente. Le etichette da stirare non sono altrettanto buone, mi aspettavo qualcosa di più simile a un tessuto, ma sono ancora di plastica. È un peccato perché le avevo prese per i vestiti in cui l'etichetta può prudere sul collo, ma alla fine è la stessa cosa di quelle adesive, con meno praticità. Forse, d'altra parte, dureranno più a lungo... ma non è questa la mia intenzione, perché i vestiti sono fatti per essere indossati. Le nuove bottiglie d'acqua sono ottime, ma è un peccato che non abbiamo adattato i nuovi tappi alle vecchie bottiglie per approfittare di questo sviluppo. Infine, il punto di raccolta non aveva gli stessi orari di apertura indicati sul sito web, il che è molto problematico quando si lavora.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il Suo feedback dettagliato. Siamo lieti che vi piacciano le nostre etichette autoadesive e le nuove bottiglie d'acqua. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette autoadesive e il servizio di consegna non sono stati all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo preso in considerazione i vostri commenti sulla sensazione delle etichette da stirare e sulla mancanza di aderenza tra i tappi e le vecchie bottiglie. Questi commenti sono preziosi per noi e ci aiuteranno a migliorare i nostri prodotti e servizi. Per quanto riguarda il problema dell'orario del punto di collegamento, comprendiamo che possa essere frustrante. Il team di C-MonEtiquette
C
Clémentine
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle. Quelle per gli oggetti tengono molto bene, ma quelle da stirare si staccano dopo un solo lavaggio. Eppure ho lasciato il ferro da stiro sull'etichetta per più tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il vostro feedback positivo sulle etichette e sul loro design. Siamo lieti che le etichette per oggetti soddisfino le sue aspettative. Tuttavia, ci dispiace sapere che le etichette da stirare non reggono come previsto dopo il lavaggio. Per risolvere questo problema, potrebbe contattarci con delle foto delle etichette che si staccano? Il team di C-MonEtiquette
J
Julie Hubert Dromzee
Nota: 3 su 5
Ordino da molto tempo, ma trovo che la qualità si stia un po' deteriorando. È un peccato. Sono ancora soddisfatto, ma non al 100%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo per la sua fedeltà e per aver trovato il tempo di condividere le sue impressioni. Ci dispiace che abbia notato un peggioramento della qualità. Apprezziamo il suo feedback e lo prendiamo molto sul serio. Ci impegniamo a mantenere standard elevati e trasmetteremo i suoi commenti al nostro team per valutare le aree di miglioramento. Il team di C-MonEtiquette
J
Julie Domzalski
Nota: 3 su 5
Le etichette non sono mai state ricevute, ma il servizio clienti è stato reattivo per il rimborso (rimborso entro 48 ore dalla mia e-mail). Riproverei a fare un ordine in un secondo momento per testare i prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ricevuto le etichette, ma siamo lieti che il nostro servizio clienti sia riuscito a risolvere rapidamente il problema con il rimborso. Saremo lieti di accoglierla nuovamente e di offrirle un'esperienza migliore con il suo prossimo ordine. Il team di C-MonEtiquette
E
Emeline
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per molti anni ma quest'anno sono rimasta delusa. Avevo preso un modello di fiore per mia figlia. Ma il disegno è rimasto sul supporto e non sull'etichetta. peccato! Per il resto la qualità è buona
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback e per la sua fedeltà nel corso degli anni. Ci dispiace sapere che quest'anno ha avuto un problema con le etichette. Per aiutarci a capire meglio l'accaduto e a trovare una soluzione, potrebbe inviarci via e-mail le foto del problema? Il team di C-MonEtiquette
A
Anaelle
Nota: 3 su 5
Non sono molto soddisfatta della qualità delle etichette e del fatto che ci siano etichette per vestiti e oggetti. Di solito compro da un concorrente e possiamo metterle tutte sui tessuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non siate del tutto soddisfatti della qualità delle etichette. Abbiamo scelto di separare le etichette per l'abbigliamento da quelle per gli oggetti, per rispondere meglio alle esigenze specifiche di ogni utilizzo. Il team di C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.