Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ordino ogni anno ma questa volta ho avuto sicuramente un lotto difettoso, impossibile staccare le etichette, ho dovuto usare le forbici, erano un tutt'uno con il piatto, tutt'altro che facili da staccare come al solito:
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un difetto nel taglio delle etichette. Non dovrebbe essere così difficile rimuoverle dal libretto. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Terence H.
Nota: 3 su 5
Consegna pessima. Gli articoli sono stati consegnati con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Ho contattato l'azienda che si è dimostrata piuttosto disinteressata e ha dato la colpa al corriere. La merce era di buona qualità, quindi nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbiate ricevuto il vostro ordine nei tempi previsti. Tuttavia, non diamo la colpa a nessuno, ma non possiamo assumerci la responsabilità di una consegna tardiva, dato che è Royal Mail a consegnare gli ordini nel Regno Unito. Dal momento che ci ha contattato prima dell'ultimo giorno di consegna, le abbiamo gentilmente suggerito di aspettare fino a quella data prima di ricontattarci per trovare una soluzione, cosa che facciamo sempre? Vi auguriamo una buona giornata, Sarah - Petit Fernand
H
Helene Guardiola
Nota: 3 su 5
Deluso dalle dimensioni della scritta e del disegno. È un peccato, il primo ordine andava bene ma ora sono deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la personalizzazione scelta non soddisfi le sue aspettative. Può inviarci i suoi suggerimenti via e-mail. È grazie al vostro feedback che possiamo migliorare i prodotti che offriamo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pauline Emond
Nota: 3 su 5
Belle etichette, ma la confezione non è il massimo (credo). Le etichette si attaccano bene ma sulle matite diamantate le etichette "rimbalzano". È comunque un buon prodotto ma sono un po' delusa. Negli anni passati ordinavo da un altro sito, quindi penso che tornerò al vecchio sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, grazie per averci scritto. Sul nostro sito web, offriamo un formato di etichetta "mini" appositamente progettato per adattarsi alle matite colorate e alle penne diamantate. Si tratta di un formato più sottile, senza illustrazioni, che si adatta perfettamente alla forma di questo tipo di matite :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hannah A.
Nota: 3 su 5
Buoni adesivi ma consegna molto lenta (circa 10 giorni), se me ne fossi accorto avrei ordinato da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Ci dispiace per i tempi di consegna. Purtroppo non abbiamo la possibilità di gestire la consegna in sé, in quanto viene effettuata da Royal Mail. Non offriamo ancora la consegna espressa nel Regno Unito, ma ci stiamo lavorando. Buona giornata!
C
Charlène Wailliez
Nota: 3 su 5
Ordino da diversi anni e sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso. Ma negli ultimi due anni, e quest'anno in particolare, ho scoperto che le etichette non sono più buone come un tempo: sono difficili da rimuovere e si strappano dalla pellicola trasparente autoadesiva mentre passano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charlène, Ci dispiace sapere che l'ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Augustin Ducrès
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto Ho fatto una richiesta e ad oggi un altro ordine è stato inviato a me Sono felice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti che questa seconda spedizione sia arrivata sana e salva e speriamo che soddisfi le vostre aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino dal sito. Questa volta sono un po' deluso. Le etichette sono molto, molto difficili da staccare e a volte si sgualciscono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, ci dispiace che le etichette non vadano bene. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. C-Mia etichetta
C
Clémentine Sanchez
Nota: 3 su 5
Quanto segue non ci impedirà di ordinare di nuovo, poiché sappiamo che questo sito è reattivo e ci piace molto il concetto. Tuttavia: siamo sempre stati soddisfatti dei nostri ordini, ma purtroppo quest'anno la qualità delle etichette è calata drasticamente. È difficile staccarle dal supporto e non vengono fornite come negli anni precedenti. Inoltre, la scelta dei caratteri non è più la stessa e, sebbene sia una questione di gusto personale, trovo che la resa sia un po' più grossolana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clémentine, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con le etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Caroline
Nota: 3 su 5
Sono 3 anni che ordino e non ho mai avuto nulla da ridire. Tuttavia, quest'anno erano tutti confusi! Avevo preso delle etichette per mio nipote e ho dovuto strappare le pagine per scoprire cosa fossero per sua madre invece di darle subito un foglio! È un peccato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Ci dispiace che tu non sia completamente soddisfatta del tuo ordine. In effetti, spediamo i nostri quaderni separatamente quando si tratta di confezioni singole. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marina Gauthier
Nota: 3 su 5
Peccato che ho solo la stessa dimensione etichetta voglio diversi tampis modello per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, il tuo ordine comprende solo etichette per oggetti della stessa dimensione. Puoi trovare tutti i nostri modelli cliccando sulla scheda "forma" al momento della personalizzazione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carlita
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per i vestiti erano molto difficili da rimuovere dalla plastica... e c'è una pagina di etichette da stirare che non è ancora stata ritagliata, quindi non posso usarle... a meno che non le ritagli io stessa = perdita di tempo. Sono un po' delusa perché le etichette sono davvero belle e sembrano di buona qualità. Dovrò aspettare e vedere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Amela Cartier
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto delle etichette con un arcobaleno quando non avevo spuntato nulla perché è per un ragazzo che sta entrando in prima media e non c'era nulla di adatto alla sua età, quindi ho dovuto tagliare tutti gli arcobaleni?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Le etichette che ha ordinato hanno un arcobaleno, come indicato nella sua e-mail di conferma. Se desidera rimuovere l'illustrazione durante la personalizzazione dell'etichetta, può selezionare la X nella categoria "animali domestici". Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Sono deluso dalla qualità delle etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, Ci dispiace sapere che la qualità delle etichette non ha soddisfatto le tue aspettative. Il nostro servizio clienti vi ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
T
Teresa
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non erano quelli indicati sul sito web. Il prodotto è buono... Il prodotto è buono ma la presentazione non è buona.... I pacchi sono spillati male, disordinati e non sono nemmeno separati per nome ma mischiati. In carichi per 5 bambini e in uno di essi mancavano gli adesivi... Non mi importava molto di quest'ultimo aspetto perché avevo ordinato abbastanza... Per quanto riguarda l'usabilità del prodotto, penso che sia corretta. Ma la presentazione e i tempi di consegna potrebbero essere migliorati, come ho già detto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Teresa, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte di SEUR. Per quanto riguarda il tuo ordine, non sarebbe dovuto arrivare mal pinzato e incompleto, ci scusiamo. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vahri M.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato le etichette adesive per gli ultimi 4/5 anni e ne sono rimasta soddisfatta, ma quest'anno la qualità non è altrettanto buona: le etichette sono più difficili da staccare e si strappano un po'.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato in merito al suo recente ordine. Apprezziamo molto il suo contributo e comprendiamo le sue preoccupazioni. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate in merito alla qualità del prodotto. Abbiamo notato che il suo messaggio su Trustpilot non contiene le informazioni necessarie per poterla assistere efficacemente. Per aiutarla nella sua richiesta, la preghiamo di fornirci il suo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato al suo account. Una volta ottenute queste informazioni, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterla prontamente. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Carine Mauger
Nota: 3 su 5
Etichetta a matita un po' troppo grande per i miei gusti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carine, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine comprendeva etichette per articoli di 1 riga. Offriamo etichette in formato Mini, soprattutto per le matite. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette! Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Miss T.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi hanno tardato ad arrivare ed ero preoccupato che non arrivassero prima che il mio piccolo iniziasse l'asilo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna delle figurine. Comprendiamo quanto sia importante per il tuo piccolo avere tutto pronto prima di iniziare l'asilo e ci dispiace per le preoccupazioni che questo può aver causato. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Se possiamo fare qualcosa per aiutarvi ulteriormente, non esitate a contattarci. Ci auguriamo che il vostro piccolo apprezzi i suoi nuovi adesivi! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
A
Audrey
Nota: 3 su 5
Le etichette vanno bene, ma ho fatto due ordini e i due pacchi sono arrivati completamente confusi! Per il resto la qualità è buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace che le etichette siano arrivate confuse. L'importante è che la qualità sia di vostro gradimento! A presto su C-MonEtiquette :) Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
A
Amandine Heitz
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette! Tuttavia, nonostante la cura, le bottiglie si stanno seccando, ed è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Ci dispiace sapere che le illustrazioni sulle bottiglie si stanno staccando. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
F
Franck Youdine
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto buone. Tuttavia, ho acquistato una bottiglia d'acqua e i motivi sono già sbiaditi. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite il sito web e ho sempre ricevuto un codice di errore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Franck, Siamo spiacenti di sapere che i motivi della bottiglia sono danneggiati. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Servizio clienti C-MonEtiquette
N
Nadège Thibault
Nota: 3 su 5
Questa volta non credo che le etichette autoadesive si attacchino bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadège, Grazie per averci scritto. Come ha potuto constatare con i suoi ordini precedenti, non è normale che le etichette stirate non tengano. Di conseguenza, il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
A
Angélique Boulanger
Nota: 3 su 5
Salve, è un peccato offrire un codice di sconto e non generarlo automaticamente al momento del pagamento. Di conseguenza, non ho beneficiato del 20%.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, Ci dispiace che non abbia potuto approfittare di questa offerta. Si trattava di un codice promozionale che doveva essere inserito al momento del pagamento. Tuttavia, saranno disponibili altre offerte per prepararsi all'inizio del nuovo anno scolastico, se vuole approfittarne? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Ana Ruiz
Nota: 3 su 5
Ho ordinato già 3 volte perché mi piacciono le possibilità di design che offrono e la qualità, ma hanno SEMPRE molti problemi con la spedizione. Dovrebbero prendere in considerazione l'idea di cambiare la loro agenzia di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per i ritardi e i problemi di consegna dei vostri ordini! Prendiamo in considerazione il suo feedback e vedremo cosa possiamo fare per fornire una spedizione più veloce e senza intoppi. Buona giornata, Monica
P
Pauline
Nota: 3 su 5
Ho acquistato due borracce e due scatole per la merenda dei bambini. Considerato il prezzo pagato, sono rimasta piuttosto delusa dal fatto che la personalizzazione si limitasse a degli adesivi (incollati piuttosto male) e mi aspettavo che i nomi dei bambini fossero incisi o termosaldati. Ma la consegna è stata veloce e il venditore ha comunicato bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace sapere che le etichette non sono all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, il nostro personalizzatore è a disposizione per darvi la migliore idea possibile dei nostri prodotti prima di effettuare l'ordine. Le auguriamo una buona estate? Eva - C-Monetiquette
L
Lilia
Nota: 3 su 5
Gli adesivi vanno bene, ma ci è voluto un mese per consegnarli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto troppo tempo. La vostra soddisfazione è importante per noi, quindi abbiamo cambiato il nostro fornitore di spedizioni per assicurarci che i nostri clienti lo ricevano il prima possibile. Buona giornata! Monica Petit Fernand
C
Clémence Fourneau-Mijno
Nota: 3 su 5
Jen ordina ormai da 3 anni! Queste etichette sono sempre molto pratiche. Tuttavia, la qualità sembra essere diminuita: le etichette che ho ricevuto erano molto difficili da rimuovere dal supporto, il che è un peccato. Speriamo che durino come le altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clémence, Innanzitutto, grazie per la sua fedeltà. Ci dispiace molto per questo incidente. Come ha visto in passato, le sue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Célia Flores
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno da diversi anni e penso che sia un peccato che la fedeltà non venga premiata. Volevo utilizzare un codice promozionale ricevuto via e-mail che non era valido e qualche giorno dopo ne ho ricevuto un altro nonostante l'ordine fosse stato effettuato. A parte questo, come ogni anno, la consegna è stata molto veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la vostra fedeltà!? Durante l'estate cerchiamo regolarmente di mettere in atto delle offerte per permettervi di prepararvi al nuovo anno scolastico in tutta tranquillità. Ci dispiace che il suo ordine sia stato effettuato tra due promozioni. Tuttavia, ci auguriamo che sia completamente soddisfatta del suo ordine :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Evelyne
Nota: 3 su 5
Salve, le etichette sono bellissime e corrispondono al mio ordine. Solo che: ho ordinato le etichette per i miei 3 nipoti nati da mio figlio e mia figlia. Ho ricevuto un libretto per uno dei figli di mio figlio e un secondo con le etichette per uno dei figli di mio figlio e uno dei figli di mia figlia, attaccati insieme! Come pensate che possa regalare queste etichette strappate dal libretto? Soprattutto perché uno dei bambini non avrà diritto agli adesivi allegati alla fine del libretto. Sono quindi rimasta delusa dalla presentazione del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione e ci dispiace molto. Quando si tratta di confezioni di etichette, i nostri quaderni vengono inviati separatamente. Quando le etichette vengono inviate singolarmente, non vengono spedite separatamente. Tuttavia, se in futuro desidera effettuare un nuovo ordine per i suoi nipoti, può contattarci in anticipo con il suo numero d'ordine, in modo che possiamo dire al nostro reparto di produzione di separare le etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Samanth H.
Nota: 3 su 5
Il mio ordine iniziale non è arrivato, la sostituzione inviata è arrivata ma non era il mio ordine, ma alla fine è arrivata una sostituzione tracciata ed era corretta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che ci siano stati così tanti problemi durante la consegna, e speriamo che le etichette siano state più che soddisfacenti!
M
Mq
Nota: 3 su 5
Quando ho ricevuto il mio ordine, i prodotti non erano quelli giusti (cognome diverso). Dopo aver inviato un messaggio al servizio clienti, ho finalmente ricevuto i prodotti ordinati. Le etichette non sono belle come quelle del sito web. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che l'ordine è stato annullato. Non esiti a contattarci per fornirci i dettagli di questo ordine che non corrisponde alle sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carine Kapusta
Nota: 3 su 5
Deluso dalla qualità: ci sono delle bolle sotto l'etichetta della scatola degli snack!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del suo ordine. Non esiti a contattarci e a fornirci il suo numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Apple
Nota: 3 su 5
È facile navigare nel sito e personalizzare i prodotti. I colori delle etichette sono belli. Le etichette per gli articoli sono molto buone, ma sconsiglio vivamente di ordinare le etichette da stirare per gli abiti. A differenza delle etichette che avevo acquistato negli anni precedenti da un altro fornitore (che non erano così belle), le etichette di c-monetiquette si staccano, ho dovuto reinstallarle 3 volte e ne ho perse molte nel lavaggio. Anche se avevo seguito le istruzioni sul calore e sul tempo di applicazione. In breve, ho perso un sacco di tempo per prepararmi al campo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, ci dispiace sapere che le etichette da stirare che hai ricevuto si sono staccate. Questo ovviamente non è normale. Ti abbiamo appena contattato per risolvere il problema! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
K
Karen Nichols
Nota: 3 su 5
Consegna rapida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, Grazie per il tuo commento. Non esitare a dirci come possiamo migliorare e ottenere i 5 ?! Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
E
Elodie Thierry
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio ordine due volte, con doppio addebito. Sono sicuro che si è trattato di un errore da parte mia, ma avreste potuto controllare prima di rispondere a due ordini identici su due spedizioni diverse per la stessa persona. Non ho ancora testato gli adesivi, ma spero che siano di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Grazie per il tuo commento. Non supervisioniamo gli ordini dei nostri clienti: molti ordini sono unici, originali e insoliti, pieni di sorprese e contraddizioni...? Quindi produciamo ciò che ci viene chiesto di produrre, e sarebbe inopportuno chiedere a ciascun cliente se il suo ordine era davvero destinato a essere prodotto in tale e tale modo. Inviamo sempre un'e-mail di conferma dell'ordine, quindi non esitate a contattarci se notate delle discrepanze, il nostro servizio clienti serve proprio a questo! Buona serata, Sarah- CMonEtiquette
A
Alain Raussin
Nota: 3 su 5
Salve, sono un po' delusa dalla qualità delle etichette. Non si lavano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alain, Ci dispiace sapere che stai riscontrando questo problema con le tue etichette. Ci siamo appena messi in contatto con te per risolvere insieme la situazione! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
M
Martina P.
Nota: 3 su 5
Tutto bello, tranne che il cognome non compare in alcune etichette.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martina, La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace apprendere che non sia completamente soddisfatta del suo acquisto. Vorremmo chiarire che il pacchetto scuola materna comprende diverse tipologie di etichette, come specificato sul nostro sito. Pertanto, non tutte le etichette prevedono necessariamente l'inserimento di nome e cognome, e in alcune di esse potrà comparire solo il nome, come per ragioni di spazio. (Alcune etichette hanno due linee di testo, altre solo una) Ci impegniamo a fornire informazioni chiare e dettagliate, ma siamo sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi. La ringraziamo ancora per la sua segnalazione e speriamo di avere l'opportunità di servirla meglio in futuro. ?? Chiara Petit-Fernand
S
Sabine S.
Nota: 3 su 5
Purtroppo la confezione non era ideale. Una busta sottile. Doveva essere un regalo. Ma tutto era sgualcito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la busta sia arrivata in queste condizioni. Il mio collega vi ha chiesto se le etichette erano danneggiate, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Celia
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma la busta non era adatta (troppo piccola) e non si chiudeva bene! Le tasche erano danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Célia, Grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace per questo incidente di consegna e le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione! Buon proseguimento di giornata? Sarah - CMonEtiquette
J
Julie
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato effettuato e la consegna è stata promessa in 3-4 giorni lavorativi. Alla fine ho ricevuto 10 giorni dopo la data di consegna. Le etichette sono perfette, peccato che siano arrivate troppo tardi. Avrei dovuto riordinarle per il mio secondo figlio, ma alla fine non lo farò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, grazie per il tuo messaggio e ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna di Chronopost, anche se abbiamo spedito il suo ordine entro 24 ore. Non esiti a rispondere all'e-mail che le abbiamo appena inviato per trovare insieme una soluzione! Buona giornata. Sarah-CMonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.