Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
Y
Yannick Leroy
Nota: 3 su 5
Le etichette sono di buona qualità ma i tempi di consegna non sono rispettati. Vi consiglio quindi di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yannick, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti di vedere che sei soddisfatto della qualità delle nostre etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto delle mie etichette. Molto belle. Un'ampia scelta di etichette personalizzate. Dopodiché penso che ci voglia un po' di tempo per riceverle, dal momento in cui vengono spedite.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha richiesto più tempo del previsto per arrivare. Tuttavia, siamo lieti di vedere che le sue etichette le piacciono? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie-Pierre F.
Nota: 3 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine quasi un mese dopo Aggiornamento: il servizio clienti mi ha contattato rapidamente (grazie per questo) e ha offerto una nuova spedizione a loro spese o il rimborso, ho optato per la nuova spedizione, quindi spero che questa volta il pacco non vada perso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie-Pierre, Grazie per il tuo messaggio, Siamo molto dispiaciuti per questo. Un membro del nostro team l'ha contattata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Julie Fontaine
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi. Ordine ricevuto troppo tardi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato troppo tardi. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nicole Suárez
Nota: 3 su 5
Il mio ordine non è arrivato, non mi permetteva di inviare il modulo così mi sono messo in contatto con Instagram, mi hanno offerto il rimborso dell'importo pagato, o di inviare di nuovo, sono un cliente abituale è la prima volta che mi succede, ma è un peccato che ero urgente e ha dovuto ordinare da un'altra parte
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che questa esperienza non sia andata come previsto. Speriamo che la prossima sia positiva. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
M
Marlène
Nota: 3 su 5
Ho acquistato etichette per scarpe "qtà 10", ma ce ne sono solo per 5 paia di scarpe. Sono tornata sul sito e nella descrizione dettagliata c'era scritto "venduto in confezioni da 5" (bisognava scorrere la pagina per vedere la descrizione...). Quindi se qualcuno vuole 10 paia di scarpe, deve ordinarne "20"... alla fine è troppo costoso per sole 5 paia. Le altre etichette per gli oggetti vanno bene, ma una volta che ho iniziato a usarle, avrei dovuto optare per le mini, ma poi sarebbero state troppo lunghe e sproporzionate. E costano quanto quelle grandi! Ci sono altri siti che, allo stesso prezzo, offrono 150 etichette mini meglio proporzionate al prezzo di 50 presso c-mon étiquette... Ma me ne sono accorta solo dopo l'ordine. È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marlène, Ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, prendiamo nota dei suoi commenti. Le auguriamo una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle Nd
Nota: 3 su 5
Le spese di spedizione potrebbero essere gratuite per gli ordini di grandi dimensioni. Ho dovuto ordinare 3 borracce, 1 cestino per il pranzo e 2 set di etichette. A causa delle spese di spedizione, ho preso solo le etichette. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti. La consegna in un punto di smistamento è gratuita a partire da un acquisto di 45 euro. Le auguriamo un'ottima giornata. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
Manue
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma non molto facili da staccare... Si danneggiano facilmente quando si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle
Nota: 3 su 5
Le etichette sui vestiti si mantengono meglio quando li si stira....alcuni di quelli che ho ricevuto sono già spariti dopo il primo lavaggio:(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Se non ci sbagliamo, le etichette che ha ordinato sono autoadesive e non si possono stirare. Non è necessario stirarle. Ci metteremo in contatto con lei per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Janine
Nota: 3 su 5
I prodotti hanno un bell'aspetto e la maggior parte di essi dura bene. Purtroppo ho avuto due problemi con la consegna. La prima volta non è arrivato nulla. Su richiesta, l'hanno spedito di nuovo ed è arrivato. Con l'ordine successivo, dopo 2 settimane non è arrivato nulla! Su richiesta ho dovuto aspettare 24 ore. Poi ho ricevuto un'e-mail che diceva che era arrivato. Ancora niente. Ma poi il giorno dopo. A causa della fastidiosa richiesta deduco 2 stelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Janine, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. La preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi nella consegna da parte del servizio postale. ?? Tuttavia, siamo lieti che i prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Petra P.
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto il fatto di poter rendere i cartelli anche colorati e che, secondo la descrizione, sono adatti anche per contrassegnare la biancheria nelle case di riposo, ad esempio. Questo è stato il fattore scatenante del mio acquisto. Dopo un tempo di consegna piuttosto lungo, li ho tenuti in mano. Sono belli da vedere e il nome è facile da leggere. Ma ora devo sottolineare che gli adesivi devono essere incollati sull'etichetta della taglia o del materiale, altrimenti non sopravvivrebbero a un lavaggio. È piuttosto poco pratico per una casa di riposo, dato che il nome deve essere sempre attaccato uniformemente sul retro nella zona del collo. Li ho usati perché non avevo alternative, ma temo che questi cartellini non dureranno a lungo. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo per la Sua recensione, che per noi è molto preziosa. Se non ci sbagliamo, ha ordinato delle etichette autoadesive per abbigliamento. Le ricordiamo che offriamo anche etichette da stirare che possono essere applicate direttamente sull'indumento. Questa opzione è ideale per le case di riposo. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Aurelie Fouquart
Nota: 3 su 5
Ordine corrispondente alle mie aspettative ma molto deluso dalla consegna che mi è costata più del mio ordine da consegnare in 48 ore ma dopo aver aspettato tra le 9 e le 18 del giorno piccolo SMS che mi diceva ritardo di consegna tutto da mettere nella mia casella di posta!!! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Come spiegato durante la nostra conversazione telefonica, ci dispiace che il corriere abbia ritardato la consegna di 24 ore. Tuttavia, siamo lieti che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fatdos
Nota: 3 su 5
In diverse occasioni, la colla è finita sull'indumento mentre si applicava l'etichetta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. L'abbiamo contattata per discutere del problema. Non dovrebbero esserci tracce di colla dopo l'applicazione delle etichette con il ferro da stiro. Ci terremo in contatto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Samantha
Nota: 3 su 5
I prodotti sono buoni, ma comunque costosi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samantha, grazie per il tuo messaggio. Lavoriamo costantemente per offrire il miglior valore possibile ai nostri clienti, mantenendo la qualità del nostro servizio. Accogliamo con piacere qualsiasi suggerimento su come possiamo soddisfare meglio le tue esigenze e ti ringraziamo. Buona giornata, Camille C-Monetiquette
M
Mme Marie -Laure
Nota: 3 su 5
Deluso da alcune etichette che non si lavano bene e che si sono staccate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie-Laure, ci dispiace molto che le sue etichette si presentino in questo modo. Ci siamo messi in contatto con lei per capire cosa possiamo fare per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Céline
Nota: 3 su 5
L'acquisto del prodotto è stato perfetto (scelta, personalizzazione, consegna, montaggio delle etichette), ma sono rimasta molto delusa dalla resistenza. I capi sono stati lavati a 40 gradi (non in una lavatrice privata, ma in una lavatrice di un ente pubblico) e purtroppo le etichette sono durate solo uno o due lavaggi al massimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. A seguito della nostra conversazione telefonica, siamo spiacenti di apprendere che il lavaggio in uno stabilimento professionale compromette la qualità delle nostre etichette su alcuni capi di biancheria da bagno. Ci auguriamo che la soluzione che vi abbiamo proposto soddisfi le vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Liz
Nota: 3 su 5
Non c'era nulla di sbagliato nel prodotto, ma non mi ero reso conto che veniva spedito dalla Francia. Nonostante il nome francese, avevo controllato che si trattasse di un sito web .Co.uk e avevo notato che avevate detto che la consegna sarebbe stata effettuata dalla Royal mail e che la spedizione sarebbe avvenuta entro 48 ore. Avevo una scadenza perché mia madre si stava trasferendo in una casa di cura. A causa della spedizione dalla Francia, le etichette non sono arrivate in tempo, il che significa che le etichette ordinate non possono essere utilizzate e abbiamo dovuto pagare di nuovo per un'alternativa. Avrei voluto sapere che le spese di spedizione sarebbero state più lunghe della normale Royal Mail nel Regno Unito. Inoltre, create il vostro account prima di effettuare l'ordine. Io l'ho creato direttamente dopo l'ordine, ma non è stato possibile collegarlo al mio ordine, il che significa che non ho potuto seguirlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Liz, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che l'ordine sia arrivato in ritardo a causa della posta. Purtroppo non possiamo farci nulla. Tuttavia, speriamo che sia soddisfatta delle etichette e della loro qualità. Le auguro una buona giornata:) Chiara Petit-Fernand
Y
Ylenia B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il prodotto non è arrivato nei tempi previsti. Nonostante ciò, il call center ha provveduto alrinvio dell'ordine a costo 0 e al al terzo invio finalmente è arrivato a destinazione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ylenia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo contenti che abbia riceuvto il suo ordine e ci dispiace per il ritardo a causa della posta. Ci auguriamo comunque che sia soddisfatta delle etichette ricevute :) La ringraziamo per la fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
B
Blandine S
Nota: 3 su 5
Il prodotto è arrivato tutto bagnato, quindi alcune etichette sono inutilizzabili - peccato Altrimenti niente di cui lamentarsi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blandine, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine danneggiato. L'abbiamo appena contattata per saperne di più sul problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julien Dufrane
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato facile da effettuare, ma complicato da inviare e ricevere. I tempi indicati non sono sempre corretti rispetto a quelli reali.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kiki
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa, perché le etichette autoadesive non si attaccano sempre bene e ho dovuto usarne diverse per un capo di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hakila, Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrick Gourdon
Nota: 3 su 5
Il sito chiede un indirizzo di consegna che voi compilate, e alla fine spedisce il pacco in un'altra località molto lontana da quella desiderata, e con un giorno di ritardo rispetto a quanto promesso. Suggerimento: non pagate un extra per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbiate riscontrato difficoltà nella consegna del vostro ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui corrieri. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mélanie Martin
Nota: 3 su 5
Le etichette sono difficili da separare dagli inserti autoadesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Grazie mille per il tuo commento. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni su questo argomento. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Descamps
Nota: 3 su 5
Sito web bello e abbastanza intuitivo. Spedizione veloce, ma ambiente molto scioccante. Ho ordinato 4 scatole di merendine che mi sono state inviate in 2 cartoni saldamente fissati con lo scotch, mentre le 4 scatole entravano molto facilmente in un unico cartone. Uno spreco di cartone, scotch e spazio inutile durante il trasporto. Vale la pena notare che i prodotti sono avvolti in cartone e non in pluriball di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie mille per il tuo feedback. Ne prenderemo nota e lo trasmetteremo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle
Nota: 3 su 5
Sono contenta di aver ricevuto i libri di etichette. Sono contenta di aver ricevuto i libri di etichette, solo che ho dovuto smontare i due libri ordinati perché i nomi dei bambini erano confusi, fortunatamente mio marito se n'è accorto, non è troppo bello?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isabelle, Grazie mille per il tuo commento. Tuttavia, al momento dell'ordine può indicare che desidera dei quaderni separati. Può anche chiamarci la prossima volta per assicurarsi che se ne tenga conto al momento dell'assemblaggio dei libri. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pammam
Nota: 3 su 5
Sono anni che ordino tutte queste etichette e le ragazze sono felicissime di poter scegliere tutto, dal colore alla decorazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pascale, Grazie per il suo feedback. Purtroppo, dopo aver controllato, possiamo confermare che hai ordinato etichette autoadesive per oggetti e non per vestiti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hubert Huleux
Nota: 3 su 5
Borsa molto piccola - un po' deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Élodie, Grazie mille per il tuo commento. Tuttavia, tutte le dimensioni della borsa che ha ordinato sono riportate nella descrizione del prodotto sul nostro sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Audguil
Nota: 3 su 5
Le etichette sono deliziose, peccato che la busta sia arrivata tutta bagnata. Spero che non siano danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine. Saremo lieti di sentirti. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
G
Giulia Z.
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine è andato perso, quindi ho aspettato più di 10 giorni inutilmente, poi il servizio clienti mi ha risposto subito che mi avrebbe mandato un nuovo ordine, arrivato dopo 9 giorni. Servizio clienti ottimo e professionale, ma spedizione da migliorare.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Grazie per aver condiviso la sua opinone e per aver valutato positivamente il nostro servizio clienti?? Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Flaviana
Nota: 3 su 5
Avevo acquistato le etichette per vestiti qualche anno fa per il primo figlio. Ad oggi purtroppo non posso dirmi soddisfatta come allora. Ho fatto un acquisto per il mio secondo bambino e molte etichette mi restano in lavatrice, staccandosi dai vestitini.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flaviana, Grazie per il suo commento. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla :) Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Sonia
Nota: 3 su 5
Ricevuto rapidamente. Un po' deluso dalla qualità, in quanto si stacca facilmente su alcuni capi. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, Grazie mille per la sua telefonata. Posso confermarle che si tratta effettivamente di un'anomalia di qualità, ed è per questo che le stiamo rispedendo l'ordine. Ci tenga informati sulla seconda spedizione. A presto! Sandra C-MonEtiquette
A
Alexandra Mariage
Nota: 3 su 5
Ho già ordinato delle bottiglie per bambini e i disegni venivano stampati sulla bottiglia, ma ora sono incollati. Sono molto delusa. Ho alzato la mia valutazione perché il servizio clienti è davvero di alto livello e questo vale la pena sottolinearlo! Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, è stato un piacere parlare con te al telefono. Il tuo feedback come assistente all'infanzia è molto prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi. A presto! Sandra C-MonEtiquette
M
Marie Anquetil
Nota: 3 su 5
Etichette di buona qualità, ma ho riscontrato che le misure non erano corrette, troppo grandi per essere applicate alla maggior parte delle etichette di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ti abbiamo appena mandato una mail per saperne di più e per sapere che taglia è e per quale tipo di capo. Buona giornata, ? Sandra C-MonEtiquette
J
Jessica M.
Nota: 3 su 5
Di solito adoro queste etichette per abbigliamento, ma l'ultimo libro che ho ricevuto non si attacca e si stacca durante il lavaggio. Non ho mai avuto problemi prima, ma con quest'ultimo lotto sì. Un vero peccato perché mi piacciono molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jessica, grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Salima
Nota: 3 su 5
I miei primi due ordini erano semplicemente perfetti, con una qualità di stampa e colori incredibili. L'ultimo ordine è stato piuttosto deludente. I colori non si avvicinano minimamente a quelli che avevo scelto e la stampa del testo non è altrettanto nitida. Deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Salima? L'abbiamo appena contattata in seguito al suo messaggio, per aiutarla e capire meglio di cosa si tratta. Saremo lieti di sentirti e ti assicuriamo che troveremo una soluzione per te. Buona giornata, Sandra di C-MonEtiquette
C
Cc
Nota: 3 su 5
Il design è bellissimo, ma non è stato fornito con la carta da stiro come indicato sul biglietto d'accompagnamento. Tutto il resto è brillante
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claudine, Grazie per il tuo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Ssn
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine con gli stessi simboli, colori e carattere di un ordine precedente. Ma le etichette che ho ricevuto avevano un colore di stampa che non corrispondeva a quello desiderato. Sembrava tutto scarico, l'arancione appariva marrone senape.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Susana, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere più informazioni a riguardo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Eugt.
Nota: 3 su 5
Nel complesso sono molto soddisfatto, l'unica cosa che trovo spiacevole è che gli adesivi si staccano dopo uno o due lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando. Naturalmente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Cristina Martínez Pérez
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatto delle etichette, ma i prezzi mi sembrano un po' cari.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi dei nostri prodotti, della qualità e del prezzo. Produciamo tutto da soli a Bordeaux e abbiamo un nostro team di grafici. Ci farebbe piacere parlare con lei al telefono. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laura B.
Nota: 3 su 5
Bei prodotti, secondo me la spedizione però un po' cara … dovreste metterla gratuita per chi spende più di un tot … per il resto i prodotti sono ottimi e di qualità
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, Grazie per il suo messaggio e i suoi consigli, la sua opinione è importante. Sialo comunque felici che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Buona gionrnata ?? Chiara Petit-Fernand