Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
I tempi di consegna sono un po' lunghi e il prezzo è un po' troppo alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che lei ritenga i nostri prezzi troppo alti. Sul nostro sito web pubblichiamo regolarmente offerte speciali. A tal fine, può iscriversi alla newsletter. Ci dispiace anche che i tempi di consegna siano stati troppo lunghi, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Le auguriamo una buona giornata. Il team di EsIstMeins
L
Laure
Nota: 3 su 5
Molto deluso dai tempi di produzione. Era scritto 2 giorni lavorativi e la consegna ha richiesto più di una settimana. Tuttavia, sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è vero che la produzione e i servizi postali hanno subito un leggero ritardo dall'inizio dell'anno scolastico. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto se ha bisogno di ulteriori informazioni! Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
La borraccia che ho ordinato lascia uscire l'acqua. La borsa di mio figlio era completamente bagnata il primo giorno di scuola? Aggiornamento: mi invieranno una nuova bottiglia. Il servizio clienti è molto buono, hanno risolto il problema rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che la sua borraccia ha questo difetto. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Loreal
Nota: 3 su 5
Ricevo gli adesivi ogni anno e sono sempre soddisfatta, si conservano bene. Sono solo molto delusa dagli adesivi natalizi perché sono costosi per quello che sono. Ho anche scelto il colore sbagliato per il testo sul sito web, che sembrava risaltare ma dal vivo non si vede bene il nome, il che è un peccato. Per la qualità niente da dire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Lo trasmetterò subito al nostro reparto di produzione. Se ha altre domande, utilizzi il nostro modulo di contatto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
Dami
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono di buona qualità, come le scritte e i colori, ma non si attaccano bene alle penne, quindi ho tolto una stella. Oltre alla confezione avevo ordinato 60x2 (per 2 bambini) mini adesivi per penne, ma invece dei mini sono arrivati quelli più grandi. Purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (10 giorni) e questo non mi soddisfa affatto, per cui ho tolto anche una stella. sarebbe bello se fosse visibile prima dell'acquisto, ora mi sono lamentata di questi difetti ed è arrivato subito un feedback. Mi stanno inviando nuovamente gli adesivi a loro spese e spero che questa volta si attacchino bene. Mi è piaciuto anche il fatto che abbiano spillato un libretto e descritto come usarlo. Tutti gli adesivi sono impermeabili. Ho lavato spesso le scatole per il pranzo e le bottiglie in lavastoviglie e sono soddisfatta. Come regalo, hanno incluso il loro logo come adesivo e molti altri adesivi colorati. Il mio bambino ne è stato entusiasta e ha subito decorato il suo cestino del pranzo con questi adesivi. Non posso sbagliare il prezzo, perché in questo periodo è tutto molto caro. Grazie, caro team Esistmeins
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver acquistato con noi e per il vostro prezioso feedback. ? Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Per quanto riguarda i tempi di consegna, la spedizione con tracciabilità per lettera o pacco richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono disponibili nella sezione "Consegna" dei nostri termini e condizioni generali. Tuttavia, ci dispiace che la consegna richieda un po' più di tempo. Siamo un'azienda francese e tutti i prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi ci vuole sempre un po' di tempo prima che la consegna arrivi al cliente. Le auguriamo una splendida giornata. ? Il team EsIstMeins
M
Micky A.
Nota: 3 su 5
Adesivi belli ma non si attaccano bene. Alcuni adesivi delle mie figlie si stanno già staccando!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto che abbia avuto problemi con le nostre etichette, non dovrebbero cadere. Le ho inviato un'e-mail per fornirle ulteriore assistenza! Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata. Luce Petit-Fernand
P
P.a.
Nota: 3 su 5
Al momento della scelta del metodo di spedizione non era indicato che la spedizione espressa era quasi a 10. Lo si è visto solo dopo aver effettuato il pagamento completo. Quindi la spedizione è costata quasi quanto gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La spedizione è gratuita per le etichette. Pertanto, la consegna espressa è facoltativa. Il costo è di 9,50 euro e lo può vedere nel riepilogo dell'acquisto prima di finalizzare l'ordine. Ci dispiace sinceramente che non sia stato molto chiaro. Tuttavia, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
J
Jorge Rodriguez
Nota: 3 su 5
La consegna standard non è andata a buon fine con 8 giorni di ritardo rispetto al previsto. Il servizio post-spedizione ha funzionato bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
O
Ophélie Bannier
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette, non c'è da preoccuparsi sul sito, è facile. Tuttavia, ho chiesto la consegna in 24 ore e ho pagato 950 pirt per essere consegnato in 24 ore e ho aspettato 4 giorni prima di essere consegnato, quindi non molto bello, ma hanno fatto ciò che era necessario molto rapidamente. Lo consiglio comunque perché le etichette sui vestiti sono oggetti.... Aiuta a tornare a scuola
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini annunciati. Le ho appena inviato un'e-mail prima di aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Slm
Nota: 3 su 5
L'acquisto prevedeva la consegna di 24 ore il sabato, ma non è stata rispettata. Quindi alla fine ho dovuto farne a meno. E un servizio clienti che non risponde ai messaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato in tempo. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
J
Jl
Nota: 3 su 5
Le bottiglie sono davvero belle, ma non vengono consegnate in 5 giorni lavorativi come pubblicizzato sul sito web. È fastidioso quando non si ha il regalo per il grande giorno. Il pacco è stato aperto ma non mancava nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jérôme, Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Tuttavia, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo contattata anche via e-mail. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
L
Lp
Nota: 3 su 5
L'etichetta era perfetta e i tempi di consegna corretti. Tuttavia, la bottiglia che abbiamo ricevuto era danneggiata. Lo abbiamo segnalato e non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Peccato, non lo consiglio e non lo consiglierei nemmeno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laureen, grazie per il suo messaggio. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
C
Carole Marceline
Nota: 3 su 5
Di solito ordino le mie etichette e quest'anno i tempi di consegna sono stati più lunghi del solito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo dovuto all'elevato volume dei servizi postali. Tuttavia, vi abbiamo contattato via e-mail per discutere con voi di questo incidente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
N
Nadine Aubinais
Nota: 3 su 5
Salve, ho pagato quasi 9 euro per una consegna in 24 ore. Ok c'era il fine settimana di mezzo ma ci sono voluti più di 6 giorni per ricevere l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadine, Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e ci siamo presi la libertà di contattarla via e-mail per offrirle una soluzione compensativa. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
C
Chaouat Sophie
Nota: 3 su 5
I prodotti sono ottimi ma i tempi di consegna sono stati troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del tuo ordine. Tuttavia, ci dispiace molto per questo incidente di consegna. Ti abbiamo contattato via e-mail per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Ophélie
M
M. Porchet Alexandre
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto dei prodotti. Le etichette sono belle e si attaccano bene. Tuttavia, sono rimasta delusa dalla consegna. Ho pagato un supplemento (10) per la consegna entro 24 ore e ho ricevuto il mio ordine 4 giorni dopo...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alexandre, Ci dispiace che Chronopost non abbia rispettato gli impegni di consegna. Tuttavia, vi abbiamo contattato per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
N
Nilda Sanchez
Nota: 3 su 5
Il design è molto bello... la cosa negativa è che il secondo giorno che il bambino è tornato da scuola aveva il tappo della bottiglia rotto... la cosa positiva è che anche senza tappo se lo si copre bene non perde acqua! Ma mi sarebbe piaciuto che fosse più resistente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il tappo della sua bottiglia si è rotto così facilmente. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mimi
Nota: 3 su 5
Ottimo prodotto ma i tempi di consegna sono stati troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di sapere che il suo ordine è di suo gradimento. Tuttavia, l'inizio del nuovo anno scolastico ha allungato i tempi di consegna del servizio postale e ci dispiace molto per questo inconveniente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
L
Lula32
Nota: 3 su 5
La procedura d'ordine è stata semplice e i bambini si sono divertiti a scegliere i loro disegni. La consegna non è delle più veloci, ma questo è stato chiarito al momento dell'ordine. Gli adesivi extra divertenti sono un tocco di classe, ma avrei preferito pagare meno o avere più adesivi con il nome per i miei soldi, visto che andranno sprecati - i miei figli hanno 9 e 11 anni. Purtroppo, un paio di adesivi che ho attaccato ai vestiti si sono staccati al primo lavaggio e li ho trovati attaccati ad altre cose. Non ho mai avuto questo problema con la marca che uso di solito. Se se ne staccheranno altri, mi rivolgerò all'azienda per ottenere un rimborso. Probabilmente non ordinerò più da qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Louisa, La ringraziamo per la sua recensione e siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità di alcune etichette non era soddisfacente! Ti abbiamo contattato via e-mail per scusarci ulteriormente e offrirti una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
N
Nina G.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono carini, ma la consegna ha richiesto troppo tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Nina, grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del solito. Di solito si tratta di 2-6 giorni. Purtroppo non abbiamo potuto influenzare il servizio postale per la consegna standard. Tuttavia, offriamo la consegna espressa entro 48 ore. LG, Ana
G
Gabi S.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due nomi diversi e sono stati messi solo in un libretto, cosa che non mi è piaciuta perché ho messo gli adesivi con i nomi negli zaini della scuola, quindi non ordinerò più nulla da qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gabi, Ci dispiace che non sia soddisfatta del suo ordine. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene più nomi diversi, non inviamo necessariamente più libretti per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica). Avevate solo 20 etichette, quindi logicamente le inviamo insieme. Vuole che le inviamo le etichette separatamente? Ana
K
Karina
Nota: 3 su 5
Il prodotto è molto bello, ma pensavo di aver ordinato da un sito tedesco, dato che termina in .de. Il fatto che il prodotto provenisse dalla Francia ha fatto sì che ci volesse troppo tempo per me. Nonostante l'ordine sia stato effettuato in tempo durante le vacanze, il prodotto è arrivato solo dopo ben 2 settimane e la scuola era già iniziata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Karina, grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna. Siamo un'azienda francese e la maggior parte delle volte la consegna richiede 2-6 giorni. Tuttavia, speriamo che le nostre etichette le piacciano. Ana
P
Patricia J
Nota: 3 su 5
Molto caro. Per di più si pagano le tasse alla fine dell'ordine anche se i prezzi sono comprensivi di IVA...promo quando si acquistano due prodotti, ma la promo sulle spese di spedizione gratuite non è cumulabile...pubblicità ingannevole...non credo che lo consiglierei...!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le tasse indicate alla fine del riepilogo non sono costi aggiuntivi da pagare, ma semplicemente l'importo incluso nel prezzo degli articoli che paghiamo al governo. Questo importo è fornito a titolo informativo ed è un obbligo di legge. Non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
E
Emily L.
Nota: 3 su 5
Le etichette sono arrivate quando mi hanno detto che sarebbero arrivate e il servizio è stato buono, ma purtroppo non si sono attaccate ad alcune cose che mi servivano e sono cadute in lavatrice (anche se ho seguito alla lettera le istruzioni). Da allora ho ordinato le etichette da stirare da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ti ringraziamo per la tua recensione e siamo davvero dispiaciuti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era soddisfacente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand
E
Emma
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono perfetti, ma la consegna ha richiesto più di 2-3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Grazie per il tuo commento! Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali! Jessica, Petit-Fernand
K
K
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette per l'uniforme scolastica e sono state contrassegnate come consegnate dopo 10 giorni di attesa, ma non le ho ricevute. Ci sono voluti diversi tentativi di contattare l'azienda prima che mi offrissero un nuovo invio o un rimborso. Sono in attesa del rimborso e sono deluso perché ne avevo sentito parlare molto bene e le etichette sembravano ottime sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali e che quindi non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo! Jessica, Petit-Fernand
V
Vb
Nota: 3 su 5
Le etichette hanno impiegato più di 3 settimane per arrivare. Ho lasciato una recensione e un messaggio riguardo alle etichette e mi è stato offerto un rimborso o di spedirle di nuovo, ma sono arrivate prima che fosse necessario. Le ho applicate ai vestiti e sembrano aderire bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto le etichette in tempo per l'inizio della scuola! Non vedo alcun numero d'ordine o e-mail allegato a questa recensione, quindi non posso contattarla direttamente per offrirle un rimborso. La invito a contattarci da parte sua e saremo lieti di aiutarla! Jessica, Petit-Fernand
R
Raquel Sacristán Álvarez
Nota: 3 su 5
Le etichette sono bellissime, la finitura è ottima, ma l'aspetto negativo è che non si attaccano ai vestiti e con il lavaggio e l'uso finiscono per staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anna
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Tempi di elaborazione lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, come indicato sul nostro sito web. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
S
Sebastian B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non mi piacciono le etichette da stirare. La selezione effettuata nella pagina iniziale non è stata implementata come selezionata, quindi ora ho delle etichette che non volevo. Ma forse ho sbagliato a inserirle. A parte questo, ho trovato i tempi di consegna di oltre due settimane troppo lunghi per il prezzo, quindi il prodotto è arrivato più tardi del previsto. Le etichette hanno una funzione limitata quando vengono stirate. Tuttavia, il servizio clienti si è dimostrato molto cordiale e accomodante e mi ha offerto una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Vi abbiamo contattato il 21 agosto per avere maggiori informazioni su queste etichette, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Oggi vi abbiamo ricontattato per cercare di aiutarvi. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins.
H
Hazevedo
Nota: 3 su 5
Ci è voluto molto tempo per l'arrivo, gli adesivi non sono perfetti e si staccano facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Siamo molto dispiaciuti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto e ancora di più che gli adesivi si stacchino facilmente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione soddisfacente. Siamo ansiosi di sentirti! Jessica, Petit-Fernand
J
Jo M.
Nota: 3 su 5
Li prendo ogni anno e non ho mai avuto problemi, ma quest'anno sono arrivati molto dopo la data prevista e li ho applicati come al solito, ma ora sono tutti bloccati nella mia lavatrice per qualche motivo. Il servizio clienti è stato fantastico quando non sono arrivati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Joanne, grazie per la tua recensione! Ci scusiamo per il fatto che la consegna sia stata più lunga del previsto e che il suo ordine sia rimasto bloccato nella sua lavatrice! Abbiamo provveduto a rimborsare l'ordine e siamo molto dispiaciuti per questa cattiva riuscita. Jessica, Petit-Fernand
F
Frau A.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna piuttosto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
T
Tom B.
Nota: 3 su 5
Il sito è facile da usare, i prodotti sono belli ma non durano molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tom, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che le etichette che ha ordinato non sono durate a lungo. L'abbiamo contattata via e-mail in merito a questo problema. Cordiali saluti, Jessica Petit-Fernand.
M
Magalie C
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto rapidamente. La scelta dei colori e dei simboli è corretta e la creazione rapida. Molto delusa dalle mini-etichette per le matite che non si adattano alle matite e ai pennarelli (i bordi lunghi si staccano se le matite non sono grandi), ho dovuto aggiungere del nastro adesivo a ogni etichetta, il che è stato una vera seccatura!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Magalie, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a capire perché le etichette sono state tolte. Saremo lieti di avere sue notizie :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
M.b.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi non si attaccano alle penne semplici. Altre marche tengono meglio e non si staccano dopo 1 giorno. Gli adesivi per scarpe, invece, tengono abbastanza bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per avere maggiori informazioni in merito. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
Margarita Martínez Columé
Nota: 3 su 5
Mi sorprende che quando si ricevono le etichette si avverta che è meglio metterle sull'etichetta e non sui vestiti perché possono staccarsi con il lavaggio. Per il resto va tutto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Le etichette che ha scelto sono termosensibili e vengono stirate direttamente sull'indumento, non è necessario incollarle sull'etichetta. Tuttavia, le nostre etichette autoadesive si attaccano alle etichette come spiegato nelle descrizioni dei prodotti sul nostro sito web. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Salve, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Il servizio è stato buono, il prodotto è arrivato rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la tua recensione :) Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
Mercè Mañes Muñoz
Nota: 3 su 5
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato molto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, ci auguriamo che abbia potuto apprezzare i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.