Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Numero ordine 3001138826 Ordine non tracciabile, non ho ricevuto nulla al domicilio, seppur il sito indica che il pacco è stato consegnato. Meno male che ho solo pagato 3 - AGGIORNAMENTO Ordine ricevuto!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per questo ritardo di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per fornirle più informazioni. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette erano molto belle, ma hanno confuso le etichette dei due bambini, il che è stato molto fastidioso visto che si trattava di regali per il ritorno a scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo libretti di assegni separati solo quando vengono ordinati più pacchetti. Tuttavia, non esiti a chiederci in anticipo libretti di assegni separati a [email protected]! Siamo qui per aiutarvi? Luce C-MonEtiquette
A
Anna B.
Nota: 3 su 5
Finora sono sempre stato soddisfatto, per cui ho spesso riordinato le etichette delle scarpe. Il 18.08.23 ho effettuato un nuovo ordine. L'e-mail di conferma riportava il consueto tempo di elaborazione di 48 ore. Le etichette avrebbero dovuto essere spedite entro quella data. Ad oggi (24.08.23) non è stata ricevuta alcuna conferma di spedizione. Sul conto cliente è indicato che la consegna dovrebbe avvenire tra il 26.08.23 e il 04.09.23. Se la consegna arriva all'inizio del periodo specificato - ok, ci possono sempre essere dei ritardi, ma il 04/09/2023 è molto tardi e incomprensibile. Se si scrive un'e-mail al servizio clienti, tutto ciò che si ottiene è una risposta standardizzata con un riferimento al tempo di elaborazione di 48 ore e al successivo tempo di spedizione da parte del servizio postale. Il denaro è già stato pagato. Non proprio soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. A causa di una grande richiesta, stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna. Vi abbiamo contattato questa mattina. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio ordine ha avuto un piccolo problema
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace per questa anomalia di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio primo ordine in pochi giorni ed è stato un piacere lavorare con voi. È stato un piacere lavorare con voi e sicuramente utilizzerò ancora i vostri servizi in futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini indicati. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine in questione, in modo da poterla aiutare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Carole Clericy
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto a metà strada. È la terza volta che effettuo un ordine. Ed è la prima volta che succede. Sto aspettando il saldo del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le confermo che le parti mancanti del suo ordine sono state spedite l'altro ieri e dovrebbe riceverle molto presto. Ci scusiamo per questa anomalia di produzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
K
Kamal Kazouti
Nota: 3 su 5
Qualità molto buona, niente da dire se non che il. Formato è molto grande rispetto al mio ordine l'anno scorso. Devo consigliare un formato più piccolo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kamal, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per saperne di più sulla sua richiesta, dato che non abbiamo cambiato formato dall'anno scorso. Le auguriamo una buona giornata e la ringraziamo per la fiducia. Sandra C-MonEtiquette
N
Noelia
Nota: 3 su 5
Consegna dell'ordine quando è stato presentato un reclamo perché non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelia, Speriamo che abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti a [email protected] per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Laurie Guedj
Nota: 3 su 5
Ho trovato inaccettabile che quest'anno il mio ordine sia stato confuso. Ho ordinato due confezioni materne ed etichette separate per il mio bambino di 9 anni, quindi c'erano tre nomi di battesimo e invece di ricevere 3 libri con le loro etichette ne ho ricevuti 4 e tutto era confuso all'interno. Ho dovuto aprire la cerniera per controllare che il mio ordine fosse corretto e per spedire le etichette a ciascuna persona. Ho pensato che il servizio fosse un peccato. La qualità delle etichette è sempre stata eccellente, ed è per questo che le ordino ogni anno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato in modo confuso. Non dovrebbe essere questo il caso, quindi la contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Amelie
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due bottiglie e mi sono piaciute molto. Li consiglierei. Tuttavia sono molto delusa dalle etichette, troppo piccole e mal spiegate per l'ordine, non le riacquisterò. Non sono per niente soddisfatta di questi prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le nostre etichette non siano quelle che desiderava. La contatterò per discutere di come migliorare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Angelique Cattin
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna stia richiedendo più tempo del solito in un momento in cui le poste sono sovraccariche. Mi metterò in contatto questa mattina per assicurarmi che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Melissa Renaud
Nota: 3 su 5
Pensavo di ottenere etichette grigie con scritte bianche, ma è successo il contrario. Non credo sia facile sapere quale colore selezionare. I nomi dei colori non sono indicati. Per questa volta userò queste.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ritardo eccessivo per l'ordine del 5/08 e consegna il 16/08. Mia figlia non ha potuto ricevere le etichette perché la mattina del 16 sarebbe partita per un campo estivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che la consegna sembra richiedere molto tempo. Il suo ordine è stato spedito il 09 agosto, 48 ore lavorative dopo l'invio. L'ufficio postale l'ha poi spedito in 6 giorni lavorativi! La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] per discutere della situazione. Buona giornata. C-MonEtiquette
A
Audrey G
Nota: 3 su 5
Una differenza tra ciò che avevo fatto sullo schermo e il rendering finale. Ora vedremo come si abbinano bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
?
????
Nota: 3 su 5
Deluso e un po' caro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le vostre aspettative, ma saremo felici di aiutarvi su [email protected]! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Alexandra Chevallet
Nota: 3 su 5
L'etichetta è molto pratica, ma non si attacca più bene come prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace se i nostri prodotti non soddisfano le tue aspettative, ma siamo sempre a disposizione su [email protected] se vuoi fornirci ulteriori dettagli per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
R
Rebecca F.
Nota: 3 su 5
Purtroppo l'ordine non è arrivato come annunciato. Ho scritto un'e-mail per chiedere cosa fosse successo al mio ordine e non ho ricevuto risposta. Un servizio clienti scadente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rebecca, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come pubblicizzato. L'abbiamo contattata questa mattina per identificare meglio il problema. Le auguriamo una buona giornata. Elise, ItIsMine
L
L Vddaele Dv
Nota: 3 su 5
Deliziato dalle etichette acquistate in precedenza Deluso dal cestino per il pranzo, forse non ho letto bene la descrizione ma pensavo che il disegno fosse inciso nella scatola quando invece era solo un adesivo sopra, c'erano delle bolle, che sono riuscito a togliere da solo ripassando con una squadra e così ho rifatto anche i bordi. È ideale perché posso metterci un vaso di composta, visto che è abbastanza alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. Ci dispiace che ciò che ha ricevuto non fosse come si aspettava. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] se riscontra un problema di questo tipo! Saremo in grado di aiutarvi meglio! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Céline Defoy
Nota: 3 su 5
Le opzioni di personalizzazione sono varie. Tuttavia, sono deluso dal fatto che le etichette non si attacchino correttamente alle penne.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Le nostre etichette a 1 riga sono pensate per essere applicate ai pennarelli, mentre le nostre etichette "mini" sono adatte a matite o pastelli! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Cha
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sulle bottiglie d'acqua si staccano molto rapidamente quando le si mette in borsa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Non si tratta di un problema normale. La contatterò domattina per suggerirle una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sabaah
Nota: 3 su 5
La consegna è stata veloce e i prodotti erano in ordine, ma ho trovato i tappi delle bottiglie molto difficili da chiudere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. Stiamo riprogettando il tappo in modo che questo problema non si verifichi più! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
B
Blanca
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, ma ho contattato il servizio clienti e la risposta e la soluzione sono state molto rapide. Mi sarebbe piaciuto poter commentare il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Blanca, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che provi di nuovo a darci la sua opinione sui nostri prodotti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Prodotto molto buono e bei colori, sinceramente però preferivo la consistenza degli altri anni. Ora è proprio adesivo plastificato, prima invece sembrava più di carta.. io lo preferivo. Arrivato in 10 gg
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Elisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. In effetti recentemente abbiamo apportato delle modifiche per migliorare la qualità delle etichette, alcune risultano più lucide. Se dovesse riscontrare problemi, non esiti a inviarci delle foto dei prodotti interessati su [email protected]. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
E
Emilie Chavanne
Nota: 3 su 5
Salve, ho ordinato diverse volte le etichette senza alcun problema. Questa volta trovo che la qualità della stampa non sia ottima, manca il colore rispetto all'ultima volta. I tempi di consegna e l'evasione dell'ordine sono ottimi. Avete 1 etichetta speciale per i calzini?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Non abbiamo cambiato i colori, quindi c'è stato effettivamente un problema di stampa! Vi contatterò per saperne di più! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Resta da vedere se questo reggerà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Non esitate a contattarci a [email protected] il prima possibile! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
H
Hiba
Nota: 3 su 5
Le bottiglie sono belle, ma è un peccato che le due che ho comprato perdano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con le foto delle sue bottiglie, in modo che possiamo trovare una soluzione per lei il più rapidamente possibile! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Juliette
Nota: 3 su 5
Non c'è nulla di sbagliato nelle etichette che ho ordinato. Tuttavia, sono rimasto deluso dal medaglione di legno. Il legno era danneggiato e c'era un segno proprio al centro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. In effetti non è normale che abbiate ricevuto un'etichetta con un tale difetto. Vi ricontatterò domattina per trovare una soluzione! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lisa
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono fantastici! Le scatole per il pranzo sono bellissime, ma purtroppo troppo spesse per una borsa da scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa, grazie per la tua recensione. È un peccato che la scatola non abbia soddisfatto le tue aspettative. Le nostre scatole per il pranzo dei bambini misurano 210 mm (L) x 85 mm (H) x 145 mm (L) e offriamo anche la scatola per la merenda che sarebbe stata più adatta a te. Siamo comunque molto contenti che le nostre figurine le piacciano! Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Silvia
Nota: 3 su 5
Etichette arrivate come da ordine però negli anni secondo me hanno perso un po' di qualità. Le etichette delle scarpe erano migliori quando c'era anche la parte trasparente da applicare sopra per una maggior durata. Anche quelle da stirare preferivo quelle precedenti.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Silvia, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Se dovesse riscontrare problemi di qualità, non esiti a inviarci delle foto dei prodotti interessati su [email protected]. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Cz
Nota: 3 su 5
Purtroppo la consegna ha richiesto molto più tempo di quanto dichiarato. La merce è quindi arrivata troppo tardi per l'inizio della giornata?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christine, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Isabelle Felix
Nota: 3 su 5
Stampa molto bella, ma non aderisce abbastanza alle matite e ai pennarelli, ma funziona bene su una superficie piana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Le nostre etichette a 1 riga sono pensate per essere applicate ai pennarelli, mentre le nostre etichette "mini" sono adatte a matite o pastelli! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
D
Da
Nota: 3 su 5
I tempi di arrivo sono lunghi. Ordine inviato il 28 luglio e ricevuto il 16 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che anche così i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lb
Nota: 3 su 5
Ci hanno messo un po' ad arrivare ma sembrano di buona qualità! Speriamo che durino molti lavaggi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve! Ci dispiace molto che il suo ordine abbia richiesto molto tempo per arrivare a lei, ma siamo felici che sia valsa la pena aspettare! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine e dopo un mese di attesa mi sono lamentata perché non erano arrivati. Me li hanno rispediti e quando pensavo che fossero andati persi sono arrivati di nuovo. Ottimo servizio clienti, ma la spedizione... il resto è ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
J
Jess J.
Nota: 3 su 5
Bel prodotto ma ci sono voluti anni per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jess, grazie per il tuo bel messaggio sui nostri prodotti. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Raccomandiamo di attendere dai 3 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, tuttavia dipendiamo ancora dai servizi postali. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto il sito, ordinare è stato molto facile, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine e dove posso trovarlo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per darle maggiori informazioni! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Shahaji
Nota: 3 su 5
Nel complesso la progettazione e l'acquisto sono stati ottimi. Tuttavia, gli adesivi sono stati consegnati in una busta di carta in un giorno di pioggia, quindi la busta era inzuppata e anche il libro in cui erano contenuti gli adesivi. In futuro potreste cambiare l'imballaggio in plastica o magari rivestire il libro con uno strato di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Cerchiamo di limitare l'uso della plastica quando spediamo i nostri prodotti, per questo il suo ordine arriva in una semplice busta di carta. Tuttavia, le rispediremo l'ordine perché non vogliamo che lei non possa utilizzare i suoi adesivi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto poter personalizzare le etichette con i colori e i personaggi preferiti di mio figlio. Il kit per l'asilo è completo e ho ricevuto l'ordine rapidamente. L'unico inconveniente è che le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano molto bene dopo il primo lavaggio e metà di esse si sono staccate. Il resto delle etichette (oggetti...) è perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata. Léa
M
Megane
Nota: 3 su 5
Deluso dalla borsa di tela personalizzata, un po' cara per così poco! Non sembra essere di alta qualità. Da vedere nel tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. La nostra borsa in cotone naturale è fatta per durare, quindi non si preoccupi! La invitiamo a consultare la scheda "Cura e uso" della borsa sul nostro sito per scoprire il modo migliore per godersi la borsa il più a lungo possibile! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
J
Jessica S.
Nota: 3 su 5
Purtroppo le etichette non sono come me le aspettavo, un po' di plastica della stampa si attacca ad esse ed è difficile da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Saremo lieti di scoprire maggiori dettagli sull'e-mail e di fornirvi una soluzione! LG, Ana
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.