Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Dovete sapere che non è una cosa abituale. Di solito consegniamo tra i 2 e i 4 giorni lavorativi :) Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
B
Berioska
Nota: 3 su 5
La maggior parte degli adesivi termoadesivi si è staccata dopo aver lavato i capi in lavatrice. Gli altri sono ancora al loro posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginia, ti ho appena contattato via email per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata e grazie per la tua fiducia :) Sandra - Petit Fernand
F
Fiammetta G.
Nota: 3 su 5
Ho già acquistato diverse volte le vs etichette per oggetti, ma questa volta ho difficoltà nel togliere le etichette, più di una non si stacca bene dal supporto e rimane attaccata la parte adesiva che si riesce a togliere in un secondo momento.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fiammetta, mi dispiace abbia riscontrato dei problemi con le nostre etichette, si tratta di un'anomalia. Le ho inviato una mail con una soluzione soddisfacente per scusarci dell'inconveniente. Le auguro una bella giornata. Margherita
I
Invité
Nota: 3 su 5
Purtroppo diverse etichette si sono staccate durante il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estelle, ti contatterò in giornata per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
U
Uhuhu
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono già utilizzabili. Ma c'è troppa spazzatura intorno a loro: spillati con una busta, spazio tra gli adesivi e adesivi aggiuntivi che non servono a nessuno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Uhuhu. Grazie mille per la recensione. Prenderemo in considerazione la sua opinione sulla presentazione delle etichette e cercheremo di migliorarla presto. Includiamo sempre etichette gratuite con l'ordine per portare più gioia ai bambini e ci dispiace sapere che non ti è piaciuto. Ci auguriamo che le etichette con il nome vi piacciano!
C
Cros
Nota: 3 su 5
A seguito di un problema di consegna, non ho mai ricevuto il mio ordine. Ma dopo aver contattato il servizio post-vendita, il mio ordine è stato rimborsato entro 48 ore. Un servizio clienti al top.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo lieti di averla aiutata alla fine. Le auguro una buona giornata e grazie per la sua fiducia Christian. Sandra - CmonEtiquette
C
Caulier Christelle
Nota: 3 su 5
Credevo fossero etichette di tessuto, ma è di plastica, sono un po' scettico sulla durata, quindi vedrò quanto durerà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, siamo sorpresi dal tuo messaggio, perché nella descrizione del prodotto che hai scelto è scritto chiaramente che si tratta di etichette autoadesive e non di etichette da cucire. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
B
Barbara B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo le nuove etichette per oggetti (matite nello specifico) non appiccicano più come quelle che prendevo prima si staccano subito.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, ci dispiace abbia avuto problemi con le nostre etichette per oggetti. Le abbiamo inviato una mail per apportarle una soluzione soddisfacente. Le auguriamo una bella giornata. Margherita
A
A. M.
Nota: 3 su 5
Tempi di attesa lunghissimi. Poca chiarezza sulla spedizione: gratuita per il mio ordine (sia chiaro, di 60E) ma con posta ordinaria e senza rintracciabilità. Dall'ordine al ricevimento sono passati 20 giorni. Per questi prezzi dovrebbero fornire una spedizione veloce con rintracciabilità e gratuita, come altri siti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antigone, mi dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in ritardo e capisco il suo disappunto. Spero che la soluzione proposta per mail sia di suo gradimento. La ringrazio per la pazienza e la auguro una bella giornata. Margherita
M
Michela M.
Nota: 3 su 5
Molto bene il prodotto, troppo lungo il tempo di spedizione e consegna
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michela, mi dispiace che i tempi di consegna siano risultati troppo lunghi. Le ho inviato una mail per scusarci. Le auguro una bella giornata. Margherita
L
Lise Deparis
Nota: 3 su 5
Buona reattività a seguito del mio reclamo sui difetti: materiale mancante e difettoso. Restituzione rapida degli articoli, ma il coperchio del cestino del pranzo sostituito è del colore sbagliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lise, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. La invitiamo a contattarci telefonicamente per aiutarla a scegliere il colore del suo cestino. Buona giornata :) Sandra - Cmonetiquette
V
Valeria L.
Nota: 3 su 5
Io avrei chiesto delle etichette in stoffa adesiva da mettere su tessuti Invece mi è arrivato tutto in carta Prego spiegarmi Grazie Valeria Lauro
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valeria, le abbiamo inviato una mail per poterle apportare tutto l'aiuto necessario. Le auguro una bella giornata. Margherita
N
Noname
Nota: 3 su 5
Purtroppo non convince in termini di qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le vetrofanie non funzionano. Può fornirci maggiori dettagli rispondendo alla nostra e-mail. Ana di Esistmeins
L
Louarn Alicia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle. Il problema principale è che si sono staccate al primo lavaggio, avvenuto una settimana dopo la stiratura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con le etichette in questione. Buona giornata, Sandra - CmonEtiquette
M
Maud
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette gialle con scritte bianche. Sul sito web sembravano buone, ma in realtà non si riesce a leggere nulla! Avrei apprezzato se il reparto qualità o un altro Petit Fernand mi avessero avvertito della scarsa visibilità prima di ricevere le etichette a casa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maud, ti contatteremo in giornata per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata e buone vacanze, Sandra - Petit Fernand
N
Nathalie Jacques
Nota: 3 su 5
non si lava bene, anche a 40° C
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, ti contatteremo più tardi per aiutarti. Buona giornata, Sandra- C-MonEtiquette
B
B.rbc
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna annunciati non sono stati rispettati. Le etichette di cui avevo bisogno per il campo di mio figlio sono arrivate 1 giorno dopo la sua partenza. Non mi è stata inviata alcuna e-mail per informarmi del ritardo, cosa che mi avrebbe permesso di annullare l'ordine, ormai inutile. Ho dovuto contattare il servizio clienti e sperare di ricevere il pacco in tempo, ma era in vain....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Barbara, ti contatteremo più tardi per aiutarti con il follow-up. Buona giornata, Sandra- C-MonEtiquette
A
Alexa
Nota: 3 su 5
Mi piace l'ampia scelta e la facilità d'uso. Purtroppo, alcuni adesivi si sono rapidamente disintegrati nei loro strati. Nel complesso, va bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento, Alexa! Ci dispiace sapere dei problemi con le etichette. Questo non dovrebbe accadere! Può indicarci esattamente quali sono, in modo che possiamo inviare le etichette sostitutive rispondendo alla nostra e-mail?
P
Paola A.
Nota: 3 su 5
Purtroppo le etichette termoadesive si iniziano a staccare già dopo il primo lavaggio leggermente, mentre quelle adesive sono troppo grosse x entrare essere attaccate su tutte le etichette interne
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paola, la ringraziamo per il tempo che ci ha accordato telefonicamente. Le abbiamo inviato una mail per poterle proporre una soluzione soddisfacente. Le auguriamo una bella giornata.
T
Tanja
Nota: 3 su 5
Purtroppo l'ordine non è arrivato, mi è stato chiesto di aspettare ancora un po', ma non è arrivato nulla. Il mio ordine è stato quindi rispedito e fortunatamente è arrivato La prima volta che l'ho lavato, purtroppo, si è staccato un adesivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Tanja, grazie per aver ordinato da noi. Vorremmo scusarci ancora una volta per il servizio di consegna Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su di loro e quindi, se hanno perso il suo pacco, non possiamo fare altro che offrire una spedizione alternativa a nostre spese. Lo abbiamo fatto non appena ci avete contattato. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La preghiamo di fornirci maggiori dettagli rispondendo all'e-mail che le abbiamo inviato. Team EsIstMeins
M
Miss Bouchra El Achmaoui
Nota: 3 su 5
Salve, sono abituata a ordinare le etichette da voi e ho notato che in quest'ultimo ordine non reggono bene. Bastano 2 o 3 volte in macchina e si staccano. Il mio primo ordine era invece di qualità eccezionale. Un po' un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Bouchra, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Sandra, team C-monetiquette
A
Amir
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero ok, ma ho aspettato 14 giorni prima che arrivassero, il che non è possibile di questi tempi!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amir, Grazie per il suo ordine! Vorremmo scusarci per il servizio di consegna di Deutsche Post. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Il tempo di consegna abituale è di 2-6 giorni lavorativi, ma può essere prolungato dall'ufficio postale. Team Esistmeins
M
Magali Anastay
Nota: 3 su 5
Deluso perché i tappi delle bottiglie per bambini perdono...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magalie, ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata :) Sandra , Equipe C-monetiquette
M
Marta
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ideali e arrivano bene e velocemente, ma quelle da stirare, in verità, si sono staccate dopo pochi lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, ti abbiamo contattato via e-mail in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
J
Jordi Muniesa
Nota: 3 su 5
La consegna è stata veloce e i prodotti erano di buona qualità. L'unico problema è stata la comunicazione con il rappresentante dei clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri prodotti. Non ho trovato alcuna comunicazione tra il nostro servizio clienti e lei con il nome che vedo qui, ma non esiti a scriverci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito web per spiegare qual è stato il problema.
E
Emili
Nota: 3 su 5
Le etichette vanno bene, ma nel mio caso sono troppo lunghe e devo tagliarle, perché non possono essere accorciate. La qualità è buona, si presentano bene sui miei prodotti e si attaccano in pochi secondi con il ferro da stiro. Quello che non mi è piaciuto è che hanno impiegato molto tempo ad arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che i tempi di consegna siano insolitamente lunghi. Il vostro ordine è stato prodotto entro 48 ore. Mathilde , Equipe Petit Fernand
P
Pablo B.
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 20/10/2022. Il 21/10/2022 ho ricevuto un'e-mail che indicava che il mio ordine era stato spedito. Ma non è arrivato. Il 28/10/2022 ho inviato un'e-mail di reclamo e non ho ricevuto risposta. Li ho quindi chiamati il 31/10/2022. Sono stati molto disponibili quando li ho chiamati. Hanno creato di nuovo un nuovo ordine. E il 9/11/2022 ho finalmente ricevuto l'ordine. La qualità delle etichette è molto buona e i disegni sono belli, ma il ritardo è eccessivo per me. Dovrebbero cambiare il servizio di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pablo, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione! Ci dispiace che l'ufficio postale abbia inizialmente perso le vostre etichette. Stiamo facendo il possibile per rendere la consegna più sufficiente e cercheremo un nuovo partner!
M
María Teresa Gomar Climent
Nota: 3 su 5
LA DIMENSIONE DEI CARATTERI POTREBBE ESSERE PIÙ GRANDE. SE SI ESAGERA UN PO' CON IL FERRO DA STIRO, L'ETICHETTA SI ROMPE. ALMENO LA MIA BUSTA CON LE ETICHETTE NON AVEVA LA CARTA CHE LE ISTRUZIONI METTEVANO SOPRA. IN OGNI CASO SI TRATTA DI UN'IDENTIFICAZIONE RAPIDA E UTILE, SOPRATTUTTO SE RESISTE AI LAVAGGI, COSA CHE IL TEMPO CI DIRÀ.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e scusate se le istruzioni non vi sono chiare. Di solito sulla busta è presente un codice QR che consente di accedere alle istruzioni. Nel vostro ordine ci sono solo etichette autoadesive, quindi non è necessario usare il ferro da stiro. Mathilde , Equipe Petit Fernand
L
Laura Tess
Nota: 3 su 5
Molto pratici e con un bel design. Ma ci è voluto molto tempo per arrivare a casa e noi viviamo a Barcellona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per aver condiviso la tua opinione :) Ci scusiamo per il ritardo nella consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
K
Katrin
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto un po' di tempo e il colore degli adesivi non corrispondeva alle aspettative. La qualità degli adesivi è ottima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che il colore non sia soddisfacente. Se lo desidera, può inviarci una foto per consentirci di verificarlo.
D
Deniz Urulbay
Nota: 3 su 5
Ordino etichette da 4 anni, ma con l'ultimo ordine ricevuto la qualità delle etichette termosaldate è calata notevolmente. È molto più difficile attaccarle con il ferro da stiro e in un solo lavaggio in lavatrice si sono staccate. Non consiglio le etichette termoadesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto. Mathilde , Equipe Petit Fernand
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Si staccano facilmente nonostante abbia acquistato etichette termoadesive :(
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
M
Maria Fraga Mayo
Nota: 3 su 5
GLI ADESIVI NON RESISTONO AL LAVAGGIO O ALL'ASCIUGATURA. DIVERSI ADESIVI SI SONO STACCATI DA QUANDO HO INIZIATO A USARLI. LI APPLICO SULLE ETICHETTE DI MARCA/TAGLIA E FACCIO MOLTA PRESSIONE QUANDO LI APPLICO.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi con il vostro ordine. Aspettiamo la sua risposta per poterla aiutare al più presto. Sandra , Equipe Petit Fernand
M
M Arnaud Desplaces
Nota: 3 su 5
Non si attacca a tutte le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che il prodotto non la soddisfi completamente. Le ho appena inviato un'e-mail per farle sapere come procedere.
A
Aurora
Nota: 3 su 5
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare nella mia cassetta della posta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo del vostro ordine. E grazie per la vostra fiducia. Sandra , Equipe Petit Fernand
M
Maria T.
Nota: 3 su 5
Consegne in tempi biblici, anche pagando la consegna rapida. Per fortuna il servizio clienti risponde. In un caso avuto il rimborso delle spese.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio
S
Suzanne
Nota: 3 su 5
Ho già usato i vostri cartellini e li ho sempre apprezzati, ma questo ultimo set non si è attaccato bene?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace molto leggere questa notizia Suzanne! Ti ho appena inviato un'e-mail per risolvere il tuo problema.
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma quelle applicate con il ferro da stiro non si lavano via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti al meglio. Buona giornata!
J
Justine Pouget-Asloum
Nota: 3 su 5
Avvio complicato. Ordine sbagliato, difficile da contattare. Ma il servizio clienti ha risposto alle mie osservazioni, il personale è stato comprensivo e ha risolto i problemi. Non vedo l'ora di ricevere le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di informazioni sul suo ordine. Siamo disponibili telefonicamente tutto il giorno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La invitiamo a contattarci telefonicamente in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
C
Charles
Nota: 3 su 5
Appena applicate, alcune etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio. Tuttavia, mi sembra di aver applicato correttamente la procedura (ferro da stiro caldo, 8s senza vapore utilizzando la carta di zolfo in dotazione). Speriamo che le altre non si stacchino troppo rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charles, le abbiamo inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata!
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.