Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Etichette esteticamente belle ma alcune non erano correttamente pretagliate e non si staccavano.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
V
Valeria G.
Nota: 3 su 5
Avevo già acquaistato e mi sono sempre trovata bene, ma questa volta.. ho preso delle etichette personalizzate per indumenti e oggetti. Purtroppo solo un foglietto era per indumenti da incollare con ferro da stiro, il resto erano semplici adesivi..e sinceramente 30 euro per degli adesivi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valeria, avete potuto scegliere il tipo di etichette al momento dell'ordine. Abbiammo quindi prodotto le etichette richieste. Vi ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
P
Patricia Gómez Ramos-Izquierdo
Nota: 3 su 5
Il materiale mi piace molto, ma è arrivato troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, ti ringraziamo per la tua fiducia e ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata
N
Nerea Casado Rodriguez
Nota: 3 su 5
Adesivi divertenti per i bambini, che riconoscono le loro cose. La consegna è stata più lunga del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo messaggio Nerea, e scusa per il ritardo.
M
Miriam M.
Nota: 3 su 5
Bellissimi adesivi autoadesivi. Peccato che dopo il secondo lavaggio alcuni si siano staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, grazie per il tuo messaggio. Per poterti aiutare con gli adesivi che si sono staccati, ti preghiamo di inviarci un'e-mail con il tuo numero d'ordine e una foto degli adesivi. Ti lasciamo l'email: [email protected]
C
Chiara
Nota: 3 su 5
Prodotto come da foto, bei colori. Sacche molto carine, stampato bene. Adoro il suo mini beauty personalizzato!! Le etichette sono facili da personalizzare e utilizzare. Non ho dato 5 stelle perché mi è capitato che alcune etichette dopo il primo lavaggio iniziassero a staccarsi un po' nelle estremità, nonostante abbia seguito le indicazioni fornite.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
M
Maria
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto belli, ma hanno tardato ad arrivare. Ho provato a chiamare ma ho sempre ricevuto il messaggio che erano occupati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Maria
N
Natalia Belen Cabrera Miranda
Nota: 3 su 5
È buono ma ci mette troppo ad arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Natalia
E
Eduardo G.
Nota: 3 su 5
merce super in ritardo, etichette che non aderiscono bene, si scollano
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
G
Giada
Nota: 3 su 5
Il mio ordine non è arrivato nei tempi descritti e per questo ho immediatamente contattato il servizio clienti che è stato operativo e ha provveduto ad inviarmelo nuovamente. Io ho acquistato tramite Instagram ma forse a causa di alcuni bug nel mio account non vedevo il tracciamento dell'ordine ma soltanto che era stato spedito. Pertanto deve ringraziare il customer service senza il quale non avrei saputo come risolvere.
Risposta di Petit-Fernand
Siamo noi a ringraziarla per la sua opinione e per la sua comprensione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata ?
G
Guadalupe Zapata Valera
Nota: 3 su 5
Le etichette erano ottime, ma ci è voluto troppo tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo.
L
Leo
Nota: 3 su 5
Buon prodotto, ma la consegna richiede molto tempo e non è chiaro quando si ordina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Leo. Buongiorno
L
Laura Bottari
Nota: 3 su 5
E 'molto bello solo che nel petit che ho bloccato nel bambino del piccolo si sta staccando con i lavaggi ?? forse comprerò di nuovo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, inviaci una mail così possiamo aiutarti. [email protected] Buongiorno
A
Araceli
Nota: 3 su 5
L'arrivo è stato lungo, quasi 15 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine.
R
Raul Dia, Ortin
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e dopo circa 20 giorni senza riceverlo, il servizio clienti ha rispedito l'ordine. Solo un giorno dopo averlo rispedito, è arrivato il primo ordine, ma li ho informati e alla fine mi hanno risarcito dell'attesa inviandomi i due ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio Raul. Speriamo che per il tuo prossimo acquisto la consegna sia più veloce. Saluti
A
Alberto Molina Romero
Nota: 3 su 5
Eccessivo ritardo nella consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo Alberto. È vero che cerchiamo di produrre in 48 ore, in modo che venga consegnato il prima possibile, ma a volte la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Buona giornata
R
Rr
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna un po' lunghi. Ma i prodotti sono ottimi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve RR. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto! Normalmente dovrebbero essere necessari 2-6 giorni lavorativi. Siamo lieti che le etichette vi siano piaciute!
M
Michela M.
Nota: 3 su 5
Quest'anno le etichette in versione strette e lunghe hanno rilevato una scarsa adesione su pastelli e pennarelli . Si sollevano su tutta la lunghezza. Un vero peccato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
J
Jenny Moya
Nota: 3 su 5
Ci mettono più tempo di quanto stabilito e il prodotto è molto buono, io sono entusiasta e i miei figli ancora di più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine. Buona giornata.
D
Danielle
Nota: 3 su 5
Purtroppo sono molto piccoli e così schifosi che si fa fatica a leggere i nomi. Purtroppo non sono durati a lungo... Sono carini di per sé, quindi è un peccato che non siano durati a lungo con noi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniella. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Abbiamo maggiori informazioni via e-mail.
A
Antonio
Nota: 3 su 5
Disponibilità da parte del servizio clienti nella risoluzione dei problemi relativi alla spedizione
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonio, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato proponendvi una soluzione. Buona giornata ? Alessio
C
Cliente
Nota: 3 su 5
L'ordine non è mai arrivato, ho dovuto scrivere più volte attraverso diversi canali finché finalmente mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato. È un peccato perché i disegni erano bellissimi ed è un negozio che mi era stato consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, ci dispiace per il ritardo nella consegna del tuo acquisto. Ci auguriamo di sentirti in futuro. Buona giornata
S
Sarah B.
Nota: 3 su 5
Non è mai arrivato il pacco! Ma il servizio clienti è stato pronto a venirmi incontro immediatamente!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiaceti per questa mancata consegna. Come da i nnostri scambi, possiamo dedurre che il prblema sia legato all'incompletezza dell'indirizzo. In attesa del suo riscontro Buona giornata ? Alessio
V
Valentina G.
Nota: 3 su 5
Questa volta il prodotto mi piace meno, si stacca male e a volte mi rimane la pellicola trasparente in mano Peccato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
E
Egzona S.
Nota: 3 su 5
Le figure purtroppo non erano così ben pixelate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Egzona. Ci scusiamo sinceramente! Potresti farci sapere di più su questo problema via e-mail e cercheremo di trovare una soluzione.
A
Alessia A.
Nota: 3 su 5
Purtroppo ho ricevuto il mio ordine dopo 21 gg e numerose mail
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
N
N.n.
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi sono molto difficili da rimuovere dal foglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao N.N, ci dispiace molto! Questo non dovrebbe accadere! Le invieremo la sostituzione e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni via e-mail, grazie!
A
Anna C.
Nota: 3 su 5
Le etichette molto belle ma con l'acqua vengono via
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
M
Marta Z.
Nota: 3 su 5
Rispetto alla precedente esperienza non sono pienamente soddisfatta. Spedizione in tempi rapidi e tutto bene. Prodotto invece non in linea a quanto speravo: - etichette oggetti: dai pastelli esternamente laccati si staccano - etichette termoadesive: non resistono all'asciugatrice
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
C
Cass.
Nota: 3 su 5
Ordinato per la seconda volta, inviato molto rapidamente, quindi ottimo. Tuttavia, ho avuto un piccolo problema con il nome sulla bottiglia isotermica. Ho inviato un messaggio al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta... peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che l'articolo non ha soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo sembra che la sua e-mail non abbia raggiunto i nostri servizi. Le abbiamo inviato un messaggio per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata Alessio
S
Shahnez Delici
Nota: 3 su 5
Pratico, carino, consegna veloce, ma si stacca troppo facilmente, soprattutto dopo le macchine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che l'articolo non ha soddisfatto le sue aspettative. Le abbiamo inviato una e-mail per cercare di trovare una soluzione al più presto. Buona giornata Alessio
A
Allardcc
Nota: 3 su 5
Delusione per la qualità delle etichette, che non si staccano facilmente e molte si perdono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Se il problema persiste, non esiti a contattarci via e-mail a [email protected] con una foto del prodotto difettoso e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Anne B
Nota: 3 su 5
Sono rimasta soddisfatta del servizio veloce, ordino da loro dal 2020 ma al momento non ho ricevuto il mio ordine ed è stato trattato come finito senza alcuna risposta alle mie email e chiamate dal 04 settembre. Li ho avuti al telefono dopo il mio commento, la spedizione è stata inviata secondo quanto mi era stato detto in priorità, ma ecco un'altra 1 settimana senza aver ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per rassicurarti che il tuo ordine è stato restituito. Buona giornata!
S
Séverine
Nota: 3 su 5
Ordinato il venerdì sera e ricevuto il giovedì della settimana successiva, ben lontano dal tempo di consegna di 48 ore pubblicizzato sul sito. Tre stelle solo per questo motivo... Le etichette sono belle e proprio come le volevo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, ci dispiace sapere del ritardo del suo ordine. Purtroppo, a volte il servizio postale può allungare i tempi di consegna. Siamo lieti che le etichette siano di suo gradimento. Una buona giornata a voi
P
Prescilla Dupuis Bigey
Nota: 3 su 5
È un peccato che le etichette speciali per le scarpe non si attacchino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Prescilla, contattaci via e-mail e inviaci una foto delle etichette in questione, in modo da poterti rispondere al più presto con una soluzione.
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Salve, ho acquistato queste etichette (in confezione da 10) (non stirabili) per i vestiti di mia figlia (3 anni). Quando le ho ricevute, ho scoperto che non si attaccano efficacemente al tessuto, ma che devono essere attaccate alle etichette di manutenzione o alle etichette di marca dei capi, per resistere al lavaggio. Non avevo visto o letto queste informazioni prima dell'ordine. Purtroppo, la maggior parte di queste etichette di manutenzione e di marca sono già state tagliate o mancano perché il marchio è scritto direttamente sul tessuto. Le etichette incollate sulle etichette di manutenzione rimangono dopo i vari lavaggi. Le etichette incollate sul tessuto o sulle etichette del marchio si staccano durante il lavaggio. Tuttavia, le etichette hanno un formato pratico e un design molto carino. Mia figlia ha scelto la coccinella e adora queste etichette colorate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, ti è stata inviata una mail per aiutarti. Buona giornata
A
Audrey.
Nota: 3 su 5
Sito molto buono. Tuttavia, sono rimasta un po' delusa dall'aumento del prezzo. Sono rimasta anche un po' delusa dalle scatole da picnic perché il prezzo è aumentato e il gelato non viene più fornito. Ma per il resto i prodotti sono di ottima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Audrey, ti è stata inviata un'e-mail relativa al tuo ordine :) Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Buona giornata!
E
Emilie Diarra
Nota: 3 su 5
Etichette autoadesive perfette. Si incollano molto bene e hanno un bell'aspetto. Consegna rapida L'etichetta autoadesiva con il ferro da stiro mi ha un po' deluso. Si scioglie un po' nonostante la carta oleata e il ferro da stiro sia ben regolato. Non si adatta bene ad alcuni tessuti. Ho visto che sono appena uscite le etichette adesive per i vestiti. Sarebbe bello avere dei disegni per gli adolescenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, ci dispiace leggere queste notizie sulla qualità delle etichette termiche. La invitiamo a contattarci via e-mail, con le foto delle etichette in questione, in modo da poterla aiutare. Buona giornata!
J
Jeanne Davis
Nota: 3 su 5
Le etichette sono attraenti e coerenti. Il prezzo è interessante. Tuttavia, i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto indicato e il servizio clienti è inesistente: non ho mai ricevuto una risposta nonostante due e-mail inviate a distanza di diversi giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto per la nostra risposta tardiva. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buona giornata!
B
Bonny Timblene
Nota: 3 su 5
Sono arrivate in tempo con ottime etichette, ma purtroppo mancavano le etichette per le scarpe che dovevano essere incluse nel pacchetto back-to-school.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Bonny, abbiamo provato a contattarla telefonicamente per aiutarla. Buona giornata :)
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.