Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 3 stelle

Reimposta i filtri
F
Frauke
Nota: 3 su 5
Bella presentazione come libretto, di buona qualità. Purtroppo le piccole etichette non sono molto facili da leggere nonostante i colori ad alto contrasto. Sarebbe opportuno utilizzare altri caratteri o la possibilità di visualizzare in grassetto. Avrei preferito una maggiore flessibilità nel design in generale per quanto riguarda gli spazi, ecc.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Frauke, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta delle etichette per le penne. Offriamo 11 font diversi e molti colori diversi. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni via e-mail.
F
Fanny Marchandise
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto relativo alle etichette per gli oggetti, solo che avevo scelto la scritta nera e mi sono ritrovata con una scritta bianca danneggiata perché si vede poco quello che c'è scritto. Dopo essere stata contattata il servizio mi ha chiesto di inviare una foto di ciò che avevo ricevuto, una volta aperto il mio messaggio mi hanno risposto che ne avrei ricevute di nuove in base al mio ordine, entro 48 ore le ho ricevute. Nulla da dire sul servizio post-vendita, sono efficienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per chiacchierare con te e aiutarti :) Buona giornata
B
Benjamin
Nota: 3 su 5
Arrivi in ritardo ... le etichette erano inutili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Benjamin, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti! Buona giornata
O
Océane
Nota: 3 su 5
Amiamo i prodotti C-MonEtiquette. Il design e il sito web sono ottimi. Solo nei miei ordini degli ultimi 2 anni ho avuto problemi, non il giusto numero di etichette richieste, alcune piuttosto numerose che non si staccano correttamente dal libretto. Ogni volta il servizio post-vendita è stato difficile da contattare e non c'è stata soluzione. Questo non mi ha impedito di ordinare quest'anno. Ma credo che sia un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Océane, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Le auguriamo un'ottima giornata e la ringraziamo ancora per la sua fiducia.
A
Annika
Nota: 3 su 5
Bella selezione di etichette e design semplice e i tempi di consegna sono stati quelli promessi. Purtroppo le etichette da stirare non si attaccano ai vestiti nonostante le istruzioni siano state seguite esattamente. Si staccano dopo il primo lavaggio e gli angoli si staccano già sui capi non indossati. Spero che almeno le etichette per le scarpe tengano come promesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! È sicuro di aver seguito tutte le istruzioni per l'uso? https://www.esistmeins.de/etiketten-kleben-aufbuegeln Impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette da stirare vengono applicate direttamente sull'indumento. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Se sono state seguite tutte le istruzioni per l'uso e il problema persiste, vi preghiamo di inviarci le foto delle etichette che non si attaccano e del capo su cui volete applicare le etichette. Saremo così in grado di capire meglio il problema e di aiutarvi ulteriormente.
E
Emilie
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatta dei sacchetti di stoffa per le merende e delle etichette da attaccare al materiale scolastico. Di ottima qualità e molto belle! Per contro, sconsiglio vivamente le etichette da stirare per i vestiti... dopo diversi anni con una marca concorrente, volevo cambiare modello (sempre molto carino) ma le etichette si staccano al primo lavaggio (le ho attaccate correttamente). Sono davvero delusa da questo prodotto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, grazie per aver dedicato del tempo a inviarci tutte queste informazioni. La invitiamo a chiamarci per poterla aiutare con i prodotti iron-on. Buona giornata!
C
Cecile
Nota: 3 su 5
Valutazione media perché ho ricevuto un ordine altrui. Dopo aver chiamato il servizio clienti, ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente e senza costi aggiuntivi. Pertanto, correrò di nuovo il rischio di ordinare da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile, mi dispiace molto per l'errore di scambio dell'ordine. Una giornata molto bella
S
Sandrine Garre
Nota: 3 su 5
le etichette sono superbe ed efficaci, ma la dimensione non è stata richiesta a sufficienza. non avevo visto che c'erano diverse dimensioni, altrimenti avrei scelto quella rettangolare e non quella quadrata. peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandrine, grazie per il suo messaggio. Abbiamo trasmesso l'informazione al reparto competente. Buona giornata!
O
Ospite
Nota: 3 su 5
....ordine fatto l'8 Luglio, inviato email per avere informazioni in merito il 16 Luglio, oggi 20 Luglio nemmeno una risposta. Se il pacco é in ritardo non c'è problema può capitare, ma davanti ad un ritardo mi aspetto in primis che mi avvertano e che almeno rispondano alle email, ora non so se mai arriverà. Spero che non si prendano il tempo per rispondere su truspilot e non alla mia email. Aggiornamento: dopo la recensione é arrivata anche la risposta via email, e la busta pochi giorni dopo. Mi ripeto, il ritardo può succedere però la risposta via email dovrebbe essere più celere.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomali di spedizione da parte dei servizi postali. La risposta alla sua mail non tarderà ad arrivare, stiamo registrando una forte domanda e non siamo riusciti a risponderle rapidamente. Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza, le promettiamo faremo il necessario per trovare una soluzione. Buona giornata ?
P
Paul
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono troppo larghi per le penne sottili e sono anche costosi per una quantità così piccola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non siate soddisfatti delle dimensioni delle etichette. Sta ordinando un formato più grande rispetto alle etichette per le penne chiamate Mini.
C
Cloé
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto l'ordine di qualcun altro. Ho dovuto contattare il servizio clienti per ricevere finalmente il mio ordine più di due settimane dopo averlo effettuato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di produzione. Buona giornata Cloé
M
Marion Mercier
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto etichette autoadesive quadrate con un sottile carattere bianco quasi illeggibile su uno sfondo verde. Avrei voluto che il sito ci evitasse di fare una scelta del genere. Ho scritto al servizio clienti del marchio, ma non ho mai ricevuto una risposta. Per quanto riguarda le etichette da stirare, si staccano molto spesso, il che è pericoloso per un bambino piccolo che potrebbe soffocarsi. Non credo sia adatto agli asili nido!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
E
Erika Castellanos Melgarejo
Nota: 3 su 5
Sono molto belle e di buona qualità, ma non usano più la carta da lucido per le etichette termoadesive né gli adesivi trasparenti che proteggono le scarpe, come nel mio ultimo ordine, quindi hanno perso il colore molto rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, grazie per il tuo feedback. Ti invitiamo a scriverci un'e-mail a [email protected] Greetings.
E
Elisa C.
Nota: 3 su 5
Il materiale venduto è sempre ottimo, ma il metodo di spedizione è pessimo. Ogni volta bisogna andare in posta a ritirare il pacco perchè non viene contattato il venditore nel momento del ritiro.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, ci spiace sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Ci scusiamo e la ringraziamo per la sua comprensione
S
Stéphane Rousselle
Nota: 3 su 5
Gli adesivi non si attaccano. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphane, Siamo spiacenti di leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
N
Nicole Pasturel
Nota: 3 su 5
non sempre reggono in lavatrice Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicole, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata
A
Alexia Bolle
Nota: 3 su 5
Set molto carino, cestino per il pranzo e borraccia, ma la borraccia è arrivata graffiata, quindi sono rimasta un po' delusa da questo punto di vista.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexia, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
J
Jennifer G.
Nota: 3 su 5
Motivi molto belli. Facile da ordinare. Dimensioni perfette per le penne. Tuttavia, sono un po' delusa dal fatto che gli adesivi non si attacchino bene alle penne e ho dovuto attaccarli con del nastro adesivo per evitare che si stacchino. Peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jennifer. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che le invieremo le etichette sostitutive.
D
Delia H.
Nota: 3 su 5
Tutto il resto è ok
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine, Delia! Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto!
S
Sb
Nota: 3 su 5
Il sito è perfetto per le etichette, ma le bottiglie sono fatte di un materiale che si rompe troppo facilmente. Di recente ho effettuato un ordine per un biberon per mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Séverine, Come concordato al telefono, le invieremo una nuova bottiglia entro le prossime 48 ore. Buona giornata a te e scusaci ancora per questo problema di qualità.
N
Nath
Nota: 3 su 5
Le etichette che ho ricevuto sono molto belle. Ho ordinato delle etichette che si attaccano direttamente ai vestiti, per preparare la valigia di mio figlio per una settimana di gita scolastica. Quando sono tornata, quasi nessuna delle etichette si era attaccata (non erano state lavate nel frattempo). Sono perplessa, perché uso queste etichette da qualche anno, senza particolari problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La ringrazio per la sua disponibilità telefonica. Le confermo che glieli rispediremo entro le prossime 48 ore. Buona giornata a voi e grazie ancora per la vostra fiducia.
S
Stefanie B.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono fantastici, super pratici e ordinati nel libretto. Anche la creazione è stata rapida, i disegni sono fantastici. Purtroppo ho dovuto aspettare 1,5 settimane per il mio ordine. L'assistenza è stata cordiale e veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stefanie, grazie per il tuo commento! Ci dispiace per il tempo di attesa. Purtroppo si tratta di tempi stabiliti dall'ufficio postale e non possiamo influire su di essi. Se lo desidera, offriamo la consegna espressa come opzione.
C
Ciavarella E.
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle, peccato che al primo lavaggio la metà si sia staccata.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, ci spiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Le abbiamo inviato una mail per saperne di più. Buona giornata ?
C
Christelle Bernard
Nota: 3 su 5
Le etichette per borse e scarpe non si attaccano a lungo (1 giorno)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena contattato per trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
F
Fabienne
Nota: 3 su 5
Salve, sono rimasta sorpresa dall'aspetto plasticoso delle etichette, spero non sia troppo scomodo per il collo dei piccoli... Per il resto, il colore e il motivo sono molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che non siete completamente soddisfatti del vostro ordine. In ogni caso, terremo conto del suo suggerimento, per il quale la ringraziamo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, oltre che la loro completa soddisfazione. Buona giornata
V
Virginie
Nota: 3 su 5
Consegna veloce, il prodotto è come descritto ma il tappo è molto difficile da aprire e chiudere!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Ci dispiace sapere che non sei del tutto soddisfatta dei nostri prodotti. La scelta di questo tipo di tappo è stata fatta per evitare che dalla borraccia esca più acqua possibile, visto che è destinata ai bambini. In ogni caso, terremo presente il suo suggerimento e la ringrazieremo, come facciamo con tutti i suggerimenti dei nostri clienti, al fine di migliorare il più possibile i nostri servizi e la qualità dei nostri prodotti, e garantire la loro completa soddisfazione. Buona giornata Alessio
L
Laurette Bidault
Nota: 3 su 5
Salve, ho sempre ordinato dal vostro sito, mio figlio va ai campi estivi da anni e regolarmente passo i vostri contatti ad altri se necessario. Devo ammettere che sono un po' delusa perché le ultime etichette che ho acquistato si staccano al primo lavaggio. Forse avete una soluzione o un consiglio per evitare questo problema? Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laurette, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Marine Ovazza
Nota: 3 su 5
Quello che cercavo da un servizio clienti con sede a Bordeaux era qualcuno che parlasse abbastanza bene il francese in modo da non avere problemi di comprensione. In questo caso, non mettetelo sul vostro sito web!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine, Ci dispiace sapere che la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Siamo un'azienda di e-commerce che vende i suoi prodotti in tutta Europa, quindi abbiamo bisogno di un team multilingue in grado di rispondere alle diverse richieste dei nostri clienti. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata... .
A
Annie
Nota: 3 su 5
Prodotto deludente. Ho seguito le istruzioni, ma quando l'ho lavato si è staccato e non ha retto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato per risolvere il problema. Buona giornata.
F
Firenzemichela
Nota: 3 su 5
Le ho ordinate una prima e una seconda volta. Ci mettono una vita ad arrivare. Ma sono belle esteticamente, speriamo durino nei lavaggi e in asciugatrice
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci scusiamo per questo ritardo dei servizi postali. Speriamo le etchette siano di suo gradimento. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ! Buona giornata
S
Stephanie Lehmann
Nota: 3 su 5
Salve le etichette sono di buona qualità ma la spedizione e un po' in ritardo ho ricevuto 1 mese dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Spero che il suo ordine abbia soddisfatto le sue aspettative. La prossima volta non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Buona giornata Alessio
F
Fr. W.
Nota: 3 su 5
Abbiamo ordinato di nuovo gli adesivi per i vestiti di nostra figlia, ci piacciono. Purtroppo la pagina si è bloccata più volte nel browser del PC, le quantità non sono state trasferite nel carrello all'inizio, mentre quando abbiamo aperto una nuova scheda diverse centinaia erano memorizzate nel carrello. Purtroppo questo è stato molto fastidioso. Poi non è stato possibile aggiungere altri adesivi in modo corretto, ma solo attraverso nuove schede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve signora Wolf, ci scusiamo molto per questi problemi tecnici. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per saperne di più e naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente!
M
Michela
Nota: 3 su 5
La Spedizione è stata veloce. Le etichette arrivano in un grazioso blocchettino ma si possono migliorare...sia quelle termoadesive che quelle normali per gli oggetti!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michela. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata e a presto! ?
R
Raquel Bretones
Nota: 3 su 5
Mi piace il loro lavoro, ma dovrebbero migliorare la velocità di consegna del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo nota del trasporto. Grazie per la tua fiducia :)
J
Julie Bernard Hache
Nota: 3 su 5
Un lavaggio e viene via per alcuni capi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
M
Mcds
Nota: 3 su 5
Etichetta di qualità, ma i loghi sono un po' infantili per un dodicenne?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback :) Una giornata molto bella
A
Aurelie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma difficili da rimuovere dal foglio. Inoltre, le etichette autoadesive per i vestiti si staccano dopo la prima passata in lavatrice, il che è molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questo incidente di qualità.
C
Carole P
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per abbigliamento sono lavabili in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
K
Karine
Nota: 3 su 5
L'unico inconveniente è il tempo di consegna, ma il servizio di tracciamento dell'ordine è ottimo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Karine :)
D
Den W.
Nota: 3 su 5
etichette fantastiche, ma le etichette erano per due nipoti diversi, quindi ho dovuto smontare il libretto e dividere gli adesivi. Se si tratta di due nomi diversi, dare due libretti diversi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denise, Ci dispiace che il suo ordine non corrisponda alle sue aspettative. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di pacchetti di valore (asilo nido, scuola materna...). Negli altri casi, e anche se l'ordine comprende più nomi diversi, non inviamo necessariamente più libretti, per motivi di consumo di carta e punti metallici (eco-responsabilità). Spero che comprendiate!