Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il mio ordine è incompleto. Ho ordinato 4 tipi di etichette diverse e ne ho ricevute solo 3. Mi mancano le unicorni. Contatterò il servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabeth,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine è incompleto e che non ha ricevuto tutte le etichette desiderate. La sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di aver potuto aiutarla durante i nostri scambi via email. Sperando che il resto del suo ordine le abbia portato tutta la soddisfazione possibile : )
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
G
Grégory B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Le scatole per panini sono fantastiche, ma la borraccia, anche dopo il lavaggio, ha un odore che mia figlia non vuole bere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Grégory,
Ti ringraziamo per il tuo parere sui nostri prodotti. Siamo felici che tu apprezzi le nostre scatole per panini, ma siamo spiacenti di apprendere che la borraccia non soddisfa le tue aspettative. Ti incoraggiamo a contattarci direttamente, in modo da poter aiutarti a risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Alice C-MonEtiquette
M
Martine J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Sorpresa per la scelta dei colori alla consegna che sono passati dal bianco al giallo per lo sfondo e dal blu a un brutto colore verde. Ma è fatto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martine,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che i colori della sua consegna non corrispondono alle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci per qualsiasi altro commento o suggerimento.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Géraldine M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Peccato che le etichette non fossero pretagliate correttamente, perché ho dovuto riprenderle tutte con un cutter per poterle staccare. È la prima volta in tre anni che ho questo problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Géraldine,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il taglio delle etichette. È una questione che prendiamo molto sul serio e esamineremo questo punto per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo la sua fedeltà negli ultimi tre anni e speriamo di soddisfarla pienamente nei suoi prossimi ordini.
Per aiutarla, la contatteremo.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marine L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Soddisfatta delle etichette ricevute. Meno della borraccia. Mio figlio ha difficoltà a bere con essa, a volte funziona, a volte perde. Non è semplice... Peccato per il prezzo della borraccia
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marine,
La ringraziamo per il suo feedback dettagliato. Siamo felici di sapere che è soddisfatta delle etichette, ma ci dispiace sapere che la borraccia non soddisfa le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il suo commento e esamineremo questa situazione.
La contatteremo via email per risolvere rapidamente il problema.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
L
Lauren R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
Non posso criticare la qualità degli adesivi. Sono davvero durevoli. Sfortunatamente ho ricevuto l'ordine sbagliato due volte e poi ho dovuto aspettare un ulteriore tempo per riceverli. Il team del servizio clienti è stato fantastico e ha risolto i problemi rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Lauren,
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità dei nostri adesivi e che il nostro team di assistenza clienti è stato in grado di aiutarti. Ci scusiamo per la confusione con i tuoi ordini e apprezziamo la tua pazienza. La tua esperienza è importante per noi mentre ci sforziamo continuamente di migliorare.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand Team
P
Pauline J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2025
Le etichette sono carine e sembrano di buona qualità. Tuttavia, le etichette adesive per oggetti sono molto difficili da rimuovere dalla loro posizione, sono mal ritagliate. Ho impiegato più tempo a staccarle che se avessi dovuto scrivere a mano sulle etichette. Mio figlio non è riuscito a staccarle senza il mio aiuto, il che ha rovinato l'esperienza. Tuttavia, le termoadesive per abbigliamento sono pratiche e veloci da applicare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Pauline,
La ringraziamo per il suo feedback riguardo le sue etichette dal nostro sito "C-Monetiquette". Siamo felici di sapere che apprezza la qualità e l'estetica dei nostri prodotti, ma ci dispiace sapere che l'esperienza con le etichette adesive non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Il suo commento sulla pre-taglio è prezioso e lo esamineremo per migliorare i nostri prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Priscillia B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2025
La borraccia è bella, tuttavia sono scettico sul fatto che siano adesivi.. da vedere se reggono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Priscillia,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sul nostro sito C-Monetiquette. Siamo felici che la borraccia le piaccia. Riguardo ai suoi dubbi sulla durata della personalizzazione, vogliamo assicurarle che si tratta di una stampa direttamente sul prodotto progettata per resistere a un uso quotidiano.
Non esiti a contattarci se ha altre domande o se desidera condividere la sua esperienza dopo l'uso.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
D
Diana M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2025
Servirebbe un'opzione di etichette più piccole in numero maggiore per i pennarelli. Inoltre, questa volta la stampa era fuori taglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Diana,
La ringraziamo per il suo feedback riguardo al nostro sito "C-Monetiquette". Prendiamo in considerazione la sua proposta di aggiungere opzioni di etichette più piccole per i pennarelli e ci impegneremo anche a migliorare il nostro processo di stampa per evitare problemi di taglio in futuro. La sua opinione è preziosa per noi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Megan H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Ottime per bottiglie d'acqua in plastica - finora gli adesivi sono rimasti attaccati ma si staccano da etichette di vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Megan,
grazie per il tuo feedback riguardo ai nostri adesivi. Siamo lieti di sapere che funzionano bene sulle bottiglie d'acqua in plastica, ma ci scusiamo per i problemi che hai riscontrato con le etichette per vestiti. Il tuo contributo è prezioso e lavoreremo per migliorare l'adesione per le superfici in tessuto.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
P
Perrault Coumailleau A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2025
Servirebbero meno etichette termoadesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Prendiamo in considerazione il tuo commento sul numero di etichette termoadesive e valuteremo di adeguare la nostra offerta per rispondere meglio alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e i tuoi feedback sono preziosi per noi.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sandra B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2025
La busta era bagnata e anche le etichette, il 90% delle etichette sono intatte
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sandra,
La ringraziamo per il suo feedback riguardo al suo ordine sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo spiacenti di apprendere che la busta e le etichette sono state danneggiate durante la spedizione, e prendiamo molto sul serio le sue osservazioni per migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci per ulteriore assistenza o per risolvere questo problema.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Paola B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Tutto perfetto. Grazie
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Paola,
la ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti che abbia trovato tutto perfetto. Le auguriamo una piacevole esperienza con i nostri prodotti e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Giulia Petit-Fernand
J
Jennifer L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Ho ordinato adesivi per diversi bambini come regalo. Sfortunatamente, i nomi sono stati consegnati mescolati nei "blocchi"/confezioni. Ho dovuto aprire le parentesi e sistemare tutto. Avevo ordinato per 3 bambini e ho ricevuto solo due quaderni. Ogni nome dovrebbe avere il proprio imballaggio. Non ho mai vissuto una cosa del genere con nessun'altra azienda. Pertanto, punto di penalizzazione. La qualità degli adesivi è nella norma.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Jennifer,
Secondo la nostra procedura standard, vengono stampati solo pacchetti predefiniti su quaderni separati. Se non è stata specificata alcuna richiesta particolare nel suo ordine, non abbiamo ricevuto alcuna nota che indichi che per la stampa delle sue etichette sia necessaria particolare attenzione. Vorremmo anche chiederle di considerare gli impatti ecologici: la stampa di singole etichette su tre quaderni separati comporta un consumo aggiuntivo di carta e cartone, che è di gran lunga superiore a quello dei pacchetti che offriamo. Nell'interesse della riduzione dei rifiuti e della protezione dell'ambiente, limitiamo la quantità di carta utilizzata, tranne che per i pacchetti predefiniti.
Tuttavia, siamo felici che le piaccia la qualità!
Servizio clienti EsIstMeins
F
Fabienne E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2025
Ho effettuato un ordine per il quale una parte non è conforme. Ho ordinato un timbro con il nome in minuscolo e il cognome in maiuscolo. Ho ricevuto tutto scritto in maiuscolo. Il servizio clienti non è in grado di modificare il carattere e quindi ho dovuto rassegnarmi ad accettare l'ordine così com'è. Sono ovviamente delusa sapendo che il timbro costa 30€.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabienne,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non corrisponde alle tue aspettative, in particolare per quanto riguarda il carattere che hai scelto.
Il tuo feedback è prezioso e ci impegneremo a esaminare questa situazione per migliorare il nostro servizio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Aurelie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Borraccia ordinata meno di due mesi fa e la stampa si è staccata. L'avevo comprata per il rientro di mio figlio e ho dovuto acquistarne un'altra altrove perché diverse lettere sono andate via nonostante l'abbia usata solo 3 volte. Tuttavia, le etichette per i vestiti sono buone.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurélie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che la personalizzazione della sua borraccia non ha tenuto, nonostante un utilizzo limitato. Il suo feedback è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti. Siamo felici che le etichette per i vestiti le siano piaciute.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti le sia gradita.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Priscillia C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Alcune etichette del mio pacco "materna" sono pixelate ... Non impedisce l'uso, ma il risultato non è nitido
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Priscillia,
Grazie per il tuo feedback riguardo le etichette del tuo pacco "materna". Siamo spiacenti di apprendere che hanno un aspetto pixelato. Il tuo commento è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Ti invitiamo a contattarci affinché possiamo aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2025
Le etichette non aderiscono correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo spiacenti di apprendere che le etichette non soddisfano le tue aspettative in termini di adesione. Il tuo parere è prezioso e ci permetterà di migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Abbiamo appena preso contatto con te per proporti una soluzione adeguata.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Louise M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2025
C'è stato un errore di stampa su una placca di 10 etichette nel pacco materna che ho ordinato! Un altro nome è presente! Le etichette sono quindi inutilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Louise,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo errore di stampa sul tuo ordine. Comprendiamo che possa essere frustrante, per questo motivo abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti.
La tua soddisfazione è la nostra priorità.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Manuela A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2025
Purtroppo questa volta la camera è stata impostata male, quindi non è possibile utilizzare singoli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
abbiamo appena risolto il problema e le abbiamo proposto una soluzione via e-mail.
Le auguro una buona giornata!
Servizio clienti EsIstMeins
J
Jessica M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/08/2025
Le etichette sono fantastiche, le ordino da 6 anni e non ho nulla da dire, però per la prima volta ho ordinato la borsa con il nome per il rientro nella sezione piccola e la trovo troppo piccola e lo stesso vale per le scritte del nome e cognome, per il prezzo avrebbero potuto farle più grandi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica,
Ti ringraziamo sinceramente per la tua fedeltà e i tuoi feedback costruttivi. Siamo felici che tu apprezzi le nostre etichette e prendiamo in considerazione i tuoi commenti riguardo alla dimensione della borsa e delle scritte. Il tuo parere è prezioso per aiutarci a migliorare i nostri prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Laurianne V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2025
La scatola per merenda che ho ordinato non è il massimo, la personalizzazione sopra è una pellicola mal incollata. Il servizio clienti, molto efficiente però, mi ha rimandato una scatola ma anche quella mal incollata. Mi ritrovo con due scatole quindi la personalizzazione non è all'altezza di ciò che ci si può aspettare da una produzione francese. Le 3 stelle sono per il servizio clienti e la rapidità di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laurianne,
Grazie per il tuo feedback costruttivo. Siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità della personalizzazione delle tue scatole per merenda non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Rivedremo il nostro processo di produzione per garantire una migliore qualità in futuro.
Ti ringraziamo anche per il tuo apprezzamento del servizio clienti e della rapidità di consegna. Non esitare a contattarci se hai altre suggerimenti o preoccupazioni.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Corinne G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2025
Bottiglia carina ma decorazione incollata mentre pensavo fosse nella vernice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Corinne,
Grazie per il tuo feedback sulla nostra bottiglia. Siamo dispiaciuti di apprendere che la decorazione non corrispondeva alle tue aspettative e apprezziamo il tuo commento, che ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti in futuro. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.
Cordiali saluti,
Alice di C-MonEtiquette
M
Monia Z.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Molto delusa dal timbro che fa macchie d'inchiostro. Essendo il prezzo molto molto alto rispetto ad altre marche, non riacquisterò e non consiglierò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Monia,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con il tuo timbro e che ciò ha influenzato la tua esperienza. Il tuo feedback è prezioso e lo prendiamo molto sul serio.
Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e esamineremo questo problema per migliorare i nostri articoli. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo incidente.
Grazie ancora per i tuoi commenti.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
M
Maxime M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
Etichette ricevute sfocate e altre no.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maxime,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle tue etichette erano sfocate e che altre non erano conformi alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua situazione. Ti abbiamo contattato direttamente via email per avere chiarimenti sui prodotti interessati da questo difetto.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
M
Mylène D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
I colori sono meno belli rispetto agli anni precedenti. Credo proprio che sarà l'ultimo ordine. Altrimenti spedizione veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylène,
Grazie per il tuo feedback sul nostro sito "C-Monetiquette". Siamo spiacenti di apprendere che i colori non soddisfano le tue aspettative quest'anno. Il tuo parere è prezioso e lo terremo in considerazione per le nostre future collezioni. Siamo comunque felici che tu abbia apprezzato la rapidità della spedizione. Non esitare a farci sapere le tue suggerenze per i tuoi prossimi ordini.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
C
Coralie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2025
Le etichette sono carine ma la qualità era migliore prima... Delusa, la tenuta non è eccezionale sugli oggetti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Coralie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni sulle nostre etichette. Siamo felici che le trovi carine, ma siamo dispiaciuti di apprendere che la qualità non è all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente se desidera discutere ulteriormente su questo argomento.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette.
A
Amandine C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Ciao, La busta è arrivata in un pacco postale perché era stata aperta e alcune etichette e adesivi erano danneggiati e strappati. Forse non è colpa vostra, ma è un peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amandine,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato danneggiato. Anche se potrebbe essere dovuto al trasporto, comprendiamo che sia deludente. Ti abbiamo appena inviato un'email per trovare una soluzione rapida ed efficace. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
K
Kerstin S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Purtroppo ho ricevuto prima gli adesivi sbagliati. È un bene che ci fosse solo il nome e nessun numero di telefono. La reclamazione è stata gestita rapidamente e gli adesivi aderiscono bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Kerstin,
la ringraziamo per la sua gentile recensione. Ci scusiamo ancora per questi disagi.
Le auguriamo una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
S
Sophie D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
È solo un po' complicato da staccare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su C-Monetiquette. Ci dispiace sapere che trovi lo stacco un po' complicato e prenderemo in considerazione questo aspetto per migliorare l'esperienza dei nostri utenti. Ti abbiamo appena contattato via email per risolvere questo problema.
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
T
Thierry P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2025
Etichette perfette, spedizione deplorevole, pacco perso 2 volte 10 giorni per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Thierry,
Ti ringraziamo per il tuo feedback riguardo la tua esperienza con C-Monetiquette. Siamo felici che tu sia soddisfatto delle etichette, ma ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la consegna. Riporteremo il tuo commento al nostro servizio logistico per migliorare questo aspetto. Le spese di spedizione ti sono state rimborsate : )
Buona giornata,
Alice C-MonEtiquette
V
Véronique B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Il termine di consegna un po' lungo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Veronica, ti ringraziamo per il tuo feedback e prendiamo in considerazione il tuo commento sul termine di consegna. Ci scusiamo per questa attesa e stiamo lavorando per migliorare la nostra logistica per soddisfarti meglio in futuro. Non esitare a farci sapere le tue suggerimenti per continuare a migliorare i nostri servizi.
Alice C-MonEtiquette
E
Elise B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Ho ricevuto il mio pacco e il prodotto è conforme alle mie aspettative, ma nonostante diverse email che indicano un problema di sicurezza del sito informandomi di un'allerta frode tramite Google, nessuno mi ha ricontattato. Ho anche indicato che diversi dei miei ordini non appaiono sul mio profilo. Mi hanno ricontattato per informarmi che il mio seguito è e che l'invio è stato effettuato. Quindi tutto perfetto. Tutto ricevuto e perfetto. Ma i miei ordini non appaiono. Di conseguenza, ho cancellato le mie credenziali ma ancora nessuno per spiegarmi il perché. Evidentemente il sito è mal protetto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elise,
La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo comunque per le preoccupazioni che ha riscontrato riguardo alla sicurezza del nostro sito. La sua sicurezza è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio le sue preoccupazioni. Esamineremo queste questioni da vicino e ci assicureremo che un membro del nostro team la contatti al più presto per chiarire la situazione. Grazie ancora per la sua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
K
Katrina B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Sebbene la borsa fosse di buone dimensioni e foderata, uno dei manici in tessuto, che sono di colore crema, aveva fili viola che rovinavano l'aspetto generale della borsa. Le decorazioni sulla bottiglia d'acqua sono adesivi. A dire il vero, probabilmente avrei potuto farli io stesso. Non penso che dureranno a lungo. Tuttavia, la bottiglia d'acqua sembra di buona qualità e il nome di mio figlio era dipinto su di essa. In generale, ho sentito che i prodotti erano troppo costosi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katrina,
Grazie per il tuo feedback dettagliato. Ci dispiace sapere che alcuni elementi della borsa e della bottiglia d'acqua non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatteremo via email per saperne di più e vedere cosa possiamo fare per migliorare la tua esperienza.
Chiara, Petit-Fernand
D
Delphine M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Aspetto un nuovo ordine perché il primo non è mai arrivato. Dopo è carino che mi abbiate proposto un nuovo invio a vostre spese sperando di ricevere questo nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Delphine,
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo primo ordine non le è arrivato. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e abbiamo effettivamente proposto un nuovo invio a nostre spese per risolvere questo problema. Speriamo che questa volta riceverà il suo ordine rapidamente. Non esiti a contattarci se ha altre domande.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
O
Ophelie D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2025
Borraccia molto pratica, mio figlio adora i disegni e i colori sono fantastici. Solo che il nome di mio figlio scritto sulla borraccia si sta già cancellando, anche se è stata acquistata circa 15 giorni fa, mai passata in lavastoviglie, solo lavaggio a mano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ophelie,
La ringraziamo per il suo feedback sulla nostra borraccia e siamo felici di sapere che a suo figlio piacciono i disegni e i colori. Ci dispiace sapere che il nome si è sbiadito così rapidamente! La contatteremo via email per risolvere al più presto questo problema.
Alice C-MonEtiquette
M
Michèle P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Etichette solide, ma spese di spedizione molto costose per il Belgio anche con un ordine superiore a 50€...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michèle,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre etichette. Riguardo alle spese di spedizione verso il Belgio, comprendiamo la tua frustrazione e ti abbiamo appena rimborsato queste spese. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci se hai altre domande o suggerimenti.
Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
E
Elodie T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Ordino le etichette su c mon etichetta da anni. Ho due bambini e prendo un pacco scuola per ciascuno, solo che quest'anno le etichette erano mescolate nei pacchetti, invece di avere un pacco per ogni bambino. Trovo che sia un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,
Grazie per il suo feedback e per la sua fedeltà a C-MonEtiquette. Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il confezionamento delle sue etichette quest'anno. La sua soddisfazione è la nostra priorità e terremo in considerazione il suo commento per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Laureen F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Ciao, Le borracce sono fantastiche, di ottima qualità!! Ma per le scatole da assaggiare, sono molto delusa nel vedere che è solo un'etichetta attaccata sulle scatole!!! Con delle bolle d'aria in più...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laureen,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo felici di sapere che apprezzi la qualità delle nostre borracce. Siamo però dispiaciuti di apprendere che le nostre scatole da assaggiare non hanno soddisfatto le tue aspettative. I tuoi commenti riguardo l'etichetta e le bolle d'aria sono molto preziosi e li trasmetteremo al nostro team per migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena ricontattato via email per trovare una soluzione rapida ed efficace al tuo problema :)
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
C
Christelle G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Etichette da stirare al top! Ma delusa dal timbro, scrittura troppo piccola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Christelle,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione sui nostri prodotti. Siamo felici di apprendere che è soddisfatta delle nostre etichette da stirare. Tuttavia, siamo spiacenti di apprendere che il timbro di scrittura non soddisfa le sue aspettative in termini di dimensioni. Il suo feedback è prezioso e lo valuteremo per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha altre suggerimenti o domande.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.