9.2/10
★★★★★
basato su 134121 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

4 /5
★★★★☆
Consegna veloce, buona qualità.
User icon
Anais
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Anaïs, Grazie mille per la tua opinione, che apprezziamo molto! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto solo 10 adesivi. Gli altri 20 che ho ordinato sono arrivati a nome di qualcun altro.
User icon
Laura Jambrina Alonso
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Laura, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla il prima possibile. Le abbiamo inviato una mail per confermare la rispedizione del suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia. Le auguro una buona giornata. Sandra di Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
L'ordine non è arrivato - ho contattato il servizio clienti e ho ricevuto una risposta immediata e la sostituzione è stata inviata entro un giorno. Gli articoli erano ottimi quando sono arrivati. Grazie
User icon
Lorna
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Lorna, la tua opinione è importante per noi, grazie per averla condivisa. Siamo davvero felici di leggere le tue parole e di sapere che sei soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e le etichette sono molto belle.
User icon
Juliette
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per averci scelto per il suo ordine e per averci lasciato una nota così positiva. Speriamo di rivederla presto! ?? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Utilizzo petit-fernand da anni e anni, il prodotto e la consegna sono sempre stati ottimi. Purtroppo questa volta c'è stato un enorme ritardo nella consegna. Speriamo che non si ripeta. Il problema non è stato il servizio di consegna, ma la vostra azienda che ha ammesso di avere un problema a livello locale!
User icon
Mrs L.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Laura, Grazie per il tuo messaggio e per averci informato. Siamo spiacenti che il tuo ordine sia stato prodotto in ritardo e ci dispiace per i disagi che questo ritardo può averti causato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la vostra fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
2 /5
★★☆☆☆
L'ordine è stato ritardato e ha richiesto molto tempo. So che è stato spiegato che, una volta spedito, ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per essere consegnato, ma è il lasso di tempo dall'ordine alla spedizione che è stato lungo e ho anche ricevuto un'e-mail per dire che c'è stato un ritardo perché sono troppo occupati?
User icon
Miss S.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Cara Sophie, grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci scusiamo per il ritardo, a volte capita e non è prevedibile. Ci auguriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Sono perfetti sui vestiti e non si staccano.
User icon
Andrea
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce ed efficiente
User icon
Annick Renda
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie mille per la tua recensione sincera! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
4 /5
★★★★☆
Non è il mio primo ordine e sono sempre soddisfatto. L'unico inconveniente di questa volta sono le 6 spese di spedizione per le bottiglie d'acqua, che trovo molto alte.
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per aver ordinato da noi e per il vostro feedback positivo. Per gli articoli che richiedono un maggiore imballaggio per la consegna è previsto un costo di spedizione pari a 6. Ma siamo lieti che il suo ordine le sia piaciuto. Buona giornata, Elise, C-MonEti. Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Esattamente quello che volevo, ne sono entusiasta.
User icon
Same
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie mille per il suo feedback positivo. Siamo lieti di leggere che ha gradito il suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Ho già ordinato diverse volte. L'ultima volta che ho ordinato, ho ricevuto gli adesivi sbagliati. Ma il problema è stato risolto rapidamente e facilmente. Grazie ancora.
User icon
Katrin F.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Katrin, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione. Siamo sempre qui per aiutarvi nel miglior modo possibile. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dai tempi di consegna! 15 giorni per ricevere l'ordine! Mio figlio andrà in gita scolastica senza le sue etichette! Nb: un buon pennarello ha fatto il suo dovere! Mai più
User icon
Émilie Romero
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e non dipendiamo dai capricci e dai ritardi delle consegne postali. Tuttavia, per gli articoli urgenti offriamo la consegna espressa. Ci auguriamo che il vostro ordine sia di vostro gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
4 /5
★★★★☆
L'ordine è arrivato una prima volta sbagliato ma dopo averlo segnalato è stato prontamente rispedito corretto
User icon
Francesca
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento, che è così prezioso per noi. Le auguro una buona giornata ?? Elise, Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
A seguito di un problema con il mio ordine ho ricevuto una nuova confezione di etichette. Grazie per la prontezza del vostro servizio clienti.
User icon
Agathe Laurent-bellue
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve Agathe, mi dispiace sapere di questo problema con il suo ordine. Abbiamo provato a contattarla, le abbiamo lasciato un messaggio vocale sulla sua segreteria telefonica e le abbiamo appena inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni sul problema che sta riscontrando. Siamo ansiosi di avere sue notizie e le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Prodotti di qualità
User icon
Monique Gay
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, grazie mille per la sua preziosa opinione. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
3 ordini per il back-to-school
User icon
Carole Cognard
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie mille per aver ordinato da noi e per la tua recensione positiva! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Professionali, disponibili, precisi . Una garanzia
User icon
Valeria M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Valeria, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che sia soddisfatta della sua esperienza con Petit-Fernand, la ringraziamo della fiducia. A presto ?? Chiara Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Sito molto fruibile, grande varietà di prodotti. spedizione abbastanza veloce.
User icon
Gn
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Giulia, Ci fa molto piacere leggere le sue parole, siamo contenti che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che l'acquisto sul sito sia stato semplice. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
4 /5
★★★★☆
Ottimi prodotti con grafica davvero carina e fatta bene. Qualche ritardo nella spedizione comunque risolto 🙂
User icon
Francesca M.
Il
Risposta di Petit-Fernand
Il
Buongiorno Francesca, La ringraziamo molto per aver condiviso la sua opinione, Siamo contenti che sia soddisfatta dei nostri prodotti e in generale de servizio. Le auguriamo una buona giornata! ?? Chiara Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Fantastico, sono fantastici
User icon
Natalia
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
La buona stampa dei badge nominativi
User icon
Klaus B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Klaus, Grazie mille per il tuo ordine e per il tuo gentile commento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
5 /5
★★★★★
Secondo ordine e sono davvero soddisfatto. Le etichette sono eccellenti e le ho ricevute in 2 giorni! Grazie mille!
User icon
Elodie Benharkate
Il
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatto del mio acquisto. Bottiglia di qualità.
User icon
Audrey
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, Grazie per la vostra fiducia e fedeltà, significa molto per noi! Una bella giornata a voi, Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Prodotto perfetto e ottimo servizio
User icon
Laura Temiño
Il
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un mese dopo la consegna, non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono del servizio clienti NON è gratuito, inventano scuse e dicono che lo spediranno di nuovo. Dal momento dell'ordine all'arrivo, sempre con qualche problema nel mezzo, passano 2-3 mesi. D'altra parte, la qualità di stampa è pessima. Sembra pixelata. Ho ordinato diverse volte, nel caso in cui ci fossero stati davvero degli errori occasionali, ma in TUTTI gli ordini ho avuto problemi di qualche tipo. Non ripeterò davvero
User icon
Paula Z
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Paula, Ci dispiace sapere che hai avuto due anomalie consecutive in 7 mesi. L'anomalia nella consegna purtroppo è dovuta all'azienda di trasporto. È un evento raro, ma purtroppo può accadere, come per qualsiasi azienda che ha bisogno di un trasporto. In relazione alla sua telefonata di questa mattina, abbiamo provveduto a rimborsarla, come indicato nell'e-mail che ci ha inviato. Ci scusiamo per l'accaduto. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Prodotti di grande qualità
User icon
Andra I.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao Andra, grazie per le tue gentili parole? Tutto il team Petit-Fernand vi ringrazia! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
5 /5
★★★★★
Top jadore je recommande a fond
User icon
Ibtiseime Mannai
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback, lo apprezziamo molto! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
2 /5
★★☆☆☆
Dopo che le etichette con i nomi sbagliati sono state consegnate dopo quasi un mese e mezzo, abbiamo purtroppo dovuto constatare che erano di scarsa qualità e che ne erano state consegnate meno di quelle che avevamo ordinato.
User icon
Jennny
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con noi. Ci dispiace anche che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Vi abbiamo contattato per avere le immagini del problema. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
5 /5
★★★★★
Qualità altissima, servizio veloce e impeccabile! Le etichette sono molto pratiche, le uso da anni!
User icon
Invité
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Grazie mille per la fiducia. Siamo lieti di vedere che il vostro ordine e la qualità vi sono piaciuti! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
5 /5
★★★★★
Le etichette sono sempre esattamente come me le aspettavo. Sono di alta qualità e questo non è il mio primo ordine. Sono molto soddisfatto.
User icon
Amandine
Il
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Il
Ciao, grazie mille per il tuo parere positivo che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette