★★★★★
basato su 8650 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il prodotto è arrivato rapidamente, ma difettoso, ho inviato diverse email per cercare di trovare una soluzione e non ho ancora ricevuto risposta.
Ho ordinato una lampada non personalizzata, gli angoli sono tagliati male. Voglio restituirla da giorni, ma non ricevo alcuna opzione di reso dal fornitore, i miei messaggi vengono ignorati. State lontani. Anche se la consegna è stata veloce.
Lavorazione economica, servizio scortese
È un po' danneggiato, quindi sto cercando di ottenere un rimborso.
È rotto. È arrivato molto tardi, colpito e rotto. Per favore, come posso reclamare?
Dove è il mio ordine...??? Cordiali saluti, Alois Gruber [email protected]
Me l'hanno fatto male e non ricevo risposte
Buongiorno, trovo la lampada non del valore che ho pagato. Me l aspettavo diversa
Prima di tutto non ho ricevuto il giusto attacco e ho contattato Pictyourlamp 2 volte riguardo a questo problema, ma purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Spero di riceverne una presto.
Volevo fare un reclamo ma non ho trovato una pagina per i reclami perché non è ben lavorato.
Il prodotto è per i gatti! Voglio indietro i miei soldi!!!
La consegna non è stata effettuata in tempo e c'era un errore nel testo.
Purtroppo ho ricevuto un articolo sbagliato e vorrei il mio denaro indietro, per favore. Grazie
Sono totalmente deluso, la base è anche di plastica e sembra davvero economica, anche il cartello con l'auto sopra me lo immaginavo di qualità migliore. Peccato che non si riceva risposta alle email.
Non ho trovato le informazioni in caso di scambio o reso. Il mio amico ha già la lampada fotografica
La spedizione è stata veloce, grazie per questo. La qualità è molto scarsa e ci sono anche molti piccoli graffi!!!
Sono molto deluso perché l’immagine della foto che vi ho mandato è arrivata a casa tutta graffiata,ho mandato anche dei messaggi sull’app senza essere degnato di una risposta,tant’è che io mi ritrovo il mio acquisto tutto graffiato ed IMPRESENTABILE
Ottimo, sito serio
La lampada è arrivata graffiata ho provato a contattare l'assistenza ma nessuno mi ha risposto
Non ho ricevuto tutto l'ordine, non ho avuto la base.
La lampada è arrivata con molti graffi
Merce danneggiata, nessuna reazione all'email, non consigliato
Articolo purtroppo danneggiato e presenta segni di usura demoliti! Peccato! Non ho ricevuto il modulo di reso nonostante le richieste al fornitore. Nessuna risposta fino ad oggi!
Ha pagato erroneamente troppo per le spese di spedizione, nessun rimborso per cortesia, peccato, dal supporto molto deluso, non lampeggia a tempo, si accende e si spegne semplicemente, nient'altro, nessun telecomando incluso con il supporto, una vergogna, semplicemente triste, non raccomandabile, peccato, peccato, peccato!!!
Salve, come sapete ho ordinato e pagato un prodotto da voi, purtroppo non corrisponde alle mie aspettative, vi avevo chiesto di contattarmi in anticipo prima di lavorare sul pezzo, vi ho inviato due messaggi ma non ho ricevuto alcuna risposta e anche telefonicamente non siete raggiungibili. Sono totalmente delusa riguardo al pezzo e per 76,80 è troppo costoso, quindi vi chiedo di restituirmi i miei soldi e non appena il denaro sarà sul mio conto rispedirò il pezzo della lampada... Cordiali saluti, Ruth Völk PS. Attendo un vostro riscontro.
C'è un difetto nella piastra Lamborghini che ho ordinato.
Purtroppo nessuna risposta ricevuta riguardo al reso!!
Mi hanno inviato il cartello sbagliato. La parte inferiore è buona. Finora non hanno risposto alla mia lamentela scritta, quindi devo reclamarlo di nuovo. Altrimenti dovrò restituire tutto.
Non ho ricevuto la merce!!!
Purtroppo la lampada NON funziona con le batterie... ho già scritto più volte, ma purtroppo non ricevo risposta.
Male, ho pagato più di 11 € per un ordine in 24 ore e ci è voluto fino a lunedì per arrivare. Ho voluto reclamare l'importo per non averlo ricevuto in 24 ore e non mi hanno dato risposta.
Il prodotto è bello ma c'erano graffi su tutto il vetro, quindi spero ci possa essere una soluzione a questo.
Reclamo non preso in considerazione
La lampada è arrivata rotta e non c'è risposta alla mia email!!
Ricevuto l'ordine, solo che non erano le batterie giuste.
Felice del vostro prodotto
Non sono solo deluso dal prodotto ma anche dalle dubbie pratiche commerciali. La cancellazione prima della spedizione non è stata accettata o bloccata. Ho reimballato la spedizione e vorrei rispedirla. Anche in questo caso c'è una totale mancanza di facilità d'uso. Non voglio assegnare una stella ...
è un errore che le foto di Jullie siano ben visibili e che non vengano pubblicate su queste mail.
Vorrei presentare un reclamo in merito e purtroppo non ho ancora ricevuto risposta.
Prodotto consegnato rotto