★★★★★
basato su 8669 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho ricevuto un ordine come descritto, ma ho comunque effettuato l'ordine 2 settimane prima di Natale e ho ricevuto il pacco il giorno prima. Ho scoperto che i tempi di consegna non erano affatto come previsto.
In effetti, tutti i corrieri possono incontrare difficoltà nel periodo che precede il Natale. Ci dispiace molto per questo ritardo, che non dipende da noi.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non molto soddisfatto della velocità di consegna, ma il prodotto è conforme alla descrizione sul sito su questo punto non c'è nulla di cui lamentarsi.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non male come risultato ma mi aspettavo di meglio... non wahou....
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Base danneggiata che non ci entrava, ho dovuto trivellare. Peccato perché il quadro è bello
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ordine spedito rapidamente qualità corretta ho messo solo 3 stelle perché su una lampada il caso con batterie deteriorate
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Beh, a parte la consegna dove il pacco mi è stato lanciato e sotto la pioggia tutto il giorno mentre c'erano persone che lo ricevevano.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Buona logistica, buona qualità. 2 piccole osservazioni: pensavo che avrei avuto una migliore qualità della foto, da vicino mi sembra un po' pixellata. È anche un peccato che non ci venga data la possibilità di "centrare" la foto come vogliamo durante il concepimento! In ogni caso, il prodotto proposto è ottimo come idea regalo!
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non ha ricevuto la prestigiosa confezione regalo, anche se era stata pagata. Ho inviato un'e-mail non appena l'ho ricevuta e non ho ricevuto risposta.
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail da parte sua. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] e saremo lieti di risponderle entro 24/48 ore.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non è così bello come pensavo, sono un po' deluso.
Media, il plesso della mia lampada è tagliato molto male! Per il resto, la scrittura e l'illuminazione non sono un problema.
Ciao la lampada e impeccabile tranne il fattorino che ha aperto la scatola da mettere nella cassetta delle lettere non ha pregato la fatica di digitare alla porta così il regalo di compleanno è rovinato perché mio marito aveva tutto aperto e non incartato ho dovuto ordinare diverse lampade la mia vista cosa è successo non ne comprerò più è un peccato
ci dispiace sapere di questo problema, ma non è nostra responsabilità e non possiamo fare nulla.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
Grande regalo per mia zia che era molto felice e io ero un po' delusa perché nella foto sarebbe sembrato vetro ed è plexiglass, ma per il resto è fantastico.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito per nuovi ordini.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Scusa tra la foto prodotta sul sito e la realtà "non c'è nessuna foto" !
Vi ringrazio per la vostra fiducia e vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti, Thomas di lampephoto.fr
Ben fatto.
Cita bene ma sono deluso perché non ho ricevuto la base giusta con la mia lampada fotografica (non ha una porta usb e ho ordinato con essa) Sono deluso dall'esperienza
Può spiegarmi più dettagliatamente la causa del problema?
Avete ordinato una base per la sveglia. Quale base ha ricevuto? Se abbiamo commesso un errore, lo correggeremo senza indugio.
Tutte le nostre sveglie sono dotate di presa USB, quindi non capisco il dettaglio del tuo commento o dici di non averne una nella tua base.
Aspetto il tuo ritorno per chiarire il problema e ti auguro una buona giornata.
Vi auguro una buona giornata,
Thomas de Lampephoto.fr
La foto non è centrata, questo è l'unico punto negativo, ma è comunque abbastanza deludente.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
La base ricevuta ha una fessura troppo larga rispetto al plexiglas. Ho dovuto compensare con pellet incollati sul fondo del plexiglas. Entrambi i prodotti provengono da voi.
Ci dispiace molto per questo inconveniente.
Ho fatto delle ricerche sul suo problema e non ho trovato traccia del suo reclamo. Può contattarci all'indirizzo [email protected] con una semplice foto per confermare il problema della taglia e le invieremo il suo ordine o naturalmente una nuova base.
A presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Abbastanza buono ma errore nella base, ho dovuto rispedire la base per lo scambio.
Pacco perso nella posta, dopo 10 giorni non avevo ancora niente, il servizio clienti mi ha fatto aspettare altri 5 giorni per rispedirmi l'ordine.
Dovevamo ricevere le lampade per Natale, così le abbiamo ricevute il 31. 12 giorni di consegna sono troppo lunghi. Per il resto le lampade sono molto buone, i miei figli erano felici alla fine. Ma è un peccato.
Ordine ricevuto rotto, rimandato indietro una seconda volta ma troppo tardi per l'anniversario.
Non dice che l'altoparlante Bluetooth non ha un telecomando. Bella lampada ma delusa.