9.3/10
★★★★★
basato su 8368 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine molto rapidamente. Ma, un po' deluso dal prodotto: la finitura della stampa deve essere rivista!
User icon
Carole V.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in tempo e correttamente ma la lampada non funziona. il colore bianco non funziona. sono deluso del mio acquisto. spero di trovare presto una soluzione con il fornitore.
User icon
Michael C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, abbiamo provato a contattarla via e-mail ma non abbiamo ricevuto risposta. Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected] e cercheremo di risolvere il suo problema.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatto del risultato ma il telecomando non funziona. Chiedo mi venga rispedito per dare 5 stelle!
User icon
Stefano C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022
3 /5
★★★☆☆
Il formato A4 non è rispettato. Un po' troppo caro.
User icon
Nadia P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Può contattarci all'indirizzo [email protected], in modo da risolvere il suo problema di formato.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Questo è esattamente quello che volevo
User icon
Ghislain D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, I'm delighted to hear that you like your photo lamp. An update would be a great help to us and would give us great pleasure.
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Il tempo di consegna non è rispettato con la quantità di denaro data
User icon
Melanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Siamo spiacenti di sapere di questo ritardo, che purtroppo sfugge al nostro controllo. I corrieri possono avere problemi a consegnare i pacchi.
Le auguro una buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Il telecomando non funziona.
User icon
Blanc M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Buongiorno,
a seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo che abbiate ricevuto il vostro nuovo telecomando.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Ordine senza problemi, prodotto super, consegna veloce
User icon
Johanna K.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non male ma devo ammettere che mi aspettavo di più! Ho ricevuto il mio pacco molto rapidamente e con un bell'imballaggio!
User icon
Hirondine P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti del vostro ordine. Abbiamo cercato di contattarvi via e-mail per scoprire il motivo della vostra insoddisfazione, ma non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Non esiti a tornare da noi all'indirizzo [email protected] , saremo lieti di parlare con lei.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Non mi è piaciuta la qualità dell'ordine, sia che si tratti di batterie
User icon
Arzu H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Facciamo del nostro meglio per elaborare le foto nel modo più efficiente possibile. Dopo aver controllato, non vedo nessuna email da parte sua. La preghiamo di tornare da noi all'indirizzo [email protected] con una semplice foto per verificare il problema della qualità e le invieremo il suo ordine.
Cerchiamo di renderlo il più chiaro possibile sul nostro sito web. Tutte le nostre targhe in vetro acrilico richiedono una base con connessione USB o batterie per essere illuminate e tenute in verticale.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità di questo prodotto e della qualità delle immagini. Sono molto soddisfatto della qualità delle immagini e della qualità delle immagini. Il risultato è bello però.
User icon
Elodie M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il risultato del nostro prodotto sia di suo gradimento. Facciamo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul nostro sito. Per qualsiasi targa personalizzata, nella pagina di importazione delle foto, è presente un riferimento visivo che aiuta a visualizzare il posizionamento e l'ordine delle foto. Se avete altre domande, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected], saremo lieti di parlare con voi.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Tutto è andato bene! Mancava solo una conferma d'ordine! Altrimenti tutto ok!
User icon
Ronald K.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna veloce e prodotto molto buono per un piccolo prezzo
User icon
Bogdan J.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La merce è completamente ok, ma dato che ho ordinato e pagato per Express, l'ordine ha impiegato 4 giorni lavorativi per essere consegnato. L'azienda ha ignorato la mia richiesta di rimborso del supplemento espresso anche se era chiaramente evidente nel processo di consegna che c'erano ritardi nel trasporto.
User icon
Wilfried L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Bonjour, nous sommes désolé pour le retard du transporteur indépendant de notre volonté. Nous avons expédié votre commande le jour même ou vous l'avez passée.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
2 /5
★★☆☆☆
Il pacco era danneggiato, fortunatamente la protezione interna ha permesso di ricevere correttamente l'ordine,
User icon
Sylvette A.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bella lampada. È un peccato che non si possa vedere l'aspetto visivo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Buoni integratori un po' troppi. Ma è fatto in Francia.
User icon
Melanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti che il nostro prodotto le piaccia. Purtroppo non ci è possibile fornirle un'anteprima del risultato della sua lampada personalizzata sul nostro sito. Il nostro team farà del suo meglio per elaborare ogni vostra foto. Se desidera fornirci ulteriori informazioni sull'elaborazione della sua lampada, la preghiamo di accedere alla sezione "dettagli aggiuntivi" al momento della finalizzazione dell'ordine.
Se avete altre domande, non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] e saremo lieti di parlare con voi.
Ci auguriamo di sentirvi presto.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Non sono delusa dal pdt in sé, solo che ho fornito una foto che non era adatta, e non c'è stato alcun feedback su questo, quindi sono molto delusa dal risultato - la faccia di mia figlia è tagliata via, il che è un vero peccato.
User icon
Flavie P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Hello, we are sorry for the inconvenience. Indeed, depending on the shape of the lamp, it is preferable to provide an adapted photo. We try to explain it as well as possible in our fore to the question. When a photo is really not adapted, we warn by mail and put the order on hold. For your order, the graphic designer in charge to judge that can adapt it. We are sorry that it does not suit you. I invite you to come back to us on this subject at [email protected]
Good day,
Sincerely,
Thomas of Lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
Ho pagato per far sì che l'affrancatura arrivasse entro 24 ore e non è successo! Davvero deluso
User icon
Pauline P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti dei tempi di consegna, tuttavia, abbiamo un tempo di produzione di 24 ore, ma anche il tempo del corriere è da tenere in considerazione.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
User icon
Fabrice B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo lieti di sapere che il nostro prodotto le piace. Purtroppo i tempi di consegna sono fuori dal nostro controllo.
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Deluso dal risultato!
User icon
Marie-thérèse V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è arrivato in tempo. Anche se è stato ordinato da express.express la spedizione è stata anche pagata.
User icon
Vadim F.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non raccomandato
User icon
Anjarasoa R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Lampada molto bella ma è danneggiata nell'angolo
User icon
Laurence H.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
Come concordato via e-mail, abbiamo sostituito la sua lampada. Un piccolo feedback sarebbe fantastico!
Ci dispiace molto per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
L'ordine è stato facile da effettuare e la consegna è stata molto veloce. È un peccato che la sveglia consumi le batterie ad una velocità folle
User icon
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
In seguito alle nostre discussioni, il problema riguardava le batterie e non la sveglia. Sarebbe bello se potesse cambiare idea.
Buona giornata,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Deluso sulla foto graffiata e non il caricabatterie che il filo😞 Altrimenti consegna veloce.
User icon
Christine F.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], in modo da poter trovare un accordo per la lampada. L'adattatore USB non viene fornito con la lampada.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
2 /5
★★☆☆☆
La lampada è molto bella. Tuttavia, l'ho ricevuto con un piccolo distacco alla base. Sono stato sorpreso di avere una connessione USB. Ho dovuto comprare un nuovo adattatore. Sarebbe bene avere una descrizione più chiara di questo.
User icon
Martine W.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per questo malinteso.
Stiamo facendo del nostro meglio per renderlo il più chiaro possibile sul sito. Le nostre basi che includono una connessione USB sono fornite con un cavo. Sul nostro sito offriamo anche basi in vendita, ma queste devono essere pagate in aggiunta.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 3 lampade. Quando ho ricevuto il mio ordine ne avevo solo 2 nel mio pacchetto. Sto cercando invano un numero di telefono per contattarvi ma nessuno risponde al telefono. Ho inviato un'e-mail perché questo è l'unico modo per raggiungerti. Mi hanno rimandato indietro la lampada mancante e quando l'ho disimballata mancava la base. Così ho dovuto inviare un'altra email. Il risultato è stato che nessuno ha ricevuto il suo regalo in tempo e ho dovuto comprare un altro regalo mentre aspettavo di avere la mia lampada fotografica.
User icon
Laetitia R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. Speriamo di averla soddisfatta nonostante questo raro errore. Se dovesse riscontrare ulteriori problemi, non esiti a contattarci nuovamente via e-mail all'indirizzo [email protected].
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Molto bello ma la base non funziona
User icon
Brice B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve, siamo spiacenti per l'inconveniente,
Ci dispiace per l'inconveniente. Le nostre basi sono garantite per 1 anno. Ci contatti a [email protected] e provvederemo a sostituire la sua base.
Cordiali saluti,
Lisa di Lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
La lampada si accende da sola senza che io lo chieda e il telecomando si scollega...
User icon
Ariane D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
A seguito dei nostri scambi di e-mail, il problema era la base. Come concordato, è stata inviata una nuova base.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr
3 /5
★★★☆☆
Bello, ma 2 lampade controllate 1 telecomando funziona su entrambi e 1 telecomando non funziona.
User icon
Alexandra G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di Pictyourlamp.com
Il
Salve,
I nostri prodotti sono garantiti per 1 anno. Si prega di contattare il nostro servizio post-vendita.
Buona giornata,
Lisa di lampephoto.fr