9.3/10
★★★★★
basato su 8508 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento express e il pacco ha impiegato troppo tempo con questo servizio di spedizione. Il ParcelShop apre quando vuole e cambia gli orari di apertura a suo piacimento. Sono molto infastidita 😡
User icon
Wolfgang Z.
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il regalo per mio figlio pagato le spese di spedizione superiori perché arrivasse il 24 dicembre. A tutt'oggi nulla è arrivato e mio foglio domani riparte!! È vero che periodo Natalizio, come mi hanno risposto i corrieri sono molto indaffarati, ma alla in fase di ordine non mi assicuri la consegna per il 24 dicembre! Ho chiesto il rimborso e non mi hanno risposto!!
User icon
Manuela Z.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
𝑇𝑟𝑜𝑡𝑧 𝐸𝑥𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑠𝑡 𝑑𝑒𝑟 𝐵𝑒𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑡𝑒 𝐴𝑟𝑡𝑖𝑘𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑐ℎ 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑐ℎ𝑡 𝑎𝑛𝑔𝑒𝑘𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛. 𝐴𝑚 22.12. 𝐵𝑒𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑡 ℎ𝑒𝑢𝑡𝑒 𝑖𝑠𝑡 𝑑𝑒𝑟 2.1. . 𝑆𝑒ℎ𝑟 𝑆𝑐ℎ𝑎𝑑𝑒 𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑟𝑑𝑒 𝑧𝑢𝑔𝑒𝑠𝑖𝑐ℎ𝑒𝑟𝑡 𝑑𝑎𝑠 𝑑𝑒𝑟 𝐴𝑟𝑡𝑖𝑘𝑒𝑙 𝑧𝑢 𝑊𝑒𝑖ℎ𝑛𝑎𝑐ℎ𝑡𝑒𝑛 𝑎𝑛𝑘𝑜𝑚𝑚𝑡!!!
User icon
Nicole B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Delivery was granted before Christmas, but it was delivered the 27th of December. Quality of the lamp's light is low.
User icon
Emanuele B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Il servizio clienti non risponde e mi è stata inviata la lampada sbagliata
User icon
Franz Z.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi avete fatto pagare 11 euro in più per la consegna garantita entro 24 h e ho ricevuto il pacco 3 GIORNI DOPO!!!!!
User icon
Ilva J.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
È il 2 gennaio ed il pacco che doveva arrivare il 23 dicembre non si sa dov'è...
User icon
Paolo B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine dovrebbe arrivare per Natale. Finora non ho ricevuto alcuna consegna.
User icon
Reiner W.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non è stato ricevuto nulla
User icon
Cédric M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato per chronopost 24h e ho ricevuto il pacco 5 giorni dopo. Voglio essere rimborsato.
User icon
Sandra P.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è danneggiato.
User icon
Danny A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Tempi di spedizione troppo lunghi
User icon
Andreas B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che la foto fosse piena di graffi... L'idea della lampada è comunque bellissima
User icon
Debbie S.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna era in ritardo Trott pagamento supplementare
User icon
Janina K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La qualità è molto scadente e non assomiglia affatto alle immagini. Il regalo era destinato a un regalo di Natale e l'ho ordinato più di una settimana prima di Natale. Il sito web diceva che fino a 3 giorni prima di Natale era garantito l'arrivo prima di Natale. Purtroppo non è stato così: il pacco è arrivato solo 6 giorni dopo, cioè quasi 2 settimane dopo l'ordine, anche se la spedizione era pubblicizzata come 48 ore in tutta l'UE. Anche quando ho chiesto al team di assistenza non c'è stata alcuna risposta utile, solo un copia incolla della risposta che l'ordine era in produzione. Raramente ho sperimentato un servizio così scadente, purtroppo non è possibile dare zero stelle. 1 stella è purtroppo già troppo per una prestazione così scadente.
User icon
Lukas W.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco ancora non arrivato
User icon
Ilenia F.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
La base non funziona correttamente, nessuna risposta dal venditore. Base is not functional. Could not contact seller/no answer
User icon
Lorenzo S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
1 /5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'e-mail dicendo che il piede della tartaruga è difettoso. Ma non ho ancora ricevuto risposta da loro. Ora è ancora qui e non ho potuto darla via. Sono delusa.
User icon
Daniela V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 6,99 euro per riceverlo entro 24 ore, ma è arrivato 72 ore dopo e non sono stato rimborsato per la richiesta di consegna espressa.
User icon
Dimitri L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non buono non ho ricevuto quello che ho ordinato.base sbagliata
User icon
Bibiana S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Semplicemente male prendersi cura di nulla e assumere la peggiore società di consegna ups Avrei preferito non dare una stella ma purtroppo non è possibile
User icon
Dennis F.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è stata posticipata due volte, e per di più senza consegna a domicilio, ho dovuto recarmi in un negozio di relè. Molto deluso dal servizio
User icon
Roger L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la mia coli! Vorrei riavere i miei soldi
User icon
Ethan S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Quando vi diamo l'indirizzo di un punto di collegamento, ci atteniamo ad esso. Non lo inviamo a 130 km dal punto richiesto, quindi ve lo restituiamo, ma non ci sono novità.
User icon
Muriel M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
A causa della consegna. Ups non gravi.
User icon
Celine P.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il regalo è arrivato rotto. Ho inviato un messaggio e non ho ricevuto risposta...
User icon
Marion T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il pulsante tattile sulla base di legno non funziona o funziona molto male. Ho inviato un'e-mail spiegando dettagliatamente ciò che avevo trovato, ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
User icon
Bruno L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Egregio signore o signora, Durante la prova dell'apparecchio, non è possibile accendere l'illuminazione dell'insegna, nemmeno con il telecomando. È stato possibile impostare la data e l'ora. Vi preghiamo di restituire la base difettosa e di provvedere alla sua sostituzione. Cordiali saluti, Reiner Hirsch
User icon
Reiner H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non era quello che volevo e non sono per nulla soddisfatto
User icon
Hossein M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mai consegnato il 24 dicembre e non ho ricevuto nulla. Cosa riceverò domani per Natale? ???????
User icon
Anna U.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta