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basato su 8674 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho pagato per UPS express che doveva arrivare in 24 ore, ma il pacco è arrivato in 5 giorni... Non so perché abbiano messo quel servizio, paghi e poi ci vuole più tempo di una lettera. E la seconda opinione è che il prodotto non ha la qualità che pensavo, sembra di provenienza cinese...
La batteria del telecomando era già esaurita al momento della consegna della lampada!
Era danneggiato e ho inviato un'e-mail di risposta senza ottenere alcuna reazione.
Ho pagato un supplemento express e il pacco ha impiegato troppo tempo con questo servizio di spedizione. Il ParcelShop apre quando vuole e cambia gli orari di apertura a suo piacimento. Sono molto infastidita 😡
Ho ordinato il regalo per mio figlio pagato le spese di spedizione superiori perché arrivasse il 24 dicembre. A tutt'oggi nulla è arrivato e mio foglio domani riparte!! È vero che periodo Natalizio, come mi hanno risposto i corrieri sono molto indaffarati, ma alla in fase di ordine non mi assicuri la consegna per il 24 dicembre! Ho chiesto il rimborso e non mi hanno risposto!!
𝑇𝑟𝑜𝑡𝑧 𝐸𝑥𝑝𝑟𝑒𝑠𝑠𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑛𝑑 𝑖𝑠𝑡 𝑑𝑒𝑟 𝐵𝑒𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑡𝑒 𝐴𝑟𝑡𝑖𝑘𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑐ℎ 𝑖𝑚𝑚𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑐ℎ𝑡 𝑎𝑛𝑔𝑒𝑘𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛. 𝐴𝑚 22.12. 𝐵𝑒𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑡 ℎ𝑒𝑢𝑡𝑒 𝑖𝑠𝑡 𝑑𝑒𝑟 2.1. . 𝑆𝑒ℎ𝑟 𝑆𝑐ℎ𝑎𝑑𝑒 𝑒𝑠 𝑤𝑖𝑟𝑑𝑒 𝑧𝑢𝑔𝑒𝑠𝑖𝑐ℎ𝑒𝑟𝑡 𝑑𝑎𝑠 𝑑𝑒𝑟 𝐴𝑟𝑡𝑖𝑘𝑒𝑙 𝑧𝑢 𝑊𝑒𝑖ℎ𝑛𝑎𝑐ℎ𝑡𝑒𝑛 𝑎𝑛𝑘𝑜𝑚𝑚𝑡!!!
Delivery was granted before Christmas, but it was delivered the 27th of December. Quality of the lamp's light is low.
Il servizio clienti non risponde e mi è stata inviata la lampada sbagliata
Mi avete fatto pagare 11 euro in più per la consegna garantita entro 24 h e ho ricevuto il pacco 3 GIORNI DOPO!!!!!
È il 2 gennaio ed il pacco che doveva arrivare il 23 dicembre non si sa dov'è...
L'ordine dovrebbe arrivare per Natale. Finora non ho ricevuto alcuna consegna.
Non è stato ricevuto nulla
Ho pagato per chronopost 24h e ho ricevuto il pacco 5 giorni dopo. Voglio essere rimborsato.
Il mio ordine è danneggiato.
Tempi di spedizione troppo lunghi
Peccato che la foto fosse piena di graffi... L'idea della lampada è comunque bellissima
La consegna era in ritardo Trott pagamento supplementare
La qualità è molto scadente e non assomiglia affatto alle immagini. Il regalo era destinato a un regalo di Natale e l'ho ordinato più di una settimana prima di Natale. Il sito web diceva che fino a 3 giorni prima di Natale era garantito l'arrivo prima di Natale. Purtroppo non è stato così: il pacco è arrivato solo 6 giorni dopo, cioè quasi 2 settimane dopo l'ordine, anche se la spedizione era pubblicizzata come 48 ore in tutta l'UE. Anche quando ho chiesto al team di assistenza non c'è stata alcuna risposta utile, solo un copia incolla della risposta che l'ordine era in produzione. Raramente ho sperimentato un servizio così scadente, purtroppo non è possibile dare zero stelle. 1 stella è purtroppo già troppo per una prestazione così scadente.
Pacco ancora non arrivato
La base non funziona correttamente, nessuna risposta dal venditore. Base is not functional. Could not contact seller/no answer
Ho inviato un'e-mail dicendo che il piede della tartaruga è difettoso. Ma non ho ancora ricevuto risposta da loro. Ora è ancora qui e non ho potuto darla via. Sono delusa.
Ho pagato un supplemento di 6,99 euro per riceverlo entro 24 ore, ma è arrivato 72 ore dopo e non sono stato rimborsato per la richiesta di consegna espressa.
Non buono non ho ricevuto quello che ho ordinato.base sbagliata
Semplicemente male prendersi cura di nulla e assumere la peggiore società di consegna ups Avrei preferito non dare una stella ma purtroppo non è possibile
La consegna è stata posticipata due volte, e per di più senza consegna a domicilio, ho dovuto recarmi in un negozio di relè. Molto deluso dal servizio
Non ho ricevuto la mia coli! Vorrei riavere i miei soldi
Quando vi diamo l'indirizzo di un punto di collegamento, ci atteniamo ad esso. Non lo inviamo a 130 km dal punto richiesto, quindi ve lo restituiamo, ma non ci sono novità.
A causa della consegna. Ups non gravi.
Il regalo è arrivato rotto. Ho inviato un messaggio e non ho ricevuto risposta...
Il pulsante tattile sulla base di legno non funziona o funziona molto male. Ho inviato un'e-mail spiegando dettagliatamente ciò che avevo trovato, ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Egregio signore o signora, Durante la prova dell'apparecchio, non è possibile accendere l'illuminazione dell'insegna, nemmeno con il telecomando. È stato possibile impostare la data e l'ora. Vi preghiamo di restituire la base difettosa e di provvedere alla sua sostituzione. Cordiali saluti, Reiner Hirsch
Non era quello che volevo e non sono per nulla soddisfatto
Mai consegnato il 24 dicembre e non ho ricevuto nulla. Cosa riceverò domani per Natale? ???????
Purtroppo la merce che abbiamo ordinato è arrivata difettosa e, nonostante l'invio di un'e-mail, non c'è stata alcuna risposta. Per quello che si paga, una risposta del genere è indegna.
Ho un'etichetta di ritocco, le mie vendite sono molto alte!
La qualità è davvero scadente. Ho speso 50 euro per un prodotto che ne vale 20. Non riacquisterò.
Ho inviato diverse e-mail e non ho ricevuto risposta. Il mio articolo è difettoso
È stato aperto un nuovo tavolo da gioco. Ho avuto il cadeau gedaan. E non c'è più la mia posta. Ne voglio uno nuovo.
In un punto di consegna, quando ero a casa, non è venuto nessuno.
Molto deluso...