★★★★★
basato su 9088 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Purtroppo la merce che abbiamo ordinato è arrivata difettosa e, nonostante l'invio di un'e-mail, non c'è stata alcuna risposta. Per quello che si paga, una risposta del genere è indegna.
Ho un'etichetta di ritocco, le mie vendite sono molto alte!
La qualità è davvero scadente. Ho speso 50 euro per un prodotto che ne vale 20. Non riacquisterò.
Ho inviato diverse e-mail e non ho ricevuto risposta. Il mio articolo è difettoso
È stato aperto un nuovo tavolo da gioco. Ho avuto il cadeau gedaan. E non c'è più la mia posta. Ne voglio uno nuovo.
In un punto di consegna, quando ero a casa, non è venuto nessuno.
Molto deluso...
PL-2418060 è bello ma ha un cavo di alimentazione rotto o la base di collegamento cordiali saluti, henri
La lampada era graffiata e il servizio clienti non è stato d'aiuto.
La lampada è stata ricevuta rotta, non è quello che avevo chiesto e non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio post-vendita, quindi molto deluso da questo servizio.
Pacco non ricevuto
Una schifezza assoluta, mai più. La batteria dura al massimo 15 minuti. Merce cinese a basso costo!!! Giù le mani!!!
Questo è segnato da micrograffi, peccato perché il rendering è molto bello.
Ho aspettato il mio pacco per 13 giorni invece di 3-4 giorni come previsto.
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!!!!!!
Oggetto danneggiato deluso
Ho ricevuto un prodotto che non funziona... dopo diverse e-mail, nessun ritorno.
Ho effettuato un ordine il 5 dicembre e ho pagato 7 euro per una consegna da 48 a 72 ore. L'ho ricevuto solo il 13 dicembre perché l'indirizzo era presumibilmente incompleto, anche se era corretto, e non c'è stato modo di ottenere un rimborso per le spese di spedizione. Molto deluso.
Non mi aspettavo che fosse una piccola delusione.
Non abbastanza luminoso troppo scuro
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato. Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di informazioni sul mio ordine corretto.
Lampada ordinata con immagine di gatto e ricevuta con immagine di cane
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Non ho ricevuto l'intero ordine e ho inviato un messaggio
Ho ordinato 3 lampade 3d 1 vetro era tutto graffiato e senza protezione, nonostante la mia mail non ho ricevuto risposta grazie per avermi contattato grazie il mio numero di telefono è 06 24 82 43 26 o per mail [email protected]
Insoddisfatta del servizio: ho ricevuto l'ordine incompleto, mancava il caricatore USB ordinato insieme e pagato. Ho scritto all'assistenza da ormai una settimana per farlo presente e nessuno ha riposto. Spariti. Non mi sembra serio.
Ho ordinato con fiducia. Pensavo che sarebbe stato un prodotto di qualità. Ho pagato molto caro. Quello che è arrivato era un vetro scadente e presentava addirittura graffi e crepe intorno ai bordi. Ho scritto sul sito web quale fosse il problema ma nessuno mi ha risposto, anzi non mi hanno ancora risposto. È un servizio davvero disgustoso.
Purtroppo le immagini sono state confuse, anche se sono state caricate correttamente, e non c'è stata alcuna risposta al mio reclamo.
La lampada ricevuta è di pessima qualità e se l'avessi vista dal vivo bon l'avrei acquistata neanche per 5 euro. Ho provato a inviarvi una mail di reclamo chiedendo di poter restituire l'articolo ma il sistema non riconosce il vostro indirizzo e-mail. Profondamente deluso.
Lampada ricevuta in ritardo, inviata senza pellicola protettiva e graffiata dappertutto. Non so cosa fare visto che si tratta di un regalo di nozze. Da verificare con gli sposi.
Non ho ricevuto il mio acquisto
La lampada non si accende
Nel pacco mancano le batterie che ho acquistato! Vorrei un rimborso o che mi venissero spedite. Grazie Godart Coppélia
Troppo piccolo, foto fuorviante.
Articolo mai ricevuto!!!
La lampada non è stata montata e le foto non sono molto belle.
Ho pagato di più per la consegna in 24 ore, l'ho ricevuta 4 giorni dopo l'ordine e per di più il prodotto non è protetto dalla cosiddetta pellicola protettiva. Il risultato è che la lampada è graffiata ed è davvero brutta da vedere.
Il fattorino non ha mai programmato per me Deluso
Mijn lampje is stuk aangekomen, dit was om bij mijn overleden kleinzoon te zetten, heb hun meerdere keren geprobeerd te bereiken maar nooit antwoord gehad, echt jammer !
Salve, il taglio "laser" non è all'altezza dello standard pubblicizzato nella descrizione dell'annuncio. Sono deluso dal mio acquisto.