★★★★★
basato su 8633 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non va bene perché mi sono stati addebitati 34,80€ due volte e ho ricevuto solo un articolo. Nessun prossimo ordine
Le dimensioni della foto non corrispondono all'ordine.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più bello, non mi è piaciuto per niente appena l'ho ricevuto e non appena l'ho riposto nell'armadio.
Tutti a righe
La lampada più dopo solo 1 settimana...
Pacchetto ricevuto in cattive condizioni
Nessun libro che aiuti a capire come usarlo (nessuna istruzione)
Sono molto deluso del risultato, e quel che è peggio è che si trattava di un regalo ...
Veloce ed efficiente. Il lavoro è stato ben rifinito e pulito.
Il supporto non sta nemmeno in piedi
Molto bene
Non ho ricevuto il mio pacco.
Prodotto molto bello
Mancanza di precisione
Medio
Lampada in arrivo rotta Johnny's
Consegna garantita prima di Natale ma ricevuta una settimana dopo !!!!!
Non sono per niente contento, vi avevo mandato un indirizzo, una rettifica, non avete tenuto conto di nulla. Il pacco è andato altrove.
Suoer
Salve, montatura non della giusta misura 15/15! Nessuna spina e nessuna simulazione della foto esatta!
Ho ricevuto una lampada rotta
Lampada ricevuta rotta....service apres vente contacté et pas de reponse
Indirizzo di consegna errato
Non ho ricevuto il mio ordine dal 24 dicembre. Sono davvero deluso.
Avevo chiesto che il testo fosse inciso sulla base di legno. Alla fine è stato inciso sul plexiglass ed è poco visibile. La morale è che non ha senso compilare i campi in modo che non si tenga conto della richiesta del cliente al momento dell'ordine.
Ho ordinato 2 supporti e ne ho ricevuto solo uno.
Il mio ordine doveva arrivare prima di Natale. Purtroppo è arrivato con 2 giorni di ritardo. È un peccato...
Ordine non ricevuto 😡
Ho ordinato dal vostro sito perché c'era scritto che sarebbe stato consegnato prima di Natale, ma l'ho ricevuto dopo. Non lo consiglio affatto. Inoltre, quando inviamo delle e-mail, non risponde.
Perfetto
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
Troppo costoso per quello che è e non viene consegnato al punto di relè richiesto!!!!
2 lampade acquistate. 1 Zelda e una Tesla S che ha reso felici le persone. Prodotti bellissimi
siamo felici di sapere che ti piace il nostro prodotto e che ha reso felici le persone 🙂 . L'unica stella deve essere un errore e speriamo che torni a modificare il suo commento, grazie per la sua comprensione.
Buona giornata.
Cordiali saluti
Céline di Lampephoto.fr
La lampada è bella, ma l'indirizzo di consegna è stato cambiato e ho dovuto guidare per 50 km (un'ora) per ritirarla. Chronopost fa schifo.
Non consiglio questo sito
ci dispiace che non sia soddisfatto, abbiamo provato a contattarla via e-mail per scoprire il motivo della sua insoddisfazione ma non abbiamo avuto risposta.
Non esiti a contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]. Vi risponderemo entro 24/48 ore e cercheremo di risolvere il vostro problema.
Buona giornata,
Cordiali saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Molto deluso, ci sono macchie bianche in alcuni punti delle facce e questo rovina tutto. Era un regalo di Natale per mia figlia, mi aspettavo di meglio.
ci dispiace per l'inconveniente. Come si evince dall'e-mail, le macchie di cui parla sono dovute all'incisione laser. Normalmente, tutte le lastre vengono pulite dopo la produzione. La sua lastra è stata effettivamente pulita male. Può pulirla con acetone o struccante e un panno morbido.
Dopo la soluzione e i nostri ultimi scambi di e-mail, un piccolo cambiamento nella sua opinione sarebbe gradito.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti.
Céline di Lampephoto.fr
Molto brutto Una lampada non verrà offerta
Salve, ho ricevuto la mia lampada. Sono molto deluso, il vetro è graffiato e la consegna non è stata effettuata in modo espresso come indicato.
Non ricevuto e pacco non consegnato all'indirizzo giusto
Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha subito.
Siamo lieti di constatare che la situazione è stata risolta con successo. Il suo pacco è stato localizzato e consegnato all'indirizzo da lei indicato. Desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione durante il processo di risoluzione.
Elaboriamo le e-mail entro 24/48 ore, su [email protected], non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi e vogliamo assicurarci che siate completamente soddisfatti del nostro servizio. Sarebbe un piacere vedere la sua recensione aggiornata.
I nostri migliori saluti,
Céline di Lampephoto.fr
Salve, non ho ricevuto l'adattatore di rete che ho ordinato insieme alla lampada. Ho già segnalato la cosa più di una settimana fa. Nessuna risposta da parte vostra e nessun rimborso
Molto deluso dalla qualità. La lampada è arrivata un po' graffiata e il taglio del piatto lascia molto a desiderare, il taglio non è netto in un punto. Non ha un bell'aspetto.