★★★★★
basato su 8657 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono deluso del risultato, soprattutto per non dare una foto con un'ombra perché l'incisione non è grande avrei voluto che mi fosse fatto notare prima di fare il lavoro.
Ordine effettuato venerdì con un supplemento di 9,90 euro per la consegna in 24 ore. Pacco ricevuto lunedì... Molto soddisfatto del prodotto.
Belle lampade, ma un telecomando non funziona. Non c'è risposta alle richieste di reclamo via e-mail. Tutto ciò che voglio è un telecomando funzionante e qualsiasi feedback. MfG Doreen
Salve, ho scoperto i vostri prodotti in un mercatino di St Pierre la Mer e mi hanno detto che potevo acquistare prodotti personalizzati sul vostro sito con il solcle che ho comprato da loro. Ho fatto un ordine per 2 articoli personalizzati, il prezzo con lo sconto promesso, la consegna, tutto perfetto, tranne che il vostro piatto è più largo di quelli necessari per la mia base e nulla è previsto sul sito. Di conseguenza, esito a fare un altro ordine perché non so come scegliere il piatto giusto per la mia base. Cordiali saluti, Blaise Catherine
L'idea del prodotto è molto buona, ma non è stato possibile vedere come sarebbe stata la foto prima della stampa, e la stampa non permette di apprezzare la foto correttamente.
Pensavo che la lampada fosse un po' più grande.
Non ho ricevuto l'ordine completo (ho ordinato il vassoio A4 da abbinare alla lampada ma non l'ho ricevuto per un supplemento di 21€).
Trovo che sia un vero peccato per quello che c'è di buono... Plastieken brol.!
Il pacco è arrivato in cattive condizioni, deluso.
La lampada è arrivata rovinata
Prodotto = soddisfatto ma subito dopo aver effettuato l'ordine ho segnalato di essermi accorto di aver commesso un errore nell'ordine (una delle mie lampade di prova era stata memorizzata nel carrello ma non l'avevo vista => dopo l'ordine avevo 2 lampade, 1 che volevo e 1 che non volevo perché si trattava di una prova). ho inviato subito una mail per segnalare l'errore e chiedere di rimuovere il mio "ordine sbagliato". non ho ricevuto alcuna risposta. 2 o 3 giorni dopo ho ricevuto una mail che mi comunicava che l'ordine era in corso di spedizione, ho segnalato nuovamente che avrei voluto rimuovere la lampada sbagliata, ma ho ricevuto un messaggio in cui mi si diceva che non era più possibile. sono quindi abbastanza delusa dal fatto che non ci sia stata risposta/azione alla mia prima mail. ora ho pagato il doppio del prezzo.
Sono soddisfatta del prodotto ma non della consegna che era garantita in 24 ore ed invece ci ha messo di più. Ho acquistato il prodotto giovedì sera ma è arrivato lunedì pomeriggio.
Pacchetto diverso dal modello presente sul sito
Penso che sia troppo kitsch
Mi aspettavo di vedere la foto che avevo scelto a colori, il che è un peccato!!!!
La consegna richiede molto tempo, UPS ha un pessimo servizio clienti e ha anche perso il mio pacco, quindi di sicuro non sono soddisfatto della consegna. Anche il contatto con l'azienda per quanto riguarda i problemi non è molto disponibile.
Il logo è troppo difficile da riconoscere
Non è possibile rispedirlo indietro. Ho provato a contattare il rivenditore diverse volte. Nessuna risposta dal rivenditore. Non c'era nessuna etichetta di restituzione nel pacco ...
Facile da usare
Salve, vi ho chiesto più volte una piccola aggiunta (45 ANNI) lo stesso giorno per posta, non l'avete mai presa in considerazione ???? CHE VERGOGNA...🤔🙃🤔
Problema di qualità del servizio UPS: non è mai venuto a casa mia. Ha consegnato il pacco lontano da casa mia. Ha fornito informazioni errate al momento del ritiro della merce.
Non ho ricevuto la base e il telecomando
Mi hanno mandato la base della lampada sbagliata ma dopo aver protestato me l'hanno sostituita. Ho inviato foto a colori ma ho ricevuto foto in bianco e nero... sembra a buon mercato e non molto presentabile Abd quindi, a mio parere, così sovraccarico. Non avrei fatto l'ordine se l'avessi saputo prima, perché hanno campioni di foto colorate sulla loro home page... Quindi con le foto non sono così chiaramente visibili... Non avrei fatto l'ordine se avessi saputo che si trattava di una stampa in bianco e nero. Sul loro sito web hanno dei campioni colorati che hanno attirato la mia attenzione e il mio interesse per averne uno.... Quindi sono molto deluso... Non lo consiglierò mai.
Qualità scarsa per il prezzo. Quasi 70 euro per una sveglia con un altoparlante cosiddetto "top di gamma"...
Ho pagato un prezzo abbastanza alto per la consegna a un punto di smistamento vicino a casa mia e il fattorino ha deciso di lasciare il mio pacco a 15 km di distanza senza il mio accordo e senza che io fossi informato, quindi non mi è stato consegnato.
La lampada è bella, ma il contenitore era strappato, quindi non è un grande regalo. Un po' deluso.
Ottimo articolo ma tempi di consegna non rispettati
Ero molto felice di ordinare ma quando ho ricevuto una delle lampade era molto graffiata, deluso.
I LED sulla base non funzionano e ho grandi difficoltà a contattarvi.
Bel prodotto ma la qualità non è al top
Sono deluso dalla qualità di questa lampada, non mi aspettavo che fosse un pezzo di plexiglass inciso. Penso che il prezzo sia davvero eccessivo rispetto alla qualità. Per questo prezzo ci si aspetta un vetro inciso e non un plexiglass. Inoltre, un'anteprima di come apparirebbe darebbe un'idea del risultato prima dell'acquisto, e se è necessario cambiare la foto, perché in questo caso i colori sono invertiti e mi ritrovo con 2 teste fluttuanti senza poter vedere la maglietta.
Consegna molto veloce e spedizione accurata. D'altra parte il punto di consegna non è stato affatto rispettato, ho dovuto spostarmi e trovo che sia un peccato visto l'importo delle spese di spedizione!
La qualità dell'azienda è sicuramente molto buona, ma la mia foto non era abbastanza nitida.
Il cavo fornito per la base era sbagliato. La base è stata presentata come in legno, ma in realtà è in finto legno .... In breve, la parte in vetro non è male e fortunatamente ....
Ho ordinato una lampada Tiger 3D e l'ho ricevuta graffiata e danneggiata. Ed è complicato restituirla al reparto competente. Sono molto deluso.
Peccato che durante il giorno non si riesca a vedere nulla.
Bussare davvero
Non è la prima volta che ordino sul sito, tutto è perfetto fino al momento della consegna. Con GLS era tutto perfetto: venivi avvisato in tempo reale, potevi anche scegliere le opzioni in tempo reale in caso di assenza, ma l'ultima volta con UPS è stato davvero catastrofico, il fattorino non ha nemmeno chiamato, quando guardavi il tracking, il pacco era direttamente al punto di consegna anche se c'era sempre qualcuno in casa a tutte le ore.
Risuonare la foto non il vomere per mettere la foto
Salve, non sono per niente soddisfatta perché ho ricevuto la mia lampada fotografica solo che manca la scritta che avrebbe dovuto essere scritta sotto le foto.