★★★★★
basato su 8664 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
La lampada non funziona
Molto deluso
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Non è possibile effettuare il cambio entro 24 ore, ma è preferibile che sia betaald. DHL ha chiesto che venga inviato un messaggio, con la precisazione che si tratta di una verifica per la restituzione delle spese di spedizione tramite il fornitore di servizi. Il Leverancier afferma che il proprio schermo è e che non può rispondere alle e-mail. Non c'è bisogno di telefonare, ma la comunicazione e il servizio sono più lenti.
Ha un aspetto economico. Non sono soddisfatto.
Merce consegnata tempestivamente ma difettosa! Quindi non più!
Ho ordinato questa lampada con mio nipote e gliel'ho regalata la vigilia di Natale. Purtroppo è stata una grande delusione che la lampada che avevo ordinato non fosse inclusa nell'ordine previsto. Una lampada simile senza sveglia integrata è apparsa con disappunto di mio nipote. Lo restituiremo e chiederemo il rimborso del prezzo.
Purtroppo il disco è arrivato graffiato. Era un regalo di Natale. Ma non posso darlo via in questo modo.
Na 1 settimana è al kapot
Se potessi, darei zero stelle.Ho ricevuto l'articolo, ma era rotto.Quando ho chiesto informazioni, non mi hanno risposto.
Non arrivata la lampada ma solo scatola con batterie. Non ricevuto risposta da e mail.
Terribile !!!!! Non rispondono più se avete problemi con l'articolo!!! Pacchetto mal risultante la placca rotto!!! Ora sto cercando di contestare il mio pagamento!!! Perché non danno una F####
😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Male!!! Consegna della merce sbagliata! Dopo diverse email ancora nessuna risposta! Molto molto poco professionale
Non ordinerò mai più lì
Prodotto consegnato diverso da quello ordinato.
Consegnato rotto, il venditore non risponde alle e-mail
Lasciare una mail il giorno del ricevimento del pacco ad oggi ancora nessuna risposta, né rimborso pagare 3 pacchi regalo ricevuti solo 1!
Purtroppo il prodotto appare molto più bello in foto che nella realtà. Anche la qualità è scadente ed economica.
Non ho ricevuto le basi giuste, ma le lastre fotografiche sono molto belle e sto aspettando che tornino le basi giuste.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Заказала с часами !!! Прислали самую дешёвую, заплатила 55 евро ,а прислали за 40 . Попросила назад деньги , не прислали , обман просто . Не заказывайте ничего у них ...
Non ho ancora il mio quadro!
Ricevuto il piatto in buone condizioni. Ma il supporto è difettoso. E ad oggi, nessuna risposta alla mia e-mail...
Ordine in ritardo, è stato segnato 24 ore, pacchetto rotto
We hope that your new lamp will satisfy you and we would be grateful for a comment on your opinion.
We remain at your disposal at [email protected] .
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Krijg geen reactie!!! Eerder besteld, en toen verliep alles goed. A breve, ancora di più. Non c'è un numero d'ordine, ma solo un buon prezzo. Ho ricevuto da pictyourlamp un po' di malanni, ma non ha avuto alcuna reazione. Non ho mai visto nulla di simile.
Zum kotzen
La struttura è stata danneggiata. Non è ancora arrivato il momento di spedire la posta. Per la seconda volta abbiamo scattato delle foto. Speriamo che sia ancora aperto.
Molto deluso dal prodotto, troppo costoso, un vero gadget
Ho ordinato 2 articoli e non ho ricevuto nulla. Spero di ricevere la prossima settimana.
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Non era quello che pensavo che fosse
Sono molto deluso! Il costoso servizio di consegna 24 ore su 24 è arrivato con 3 giorni di ritardo, il mio nome è stato scritto male, il motivo è stato invertito, i miei reclami sono rimasti senza risposta.
Molto deluso dal fatto che la lastra di plexiglass non fosse della misura giusta, ho dovuto farla tagliare per ottenere la misura giusta. Ho dovuto farlo tagliare della misura giusta, peccato che fosse per un regalo e quindi ho dovuto occuparmi dei dettagli contabili!
Dopo aver controllato, non vedo alcuna e-mail da parte sua. Se la sua lampada è difettosa, la riprodurremo immediatamente.
La preghiamo di contattarci nuovamente all'indirizzo [email protected]
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Nessuna risposta alle mie e-mail. Volevo mandare indietro qualcosa ma nessuno ha reagito. Non comprerò mai più nulla da voi
Molto graffiato e di qualità scadente, mi aspettavo di più per 50€
Pacchetto ricevuto rotto, molto deluso
Sincerely,
Ophélie from Lampephoto.fr
Non soddisfatti hanno già inviato 2 maul a causa di un reclamo perché la presa di ricarica è rotto alla base e ha chiesto una sostituzione purtroppo nessuna risposta ricevuta non customer friendly
Il risultato è un disastro assoluto e un'impertinenza, non ha nulla di identico alle foto del vostro sito web. Pubblicizzate una qualità superiore e un design di alto livello, ma non sono affatto riconoscibili. Quale progettista qualificato fosse all'opera qui è un mistero per me. L'unico elemento di qualità superiore è la base, ma anche in questo caso non bisogna dimenticare il prezzo. Vi sfido a fare un lavoro ragionevole!
Il vetro era davvero troppo pieno di erba. Si trattava di un vero e proprio cadeau e ho scoperto che è molto interessante capire come poterlo utilizzare. Vandaar 1 ster.
Il pacco non è arrivato
Servizio terribile, hanno sbagliato gli ultimi 2 ordini e non rispondono alle mie e-mail per correggere il problema...molto scadente.
Finora la consegna non è arrivata. Si suppone che dpd abbia consegnato, ma non è mai arrivato. Purtroppo il venditore non ha ancora risposto alla mia richiesta. Ho chiesto la restituzione dei miei soldi ma non ho avuto risposta...🤷♀️ Al momento sono insoddisfatto. Spero di ricevere presto una risposta e di riavere i miei soldi.