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basato su 8674 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Per favore rispondete alla mia email!!!
Ho avuto un problema con l'articolo, un difetto di fabbricazione Nessun ritorno da parte loro a seguito dei miei contatti Poco serio e molto deluso
Spedizione molto troppo costoso e richiede più tempo di described.is quindi non spedizione flash.
Nessuna lampada ricevuta ... Ogni volta hanno detto che non ero in casa...
La lampada non funziona e non ho un numero di telefono per contattare il venditore.
Bonghjornu Non sono contento che il blocco della luce non funzioni e non possa essere attivato
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Articolo ordinato il martedì, servizio di consegna scelto 24h48h e articolo ricevuto 6 giorni dopo non serio
Sincerely
Ophélie from Lampephoto.fr
La lampada contiene un grave errore ottico, che ho segnalato. Solo una risposta concisa risponde che non dovrebbe essere un male. A un'altra mia e-mail non è stata data nemmeno risposta. Penso che se si paga davvero molto per una lampada di questo tipo, si deve ottenere un prodotto buono al 100%. Non mi è stato nemmeno offerto uno sconto o qualcosa del genere.
Ero davvero entusiasta quando ho trovato questo sito, ma ad essere sincera sono rimasta molto delusa! Prima di tutto ho ordinato una spedizione di 24 ore che non ha funzionato affatto perché ho ricevuto il pacco con un ritardo di una settimana!!!! In secondo luogo la lampada è arrivata rotta come il supporto e ho scritto mail e cercato di contattare la ditta ma non ha funzionato! Avrei apprezzato molto se avessi ottenuto almeno un qualche tipo di risarcimento.
Servizio clienti scadente, consegna scadente, consegna troppo costosa che arriva solo dopo 4 giorni.
Troppo costoso, per quello che è, ovunque in Spagna lo puoi trovare alla metà del prezzo.
Ho pagato per un servizio di consegna 24h, ed è arrivato 2 giorni dopo, ho chiesto un rimborso per la differenza di arrivo in 24h a 72h e nessun caso, hanno sostenuto che era un problema della compagnia di trasporto, quando sono sicuro che chiederanno un risarcimento.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
La mia lampada aveva una piccola estremità rotta. Ho mandato un'e-mail ma non ho mai ricevuto una risposta.
I'm sorry for the inconvenience. I can't find any trace of your email. We have just written to you by email about this. We will replace your lamp of course.
In the expectation of your return, I wish you a good day.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Mi avevano promesso che sarei arrivato il giorno della festa della mamma e non l'ho fatto. ...... È arrivato tardi.... E ho ordinato con 4 giorni di anticipo....
nous sommes vraiment désolé pour le désagrément. Comme indiqué lors de nos échanges, nous avons respécté nos engagements en expédiant votre commande le lendemain de votre commande. Cependant vous avez choisi la méthode de livraison 48/72H pour l'Espagne. Du fait que les transporteur ne livre pas le samedi, vous ne pouviez pas recevoir votre colis à temps. Il aurai fallu choisir la méthode DHL Express 24H. En espérant que vous ne nous en tiendrai pas rigueur, je vous souhaite un bonne journée.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
È rotto.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
La lampada è arrivata rotta
cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
La finitura del telaio non è molto pulita. Sembra che sia stato tagliato in fretta e furia.
Lavorazione molto economica, per il prezzo mai più, non hanno ancora ricevuto il mio rimborso per un ordine annullato è ora 14 giorni fa.
Bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Avevo fatto un ordine espresso di 24 ore e ho pagato un supplemento per questo. La consegna è arrivata con diversi giorni di ritardo, in linea di massima, tempo di consegna normale. Poi ho voluto indietro il supplemento che avevo pagato per la consegna espressa. Penso che questo sia abbastanza comprensibile. Dopo diverse e-mail con una certa Ophelia, che mi ha spiegato più volte che la colpa non era sua ma della compagnia di trasporto. In questo caso, non importa affatto come il ritardo sia avvenuto. Il fatto è che ho fatto un ordine con voi e vi ho pagato per un servizio che non è stato fornito. È un'impertinenza non mettersi in contatto ora e semplicemente trattenere il mio denaro ingiustamente.
Avec toute nos excuses pour le désagrément je vous souhaite une bonne journée,
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
Il prodotto è ottimo. Ma mancava la confezione regalo. Il prodotto era semplicemente in una brutta scatola di cartone. Non quello che ti aspetti quando ordini, paghi e ti aspetti una confezione regalo premium!
Bonne journée à vous et à bientôt.
Cordialement,
Thomas de pictyourlamp.com
Non ho mai ricevuto il mio pacchetto che doveva arrivare per Natale
following our exchanges and the resolution of the problem, a small modification of your notice would be nice.
Thanks in advance.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas Lampephoto.fr
Bella lampada. Ma molto infelice di averne pagati 2 invece di uno! Non raccomanderò il vostro sito.
we are sorry for the misunderstanding. There are indeed 2 different orders from you. As both orders have been produced and shipped, there is not much we can do. We have sent you a small gift as a commercial gesture. Hoping that you will come back and modify your comment 😉
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Bad bad bad 3 pack 3 error no refund, high price, low quality!!!
Il sito è bello... prodotti originali ma si dovrebbe cambiare trasportatore e soprattutto si scaricano delle responsabilità bos sulla compagnia di trasporto che non si preoccupa del cliente... spese di consegna mai rimborsate né alcun gesto commerciale.
we are sorry for this inconvenience.
Indeed Chronopost like all carriers encounter difficulties in the run-up to Christmas. We are very sorry for this delay beyond our control.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Sfortunatamente solo la metà è arrivata e le cuffie che vengono fornite gratuitamente non erano incluse.
Désolé encore pour ce désagrément.
Bonne journée à vous.
Cordialement,
Thomas de Pictyourlamp.com
La scatola sopra la lampada per l'accensione e lo spegnimento già non funziona, quindi devo fare qualcosa per quello.
we are sorry for this inconvenience. Our bases are guaranteed for 1 year, you just have to contact us at [email protected], we will proceed to the replacement of your base.
Have a nice day,
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr
Lampada molto bella, è un grande regalo
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Ho ricevuto il pacchetto ma la spina usb è danneggiata 😕
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Molto deluso, perché era un regalo per mia figlia e la base era troppo stretta per adattarsi alla cornice. Era impossibile.
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Molto bello ma non funziona lampeggia costretto a rimuovere le batterie disgustato pfuff non consigliato
after our email exchanges, it turned out that the problem came from the batteries. A small change in your opinion would be nice 😉
Thanks in advance.
Good day to you.
Best regards,
Thomas from Lampephoto.fr
Ho ricevuto il mio pacchetto con il supporto bluetooth e si è rotto e non posso metterlo in carica perché si è rotto all'interno...
after replacing your base, a little feedback would be nice!
Thanks in advance,
Thanks in advance,
Thomas from Lampephoto.fr
Il prodotto è di qualità accettabile e il tempo di consegna è molto interessante ma non rispettato, è arrivato 2 giorni dopo il giorno della consegna.
Ci scusiamo per questa situazione e ci auguriamo che possiate capire. Vi auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Prodotto corretto Tempo di consegna non rispettato - 1 settimana (indicato 24h sul sito)
Scusandoci per l'inconveniente, le auguro una buona giornata,
I nostri migliori saluti,
Alexandra di Lampephoto.fr
Non è arrivato come promesso
Nous vous présentons nos excuses pour le désagrément occasionné. Votre colis a effectivement été perdu par GLS. Nous vous avons renvoyé votre commande. Par la suite, nous n'avons plus eu de nouvelles de votre part. Nous serions heureux d'une petite modification de votre message 😉
Nous nous excusons pour ce retard sur lequel nous n'avons aucune influence.
Avec nos meilleures salutations,
Thomas de Pictyourlamp.com
La mia esperienza non è stata buona poiché ho fatto un ordine tre giorni prima della festa della mamma dalla Spagna e l'ho fatto perché c'era scritto che la spedizione in 48h poteva essere a Madrid in questo caso.si scopre che non l'ho ricevuto fino a 6 giorni dopo l'ho chiesto il mercoledì ed è arrivato il lunedì.Ti dicono che è circa 48 ore, secondo me non possono mettere che, si paga per la spedizione di 48 ore e poi se si vuole in 24 ore si paga di più, dubito molto che è così perché la società che li rende la consegna, GLS, mi ha detto che quando lascia la Francia minimo sono 2 giorni si vuole lasciare la Francia più altri due in questo caso a Madrid, quindi non rispettare ciò che dicono e ci sono molti commenti che sono in ritardo troppo, quindi hanno un problema ma con la società di trasporto o non sono conformi alla pianificazione che dicono di fare.Non consiglierei questo prodotto a chi vuole comprarne uno nuovo, ma lo consiglierei a chi vuole comprarne uno nuovo.
Il piatto in plexiglass ha sul lato posteriore tutte le macchie non chiaramente a ien sulla foto.ma sul standard con la luce su.molto sfortunato! Non vale i soldi!
Après la solution et nos derniers échanges de courriels, un petit changement dans votre opinion serait bienvenu 😉
Best regards, thomas de Pictyourlamp.com
Pacco ricevuto ma danneggiato a livello della base.... Impossibile mettere la spina dalla rottura c
A little adaptation of your opinion would have made us happy 😉
I hope you were satisfied with your lamp, I wish you a good day and see you soon on Lampephoto.fr
Best wishes,
Thomas from Lampephoto.fr
Molto insoddisfatto
You ordered a lamp with a basic base. After receiving it, you told us that you made a mistake and that you wanted a clock base instead. The plate you ordered is not compatible with a clock base, so we can not offer you an exchange of base. We have offered you a commercial gesture, however we have not had any feedback from you. If we can do anything to improve your satisfaction, we remain at your service by email.
Sincerely,
Thomas from Lampephoto.fr